Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    18/11/2007    9 recensioni
Una ragazza ed il suo drago, un destino avverso, l’amore scoperto durante una guerra. Lei, servitrice di Galbatorix che fugge dalla prigionia Lui cavaliere nato per liberare Alagaësia. Prima storia su Eragon, spero vi piaccia^^ [ci sono anche due nuovi personaggi!XD]
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Eragon, Galbatorix, Murtagh, Nuovo Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un mese da quando si erano baciati e stavano assieme, finalmente erano arrivati dai Varden

Capitolo cinque

Uniti e Ricatti

 

 

Erano passati cinque mesi da, quando si erano baciati e stavano assieme, finalmente erano arrivati dai Varden.

Alayna uscì finalmente a prendere una boccata d’aria dopo tre ore di colloquio con Nasuada, si stiracchiò aggiustando il vestito cremisi che indossava.

Sorrise quando qualcuno l’abbracciò da dietro poggiandole un delicato bacio sulla guancia-Come stai?-

-Eragon!-si girò e posò un bacio sulle sue labbra-Stò bene… Tu?-.

-Bene…-sorrise prendendole la mano-Vieni, ti porto a vedere un posto!-.

Alayna annuì e lo seguì in una splendida raduna, sorrise guardandosi intorno, ammirando tutto il paesaggio.

Il cavaliera la strinse-Io lo trovo un posto splendido…-.

-Già…-

Eragon sorrise-Io ti amo…-le disse nell’antica lingua-Non voglio, e non posso stare senza di te…-.

Alayna arrossì violentemente-Eragon…-.

Lui le sorrise dolcemente, per poi baciarla. La ragazza chiuse gli occhi rispondendo al bacio, mentre Eragon le accarezzava un fianco fino a giungere alla sua mano e stringerla forte.

Lentamente si stesero, il cavaliere le accarezzò la guancia sorridendo e scostandole una ciocca nera dal viso, Alayna arrossì nuovamente intrecciando le dita delle loro mani.

In seguito tutto ciò che ingombrava fu lasciato distante da loro, mentre facevano l’amore lì, in quel semplice ed umile posto, che però trasmetteva infinito amore…

 

Tornarono all’accampamento mano nella mano, Saphira e Velis li osservarono molto arrabbiati

Voi due, stupidi mucchietti d’ossa, dove eravate finiti? Tuonò Velis adirato

-Eravamo andati a fare una passeggiata…-si giustificò Alayna.

Perché avete chiuso la mente? Chiese Saphira

-Non volevamo… Che sentiste cosa stavamo dicendo!-rispose Eragon

Dicendo, o FACENDO? Chiesero i due draghi.

I due giovani arrossirono violentemente scuotendo la testa.

Velis abbassò la testa per poter guardare Alayna negli occhi La mia bambina è cresciuta! Disse quasi con un velo di tristezza nella voce.

La ragazza sospirò appoggiandogli la mano sul muso-Velis, sei un idiota!-.

Grazie!

Alayna rise-Ma smettila!-

-Sai, assomigli leggermente a qualcuno che conosco…-

La ragazza lo fissò-Davvero?-sorrise-Forse in me rivedi mio padre Brom!-.

Eragon la fissò scioccato-Che… Cosa?-.

-Vedi, Galbatorix catturò mia madre, sapeva che era incinta, certo non si aspettava due gemelli…-

Il cavaliere ascoltò in silenzio la storia, senza interromperla, mentre delle lacrime solcavano il viso della ragazza.

-Così… Dopo che l’uovo di velis si è schiuso per me, lui ha trovato mia madre e mio fratello inutili, così li ha uccisi…-.

-M…Mi dispiace…- disse abbassando lo sguardo.

Alayna sorrise e lo abbracciò appoggiando la testa sul suo petto-Non preoccuparti, loro mi proteggono sempre!-.

D’un tratto arrivò una guardia-Scusate il disturbo cavalieri, ma ci hanno attaccati, Lady Nasuada ha chiesto se tu ed il tuo drago potessi andare a controllare!-disse rivolto ad Alayna.

La ragazza annuì e montò su Velis che subito spiccò il volo, ed in poco tempo giunsero al luogo indicatole dall’uomo.

Scese dal drago e fece qualche passo, giusto per vedere una saetta rossa passarle di fianco, si girò di scatto e vide Castigo attaccare il suo Velis, sarebbe corsa in aiuto dell’amico, se solo non si fosse trovata una lama a sfiorarle la gola.

-E’ da vigliacchi attaccare le spalle!-.

Murtagh sorrise-Non è da voi, mia splendida dama concedervi con tanta facilità!-.

-Non osare toccarmi schifoso!-

-Ma che maniere!-le diede un colpo sul collo con l’elsa della spada e la sorresse mentre sveniva.

Nel frattempo Castigo ferì Velis, per poi raggiungere il suo cavaliere e permettergli di issargli sul dorso il corpo inerme della ragazza.

Dopo che anche Murtagh si fu sistemato il drago rosso spiccò il volo.

 

Alayna aprì gli occhi e si mise a sedere leggermente stordita, notando di avere addosso una semplice camicia da notte.

Cercò di comunicare con Velis, ma con scarso successo, girò la testa giusto in tempo per ammirare Murtagh che era appena entrato, con indosso solo i pantaloni.

S’avvicinò al letto sorridendo e tolse le coperte, ammirandola, la ragazza arrossì violentemente, anche se il suo rossore aumentò, quando il moro la bloccò sul letto salendole a cavalcioni e baciandola.

Alayna si dimenò, mordendogli il labbro a sangue, il cavaliere si distanziò leccando via il sangue e dandole uno schiaffo-Bada ai modi che usi, qualcuno potrebbe rimetterci la vita!-

La ragazza si morse il labbro-Fai in fretta Murtagh, e poi sparisci!-.

Il moro sorrise e riprese da dove si era interrotto.

 

Era stesa sul letto, sveglia, le spalle rivolte alla porta, un braccio a cingerle la vita, calde lacrime a scenderle dagli occhi, si sentiva male perché aveva tradito Eragon, ma se non l’avesse fatto i suoi tesori avrebbe corso un grave pericolo.

 

Fine del quinto capitolo

 

Lo so, sono in ritardo *s’inchina per chiedere perdono* ma ho il tipico BDS, però cerco ugualmente di scrivere, ed un poco alla volta il capitolo nasce!

Ora, so che Alayna può sembrare una… Donnaccia *me non vuole essere volgare* ma aspettate a giudicarla, perché presto si scoprirà, perché lei ha accettato, con questo passo ai ringraziamenti^^

 

Ringrazio:

 

Pyros Ikari: O_O Come si chiamano i miei figli? Avanti, dimmelo! ^^ apparte gli scherzi, ti ringrazio mille per il commento, e tranquillo, Alayna non starà MAI con Murtagh, dovessi ucciderlo! ^^ al prossimo capitolo!

 

Stefy_81: Scusami se ti ho fatto attendere, ma come ho scritto sopra il BDS mi ha colpita! Io spero di non averti delusa con questo capitolo^^ al prossimo capitolo^^ kiss!

 

Salvietta: Ma grazieeeeee! >////< sono così felice che la mia storia stia piacendo! Me è lusingata! Velis: Maremma che termini! Ale: Taci cervello di gallina! è_é

Ti ringrazio molto dei commenti che mi lasci^^ mi fanno sempre piacere! Al prossimo capitolo!

 

Yavanna92: Tu sai qualcosa che altri non sanno riguardante Velis e Saphira, ma che presto si saprà XD Io ti ringrazio dei commenti, e spero che la storia ti piaccia! Un kissone^_-

 

Lella23: Grazie mille^^ io posto prima che posso, sono lenta lo so, colpa anche della scuola e di quello di matematica che è tardo XDD io spero che il cap ti piaccia un kiss^_-

 

Lithia del Sud: Hola! Grazie mille dei commenti^^ spero che anche questo capitolo ti piaccia, un kissone^^

 

Al prossimo capitolo ragazzi!^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan