How to Lose a Guy in 10 Days
di vampiredrug

21/11/13, ore 15:14

Ok. Ok. Non so bene da dove ma cominciare ma... ok.
Questo capitolo è un tale altalenarsi di emozioni e situzioni che davvero mi trovo in difficoltà nel mettere insieme una recensione coerente, ma ci proverò! Mi è piaciuto molto come si sono alternati i momenti seri, i momenti introspettivi di Castiel e Dean (bello il suo rapporto con Chuck, azzeccato!), a quelli di pura follia (dal quadro di caramelle, OMG, fino agli assurdi battibecchi con Gabriel e Balthazar, che adoro ogni giorno di più).
"Gabe, sei utile come la gonorrea"  XD
Dean sta facendo veramente la parte del pollo in questa storia, e mi spiace tanto vedere Castiel andare contro i suoi sentimenti e tutto quello in cui crede per quell'articolo del cavolo... ma non riesco a odiarlo, proprio non ci riesco (al limite odierò Pamela, giusto per prendermela con qualcuno), soprattutto ora che sta soffrendo così, sia qui che nella serie, povero piccolo angelo! ç___ç
La parte della cena è la mia preferita, un po' per l'assurdità dei dialoghi, un po' perché non riuscivo a non ridere nell'immaginare tutte le cose che Castiel aveva sparso per la casa... avendo visto il film, sono sicura che si saranno delle conseguenze, che naturalmente sono ansiosa di leggere. Sempre facendo i dovuti parallelismi col film, l'ultima parte relativa a Principessa Samantha, Torre di Babele eccetera è fantastica, e se eri preoccupata per l'adattamento smettila immediatamente, perché sta venendo davvero bene (senza contare che gli istanti appena precedenti erano piuttosto hot... c'ero quasi cascata, credevo che davvero avrebbero consumato)! :D
Traducendo questo sproloquio, sono soddisfattissima del capitolo, così come dovresti esserlo anche tu ;)

20/11/13, ore 15:01

Castiel Novak sei ufficialmente l'essere più crudele di questa e tutte le altre dimensioni! Come diamine ha fatto Dean a non ucciderlo? Avrebbe dovuto farlo già quando ha portato quell'inquietantissima e orribile cosa con gli smarties leccati da Gabe. Povero Dean , povero manzo Kobe , non si può abbandonare quel paradiso per carnivori così ç.ç Davvero Cass, Gabe e Balth sono dei signori del male. Non vedo l'ora che Cass si comporti normalmente con Dean e viceversa, perchè queste torture per quanto divertenti sono davvero troppo XD Forza, forza, sono certa che riuscirai a continuare con l'adattamento della storia in modo impeccabile XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci -A.

20/11/13, ore 10:11

Puntuale recensisco anche io :P D'altronde potevo non recensire il capitolo della tua bella opera? *-* (Sisi lo ammetto sono completamete in enfasi) xD

La scena in cui Cas parla del Bacio di Dean é stata assolutamente Aww *-* È bellissima e dolcissima, ma sul serio Cas, come fai a rovinare sempre tutto? xD

Ammetto che faccio fatica a pensare che il 9 capitolo è uscito il 5/10 o.o
Mi chiedo quanto resisteranno e quanto ci metteranno a capire che questa cosa è assurda xD Susu Dean rinuncia al progetto forza/o anche Cas è uguale xD

Bravissima davvero :) Mi trovi sempre qua :P a presto <3

20/11/13, ore 00:34

Ok... * prende fiato *.
Cara Compagna Di Merende, il mio fangirlamento su questo capitolo lo hai già subìto tramite altri canali, perciò qui cercherò di lasciarti una recensione seria * chi, io? *.
Allora, che sei bravissima l'abbiamo già detto, ma è sempre bene ribadirlo.
Detto ciò, mi piace un sacco l'equilibrio che metti tra la parte ironica e la parte "seria/romantica" della storia. Tutto il discorso esilarante "principessa Samantha/Attila/King of Hell/Il Re è morto... Viva il Re?" mi ha fatto rotolare dal ridere salvo poi farmi annodare lo stomaco e venire voglia di fare "pat pat" sulla testolina arruffata di Cas quando il pulcino si mette a piangere in ascensore... Cioè, parliamoci chiaro: tu non puoi lasciarci un final di capitolo così "angstoso" e pretendere che sopravviviamo a questo colpo di coda...
E poi, lo ripeto per la "-esima" volta, il tuo umorismo lo trovo singolarmente simile al mio o, se vogliamo, a quello che mi piace leggere nelle storie, perciò ogni tuo aggiornamento è una doppia goduria!
Io non ho fretta, perciò fai pure con comodo con gli aggiornamenti... Tu mi conosci, sono una stalker... E si sa che gli stalker sono dotati di infinita pazienza... Mwahahahahahah!
Ok, detta questa ultima minchiata, mi eclisso.
Ailoviu!
Iridella

19/11/13, ore 22:43

Mi ritrovo a benedire il freddo che ti ha permesso di finire questo splendido capitolo!L'idea delle facce  di Gabe e Balth è fantastica,per non parlare del"dolce"regalo del nostro Cas per Dean!E poi la serata...povero il mio Winchester! Parlando di cose serie capisco che può prendere,a volte,il blocco dello scrittore,ma tu sei bravissima ed io adoro le tue storie(recentemente ho riletto"il duro prezzo dell'arte" ) perciò prenditi tutto il tempo che ti serve,ma sappi che ormai hai una fan accanita che fa il tifo per te!ti abbraccio!

19/10/13, ore 12:19

Allora, partiamo dalla battuta migliore di tutto il capitolo, quella che ancora mi fa rotolare e sarà inserita nella lista insieme ai coltelloni, unitati e abadaba:
- Ok, allora fai forse parte di qualche strana setta? Tipo i Figli del Divino Amore? - domandò allora il redattore, in tono vagamente accusatorio - Mi ci vedo già, sperduto in qualche campo dell’Iowa, vestito di canapa, a coltivare barbabietole e tessere sarapes in attesa che un essere superiore ci porti tutti su un altro piano d’esistenza… -
Cioè... HAI VINTO TUTTO TU!
Cas checca isterica è la cosa più bella mai apparsa sullo schermo del mio pc perché, gioia mia, proprio non ce la fa. Tempo 10 secondi che crolla e diventa il solito e adorabile Cas che vorrebbe farsi sbattere da Dean con tutto il cuore.
A questo proposito, so che consumeranno molto, molto, troppo più in là, ma non vedi che quel povero figlio di Cas non ce la fa più a resistere? Dagli almeno un contentino, una strusciatina, qualcosa per calmare i bollenti spiriti.
Ovviamente lo dico per loro, eh! Mica per me... *mentirosa*
La parte di facebook è stata esilarante e sì, lo ammetto, ho scattato io quella foto. Non credo di potermi più nascondere.
E Dean che si scioglie perché nonostante la piega vagamente inquietante che sta prendendo la loro pazza storia non può fare a meno di trovare Castiel adorabile... si amano. Si amano tanto!
Falafa, io aspetto il prossimo capitolo, lieta di poterlo leggere prima della comune plebaglia.
Mi scuso anche qui per il ritardo, ti amo sempre, lo sai! :3

12/10/13, ore 23:48

Aaaah ç_ç anche questa volta recensisco in ritardo!
caspitacaspitacaspitaCasspita, capitolo divertentissimo (come tutti gli altri) e scene hot come sempre 8DDDD
Non è che Cass a forza di fare la checca iste- ehm, si insomma, il pazzo, lo diventi? q_q lol
Ovviamente mi era subito venuta in mente quella maglietta!Indimenticabile ahahah
Dean povero ciccio, ad ogni capitolo non posso fare a meno di commiserarlo xDD omg dat password ahahahah
Quella foto è descritta in modo così teneroso çWç tipo è come avercela davanti (magari <333)
(secondo me è stato Jimmy il fetente a scattare la foto e a postarla in ognidddove)

07/10/13, ore 14:04

Eccola là. La vedi la mia sanità mentale che si allontana all'orizzonte? Ecco, grazie. E' colpa tua.
Tua e di Castiel, ovviamente. E niente, adoro tutti i contrasti interiori di questi due, già combattuti fra il dovere e dei sentimenti che non dovrebbero esserci ma ci sono, eccome se ci sono!
E come dare loro torto? Io non avrei resistito mai e poi mai, non so con che forza Castiel riesca ancora a sottrarsi alle "attenzioni" di Dean, a breve diventerà pazzo, posso scommetterci.
Il capitolo è ben bilanciato fra riferimenti a Supernatural (Jimmy, Alastair, ma soprattutto il tatuaggio *___* Awwww), sentimenti, follia e il solito umorismo che caratterizza le tue storie. Scusa ma immaginare Cas scioccato che accusa Dean di essere un figlio del Divino Amore mi ha fatta ammazzare dalle risate XD
Così come immaginarmi il profilo di Dean, tutto rosa e pieno di foto imbarazzanti (geniale la pensata dell'autoscatto!).
Poi i momenti fra loro due, quando DAVVERO sono loro due... bè... che meraviglia. Il risveglio e i momenti a letto li ho adorati, maledicendo tutto e tutti (anche te, sì) quando Cas si è tirato indietro. Come immaginerai, non vedo l'ora che ci siano altre parentesi d'intimità e dolcezza come queste, il mio piccolo cuore di fangirl ne ha bisogno!
Questo per dirti che aspetterò tutto il tempo che sarà necessario, ma ti prego, falli limonare, fa che si accarezzino, che si struggano, che... PER FAVORE!
Se poi nel mentre vuoi regalarci altro porn o altri spinoffini di IDPDA... sarai la benvenuta! XD
Complimenti ancora, a presto

06/10/13, ore 23:28

Se c'è una cosa che mi è veramente piaciuta tanto in questo capitolo (oltre la previdibilissima password di Dean XD) è il fatto che comincia ad amergere come i due stiano facendo pian piano più fatica - nonostante sia passato così poco tempo, sorry Dean - a rimanere perfettamente nel personaggio. Cas smette di essere per un attimo l'odioso bipolare (e Dean ce ne da la conferma XD) e si comporta come il nomale essere umano che è quanto Dean si rivela per quello che è, mostrandogli cosa vuo dire per lui la famiglia e quanto sia alla fine una persona buona. E lì Cas non ce la fa geneticamente a essere idiota, perché chi non si sarebbe sciolto davanti a un Dean così?!
Le cose che mi convincono poco già le sai, ma con questo capitolo hai scoperto maggiormente le carte dei personaggi, soprattutto fra di loro, quindi ho percepito tutto in modo molto diverso =)
Ci sono stati dei momenti davvero carini in questo capitolo che mi sono piaciuti tanto <3

06/10/13, ore 22:41

Wow Jimmy il fetente si è proprio messo d'impegno! Ora Dean si merita una statua in oro e diamanti per non aver ancora commesso un giusto omicidio. Dio santo, quella maglietta è tipo carina, ma da bruciare! poi mi spieghi con quale strano super potere Castiel è riuscito a rifiutare Dean per la seconda volta?? Aveva Dean Winchester spalmato addosso dannazione!!! Spero davvero che le disavventure del povero Dean finiscano presto XD

Baci -A.

06/10/13, ore 16:21

Oddiomamma! Tu sai quanto io ami questa storia, perché te l'ho fatto sapere per altri canali. però non potevo non recensire...
Destiel + Harley Davidson + rock'n roll... AIUTO! La Cate è bella che andata!
Adoro la storia, adoro l'umorismo che la permea ("permea"?!? Vabbè... XD) e ho riso come la cretina quale sono, specialmente negli ultimi due capitoli...
Per la cronaca... QUANTO vorrei che esistesse davvero la foto a bimbominkia di loro due a letto insieme! Certo che Cass è stato proprio diabolico!!!
La storia è finita dritta fra le preferite e le seguie.
Oh.
A presto, Kula.
Cate

06/10/13, ore 08:46

Eccomi qui cara,ma prima delle considerazioni sul capitolo vorrei che tu mi dessi l'indirizzo dove comprare una"Dean-stufetta"in vista dell'imminente inverno grazie!A parte gli scherzi,questi due finiranno per esplodere se non verranno a capo di qualcosa!Geniale come hai inserito quel bastardo di Alastair nella storia povero Dean.Cas non so come faccia,hai Dean sopra di te che praticamente ti implora e tu cosa fai? gli ricordi che è tardi?!cmq a parte i miei deliri non ti ripeto più quanto ti adoro e aspetto con ansia il prox capitolo!Baci

06/10/13, ore 01:54

Oddio Dean ma che ti è successo??
Cambia paese ù.ù ( e portati anche Cass mi raccomando eh ù.ù)

Ruby e Beela per me c'entrano qualcosa... ora voglio sapere chi gli ha fatto quella foto ù.ù

Ma quanto ci mettono sti due uffaaaaaa xD
Spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo *-*
Magari con una scena più hot *-*

06/10/13, ore 01:31

Ma ciao cara! Finalmente hai aggiornato! allora, che dire: capitolo bellissimo! Ormai questi due sono completamente fottuti, questo è quanto. Qui non si tratta più di lavoro ma del fatto che loro due, sono tre giorni che si conoscono e già si amano alla follia! E diciamo anche che hanno avuto molti momenti bollenti ( che mi hanno fatto iperventilare tantissimo); purtroppo non sono ancora arrivati all'atto vero e proprio, al piacere estremo ( e spero ci arrivino presto! lo so... non giudicarmi male... questi due mi fanno passare per maniaca XD). Comunque, tutti i nomignoli che hai usato per Dean mi hanno fatto morire dalle risate! Cioè, fantastici! spero che aggiornerai al più presto perché ci sono ancora 7 giorni e non oso immaginare cosa succederà! alla prossima! PS: ma la foto mentre loro due dormivano, chi gliel'ha fatta??? XD

02/10/13, ore 01:31

Sinceramente... non so come commentarlo questo capitolo
Divino *-*

Ti giuro ho caldo xD E non è il fatto che siamo al 1 di Ottobre e potrei andare al mare a 40 minuti da dove abito. Non so davvero con che aggettivo definire questo capitolo
Ma quello che ci si avvicina di più è un WOW!