Sinners
di _ayachan_

02/03/08, ore 23:35

O_O grazie grazie grazie per la dedica! non me l'aspettavo!!è stata una fic fantastica!!e poi scrivi divinamente,quindi non è stato un azzardo cominciare con la NaruSaku e finire con la NaruHina ( e per mia gioia,con la SasuSaku)! insomma,sn strafelice!è il più bel regalo di compleanno ^_^! Però non è giusto..voglio sapere il nome del figlio di Shikamaru e Temari...e intanto gli Uchiha prolificano *__*!!!Naruto poi è stato bellissimo!insomma,è vero,nn sposa Hinata per ripiego..si impara ad amare una persona vivendoci insieme,giorno per giorno,non così per caso..e questo è l'amore più bello e sincero che esista!!!Ancora complimentoni!!!!Kiss..e al sequel di Sinners XD!

02/03/08, ore 23:19

grazie sempai! ^^ non solo per ciò che hai detto, ma xkè hai scritto cose veramente eccezionali, ed è solo grazie a quelle che ci siamo conosciute! Cmq bellissima la scena naruhina**

02/03/08, ore 19:50

sei riuscita nel duro compito di giostrare tutti i personaggi di naruto (e sottolineo tutti) e di non mandarne nessuno ooc (a parte un minimo rock lee, ma probabilmente è perchè ha havuto poco sviluppo). questa fiction è un piccolo miracolo che mi ha rubato tempo in un momento veramente affollato della mia vita ma ne è valsa la pena. trama sempre interessante, a volte un filo angst ma sempre coerente e sicuramente originale in più di un punto. ottima giostratura in corso d'opera per includere le boiate che kishimoto si inventa e che spesso non hanno molto senso (imho jiraya non è morto <_< unica minima nota dolente è che l'unico personaggio originale è abbastanza una mary sue, ma questa è una debolezza comune e facilmente comprensibile. tanto di cappello

02/03/08, ore 17:31

*_* finalmente il mio sogno si è realizzato!!!Oggi,giorno del mio complex,ho letto l'ultimo capitolo di Sinners! che bello!e in più ci sarà il riepilogo!!!Evviva!!Cmq...io spero davvero che fra NAruto e Hinata nasca qualcosa..e che il clan Uchiha ritorni agli antichi fasti..naturlamente ci vuole tempo..però la speranza è l'ultima a morire!!E nn vedo l'ora di leggere il sesso del figlio di Shika e Temari!!Sono troppo curiosa!Cmq grazie per gli auguri!la gita è stata fantastica e i ragazzi sn simpaticissimi (quelli dellìaltra scuola)..meno male che possiamo rivederli..ihihi..oh,adesso ti invio l'immagine eh!!kiss

02/03/08, ore 12:35

Ciao! Che idiota che sono! Mi sono dimenticata di commentare il precedente chap! Chiedo venia! (ormai nelle mie recensioni per te ho sempre qualcosa per cui chiedere scusa!!!) Entrambi molto belli, non c'è che dire! Certo, non che mi aspettassi altro da te, ero sicura che sarebbero stati da mozzare il fiato ma non per questo eviterò di farlo notare adesso ed in futuro! Ora siccome non vedo l'ora vado a leggere le nuove ff che hai inserito. Naturalmente quella a me dedicata l'ho già letta e commentata con grande trepidazione e felicità! ^^ *_* aspettando l'ultimo chap. extra ti saluto e ti faccio nuovamente i miei complimenti! Bravissima! bacioni Iza-chan

02/03/08, ore 01:31

solo cinque minuti ? ti contenti di poco, ci ho messo quasi tre gorni per leggere questa fic, per cui penso che ti dedicherò qualcosa di più. Mi dispiace di non averla cominciata prima, il titolo non m'ispirava, poi quasi per caso ho letto Ali di Cera e mi sono incuriosito, così appena potevo mi sono letto tutto Sinners e devo dire che ho trovato piuttosto spassose le disavventure di Shikamaru, più che altro mi ha fatto crepare dal ridere quando Temari se ne uscita che doveva far fuori il Kazekage e il Suo nobile fratello. Per contro mi ha fatto male tutta la vicenda di Naruto sarà che quando mi appassiono ad una storia la vivo sentendo il dolore dei personaggi come se fosse mio, però lo ammetto mi ha fatto male cavolo, finalmente riesce a trovare la felicità e Sasuke come ringraziamento gli porta via Sakura ? Poraccio e poi ci credo che ha preferito tapparsi le orecchie lasciando il proprio corpo a Kyuubi (vabbe' che anche Sakura, ma preferisco soprassedere..............). Comunque Tenten incinta del figlio di Lee, questa davvero non me l'aspettavo, o meglio sospettavo qualcosa, ma addirittura il figlio di Lee ? da rimanerci secchi. Adesso però voglio vedere cosa mi tiri fuori per il gran finale (più che altro sono curioso di vedere cosa mi combina quella canaglia di Kakashi)

01/03/08, ore 15:12

ciao!ho scoperto la tua storia fantastica quando ormai,purtroppo,volgeva al termine(ho letto i capitoli più importanti e mi sono un pò arrangiata con il riassunto sulla tua pagina ^^')comunque la tua ff mi ha davvero emozionata,sei davvero molto brava a gestire tutti i personaggi,Naruto per primo...anche io, come Shika,mi sono sentita una nullità di fronte a tutto quello che il nostro biondo preferito ha dovuto sopportare,ma che è riuscito a superare...è questo che fa di lui un grande personaggio...mi è piaciuto molto lo "scontro" all'ospedale tra Naruto e quell'emokid idiota di Sasuke,e anche l'altro "scontro" tra Tsunade e Jiraya ^^ bhè che altro dire...ottimo lavoro e continua così,mi aspetto un epilogo coi fiocchi!bye bye

01/03/08, ore 14:41

quando qualcosa è scritto così bene non si può fare a meno di seguirlo fino alla fine!!! i personaggi rispecchiano perfettamente quelli originali, la trama è verosimilissima ed è tutto descritto in maniera dettagliata! hai fatto benissimo a concluderla così: Naruto non poteva accorgersi improvvisamente di Hinata nelle condizioni in cui era.. non ti sei smentita, sei davvero in gamba!! inoltre adoro vedere cosa succede cosa è successo tanto tempo dopo!! *_* è un lavoro perfetto, ancora complimenti!!

29/02/08, ore 21:57

noooo che carina Hinata! ci scommettevo che sveniva!!!! un regalo?! Ke billu! SONO FELICE! nooo! ti ho fatta commuovere! XD allora mi ritengo soddisfatta... volevo farti sentie le mie emozioni! e ci sono riuscita!! davvero assomiglio alla tua amica?! ke carina! sei troppo pucciosa GRAZIE (ma questa volta non mi perdo nel romanzo altrimenti ti faccio piangere... ^^) spero di riuscire anche io a farti un regalo (non ti aspettare un gran che... è solo un piccolissimo pensiero a cuidarò voce nel prossimo e ultimo ç.ç commento!) uffi mi mancherai! ma tanto! anche se scommetto che ci risentiremo presto! ti chiedo solo un favore... i figli di Sakura (che io adoro e che tu odi... che ci vuoi fare tra moglio e marita non mettere le dita [mia invenzione ^^]) e Sasuke (che nel frattempo sarà morto accidentalemente mentre cadeva dalle scale... insiomma non era mia intenzione fargli lo sgametto XD)non avranno (almeno i maschi) i capelli rosa... potrei vomitare! al massimo viola... e poi il gattino (che davo già per spacciato) è ancora vivo! che bello Naruto-chan!!! che dici posso affidargli il semplice incarico di uccidere Ino (tanto Sasuke lo faccio fuori io... accidentalmente sia chiaro XP) insomma non chiedo poi molto!bhè zio Iruka è stato troppo puccioso! e Naruto (quello per eccellenza e non il gatto) è stato così carino con Hinata (anche se come al solito non ha capito un tubo) ed è stato forte con Jiraya (-.- neanche mi esprimo) mentre Tsunade Baa-san è stata divertente come al solito e la scena fra Sakura e Sasuke... bhè imbarazzante sopratutto per lui (certo che poteva MORIRE di vergogna...)tanto per cambiare ti dico che sei stronzamente brava (mi dispiace ma dovevo dirlo... anzi scriverlo) e non mi hai delusa... neanche una volta! come ribadisco ci sono coppie che non approvo... ma io amo la tua ff che per me è stata fonte di risate e lacrime! una vera aiutante nei periodi più difficili e uno svago presente! ho deciso la stamperò^^ così potrò leggerla e rileggerla anche quando sono a letto (o a scuola... hihi XD)incredibile... questa è arte cara mia (arte esplosiva ma eterna... un'esplosione infinita!!) con questo ti saluto e t auguro tanta fortuna!! un bacione cara Susanna (o Aya-chan)spero veramente ti sentirti presto! -3- sei unica kissotto Giugy (yumi)

29/02/08, ore 16:51

Cara la mia Susanna, stavolta il commento te lo lascio qui (non chiedermi perché, mi andava così). Naruto che rientra nel suo appartamento e viene sommerso dai ricordi ç____ç In effetti mi ero chiesta se Sakura nel frattempo fosse già passata a "pulire", meno male che non l'ha fatto, sarebbe stato peggio ç_ç Il gatto!!!! E' vivo!!!** me felice, miciotto adorato** Dolcissima la scena in cui Naruto tenta di riconquistarne la fiducia ç___ç I 3 oggetti posati sul comodino, ecco quella è un'immagine bellissima e allo stesso tempo molto triste *sniff* La scena con Iruka.. oh Iruka papino è tanto dolciotto^^ Mi è piaciuta la sua osservazione sul fatto che Naruto tenda a giustificare Kyuubi. E' vero, ma infondo solo Naruto può dire di conoscere un po' Kyuubi ed è normale che solo lui possa arrivare al punto da giustificarla, cose che per tutti gli altri è impensabile. Il libro** Lo aveva in casa? Glielo hanno messo di nascosto?XD Cmq grande idea quella di farglielo trovare e leggere ora** Poi, scena Naruto-Jiraiya... la rivalutazione della "Pomiciata" è fantastica XDDD Roba profonda, come no XDDDD Naruto è unico** E lo dico pure io "Naruto, non è colpa tua!!! ç___ç" La colpa è di Aya che ti ama tanto e quindi finisce per farti soffrire un po' (tanto) *sniff* E pure nostra che glielo lasciamo fare, ma vabbé...^^" Antidoto per Sasuke trovato, e mi pare pure il minimo dopo tutto il casotto XD Ahhh, timidone lui!!!XDDD Forza Sakura, mettilo in riga XDD La scena tra Tsunade e Jiraiya, te l'ho già detto, mi è piaciuta da morire** Sia per la faccenda "parliamo/non parliamo di Orochimaru", sia per la scena del bacio con pestaggio annesso XDDD Ti è venuta benissimo^^ Poi, su Reira e la fantastica scelta del cognome per il suo bambino ne abbiamo già parlato XDDD E arriviamo al gran finale, con un'Hinata adorabile che, dopo aver fatto fin troppi passi avanti in questi ultimi capitoli, non regge e mi sviene alla grande davanti a Naruto XDDD E vedere come lui entra in confusione da "oddio mi ci manca solo lo scandalo adesso!O_O" è troppo divertente!XDDDD me tifa per te Hinata *_____* Insomma, si è capito che il capitolo, tanto per cambiare, mi è piaciuto?XDD Bene, che altro aggiungere... Ah giusto: ricordo ancora il giorno in cui mi mandasti un sms dicendomi che forse avevi fatto una pazzia nell'avventurarti in una fic su Naruto. Guardati ora, direi che se questa me la chiami pazzia, dovresti impazzire più spesso^^ Ora aspetto l'epilogo** Che se è ambientato 7 anni dopo... ihihihi capito! *_________* Un bacione enorme da colei che ti segue da non ricordo più quanti anni ;****

28/02/08, ore 21:52

Ed eccola la promessa recensione. In primis parliamo del gatto: nemmeno lui è morto. In pratica in questa fic non muore nessuno, nemmeno quando kyuubi si scatena... e che diamine! Parliamo di Iruka. Molti tendenzialmente tendono a dimenticare cosa vuol dire quell'uomo per Naruto e lo stesso Kishi ultimamente non ci mette proprio mano. Magari la sua figura è stata sostituita da Jiraiya? Già il buon Jiraiya... l'incontro maestro allievo è molto toccante, mi è piaciuto molto. E ciò ci porta a un triste confronto tra il vecchio team sette che si ricongiunge e il team dei sannin che non potrà mai più riunirsi. Ma mi piace pensare a quei tre quando erano una squadra, sai cosa sarebbe stato trovarseli di fronte? Mamma mia, doveva essere qualcosa di terribile... Una bellissima immagine del team sette è quando Naruto sistema a casa sua: i due coprifronte, il suo e di sasuke, i due guerrieri del gruppo, e un libro di favole, che rappresenta la ragazza saccente e sognatrice che sarebbe Sakura... Tornando al team sette, ciò che accade tra Sakura e Sasuke è assolutamente inguardabile, ma ciò che non si può giustificare è il comportamento di Sakura e la sua ipocrisia. Cosciente del fatto che il suo comportamento fa soffrire Naruto, non si fa il minimo scrupolo di buttarsi ad ogni occasione tra le braccia di Sasuke... e poi va a piagnucolare con Naruto... altro che piagnucolare, ci sarebbero voluti un bel pò di calci nel sedere! Dulcis in fundo, e cosa più importante: NARUHINA! NARUHINA! NARUHINA! NARUHINA! NARUHINA! NARUHINA! NARUHINA! NARUHINA! NARUHINA! Ok, basta... NARUHINA! NARUHINA! NARUHINA! Basta tony trattieniti! Ok, mi piace il fatto che i due si stiano avvicinando e che tu non sia caduta nella tentazione di fulminare Naruto con una apparizione alla Lourdes che onestamente non c'avrebbe azzeccato niente con la storia. Quindi complimenti per averci dato il tanto atteso NaruHina e vai così! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo che OVVIAMENTE sarà l'apoteosi di tutto ciò che vorremmo sapere, giusto? Vai alla grande Susan Delgado! Un saluto da tony^^, leggendario pistolero di Gilead

27/02/08, ore 22:37

bah devo dirti la verità, matsuri la trovo simpatica ma non eccazionale...solo che gaara ce lo vedo solo con lei visto che è l'unica che lo potrebbe mai far sorridere o almeno renderlo felice...e mi è piaciuta quando lo ha scelto come sensei, ha dimostrato un fegato niente male...magari ripensaci...ma ti prego ti scongiuro non far sparire gaara dalla storia, lo amo troppo e senza di lui non vivo +++++++...ok basta sclero...mi spiace anche per temari e shikamaru ma magari ricompariranno di straforo...bah...cmq qui la cosa mi puzza di hina/naruto e a questo punto sarebbe anche divertente visto che sakura ha fatto la stronza....vabbè vedremo come va avanti...voglio solo aggiungere che ti ammiro moltissimo dato che riesci ad aggiornare in pochissimo tempo e per di + capitoli lunghi e complessi...i miei complimenti cara aya, spero che quando metterò le mie fic ( non ho ancora capito come fare dato che sono imbranata col pc) le leggerai e mi lascerai tanti bei commentini...cmq continua cosi che sono moooolttooo curiosa...ciao ciao W GAARA/MATSURI

27/02/08, ore 22:23

Bella. Bellissima. E' terminata la fiction che ho più seguito e vissuto, e mi è piaciuta davvero moltissimo.. che dire, sono contenta di averti letta e conosciuta, anche se ho cominciato a commentarti a metà perchè non ero iscritta.. è d'obbligo un ringraziamento molto sentito per averci donato questa storia! Aspetto con trepidazione l'epilogo... li adoro! Un grande, grandissimo bacio!

27/02/08, ore 22:15

E finalmente gli altri due piccioncini ce l'hanno fatta. Figata l'ultimo pezzo da panico con Hinata e Naruto. Grande Hanabi che passa alle minacce dirette pur restando un po' leggera (per me la piccolina le avrebbe spezzato volentieri qualcosina in più oltre alle gambe). E passiamo alle cose serie. Prega che il tuo pezzo sull'ex segretaria di danzo non mi porti sfiga (Reira(86) è il mio nick su un paio di forum)

27/02/08, ore 21:33

Ma sai che mi sembra starno che la fine sia così vicina? Questa storia è stata così – intensa e… oh, i commenti melodrammatici li lascio per l’epilogo! XD Giusto per scambiare qualche lacrimuccia in collettività! …perché io so che l’epilogo sarà terribilmente amaro per me… ecco… me lo sento… e TU, shi proprio tu, sai perché… mi scuso, ma davvero è già stato un trauma il pezzo NaruHina finale del 63… ma procediamo con calma (sì, sto rileggendo tutta la vecchia recensione, cambiandola con il mio attuale umore corrotto! XD) Allora, allora, allora… che dire? Naruto soffre come un cane, e io ho gli occhi che bruciano fastidiosamente non so se per i capitoli o per la vista che sta andando farsi – ehm, benedire! Sta di fatto che, maledizione!, sto augurando una vita felice a Shikamaru insieme a Temari (non so se ti rendi conto di quello che ho scritto, io sì, e mi pare di essere blasfema) solo perché ha detto le parole giuste al momento giusto a quel ragazzo, che ha bisogno gi una vera e propria restaurazione… ma partiamo dallo scontro con Sasuke, questo ragazzo mi sta proprio tanto sulle scatole in questa storia, non ci posso fare nulla! è uno stronzo, scusa la terminologia, ma è proprio l’unico aggettivo/nome che gli posso dare! E che cavoli! ti giuro, l’ho odiato. Così vuoto, insulso, decisamente inferiore a Naruto come forza: l’ha svuotato per riempirsi. E quel ‘io amo Sakura’, mah. Chissà. Almeno ha aggiunto ‘credo’. Giustificato il fatto che non avesse scusanti – perchè davvero non ne ha – e che non ha chiesto nemmeno scusa , insomma sarebbe stato OOC, però, maledizione!, questo suo atteggiamento superiore (al diavolo le orecchie arrossate! Non mi intererisce! Pfui!) del cavolo mi fa saltare i nervi, che gli ha fatto Naruto? Ha ucciso Itachi? beh, l’ha fatto per il bene suo! E lui? AH! Non so come Naruto sia riuscito a trattenersi da pugno… ARGH… ci penso io! è.é Giuro, mai come in questa storia Sasuke mi è risultato antipatico e odioso e pure così la NaruHina (che di per sé mi dà mal di stomaco… la mia leggendaria apertura ai pairing va proprio a farsi benedire, oggi, sìsì). Aw. Forse veramente mi ero troppo affezionata al NaruSaku, a come lo descrivevi, e lo dico non per giustificarti, ma per farti capire il mio dolore e, magari eh, per farti sentire un pochino in colpa, visto che non sono capace di fare male ad una mosca… sigh… Naruto… puccio… lui… sigh sob… *piange* Almeno Shikamaru non lo ha tirato su, ma gli ha fatto ingoiare un po’ di più la pillola amara, con un pizzico di speranza. Massì, Shika: vai con Temari e si felice, per diana! ç_ç (scleri, scleri, scleri…) E Temari tu… tu… boh! XD Sposatelo e rendilo felice, anche se tu con Shika proprio reggo poco, posso sopportare, sì, posso farlo… ah, Gaara era tremendamente puccioso lo sai? XD Cariiiiino! E anche Kankuro che cercava Temari in una bettola! ihihih!
Ora, antidoto. Peccato. Sasuke non muore. Sigh. Il maestro Iruka: oh, bravo paparino, bravo! Offri un ramen a quel piccolo kitsune-chan! *-*è troppo triste vedere un Naruto così distrutto, maledizione!, che riordina le sue cose… me lo immagino accatastare meccanicamente i libri, gli indumenti… dio… non ti dico come mi struggevo, cioè, qui stavo vagamente bene perché c’era il calore della NaruSaku (seppur one-sided) e poi c’era il micetto a tenermi su di morale, sai che è stato proprio utile? Oltre ad essere puccioso, adorabile, simbolico di una ripresa di Naruto, è stata la mia ancora di salvezza a cui mi sono aggrappata… vedevo lui e tutto stelle e cuoricini… insomma… grazie al gattino! Di cuore! Jiraya e Tsunade sono stati un’altra ancora… ti dico solo una cosa: LI AMO! E avevo gli occhietti a cuore, e il peso sullo stomaco un po’ meno grave, mentre leggevo e… davvero wow. Bellissimi. Stupendi. Per fortuna ci sono loro. E Orociok me lo mangio io a colazione. ù_ù
Per quanto riguarda la parte con Hinata… quoto, seppur più pacatamente in quanto il mio spirito poco incline a combattimenti non me lo permette, le parole rancorose della mia compagna NaruSakuesca Silvia: ma la piccola Hyuuga non poteva, che so io, svenire prima di arrivare dal biondo? No eh? Questa è stata la peggior coltellata della storia, te lo giuro! Lo so, mi ero preparata a questo ma… dannazione, ho un’insofferenza patologia per questi due, non ce la faccio! Non ho pensato ‘oh, ma che carino! La prende tra le braccia!’ oppure ‘tu guarda, lei è stata così coraggiosa’, nono, per la miseria! Cioè che ho pensato è: ‘datemi un insetticida, qui c’è bisogno di fermare la scena!’ Lo so che è colpa mia che non riesco ad apprezzarla, ma è più forte di me, perdonami, sono aperta a tutto – davvero tutto ho scritto – ma sopporto solo se Hinata sospira per Naruto e lui non la caga (pardon ù_ù) per nulla!
*Breath in breath out* Ok, mi sono sfogata! Mi sento meglio, l’irritazione per certi personaggi sta passando (anche se il momento NaruHina ancora strega sul mio cuoricino facendogli la buà… ecco, sto cominciando a sclerare e essere melodrammatica! XD odioso, vero?) Ed ecco il papiro, spero rimedi per la recensione mancava… e adesso le faccine inca-volate! Ma non minacce di morte, no… ti adoro troppo per una certa fic che mi hai passato sul computer… però devi ammetterlo: è stata una coltellata! ù_ù Ammetto da parte mia che sei stata coraggiosa a cominciare con NaruSaku e finire con ben altro. E, comunque, nello Shuppiden sembra vincere la NaruSaku. e io continuo a pensarla così, credimi pure illusa, ciò che vuoi, ma io vedo il NaruSaku nello shippuden! …A parte che io lo vedo dappertutto! XDDD
Senza grandissimi rancori, nella speranza di una nuova e bella NaruSaku o KibaHina o ShikaTema (cosa mi fai scrievre? ç_ç) e che ti impegnerai ad avvisarmi in caso scrivessi una NaruHina, in modo da preparmi psicologicamente e per non rischiare un trauma! *dangerous smile*

Leti

E non prendertela a male, so che sono logorroica, ma dovevo dirti tutto ciò che ho detto. Leggere la NaruSaku mentre mi riprendevo dallo shock è stato utile. Evviva quella Lemon! Ripeto, devi pubblicarla! Per me, come risarcimento morale! XD E – se mi impegno con tanto fervore – è perché ho amato la storia. davvero, altrimenti non starei manco qui a consumarmi le dita sulla tastiera… leggila in questo modo. e ora fammi tornare da Silvia, a complimentarmi ancora! ^^