I'm Trying To Be Alright
di wings_of_dreams

27/11/13, ore 08:27

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Dire che sono al 7 cielo è poco! Omg! Si sono lasciatiiiiiiiii! Ellery amore bello lascia perdere le seconde occasioni! Non va bene per te. ( non ci voleva un genio a capirlo ahahah)
Ahahahah okay la foto è il TOP.
Un bacione e scusa per il ritardo. ♡

21/11/13, ore 11:00

ho le lacrime agli occhiiii oddiooo finalmenteee **
quanto li amo <3 *-* :') bene... spero che non finisca qui... mi soo innamorata insieme a Ellery cavolo xd AMO HARRY IN QST FF... sei stata stupefacente... spero di leggere al più presto!!!!

21/11/13, ore 10:23

fuori dalle palle finalmente... solo che mi stupisce la reazione di Ellery... bah... forse capiremo di più andando avanti... cmq mi dispiace vedere finire qst ff ... xkè si sa... manca pochissimo :( e non voglio non voglio e non voglio :'( ahahahahah mi sono affezionata troppo!!! *_* e tu poi sei fantastica...

20/11/13, ore 12:23

eh noooooooooooooooo
non può venire quel fracassa palle... scusami... ma anche io o i miei momenti... e che palle... dai...
voglio più momenti hallery oppure elrry? boh cmq sia... ODIO BLAKE L'HO SMP DETTO... UFFA... XO' ADESSO LEGGO IL PROSSIMO SE NO DECEDO... XD

20/11/13, ore 11:55

mi piace mi piace mi piace... è di transizione è vero... ma lo amo *_* inizia a covincersi sempre di più <3 cmq sia... corro al prossimo non posso aspettareeeee

20/11/13, ore 11:34

No vabbè e io che ho letto tutto... ma ho dimenticato di recensireeee... nah ke stupida..
cmq... qst capitolo all'inizio è totalmente transitorio... solo la fine diciamo c'è una piccola svolta... in qnt ell apre finalmene gli occhi... e che cacchio! AMI HARRY NON E' COSI' DIFFICILEEEE ahahahahahahah...<3

19/11/13, ore 21:23

O mio dio si cazzo ! Dopo 33 capitoli finalmente si sono dichiarati, e che dichiarazione, e si sono messi insieme !
Li amo troppo insieme !
Aggiorna presto amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comportano fra loro ora che si sono fidanzati! Tu non puoi capire sprizzo di gioia !
Xx xx

19/11/13, ore 21:18

NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE NOPE OH MIO DIO TU NON HAI IDEA STO. PIANGENDO. STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA, CI SEI RIUSCITA.
Ti giuro non mi aspettavo tutta questa perfezione, è davvero perfetto!
Cioè Harrery e Niallette tutto insieme e Harrery e Niallette e Harrery e Niallette e Harrery e HARRERY!
LA DICHIARAZIONE.
Le loro parole, loro che si parlano a cuore aperto, un po' impacciati ma desiderosi di confessarsi tutto una volta per tutte. Non ce la faccio, sto sclerando, collassando.
Davvero, è tutto perfetto. Non cambiarei una singola parola.
Smatto.
Ti adoro.
“O...ok... E comunque anch’io sono tua”.
“L’avresti mai immaginato?”.
“Mai”.
“E ti piace?”.
“Da morire”.
Cioè ma CHI TI HA DATO IL DIRITTO? Perché mi fai questo? Davvero non so che altro dire, so che te lo dico sempre ma questa volta sei arrivata alla perfezione pura.
Ho aspettato da tanto questo capitolo ma non sarei mai stata pronta a questa meraviglia.
Ti sto amando, sappilo.

....................................Blake è stato teneroCCCOCOOOOMUNQUE ahahahaha

TI VOGLIO BENE ANCH'IOO ANCHE SE MI FAI SEMPRE SCLERARE COME UNA PAZZA SCLEROTICA DA RIUNCHIUDERE IN MANICOMIO <3

19/11/13, ore 20:56

Lo amo.. Amo tutto di questo capitolo.. Il dolore, la gioia, i sentimenti che hai inserito, le nostre conversazioni appena accennate, stupendo. Non so davvero che altro dire! Ti voglio bene anche io! Dico davvero, ah e ho un!ultimo commento da fare..
HARRERY IS FOREVAH!

19/11/13, ore 20:54

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

18/11/13, ore 14:49

É da poco che ho iniziato a seguire la storia,ma é davvero stupenda *-* finalmente si sono lasciati non vedo l'ora di scoprire come Harry sfrutterá questa occasione...sei davvero bravissima e la storia é stupenda,spero che aggiornerai presto,aspetto ansiosa il prossimo capitolo...♡

09/11/13, ore 14:13

Scusa se recensisco solo ora.
Come spesso mi accade, ho letto il capitolo in autobus.. Devi ricordarmi di smettere di farlo! Comunque, ti sembrerò egoista.. Ma sono felicissima che BLAKE si sia reso conto che a nessuno frega na mazza di lui! Oops, scusa.. Spero solo che ora ellery non sia tutta la colpa ad harry, anche se penso che abbia già iniziato a farlo.. Inutile dire che sono ancora più in ansia di prima per il seguito! Ti prego.. AGGIORNA!

09/11/13, ore 13:52

STO SCLERANDDOOOOOOOOOOOOOO ho avuto la brutta idea di iniziare a leggerlo in classe e ho fatto un pochiino di figure di merda!
POOO PO PO PO PO POOO POOOOO Cazzo si sono lasciati! Cazzo cazzo cazzo! Cioè non è solo straboccante di momenti Harrery, è anche un capitolo molto divertente!
Cioè sto rotolando ahahahaha "il tizio" si è finalmente accorto che è un po' di troppo, e guarda mi dispiace talmente tanto che tra un po' mi metto a piangere!.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
No non hai idea di quanto stia sclerando, mi dispiace un sacco che Ellery ci sia rimasta così male ma so che starà meglio, decisamente molto meglio.
E poi Niall e Antoniette **
Basta questo passa al numero uno della mia classifica dei capitoli preferiti, assolutamente!
Ti adoroooo <3

09/11/13, ore 12:26

Finalmente si sono lasciati cazzo !
Spero che ora ellery non faccia la stronza con harry erano così dolci in barca quando lei ha fatto fatica a salvare zayn
Spero che succeda qualcosa di bello fra di lor al più presto
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxxx

29/10/13, ore 18:35

Sì Ellery, quella ragazza è proprio stupida e GRAVEMENTE ritardata! Ahahahahahaha ma dai cavolo ti prego capiscilo se no tra un po' muoio lol Siamo. Nella. Merda. Sì Louis, decisamente. MA BLAKE SEMPRE IN MEZZO AL CAZZO DEVE STARE?! Dopo mi chiedi anche perchè lo odio! Ma Louis dì qualcosa, opponiti, rinnova da parte mia la proposta di trasferirsi a Canicattì con zio Tobia, giuro che il viaggio lo pago io! Harry sarà davvero molto felice di trovarlo lì! Ahahahaha comunque sei stata bravissima, davvero complimenti! ti voglio bene bellissima <3