I'm Trying To Be Alright

19/09/13, ore 08:37

Ehyy!
Perfetto.
Veramente perfetto
La prima parte era ricca di emozioni! Veramente fatanstica. Ti sembrava di essere lì dentro. (Magariii *--*)
Poi quando le chiede di fidarsi di lui, beh ha fatto bene ad accettare; ha incontrato il suo idolo.
Antoniette che cerca di farle capire la verità! Awww *~*
E Ellery gelosa ahhahha

Tutto fantastico!

Siete tantissimi in classe 0.0!!! Non ho già più voglia di andare a scuola!! :(
Baciiii 😘♥🔝
Aggiorna prestissimo ✌

19/09/13, ore 07:31

Non ci credo, io.. Sto tremando giuro, voglio dire.. HARRERY EVERYWHERE!! Stupendo, perfetto insomma.. Ed sheeran?! Merda io, io sarei morta sul posto e poi.. L'ira di harry, l'insicurezza di ellery! Non so davvero che dire, hai descritto tutto alla perfezione! Ellery ha deciso di accettare la mano di harry, penso, e spero, come noi abbiamo deciso di fare a vicenda.. Che dire, tutto questo è la perfezione, non potrei mai competere in nessun modo!
Xx

12/09/13, ore 17:11

Che bello leggere questo fantasmagorico capitolo (ho finito gli aggettivi sorry e che la tua storia è talmente bella)
Ahhhh sei davvero brava mi sento felice come Ellery trasmetti tantissimo...
Condoglianze comincia la scuolaaaa spero di leggere al più presto ciao bellissima...
PS amo nialette

11/09/13, ore 21:45

wow, davvero bellissimo, ti giuro ho riso come una cretina, e in questo periodo non mi succede spesso quindi grazie di cuore! mi è piaciuto da morire il modo in cui comunicano inizialmente louis e liam, geniale! ahahah, po niall?? Oeee cattivo ragazzo! ci piace! E ci piace anche niallette! ma come sai la mia parte preferita è quella harrery, la lotta con i cuscini, le domande, la medicazione, il dormire insieme, cazzo è tutto così fottutamente perfetto! vedi? mi rendi anche volgare! ci sentiamo presto wifey, sto morendo per la tua dedica! Awwww
Xx

11/09/13, ore 18:52

Bellissimo..ti prego continua che è bellissima come storia e voglio vedere se si mettono insieme e voglio vedere quando Ellery scopre che si sono picchiati. Baci Ila

11/09/13, ore 18:21

Waaaaaaa! Okay sto capitolo è qualocosa di assurdamente fantastico! È... Bho, perfetto! Okay, partiamo dal nome dello ship Antoniall(?) ahahah sono tremendi entrambi ma va be.. Partiamo dal momento Antoniall/Nialette e diciamo che erano super pucciosi! Ma Niall è un mongodown perche si sofferma a pensare ai 4 insignificanti e totalmente irrilevanti anni di differenza! Ahaha ma poi fortunatamente si riprende e si baciano ancora! Cucciiolini loro! Non sai quanto mi hai resa felice per il fatto che in questo capitolo non ci sia Blake e Ellery non ci pensi nemmeno un secondo quando sta con Hazza.. Io.. Li amo insieme cacchio! Sono troppo belli! Il gioco delle 10 cose è stata un'idea geniale! E per l'incidente.. Beh è una cosa molto triste, però il fatto che lei veda in Lou un fratellone maggiore è dolciosissimo.. Insomma Elley è come me: Ha il cuore di panna! Ahahahah.. No dai, a parte gli scherzi.. Il capitolo era magnifico :)
un bacione megagigante! :3

10/09/13, ore 22:13

allloooooorrrrraaaaa IO TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) questo capitolo è PERFECT!
2) la parte finale è awwwwwwwww
3) il gioco delle 10 domande penso che lo userò anche io ahahah
4) cioé mi hai (beh non lo a me però ook) dedicato le parte di loro due *--* TU SEI FANTASTICA! la dolcezza! <3
5)harry e Antoniette mlmlml ahahah okok sono dolciosiiii *--*

okay ho fatto un elenco puntato di 5 punti (chissà perché), ma volevo dire anche che hai usato una parte del filmmm! quella della parola famoso ;)

aggggiiiiorna strapresto! devo scoprire tutto sulla giornata speciale :D

xoxo Otti

10/09/13, ore 21:39

Ehi tesoro! Ahahahaha mi hai citata!! Coomunque, bellissimo capitolo, non vedo l'ora che gli racconti dell'incidente e che passino questa giornata insieme e poi.. STYLES QUANTI ANNI LUCE INTENTI METTERCI PER DICHIARARTI?! Ahahah, tenera l'ultima parte :3
Aggiorna presto ;)
MXx

10/09/13, ore 21:10

Wow come promesso hai aggiornato e probabilmente sarò ripetitiva ma anche questo capitolo è meraviglioso!
Partendo dall'inizio Louis è un migliore amico fantastico, vuole davvero molto bene a Ellery e oltre alla storia del fratello ci credo che lei tiene così tanto a lui.
Niall e Antoniette.. NIALL E ANTONIETTE OH MAMMA IL MIO POVERO CUORE! La scena è di una tenerezza infinita, davvero, Niall è dolcissimo (Anche con Trevis AHAHAHA). Essù piccolo finto biondo, chissene frega dell'età! Nialette mi piace molto come nome!
E poi beh... Harry e Ellery. Senza parole. Perfetti. Solo questo. DEVONO STARE INSIEME.
La sorpresa oddio oddio oddio oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e dopodomani ti tartasso, SAPPILO.
Grazie per la dedica finale, ti adoro <3

10/09/13, ore 09:45

Ma ma ma.. Come fai a fare capitoli sempre cosi belli? Dio sono stata emozionat tutto il tempo! Mammaa miaaaaa! Allora andiamo per punti.. Si, Dio se le danno davvero di santa ragione lol! Poi il bacio.. Ero tipo.. Uaaaaaaau! Erano dolciosissimi, mamma mia una cosa assurda. Ma poi Eplery cavolo secondo te perche mai ti bacera? St ragazza si fa un sacco di paranoie inutili.. Ahahah pero la capisco porella.. Blake lo odio sempre di piu.. Si lo so lo so, serve per lo svolgimento della storia, me ne rendo conto pero questo non mi impedisce di odiarlo ahahah eeee poi bho Lou è stato troppo tenero! Mamma mia che amore.. Poi Ellery che gli dice che ha bisogno di Harry.. Li mi stavo sciogliendo.. Ma sopratutto sono super incuriosita da come si dichiarera Harry! Mi hai messo l'ansia ora! E poi sono anche curiosa di sapere di Antoniette e Niall! Waw! Ahahah
ripeto per la 391748174827481 volta che AMO il modo in cui scrivi e sto amando questa storia! Un bacioneeee

09/09/13, ore 19:31

Ehi tesoro! io non vedo l'ora che si confessino! Insomma 25 capitoli di litigate e roba varia ahahahah, però amo questa storia!
Ti giuro che Blake lo ammazzo con le mie mani se non si leva di mezzo! Ahahah
Aggiorna presto (con buone notizie?) ;)
MXx

09/09/13, ore 11:50

SIIIIIIII! YUPPPPPPPPPPPPPYYYYYY!
Okay lo so che picchiarsi non è il massimo della vita, ma picchiarsi per Ellery ci sta di brutto!
Okay lei si è dichiarata... Ma a Louis!
Cavoloooo!
SI DEVONO METTERE INSIEME SONO PERFETTI.
Okay aggiorna prestissimooo!!
Un bacione xx

08/09/13, ore 13:34

wow, un capitolo davvero straordinario, ho amato l'inizio, quando ellery racconta le sue sensazioni nel bacio, ho amato alla grande la scazzottata perchè andiamo.. un po' di violenza ci vuole! E' davvero perfetto, non so che altro dire, è un capitolo strabiliante, e per quanto riguarda il lessico, ti sei superata mia cara wifey!
VIVA LA MATURANDAAAAA

08/09/13, ore 11:23

Rieccomi qui... a romperti...
Bravo Harry dai una lezione a Blake... lo odio mamma mia!!! XD è subdolo antipatico e ambiguo... ah soprattutto mi da di stratega calcolatore e bugiardo xD
Cose belle direi...
Ahahahah Vabbè dai lasciamo stare... in qst FF amo Harry xD dichiaratiiiiiiiiii tanto lei dice di siiiiiiiiij ahahahah aspetto martedì con ansia

08/09/13, ore 00:51

IO NON SO PIÙ COSA DIRE.
Sarò ripetitiva, ma amo il modo in cui scrivi. Questo capitolo è bellissimo, è uno dei miei preferiti! Il bacio è stupendo, e la scazzottata è fantastica ahahahaha ma che cavolo vuole quello spocchioso sìgiocoapoloesonodellafamigliareale Blake? Boh spero gli venga un livido grande anzi enorme per il pugno di Harry ahahaha e alla fine Ellery dice di avere bisogno di lui!
SÌ, ELLERY CARA, LO SAPPIAMO, LASCIA BLAKE, RAPISCI HARRY E PARTITE PER UNA FUGA ROMANTICA A LAS VEGAS. LOL
Scusa in questa recensione dico più stronzate che altro, comunque davvero credo sia il mio capitolo preferito (fino ad ora ahaha) scritto da una persona bellissima e dolcissima come te!
P.s. Vedere con te This Is Us è stato meraviglioso <3