Dizionario di parole fraintese
di Damson

06/05/13, ore 10:47

Questa storia mi piace davvero molto e la seguo con interesse.
Mi piacerebbe però che tu riuscissi ad aggiornare un po' più spesso.
Ciao e alla prossima.

02/05/13, ore 21:06

Cominciavo a disperare di non leggere il seguito!
Comunque, ottimo capitolo : fresco, spigliato e divertente. i personaggi sono resi benissimo ed Elisabetta inizia a cambiare opinione su Darcy e Darcy? Direi che si sta ricredendo sulla nostra eroina preferita.
Aspettando il prossimo capitolo

01/05/13, ore 15:26

Salve ragazze!
Prima di tutto complimenti! Scrivere a quattro mani non è per niente così facile come si potrebbe pensare a meno che non abbiate gusti e modo di scrivere molto simili tra loro.
La storia è davvero fantastica, scritta benissimo e con una freschezza davvero invitante.
Avete posto molta attenzione ai particolari dell'originale non lasciandovi sfuggire nessuna informazione e si vede.
Avete avuto fantasia nel dipingere DarcyPiccoloLord in questi momenti in cui è proprio lui a parlare, visto che nel romanzo conosciamo i suoi pensieri solo attraverso il filtro dell'autrice.
La caratterizzazione dei personaggi è fantastica, sono proprio loro non c'è che dire!
Siete state davvero bravissime, eccezionali!
Un bacio,
Giulia

13/04/13, ore 00:32

Ci hai fatto aspettare un po' ma ne e' valsa la pena: il capitolo e' divertente e rispecchia la scena del ballo pubblico nel romanzo.
Mi e' spiaciuto per il povero signor Benetti che ha visto sfumare la prospettiva di gustare un buon gelato con la sua figlia preferita ma la discoteca con i tentativi di avances di Caroline e' sicuramente meglio!
E che dire del povero Andrea e della sua infatuazione non corrisposta? Ho il sospetto che potrebbe essere usato da Caroline per raggiungere i suoi scopi fin troppo evidenti!
Sono sicura che lo scopriremo
a presto, mi raccomando

31/03/13, ore 22:45

La storia si sta facendo interessante!
Seppur fedele al romanzo nei caratteri dei personaggi e nel canovaccio, direi che il tocco in chiave moderna e l'introduzione di qualche novità ( come Andrea) rende la storia frizzante e preannuncia divertente!
Stavo per dimenticare: esilarante Caroline Bingley che cambia repentinamente le sue priorità in funzione di Darcy!
Buona Pasqua

22/03/13, ore 16:17

Continuala! Sembra promettere molto bene! E' fresca e la lettura non è pesante!

17/03/13, ore 14:32

La prima parola che mi è venuta alla mente dopo aver letto il capitolo e' : divertente!
Hai, anzi avete, colto al meglio i caratteri dei personaggi del romanzo inserendoli nella realtà attuale.
I dialoghi sono spumeggianti e la storia, senza allontanarsi troppo dalla trama originale, si preannuncia interessante.
Aspetto il prossimo capitolo. Per ora, brave