Destiny
di Kyouta Tsubaki Kuran

24/02/16, ore 19:10

ciao senti è una leggera critica....all'inizio ero abbastanza fiduciosa di aver trovato una buona storia, ma già dal secondo capitolo mi ha un po' stufato.
ci sn troppi riferimenti a vampire knight a sto punto facevi meglio ad inserirla nelle fanfiction anime manga.
così non ha senso. cmq è solo un mio pensiero ognuno è libero di far ciò che vuole.

05/02/15, ore 19:15

Ma che succede??? Mancano i dialoghi T.T e dire che vado pazza oer questa storia e un eufemismo!

01/07/14, ore 18:04

Recensione negativa purtroppo per vari motivi, i principali sono questi:
1) Troppi errori grammaticali e muro di testo che rende pesante la lettura. Un rilettura veloce con correzione errori non fa mai male.
2) La storia, a me personalmente, ricorda moltissimo Vampire Knight, magari sarebbe meglio spostarla in quella sezione.
3) Mancano un po' di descrizioni caratteriali, dell'ambiente, insomma, va arricchita un po'.

27/06/13, ore 15:04

Ciao.
Sono un'amante del genere vampiresco,ma purtroppo questa storia,nonostante abbia letto solo il primo capitolo,non mi attira molto.
Ci sono molte ripetizioni che avresti potuto evitare.
Ci sono molti puntini di sospensione dove invece avrebbe potuto esserci un punto.
Inoltre trovo palese che dopo che la ragazza abbia dissanguato la madre,si chieda il MOTIVO per cui il fratello l'abbia attaccata! o.o Forse perché hai appena ucciso tua madre,no?
Per quale motivo poi,la ragazza si è andata a nutrire della madre? Non sa auto-controllarsi alla vista del sangue? Non si sa...
Fai scorrere troppo velocemente la narrazione,e non è piacevole.
Mi dispiace...ma spero che ciò ti aiuti a migliorare,perché nonostante ciò la trama potrebbe anche essere carina e diversa dalle altre,ma soltanto se sviluppata correttamente:D
Un bacione!

05/03/13, ore 14:23

Le motivazioni principali sul perche' la mia recensione e' negativa sono queste:
-I fatti vengono narrati troppo velocemente
-Lo stile e' infantile e i capitoli poco scorrevoli
-Ci sono molti errori grammaticali
-I personaggi non sono ben delineati ne' caratterialmente,ne' fisicamente

Ciao :)