I'm Trying To Be Alright
di wings_of_dreams

14/06/13, ore 21:43

Wow, davvero wifey wow. Scusami per il ritardo con il quale recensisco, comunque il capitolo è a dir poco spettacolare, il relazionarsi dei miei Harrery mi fa sempre emozionare, sai, pensavo di essere bravina a descrivere i sentimenti dei personaggi, ma tu davvero mi batti, e nella scena di Lou e Harry anche io avevo pensato alla nostra conversazione, ma il fatto che tu mi abbia citato mi ha rallegrato la serata! Grazie mille davvero ti adoro! A presto! Xx
Ps: amo alla follia quando Harry va sotto al balcone di giulietta! E amo anche truly madly deeply!!

14/06/13, ore 17:28

OMG!
Questo capitolo é idbeiehduhebsjdiwjbdhdyeh é fantastico! Lo amo *-*

Mi spieghi da dove ti è uscita quella canzone ahahahah :D stavo morendo dal ridere veramente! Ahahah
Beh che dire FINALMENTE HARRY! non ce la facevo più nemmeno io! Complimenti! Fantastico il pezzo della chiamata con i ragazzi Ellery sembrava impazzita! Ahahah :3
Beh che dire AMO questo capitolo!
Nuuu parti :'( <3 <3 Spero ci sentiremo ancora <3 <3
Un bacioooo <3
Otti xx

09/06/13, ore 15:53

Allora tesoro mio dai... Ma tu nn mi avvisi mai quando aggiorni???
Fatto sta che si sono passata ugualmente... Cioè è favoloso ****** mi piace troppo il Capitolo... Sai quanto adoro Qst storia... Io sono la stessa che vorrebbe antoniette e niall ** please Ahahahaha mi piacciono cmq quando aggiorni??? Capita nn puoi lasciarmi così dopo un capitolo come questo!!!
Voglio sapere dell'incidente!!!
Odio harry lo sai... Xò me lo stai facendo amare cavolo io adoro il tuo modo di scrivere sei un' autrice spettacolare

xX

08/06/13, ore 16:55

quando si sono nascosti nel bagno son morta hhahahahhaah
AMO LA TUA FF E IL TUO MODO DI SCRIVERE. SEI AASSDFG RAGAZZA!
Detto ciò mi dileguo, però prima ti chiedo un favore : potresti pubblicizzare anche la mia ff AFTERSHOCK? GRAZIE SE LO FARAI
Sei dolcissima

08/06/13, ore 16:53

con all che scappa di casa l'ansia si taglia con un'accetta hahhahahahaha
ma sei BRAVISSIMA.
DICO SUL SERIO. AM QUESTA FF

08/06/13, ore 16:52

oddio che gli dirà niall???
devo leggere leggere leggere e leggere fino a che non finiranno,e spero mai hjahahahahha

08/06/13, ore 16:51

non poteva finire in un momento peggiore hahahhahahaha
ma sono davvero curiosissima, e so che mi ammazzerai perchè te l'h detto mille volte, ma sei fantastica <3

08/06/13, ore 16:50

i tuoi capitoli sono tutti belli, è inutile che te lo dica, e come promesso li sto recensendo tutti aahahahahahah
comuque sono troppo curiosa,quindi continuo muhahahaha

08/06/13, ore 16:49

harry forevahhhhhh ahahahahahahah lol
non so che aspettarmi, mi sorprendi sempre hahahahhhah <3

08/06/13, ore 16:48

ma quanto posso amarti?
questa storia la sto divorandooooooooooooooooo <3

08/06/13, ore 16:47

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/06/13, ore 16:47

piangooooooooooooooo
questo capitolo è fa vo lo so lol aasdghj

08/06/13, ore 16:44

GO HARRY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quel cretino di blake deve levarse dai coglionsssssssssss lol
a prestooo

08/06/13, ore 16:43

ma chi cazzo e' questo?
NON SARA' MAI PIU' BELLO DI HARRY !
Maro, sono sconvolta, continuo a leggere hahahahahah <3

08/06/13, ore 16:42

quest capitolo è WOW
e si sa che ogn'uno di loro tiene all'altra si è capito lol asdsdfggh
a presto!