How to Lose a Guy in 10 Days
di vampiredrug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/02/13, ore 20:34

non mai visto questo film, non so di cosa tratta, quindi, potresti scrivere di tutto XD.
Ti devo confessare una cosa: la prima volta che ho letto "il duro prezzo l'arte" pensavo che non sarebbe arrivato al secondo capitolo "e fu così che fui decapitata" XD.
la storia sembra interessante specialmente per il fatto che ci sono tutti i personaggi di SPN <3. Vediamo dove arriva la storia ;).
ULTIMA DOMANDA: quale Ruby indichi? quella mora o quella bionda? io ho pensato quella bionda essendo che c'è la presenza di Bela,ma mi piacerebbe avere la conferma o la smentita. Detto questo, BUON VIAGGIO CON QUESTA STORIA

25/02/13, ore 20:24

Bentornata!!!! Finalmente posso leggere questa tua nuova fic in cantiere. Ho capito che film era appena ho visto il titolo...un film che fa spaccare dal ridere!!^^ Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno Dean e Castiel qui. Soprattutto Castiel, visto che il personaggio in origine era una donna...per Dean invece già mi immagino che farà (sei sempre il solito Dean...ed è per questo che ti amiamo!!!)
Spero vivamente che Ruby faccia una brutta fine...nessuno si deve permettere di offendere Dean!!! Anche Bela, ma soprattutto Ruby!!!
C'è da dire che mi dispiace per Gabriel...povero ha dovuto fare la parte di "quello lasciato", quanto mi dispiace!!! Anche se è un tipo che di solito si risolleva dopo pochi secondi...e il fatto che Castiel lo abbia portato al lavoro solo grazie ai Macaroons è stato assolutamente formidabile!!! Tipico di Gabe^^.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e fai con calma, visto che sei molto impegnata^^. A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]