It's not over before it's too late... and never it's too late
di Fauna96

06/03/15, ore 15:04

Nome del capitolo bellissimo, capitolo ben fatto e devo dire che sono con Jimmy e la sua incombente sfiga e per finire (ho messo troppe e, va beh) canzone stra stupenda.
What is her name?
Veramente, qual'è il nome della ragazza? Non lasciarmi con questo dubbio. Continua al più presto :)
Un bacio xoxo

22/01/15, ore 15:35

Auguri anche a te ♥
Scusa se ti scrivo solo adesso ma la scuola mi sta portando all'esasperazione.
Comunque finalmente il fatitico giorno è arrivato: Gloria ha rivisto suo fratello!
Adesso aspetto solo di vedere la risposta di Jimmy.
Un bacione e alla prossima ♥

12/01/15, ore 15:14

Gngngngn che bel capitolo!
Allora, questa storia mi appassiona in una maniera incredibile ed è stupenda e ben scritta. Una piccola correzione: quando Gary espone, c'è scritto "... quei porchi schifosi e aiutami i poveracci...", invece di "aiutiamo". Per il resto, perfetta.
Ti ringrazio molto, e ti auguro un bel 2015 produttivo!

11/12/14, ore 08:33

Mah...povero Jimmy. Credeva di ritrovare la sorella e la madre, ed invece è rimasto nuovamente solo. Però sono contenta che non sia morto anche perché lui non poteva morire, andiamo è Jesus of Suburbia: il punk più cazzuto e rabbioso (dopo Sid Vicious) che ci sia.
Continua sai quanto mi piace la tua storia perché hai dato voce ad American Idiot. <3

10/12/14, ore 14:44

Ehi, in questo perido si aggiornando tutte le storie stagnanti da un po', qual gradevole sorpresa!
Questo capitolo, è stupendo, e non sai la pena per Jimmy... questa storia è mitica.
Alla prossima,

21/10/14, ore 18:58

"Si avvicinò all’involto di coperte che un tempo era stato Jesus" ho amato questa frase ahahhahah e poi ho provato anche una certa dose di malinconia quando Tunny se ne va e sa che non rivedrà mai più Jesus *piange*.
Non è venuto una schifezza, solo che non è stato il migliore (tranne che per la frase)
Alla prossima ♥

20/09/14, ore 19:14

Aspetta da quanto è che non leggo questa storia...?
Va beh, spero che Jimmy si faccia vivo, perché seriamente non ricordo nulla di quello che gli è accaduto. (Sento già St. Jimmy rimproverarmi)
Quindi Christian è epilettico?
E nulla, ciao.

21/08/14, ore 10:39

I puffi tornano a fare concerti, davvero?!?! Oddio sono troppo felice :'). La mia vacanza sta andando di merda e il solo pensiero di tornare tra poco a scuola mi deprime vabeh tornando alla storia: Jesus è morto Nooooo, va beh però un po me l'aspettavo sinceramente, rende più drammatica la storia. Cristian e Gloria li amo sempre di più.
Ok ci si vede al prossimo capitolo e buona vacanza :*

23/07/14, ore 17:37

lo adoro..." Perché? Perché, cazzo, non poteva... essere normale? perché c’era sempre "qualcosa "che gli impediva anche solo di provare ad essere, se non felice, quantomeno sereno?" questa parte e quella con la polizia sono le mie parti preferite *-* ....mi sono commossa per la scena di Jimmy e Gloria XD ancora complimenti!!

23/07/14, ore 17:17

é davvero bellissimo, complimenti! *^* Mi piace molto il discorso di Dan sulle persone..beh, intanto adoro questa storia XD vado subito a leggere gli altri capitoli!!

20/07/14, ore 18:55

Cazzo finalmente non ci speravo più. Comunque bellissimo come sempre e si può dire anche, che c'è dentro tutta American Idiot. Va beh inutile dire che mi piace un casino. Lo amo troppo sto capitolo
Aggiorna al più presto ti prego devo sapere di Gloria e Cristian ♥

20/07/14, ore 01:07

Allora... ho letto questa fanfic tutta di un fiato questa sera, perché mi piaceva troppo, e... nulla, devo andare a chiamare il 333 131313 e voglio le borchie.
Ho visto che hai letto il libro dei testi, anche io, è troppo bello...
Seriamemte ora, è una storia assurdamente bella, con i personaggi intrecciati e complessi... tutto.
Ora purtroppo devo andare a dormire, ma ho paura di vedere chi si è sparato: stando alla canzone potrebbe essere Jimmy/Jesus, ma ne sarei psicologicamente distrutta, ma lo sarei anche per la morte di Whatername, quindi... alla prossima!

19/04/14, ore 15:38

Per caso sei una fan di Hunger Games? Beh perché l'inizio mi ricorda molto il canto della rivolta va beh si Gloria sta per incontrare di nuovo quella testa di cazzo di Jesus o Jimmy finalmente!
la fine mi piace molto perché c'è molta suspense. Continua al più presto <3
Rage n Love

19/04/14, ore 15:12

Oddio scusa il ritardo ma ho avuto molto da fare tra la scuola, gli impegni pomeridiani comunque come al solito non ti smentisci mai sei davvero brava questo capitolo mi ricorda molto un video dei My Chemical Romance non so il perché però forse perché ha un sapore di rivoluzione unita al sottofondo di musica punk/rock comunque Bello davvero Bello!
Rage and Love!

22/11/13, ore 19:16

scusa il ritardo ma ho avuto da fare *colpa delle mille interrogazioni e compiti in classe >.<* anyWay cazzo il capitolo che aspettavo da molto tempo la storia della nostra bellissima ragazza punk/rocker ribelle (?) e che cosa carina che hai scritto alla fine quei due si stanno innamorando o forse lo sono u.u va be... ahahahhahah la pubblicità è trooppo forte adoro le tue trovate ahahahahha ok adesso ti saluto al prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu U.U peace and love <3