Once Upon a Time
di Shatzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/10/07, ore 09:07

Che carino il comportamento di Roy nei confronti di Elicia...sono troppo carini, per quanto riguarda la lunghezza dei capitolo, per me va bene...scrivi benissimo e poi quando si parla di roy e riza, tutto è meraviglioso...aspetto il tuo aggiornamento...baci baci valy88

03/10/07, ore 23:07

E' semplicemente deliziosa. Ma non deliziosa nel senso di stucchevole, deliziosa perchè inizia a leggerla con il sorriso e finisci con un sorriso sempre più grande. Comuqnue, i nomi ce li ho scritti sul raccoglitore: Elicia è ok, Graciel si scrive Glacier. Anche io tutte le volte mi trovo indecisa su come scriverli! Comunque spero di leggerne presto un continuo perchè mi piace tanto <3 Bacio.

03/10/07, ore 21:56

Ma ma ma... XD XD mi sto rotolosamente rotolando dal ridere^^mi son riuscita ad immaginare tutte le scene descritte come se fosse un episodio dell'anime(stile "Sottotenente all'attacco), l'episodio 37). Dolcissimo ROy con la piccina, e no, non penso sia OOC. Anch'io, in una situazione del genere lo vedrei bene comportarsi così.
La maestra mi è diventata un piccolo mito. All'inizio, in effetti, avrei voluto cancellarla dalla fiction...ma quando ha dato della moglie e del marito a Roy e Riza è entrata nelle mie grazie(XD e dopo la lettera, penso la annivererò tra i miei preferti-^^-a meno che non ci siano risvoti eclatanti-ma concentriamoci sul presente).
Adoro RIza, è la sua risposta in tono sulla genetica XD XD XD sisi, Roy se lo meritava proprio^^
La trovo veramente simpaticissima^^spero aggiornerai presto, un bacio .:Nimpha:.

The_Dark_Side
03/10/07, ore 21:35

STUPENDA!!!! Dolcissima, mi è piaciuta tantissimo mentre la leggevo! Sempre nei guai Roy, eh? Mai una volta che se ne sta tranquillino! Povero tenente... che gli tocca fare! Comunque sono sicura che questa (in apparenza) disavventura li avvicinerà molto... TANTO TANTO! Aggiornala presto, è stupendissima! Baci ^_^

Stray
03/10/07, ore 21:16

Sono la prima? allora il mio "ODDIOOOOCHECCARINOOOOOOOOOOOOOOO" risuonerà a lungo! ^^ Secondo me roy non è OOC: anch'io lo vedo molto naturale alle rese cn la sua "nipotina"... dio, l aprte della favola è... è ...è di una dolcezza infinita, con lui che si impappina nella descrizione della principessa o quando lo assalgono i ricordi e le esperienze personali *me che si liqueface sul pavimento*!!!! mmm... l'arrivo di questa Julia invece... chissà com'è mi ha dato leggermente fastidio... sarà un caso! ^^ Ma ormai avevo capito dove saresti andata a parare, soprattutto quando la signorina ha trovato Riza "interessante" e quando hai nominato la recita.. Eh eh, non la finivo più di sghignazare! veramente bello questo capitolo, oltretutto non è stato neanche pesante da leggere anzi, falli pure lunghi i prossimi, tanto di guadagnato! ^ì Bravissima continua così!!! p.S: sto cercando di tradurre il dj, ho ancora qualche dubbio su due o tre parole, ma tempo una settimana e dovrei farcela, poi la traduzione te la mando via mail. ah, ho trovato anch'io un dj sulle minigonne, ce l'ho in jap ma lìho visto da qualche parte in spagnolo, se lo riesco a trovare ti traduco anche quello e te lo mando... prima o poi! ^^" Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]