It's not over before it's too late... and never it's too late
di Fauna96

25/10/13, ore 22:26

pensa io a mio padre nn ce l'ho chiede per niente nn mi ha portato al concerto a Roma pensa in america *sbatte la testa contro il muro fino a sanguinare* va beh....il capitolo è bello ma gli altri ti sono usciti molto meglio comunque mi dispiace che si siano lasciatiiiiiii mi piacevano va beh ma tanto torneranno vero?!?
St. Jimmy come back please!! un bacio ps. la canzone è una delle mie preferite ;)

12/10/13, ore 22:24

oddio scusa il ritardo per la recensione ma ho avuto due settimane un po troppo complicateeeeeee *maledetta scuola e maledetto francese* comunque anche io odiavo chimica e biologia anzi biologia la detestavo comunque ahahahah il prete hippy ahahahhahahaahha me so immaginata la scena di quello che guida ahahahhahahahahahahhahaahahahhahah troppo forte ahhahahhahahahhahahahahhahahahhahahhahhaah continuaaaaaaaaa xD

25/08/13, ore 13:37

oddio una torta per me, grazie mille  *-* ok torno al capitolo u.u cazzo (scusa ma ci sta u.u) quando ho letto l'ultima frase sono rimasta a bocca aperta una prostituta o dio ma dove ti vengono queste idee cosi faighe cazzo!!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA U.U
p.s la canzone è fottuta mente bella *-* she's a rebel, she's a saint, she's salt of the earth and she's dangerous  <3

03/08/13, ore 12:23

finalmente hai aggiornato siiiiii e hai anche fatto la scenetta con st.jimmy ma io ti amoooo ok passiamo al capitolo u.u povero Jesus sta cadendo piano piano nel baratro spero che la persona che gli ha dato un calcio sia Gloria voglio che si rincontrano e voglio poter leggere l'espressione di entusiasmo e sorpresa negli occhi di Jimmy ok sto parlando troppo va be aggioooornaaaa preeeestoooooooooooooo *leggilo canticchiando con le note di the end :P* xoxo

15/07/13, ore 20:32

Finalmente cazzo si sono decisi quei due *lìinfluenza di St.Jimmy si fa sentire cazzuss :3* ma in che caspiterina di città si sono imbattuti ahhahha sempre la perfetta città dei film horror *che tra l'altro mi piacciono un sacco ok spero di non esserti sembrata una pazza Killer* il capitlo è figo e anche lo spazio autrice.
ps. senti volevo chiederti *è da un po che ci penso u_u* tu lìho guardi the vampires diaries?? ok so che non c'entra però è pura curiosità :D xD

02/07/13, ore 17:50

Se lui non ha abbastanza palle per dichiararsi, cosa dovrebbe dire Trè Cool? #LaStronzataDelGiorno #YAY

Ehm, ciao! ^_^
Allora, come posso cominciare a recensire in modo SERIO...
Ah, già. AMO QUESTO CAPITOLO!
Cristo, scrivi davvero bene! Hai un modo di scrivere così limpido, scorrevole: da invidiare, insomma.
Non ci sono errori di battitura, grammaticali eccetera... E' praticamente perfetto *W*
Amo sempre di più l'inaspettato e originale filo conduttore che unisce i due album. E'... Bho, coinvolgente. (?)
Cioè, mi spiego meglio: mi sembrava proprio di essere lì, seduta sul sedile posteriori dell'auto di Christian e in un secondo momento nella camera del Bed&Breakfast sullo stipite della porta ad osservare impotente il povero Chris mentre soffriva. E questo è, senz'alcun dubbio, positivo, ma, cavolo, COME FAI? Sei bravissima, davvero!
Ho amato il fatto che entrambi non amassero essere compatiti. Personalmente parlando, io ODIO le persone che si muovono a pietà, che privilegia la gente solo perché, che ne so, ha una situazione familiare non proprio tutta rose e fiori o una malattia. Lo so perché ci sono passata, ed è bello ritrovare delle persone che non si fermano su questi dettagli, psicologicamente parlando.
Insomma, per averlo scritto, lo devi aver pensato, no? E allora hai pensato bene, a mio parere. Ggggià.
Beh, io ho finito. A questo punto ti faccio i miei più vivi complimenti per questo chappy e ti intimo (VIVAMENTE) di aggiornare il prima possibile, non preoccuparti per il ritardo: a tutti capita di avere delle gran pecche, con la tecnologia.
Io devo scappare... Ciao ciao! *saluta con la manina*

PS: grazie per avermi ringraziato per la recensione sul precedente capitolo. Che gioco di parole, Cristo santo! O_O

02/07/13, ore 15:15

be fatto il capitolo mi piace un sacco anche se il mio preferito rimane Jesus of suburbia ma questi sono dettagli! va be non mi ricordo più quello che volevo dire... ah si, la parte più bella è decisamente la parte del sogno wow xD

02/07/13, ore 14:28

oddio mio questo capitolo è bellissimo, mi è venuta la pelle d'oca mentre lo leggevo e poi ascoltarlo con jesus of suburbia e boulevard of broken dreams è qualcosa di pazzesco e meraviglioso. sei bravissima xD

09/06/13, ore 13:47

Wow... Lo ammetto, il titolo mi ha rapita. E' la prima volta che leggo questa fiction, ma quella nel titolo è la stessa frase che ho scritto sul cartellone che ho lanciato al concerto di Bologna. "It's not over before too late, and never is too late!"
Quindi, uhm, scusa per il plagio involontario .-.

Beh, già che ci sono... recensisco, no?
Il filo conduttore che accomuna 21st Century Breakdown e American Idiot c'è, esiste e si sente. Solo che non si riesce a capire bene quale sia.
Il tuo modo di legare i due album mi è piaciuto.
Insomma... Gloria, la sorella di Jimmy? Ma tu sei un genio!
Poi scrivi anche benissimo! Davvero complimenti! ;)
C'è qualche errorino di battitura, quindi, se fossi in te, ricontrollerei l'intera fan fiction... Non è nulla di sconvolgente, ma questa fiction DEVE mirare alla perfezione.
Dico, DEVE! Perché tu puoi.
Che altro dire... Ah, già, l'ho messa nelle preferite, ergo, mi piace un casino e cercherò di recensire più volte che posso! *W*

Rage and Love :)

27/05/13, ore 16:04

Sono un essere imperdonabile, non recensisco questa storia da un sacco di tempo. T.T
Come avrai già capito, il filone che apprezzo maggiormente è quello di Christian e Gloria, non perchè quello di Jimmy sia scritto male, non fraintendermi, ma semplicemente perchè sono particolarmente affezionata a loro due visto che sono arrivata addirittura al settimo capitolo della loro storia su EFP *pubblicità occulta*
Comunque sia, che si tratti di Jimmy, o di qualunque altro personaggio, la tua storia è scritta piuttosto bene, perchè i personaggi hanno dei caratteri ben definiti e sono molto realistici, sotto certi punti di vista. Finalmente è entrata in scena Whatsername, perchè è lei che trova Jimmy alla fine del capitolo, vero? *^* Adesso sono curiosa di vedere l'evoluzione della storia di American Idiot. Passando invece ai miei adorati Christian e Gloria, posso dirti che adoro la caratterizzazione che hai dato loro: Christian è già innamorato perso di Gloria ma sotto l'apparenza di bravo ragazzo ha anche lui i suoi demoni, mentre lei è uno spirito libero, che segue i suoi istinti. Mi auguro davvero che il prossimo sia dedicato a loro. ^^
Non scoraggiarti perchè sono in pochi a recensire la tua storia, perchè succede lo stesso anche a me, nonostante ci sia gente che la segue in silenzio, magari tra un po' ci saranno altre persone che lasceranno il loro parere, perchè comunque la tua storia merita. :)

28/04/13, ore 14:15

Una storia veramente fantastica, l' ho letta in 10 minuti, ed è un qualcosa di veramente perfetto u.u Mi piacciono molto i personaggi di Christian, Gloria e Jimmy, sopratutto quest' ultimo, perchè è esattamente come me lo aspettavo guardando il video di Jesus of Suburbia. Inoltre la lettura è piuttosto scorrevole, e ti soffermi quel che serve nelle descrizione in modo da non annoiare. Alla prossima!

22/04/13, ore 13:41

AAAH QUESTO TUNNY MI E' PROPRIO SIMPATICO, SAI?!

Anyway, scusa se non ti ho aggiornato lo scorso capitolo love, ma quando lo hai pubblicato ero in gita! Chiedo umilmente perdono.
Comunque, come sempre, bel capitolo!
Mi dispiace un po' vederti senza molte recensioni..purtroppo le storie con Jimmy non sono molto "amate" ma stai certa, che molte persone ti seguono anche se non ti lasciano molte recensioni!
Come sempre, il tuo modo di scrivere mi piace veramente, veramente, veramente (x3) molto!
Continua così Fauna!

xoxoxo,
Christine.

01/04/13, ore 16:46

Bello, bello, bello!
Scusami se non ho recensito ieri, ma il pc era andato a puttane ghvbhjhkjgbjhgt.
*chiede umilmente perdono*
Cooomunque,

ECCOMI QUA!
Ti giuro, scrivi delle storie stupende!
Peccato che in questo fandom, i protagonisti come Gloria,Jimmy e Christian non siano molto apprezzati...
Non a caso è la prima storia che leggo con loro come protagonisti!
Il personaggio che mi piace di più è Gloria, senza dubbio! (forse perchè è femmina,tsk.)
Mi piace molto come l'hai rappresentata, veramente veramente molto!
Il fatto che Jimmy e Gloria siano fratello\sorella mi ha sorpreso veramente tanto!

Inolte ho notato che il tuo modo di scrivere  è migliorato ancora di più!
Mi piace un sacco come descrivi le emozioni\i posti\i caratteri dei protagonisti.

Spero di sentirti presto!

xoxo,

Christine02.

23/03/13, ore 16:17

Hola.^^
Con un ritardo enorme, eccomi a recensiere. Finalmente un intero capitolo dedicato ad un giovane Christian! :)
Ho apprezzato il modo hai sottolineato i caratteri principali del personaggio, che poi si evolveranno man mano che il nostro Christian cresce,ma anche il tuo modo di scrivere, che è comunque molto chiaro e conciso. Solo una piccola dritta: ricontrolla il testo quando scrivi, perchè ho notato qualche errore di battitura ('' fetta'' anzichè ''fretta'', ''batte va'' anzichè ''batteva'' e credo si dica ''a fanculo''). ^^
Mi è piaciuta molto la parte finale in cui dice di essere alla ricerca di qualcosa che lo aiuti a rendere il dolore più sopportabile, in quanto mi fa pensare che quel 'qualcosa' sarà forse un 'qualcuno', qualcuno di nome Gloria, magari. Sono davvero curiosa di sapere come sarà il loro primo incontro!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Alla prossima!

09/03/13, ore 15:52

Salve!
Anche se in ritardo, eccomi qui a recensire. Questo capitolo era davvero niente male, sei stata molto fedele al carattere originale del personaggio e anche al videoclip della canzone, che per me è un autentico capolavoro. Jesus Of Suburbia è un po' l'inno al personaggio di Jimmy e nel contempo è anche il vero e proprio inizio della sua vicenda. Solo una piccola nota: sono rimasta male per come Jimmy si è comportato con Mary Jane, perchè la poverina alla fine dei conti non gli aveva fatto niente di male xD
Come credo di averti già detto, mi piace molto il modo in cui scrivi, sei molto espressiva e la lettura non risulta affatto pesante, oltretutto gioca molto a tuo favore il fatto che non ci siano errori grammaticali o sintattici. Adesso aspetto con ansia di vedere un po' che fine ha fatto il nostro Christian, perciò non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. :)
Alla prossima,