.:Drago e Cavaliere:.
di Lovva_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/11, ore 19:03

Lovva chan, perchè non aggiorni più? dai mi piaceva sta storia, capisco il BDS ma 4 anni sn troppi. ti prego aggiorna perchè non vedo l'ora di scoprire i segreti di Alanya e di Velis & Saphira. cosa farà Eragon per salvarla. ti prego ricomincia a sctivere Niki 96

27/04/09, ore 22:04

è assolutamente bellissimo! la fine una cosa stupenda! adoro Murtagh che fa il cattivo! Velis è troppo divertente! tutta la storia è bellissima ma ti prego: non farla finire proprio ora! lo so che la scuola è stressante ma scrivere ti uìaiuta a prenderti un attimo per te e rilassarti! Scrivi presto!

20/06/08, ore 01:54

ehm nn x essere maleducato o rompiballe...ma nn ti sembra il caso di aggiornare?

17/04/08, ore 22:08

Belliccima questa ff ... io sono per Murtagh bello e maledetto.eragon mi piace di meno è troppo "buono" per me. Comunque è bellissima e spero che aggiornerai.Complimentiiii! =*

Ransie88219
22/02/08, ore 16:42

hai un vero talento!!!!!!!! continua così che vai alla grande!!!! la storia mi piace un casino!!!!è carinissima!!!!!aggiorna presto,mi raccomando!!!!baci...una delle tue ammiratrici più accanite

Yavanna92
21/11/07, ore 22:50

Yavy: brava brava!!!! Aster: clap clap Yavy: O_Ocome fai ad applaudire cn le zampe che ti ritrovi? Aster *fiammata che strina i capelli di Yavanna* YAvy: glom... deliri a parte: è un bel cappy, specialmente perchè io so il perchè fa la donnaccia!!é_è mwahaha!!! gia gia poi ti devo dire della mia ficcy!!! solo tu 6 spoilerizzata eheh è scritto bene... ti faccio i complimenti, perchè a scrivere di certe cose io andrei in crisi... i due mucchietti d'ossa diventano grandi hihi ma MURTAGH DEVI MORIRE!!! chissà CHI si farà male hehe io lo so!!! ^_^* ciao ciao

20/11/07, ore 06:57

finalmente il nuovo capitolo !!...sono troppo contenta!!!...direi che il finale è abbastanza inquietante!!...spero aggiornerai presto ....sono curiosa: che che cosa farà Eragon ora ??? un bacio.... stefania!!

000
19/11/07, ore 17:58

please,ti prego, continua, mi sono appassionata e vorrei sapere xke´alayna e´stata con quel toooonnnttt... di murthag, scrivi molto bene, la tua prof. non se ne intende molto di ff, ne sono sicura help-help! continua... vogliamo sapere?!?!

19/11/07, ore 12:43

ira funesta...>_< permettettimi di speride Dargor da quel bastardo e vediamo cosa succede.Serietà a parte non è male questo capitolo, certo ispira morte e distruzione ma credo sia normale.Stiamo a vedere come continua

Silvietta
18/11/07, ore 22:40

ma che nervi murtagh!!!!!!!!!! ma come si permetteeeeeeeeee!!!!!!!!!! bravissima.......^^

18/11/07, ore 20:59

°____________________________________° me scioccata...°_________________°me tanto troppo scioccata!!ma povera nn è giusto appena trova finalmente la felicita quel testa di...bipp le fa....ma...ma io lo ammazzo!me ora entra nella fiction e lo malmena gli smonto quel poco di cervello che ha!!^^me dominata da rabbia funesta della vendetta!!#___#

04/11/07, ore 17:38

anche questo cap. è romanticosamente bello!^^che carina la piccola!^^poveretta comunque promessa sposa con quello li!^^

04/11/07, ore 00:45

questa ff mi è piaciuta molto 6 brava a scrivere^^! posta presto!!!!!

yavanna92
01/11/07, ore 19:19

buoni amici sì...se non gli tocchi saphira!!! ops piccolo spoiler!!Se un giorno diventerai madre, spero che i piccoli non prendano il tuo pessimo carattere!il battibecco mi ha fatto scassare!!! ihihihi però il "aaaaamaiacotornaindietrochetisistemo..."hahah*me che si rotola x terra... però tropppo forte è il mucchietto d'ossa... dettagli...ihuihih sl una cosa.... Eragon è moro!!!!!!!!!cmq il bacio nel lago... romantico!!!!!ciao!!!

Silvietta
01/11/07, ore 16:09

stupendo questo chappy!!!!!! finalmente s sono baciati!!!*.* che str***o murtagh!! ma come si permette!!! però che ridere alayna e velis..XD bravissima!!!aggiorna presto mi racc!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]