How to Lose a Guy in 10 Days
di vampiredrug

09/07/13, ore 14:43

Quando si dice che il risultato vale l'attesa!
Cominciavo a disperare, proprio come Castiel all'inizio del capitolo, e invece eccoti di nuovo qui con un nuovo capitolo, perdonatissima, vista la lunghezza e la qualità dell'aggiornamento  :D
Non so nemmeno da dove cominciare, perché questo è uno di quei capitoli dove c'è tutto, tutto quello che amo: umorismo demenziale (Balthazar non si batte), romanticismo, musica, baci appassionati e scambi di battute al vetriolo!
La parte che si svolge in redazione è a dir poco assurda, con Gabriel e Balthazar che imperversano su ogni fronte e riducono il povero Cassy ad un fascio di nervi. Al suo posto avrei preso una mazza da baseball e avrei fatto una strage!
Il pezzo del concerto, invece, come nei capitoli precedenti è un altalenarsi di bugie e "cedimenti" dei due protagonisti... di questo passo non so come faranno a non consumare, è piuttosto evidente che si piacciono parecchio e non ho idea nemmeno di come potrà mai Castiel maltrattare Dean come da copione... proprio per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Come al solito, ti faccio un sacco di complimenti.
A presto spero! :D

09/07/13, ore 13:18

Questo capitolo è pura meraviglia! Davvero ho riso come un'idiota per tutta la durata della conversazione con Balthazar e Gabe, ho adorato la citazione di seven e lo scambio di battute tra Dean e Cass al telefono mi ha uccisa XD Poi però è arrivato il concerto, o meglio, la stramaledettissima diet coke è la malsana idea di Cass di seguire le istruzioni di Balthazar e Gabe a modo suo. Si è reso il più grande stronzo esistente sulla faccia del pianeta! Nemmeno Crowley negherebbe a Dean Highway to Hell e Back in Black! Quelle due canzoni sono Dean Winchester! Mi dispiace dirlo ma ho seriamente desiderato la morte di Castiel Novak alla fine di questo capitolo!!
Spero tanto che Dean abbia la possibilità i vedicarsi in qualche modo. Quello che ha fatto Cass è davvero imperdonabile !

Cmq ti prego aggiorna presto e riportaci il dolce e angelico Cass che ama flirtare con Dean!

Baci - A.

09/07/13, ore 02:54

Okay, okay. Mi sento un po' a disagio a recensire così di punto in bianco, ma... Lo farò.
Ho seguito in silenzio la tua ff, salvo poi lasciarla da parte quando hai smesso di aggiornarla. Sono quasi sempre una che segue in segreto, ma stavolta ho deciso di dire la mia.
Amo questa storia, scrivi così bene che riesco ad avere in testa tutte le scene lette.
Amo il modo in cui Gabe e Balthazar siano delle spine nel fianco, specie quando si prendono a colpi di vecchio e di nano XD ho adorato il riferimento al vero Balthazar, che effettivamente ha preso le armi del paradiso ed è sceso a spassarsela; come biasimarlo, dannazione XD
Cazzo, qui la cosa inizia a farsi seria. Davvero, con quale miracolo andranno avanti senza prendersi su qualsiasi superficie incontrino? XD
Si accettano scommesse sulla purezza di Castiel! Secondo me, di puro, gli sono solo rimasti gli occhi. Mi immagino Balthazar a mangiarsi le mani LOL

Ciancio alle bande, voglio commentare personalissimamente il concerto. Non parlerò del bacio che mi ha fatto perdere un anno o due di vita, così, perché sono sempre questi due a mandarmi al diavolo, ma parlerò delle scene finali. IL MIO CUORE HA PIANTO DA MORIRE. T^T
Amo gli AC/DC, i miei gusti sono simili a quelli di Dean da quando ho iniziato a capire cos'era la musica e, davvero, vederlo andare via nei pezzi migliori è stata una vera tortura fisica. Non avrei retto quanto lui, confesso. Che dolore ç_ç
Okay, smetto di scrivere perché quando inizio non mi fermo più XD volevo solo dirti grazie, spero che continuerai presto così potrò romperti ancora u.u
Baci! <3

09/07/13, ore 00:03

Bellissimo capitolo!!!povero Dean si e' perso ben due volte la canzone!!!Cas qui e' stato cattivello irruconoscibile!!Ci credo che Dean era spiazzato lo sono stata anchio!!!Balth e le sue sciochezze!!!:)comunque ho adorato questo capitolobdal primo all'ultimobil bacio e'' stato..Wow!!!complimenti davvero!!!come gli altri del resto!!!un bacio.non vedo l'ora di vedere i risvolti:)a presto si spera!!:)

08/07/13, ore 23:47

ODDIO QUANTO CAZZO POSSO ESSERE FELICE IN QUESTO MOMENTO?!?!?!?!?! ASPETTAVO CHE TU PUBBLICASSI DALL'ALBA DEI TEMPI!!! ODDIO ODDIO, ORA PIANGO DI GIOIA!!! E QUESTO CAPITOLO E' TIPO LA COSA PIù DIVERTENTE DEL MONDO TANTO CHE MIA MADRE SI ERA PREOCCUPATA CHE FOSSI IMPAZZITA PERCHè RIDEVO DA SOLA!!!!!!!

Grazie mille per questa storia, ce ne sono poche così divertenti, romantiche e ben scritte, e poi... conosco bene quella dannata foto e degli effetti che potrebbe avere su una qualsiasi persona. XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/07/13, ore 22:05

AAAAAAH! Hai aggiornato!
E AAAAAAH! Sto recensendo!

Non mi ricordavo quanto io amassi il tuo modo di scrivere finché non ho riletto questa FF e ho letto il nuovo capitolo!
E' fantastica, c'è tutto, umorismo, tanta passione, e una buona dose di Feels da inganno (?) che sono i miei preferiti!
Mi piace davvero tantissimo, ma, santa polenta, se Castiel non smette di fare la DivaH giuro che lo prendo a prosciuttate! Giuro! Che stron*o! Capisco, capisco, è tutta questione di lavoro, la rubrica, e qui e là, ma dannazione, se ne scordasse per un momento e saltasse addosso a Dean, anziché rovinargli il concerto degli AC/DC e farlo arrivare sull'orlo di una crisi di nervi (e di pianto isterico)!

Comunque la mia scena preferita è stata quella del "suo regale augello". Giuro che ho iniziato a ridere e non la smettevo più! Era troppo, troppo, TROPPO bella! Amo e stra- amo!
Sembra che ti stia sciorinando una colossale leccata di culo, ma è vero, mi piace da morire! *saltella tutt'intorno*

E ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sai? :D

Un bacione!
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 10:34 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 10:35 pm)

08/07/13, ore 21:46

yeeeeeee! ciao cara! finalmente posso leggere come va avanti! allora: comincio col dire che il capitolo è bellissimo, scritto molto bene e molto scorrevole. Ora parliamo dei personaggi: Balth e Gabe... io li ammazzerei dannazione! XD Dio mio quanto sono impiccioni! accidenti, capisco che vogliano bene a Castiel ma penso che sia capace di cavarsela da solo! Poi... la parte del concerto cioè, fantastica! Dean tutto eccitato e super felice di essere ad un concerto degli ACDC naturalmente era felice perché era anche insieme a Castiel! certo che però Castiel verso la fine è stato veramente cattivo! povero Dean! si è perso due delle sue canzoni preferite e poi alla fine è stato lasciato così senza nessuna carineria o cose del genere da parte di Cas. Voglio proprio vedere come si sentirà Cas dopo quello che ha fatto! adesso aspetterò con ansia ma anche con pazienza il prossimo capitolo! =D

08/07/13, ore 21:11

Che dire? Semplicemente senza parole. BRAVISSIMA!!! SIA TU CHE BALTHAZAR!!! Siete una coppia a dir poco superlativa!!! Certo che a Balthe gli dai carta bianca nelle tue fic, visto tutto quello che combina!!!
Però devo essere sincera...povero Dean!!! Cas è stato molto cattivo a far andare Dean a prendergli da bere, proprio verso la fine del concerto...credo che per farsi perdonare, gli dovrò rioffrire un'altro biglietto per i Rolling Stone, almeno li vedrà completamente!!! Visto che è un fan accanito...
Questo capitolo è valsa la pena di aspettare...bellissimo, strepitoso e soprattutto divertente!!! Ovviamente l'ultima è grazie a Balthe e Gabe, che come al solito, sono i comici della situazione^^.
Non preoccuparti del ritardo, dopotutto hai avuto degli impegni e se ti manca l'ispirazione, guardati il tuo album di Misha, vedrai che ti torna subito!!! ^O^
Al prossimo capitolo!!!!

25/04/13, ore 11:49

balthazar e gabe per un intero mezzo capitolo <3 non potevi rendermi più felce di così XD
Ho riso come una scema per tutto il capitolo , hehe. Gabe e la sua uscita con i pinguini di madagascar poi è stato fantastico XD
Cassy ha davvero degli amici svitati, speriamo che i loro consigli non lo caccino troppo nei casini ( si certo come no XD).
Anche Dean non è da meno con quei due pazzi di garth e chuck, hehe.
Quando ha visto i biglietti vip per il concerto degli AC/DC me lo sono immaginato con gli occhi sbrilluccicanti di felicità e sul punto di piangere. Come ha potuto Cas ottenere i biglietti di Dean? perchè sono i suoi biglietti, quale orribile oltraggio XDXD
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Cassy e Dean nei ruoli di Checca isterica e Prince Charming XD ci sarà da ridere! Adoro il lato demente della forza XDXD

Baci -A.

24/04/13, ore 19:42

Io sono una grande fan di Balthe, amo Balthe, vorrei che Balthe mi lasciasse qualche bimbo con il suo umorismo nella pancia.
Non mi annoierò mai a leggere di lui, per quanto mi riguarda potresti creare uno spin-off di questa storia ESCLUSIVAMENTE sulle opinioni di Balthazar.
Ovviamente questo capitolo, come avrai notato, mi è piaciuto tantissimo, innanzitutto per il potente lato demente della forza che finalmente comincia a bussare nel tuo cervello, uccidendo a morte il criceto, e poi perché... beh, Cas che cerca di giustificarsi e fare il vago è esilarante.
Cas, tesoro mio, già non riesci a fare il vago con i tuoi amici, come farai a fare il pazzo psicotico Norman Bates/Pinguino con Dean? Ok che anche Dean sarà alcuno paziente e rincoglionito di suo, però...
Lo so, lo so, cureranno insieme la loro FELCE DELL'AMORE ♥ *sai che detta così sembra quasi una roba poco... ehm... casta e innocente? O.O*
Il concerto degli AC/DC si prospetta davvero interessante, penso che mi divertirò parecchio leggendo il prossimo capitolo, ovviamente prima di tutta la comune gentaglia U.U
Bravissima falafina, balthazarizzami più spesso!
Fai di me una falafa contenta ♥

24/04/13, ore 19:10

Ho pianto fino a non avere un millilitro di liquidi in corpo a caua delle risate!
Seguo da poco la tua storia, ma quando l'ho letta mi è piaciuta davvero tanto. È molto simpatica e mi sembra quasi di vedere le scene nella testa.

Mi gaso quando scegliete titoli/strofe di canzoni per titolare i capitoli, amo tutte voi animelle che lo fate. E amo anche quando siete prolissi, al diavolo chi dice che prolisso è noioso! Quando si scrive bene, come nel tuo caso, senza appesantire con troppe descrizioni ma senza neanche mandare troppo avanti la storia, prolisso è una goduria. PROLISSO IS THE WAY GENTE

Ti ripeto, più ci penso e più mi viene da ridere! Non so come tu sia riuscita a creare certi dialoghi e certe battute che meritano come minimo una stretta di mano. E poi nella descrizione che ciascuno dei due fa dell'altro ai propri amici, ho amato quella specie di vocina della coscienza che contraddiceva particolarmente tutto.

E la parola di Dean è cosa buona e giusta, riguardo la musica.

- Ah no, mi rifiuto! Va bene tutto, mi trasformerò nel fottuto Principe Azzurro, ma sulla musica non transigo! -

I gusti musicali non si toccano, sono d'accordo. Purtoppo è anche vero che aspettare la persona con i gusti musicali perfetti vuol dire aspettare in eterno sob ma io e Dean non demordiamo mica!
E anche io avrei avuto quella reazione lì davanti ai biglietti degli AC/DC, per dire la verità. Ok, mi sono ridicolizzata abbastanza, credo.

Viva i Metallica, gli AC/DC, i Jefferson Starship(anche se in realtà quest'ultimo gruppo non l'ho mai realmente ascoltato ma chisseneimporta), Dean, Castiel, questa storia, ma soprattuto te che la scrivi!

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! c:

Malpelo

(Recensione modificata il 24/04/2013 - 07:12 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 07:14 pm)

24/04/13, ore 18:31

BUONGIORNO VAMPIREZOCCOLA!!!!! IO CAPISCE. TU CI FAI FINTA CHE IO E CASSY SIAMO DEGLI ALTRI AHAHAHAHAH DEGLI ALTRI PIù GRANDI E CHE LUI CAMMINA!!!! E CHE CI FAI FINTA CHE FACCIAMO COME IN UN FILM.
IO VISTO QUEL FILM AL CINEMA (NEL FUTURO) CON I SOLDI CHE AVEVO FATTO UN POMPINO E IL FILM FA CAGARE E MATTEWE KDFJLDSKJF NON ME LA FATTO DIVENTARE MANCO DURO PER UN CAZZO MA TU LO FAI MEGLIO PERCHè CI QUI CI SONO I PINGUINI FROCI (DICI PINGUINO A QUALCCUNO CHE NN SONO IO E TI SPACCO IL CULO E NON CON IL MIO ROBO CHE SE SEI FEMMINA NON CI RIESCO..O SEI UN TRANS????? SE SEI TRANS CI PENSO.) E BALTHAZAR è UN VECCHIACCIO DAL CAZZO MOSCIO.
IO NON'O CAPITO BENE LA COSA DELLE SCOMMESSE CHE MI SI FONDE IN CERVELLO SOLO CHE CI PROVO A CAPIRE...MA FREGA UN CAZZO IO QUANDO LORO SI BACIA A ME VIENE DURO E POI SCOPO TARTARUGHINA E LUI FELICE!!!!!! FORSE CE LA FACCIO LA LEGGERE LUI LA PROSSIMA VOLTA CHE IO CI PENSO CHE LUI LA CAPISCE....E COSì LA SMETTE CHE LEGGE E SCRIVE STE FILASTROCCHE AMMOSCIACAZZI AHAHAH!!!!!!
CIAO VAMPIREZOCCOLA TU BRAVA!!!

*Ohmygod sta ruolando il Dean della sua ffc*

24/04/13, ore 18:28

"sindrome del Winchester fantasma"
"sanguisughe mannare"
LOL XD
W la commedia dle doppio equivoco, perché in questa storia questo sarà... se ne vedranno delle belle, anche se comincio a temere i tewntativi di romanticismo che verranno fuori dai due. Un po' perché sono loro e un po' perché sono cuore di pietra XD
Scherzi a parte, il capitolo è veramente carino, Balthazar mi ha fatto morire dal ridere (e quando mai non è così) e Gabe, ha anche lui il suo perché.
No commento sulla conversaizone Dea-Garth-Chuck perché è stato qualcosa di assolutamente esilarante... a prescindere, in questa storia sono tutti fuori di cotenna, ma li adoro!
Bel capitolo, complimenti!

24/04/13, ore 17:10

E' vero, lettrice avvisata, mezza... ammazzata!
Dal ridere! Come mi mancavano Balthazar e la sua follia, adoro vedere Castiel esasperato da lui e Gabe (che non si è affatto risparmiato) XD

- Scusa, è per caso un succhiotto, quello? - s’informò quindi il collega, agganciando il colletto della camicia dell’amico con un dito e scostandolo, per poi sporgersi ad esaminare meglio il segno violaceo che sulla sua pelle chiara spiccava come un semaforo.

Castiel non arrossì ulteriormente solo perché era umanamente impossibile, e scattò istintivamente con una mano a coprirsi il collo, mentre l’altra cercava inutilmente di sollevare il bavero della giacca.

- Che stai dicendo, Balth? Sono… sono caduto! -

- Su un paio di labbra? - commentò ironicamente Gabe, succhiandosi placidamente le dita per rimuovere ogni traccia di glassa lasciata dalle ciambelle - O sono state le famose sanguisughe mannare di Central Park? -

Qui mi sono ribaltata, immaginando le espressioni dei vari personaggi e del povero Cassy, viola per l'imbarazzo.

Ben studiato il parallelismo di situazioni, nei rispettivi uffici, tra Cas e Dean, entrambi con una coppia di colleghi a cui mentire spudoratamente (sì, Dean, Castiel è tanto sexy XD), per non parlare della messa a punto di entrambe le tattiche che, è chiaro, porteranno ad una montagna di equivoci!
La cosa bellissima è che, come hai detto tu, dovranno trasformarsi in personaggi completamente diversi da ciò che sono, sforzandosi di tirar fuori atteggiamenti completamente opposti alla loro personalità... personalmente, non vedo l'ora di vedere Castiel che fa l'incontentabile principessa pazza! ^^
Ti ringrazio, inoltre, di avermi turbata con l'immagine di Dean in veste cavalleresca, come se non mi fosse bastata la prima volta, santo cielo...  *____*
Insomma, come sempre un bel capitolo (ma ormai non mi aspetto nula di meno), pieno di battute demenziali, dialoghi brillanti e quel fantastico prurito che mi lascia sempre il "non detto" dei due protagonisti... vi state innamorando, idioti! ><
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, un bacione! :)

24/04/13, ore 13:58

Ed anche questa volta la vincitrice per le scene più esileranti mai scritte nella soria delle fic è....Vampiredrug!Ho riso dalla prima righa all'ultima!Stupendo poter leggere i veri pensieri dei nostri eroi contrapposti alle risposte imbarazzate e false(parlo sopratutto con te Dean ,Cas è sinonimo di sexy e lo sai benissimo!)che danno ai rispettivi rompiballe!Non vedo l'ora di vedere Dean che cerca in tutti i modi di non saltare addosso a Cas ed il nostro angelo che fa il pazzo un pò stile Misha!Un bacione alla prossima!