Sinners
di _ayachan_

04/01/08, ore 13:16

Lo sai che grazie a te in questo momento sto apprezzando di più la ShikaTema? Ma Shikamaru deve farsi valere di più!!!(come quella volta a Suna..XD..) Cmq é troppo bella la scena di Kakashi "beato fra le donne"...poverino..hehe.... Spero che presto succeda qualcosa di very important in fatto amoroso..sono troppo,ma troppo curiosa!!! Spero anche che passati i problemi finalmente Naruto si renda conto che Hinata é innamorata di lui..voglio vedere come la prenderà!!!! Gaara fatti vivo!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che Sasuke trovi la voglia di vivere...(sopratutto in Sakura..hehe) e metta giù qualche kilo!!!Poverino é così magro e smunto in questo momento..XD..deve tornare bello come prima,anzi,più bello di prima!!!(anche se a me piace anche così..hehe)......e Kiba...ma sa che Hinata é follemente innamorata di Naruto e continua ad assillarla..poverina...non so cosa farei se fossi al suo posto..!!!!.... non vedo l'ora che tu aggiorni!!!Sono sempre al computer a controllare!!!!

04/01/08, ore 11:43

quanto mi è piaciuto kakashi in questo capitolo! vederlo in difficoltà con tutte quelle ragazze è stato fenomenale! non sono mai stata una grande fan di hinata, ma qui mi ha fatto tanta tenerezza...capisco che naruto è insieme a sakura (e io spero ancora per poco ;D) ma come fa a non accorgersi dei sentimenti di hinata! e adesso passiamo al mio adorato sasuke, che mi piace sempre di più...sono contenta che dici che penserà altre volte a sakura, ma spero che lo stesso valga per lei...non riesco ad accettare del tutto che stia con naruto, con sasuke, sakura si mostra completamente diversa, ed è per quello che adoro questa coppia! comunque, nonostante le coppie che ci saranno, sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti...e spero che per la povera hinata ci sarà un pò di felicità!

04/01/08, ore 10:26

kakashi, scegli meeee!!!ok va bene mi ricompongo, ehm ehm. è che la parte su di lui mi ha letteralmente fatta scompisciare, e al tempo stesso sognare...perchè non lo posso trovare anche io un uomo del genere??!!sono certa che non fuggirebbe, ho questa ardita presunzione!ma torno seria e passo a sasuke..Mm, già qui mi stava più sulle palle...O meglio, come sempre lo amo(quella è una mia condizione immutabile) però vedo che prevede piani stronzetti...e sakura che ci casca come una pera, ovviamente!naruto...cucciolotto, ti vedo male sig! Così come vedo malissimo shika...non so se sono psicologicamente pronta a vedere gli assalti di ino(abbi pietà, già hanno invaso ieri il fandom di shika-ino, uno strazio!!), perà attendo...e spero. così come spero che hinata...oddio qua non lo so. perchè sa da un lato tifo subdolamente la sasu-saku, e quindi logicamente naruto potrebbe andare con lei, dall'altro voglio la naru-saku, e quindi chi non meglio di kiba per consolarla? che poi, detto tra noi, è decisamente sexy in ragazzo...molto animalesco, ecco!comunque, prevedo sofferenze anche per lui...Poco ma sicuro ahimè. Non farmi attendere troppo neji e tenten, che qua sono sempre più curiosa...Anche se chiaramente il mio interesse principale è naturalmente il naru-saku-sasu..quanto mi sta prendendo!!!la finisco qui e ti saluto ps a dir la verità dal 7 è probabile che anche io mi connetta la sera, visto che studierò in uni...è da vedere, nel caso potremmo trovare quell'oretta che vada bene ad entrambe!!baci

04/01/08, ore 08:54

....
Condoglianze a Kakashi: l'offensiva dell'Armata Femminile e` cominciata.
A confronto di quest'ultima, Orochock era un dilettante e la Kyuubi uno scherzo da nulla.
Ottimo capitolo...
Voto: 9
Quando pensi di informare Sasuke-baka della parentela di Naruto con Minato Namikaze?

04/01/08, ore 00:36

io invece leggo i tuoi capitoli prima di andare a dormire.. almeno faccio sogni tranquilli.. questo capitolo mi è piaciuto molto.. tuttavia Naruto compare solo una volta e fa la figura dello stupido.. come suo solito.. è così ingenuo quel ragazzo.. io spero vivamente che tra kiba e Hinata nasca qualcosa (da come sono messe le cose è molto improbabile..) trovo che kiba vada molto bene per lei.. le è sempre stato accanto.. l'ha sempre guardata da lontano mentre lei osservava Naruto e stava male per lui.. ma da come hai risposto alla mia vecchia recensione nn credo proprio che questa love story sia nei tuoi programmi.. molto divertente la parte di Kakashi in cui quelle donne nn facevano nient'altro che peggiorare la loro situazione piuttosto di migliorarla come pensavano.. che stupide le donne troppo accanite.. e sono anche molto felice che l'emo abbia abbandonato i suoi istinti suicidi e sia tornato finalmente con due dita di cervello.. anche se nn apprezzerai questa mia definizione di sasuke..(cioè avere cervello) in fondo è uno dei personaggi che apprezzo di più della serie.. nn il mio preferito però.. nn so sasuke mi affascina.. e nn uccidermi per questo.. so che per te è una bestemmia.. (che codarda.. metto le mani avanti..) aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento.. che come hai anticipato sarà centrato su Naruto.. good.. good.. very good.. bacio

04/01/08, ore 00:33

Oddio, quel "Non Ino, eh? Farò prendere un bell' infarto a un sacco di gente" NON MI è PIACIUTO PER NIENTE! <.< cosa stai tramando alle spalle di noi poveri lettori?
Bellissimo questo capitolo XD Povero Kakashi... un ninja forte come lui messo al tappeto da quattro donne XD Per fortuna che c'era Haruka u.u mi sta veramente simpatica XD ce la vedo proprio con Kakashi u.u
Uffa... ç_ç Sasuke ha ricominciato a starmi antipatico... anche se noto uno strano affetto che sta nascendo nei confronti di Sakura (o che forse c'era già e sta riemergendo) O.o se prova a mettersi in mezzo a lei e naruto... grr... e anche Hinata deve stare a cuccia >.< che si tenga Kiba(:Q__) e Akamaru! (povera Hinata, mi sento un po' cattiva XD)
Ti ripropongo l'idea u.u un bel triangolo SasuSakuNaru no?!? ** sarebbe la soluzione ai miei problemi XD ma un triangolo serio eh! XD Va bene, la smetto di delirare... come vedi scrivo sempre un sacco nei miei commenti u.u è che ho letto da qualche parte che ti piace ricevere commenti lunghi, così ti scrivo TUTTO quello che penso XD se ti da fastidio dillo, non mi offendo XD
Povero Narutozzolo... le cose non andranno meglio per lui, vero? ç_ç
Un bacio e tieni a bada Ino, Hinata e Sasuke >.<

04/01/08, ore 00:30

Roooonf...zzZzzzzZZz...Eh,uh? Ah, si sono sveglia. Oddio, questi aggiornamenti tardivi non sono proprio un toccasana per me (devo ancora fare tutti i compiti per le vacanze, quindi non è proprio l'ideale andare a dormire così tardi). MACCHISSENE!!! W SINNERS! Ok, ora recensisco, promesso. In primis: il pavimento del mio salotto ha subito una frana dovuta al mio dolce peso che si sfracellava al suolo dalle risate. Oddio, Kakashi XD. Lo compatisco. Meno male che c'è Haruka che lo salva (ma nel frattempo quella macchina piani diabolici, altro che Shikamaru!). E adesso sto per fare una confessione: ragazza, non so perchè ma questa fanfiction mi sembra molto sensata anche come yaoi. Soprattutto l'ultimo pezzo del capitolo, che stranamente (vista la scenetta SasuSaku) ho adorato. Cioè, qui lo yaoi non sarebbe minimamente forzato, cosa che io odio nelle ff di quel genere. Comunque, bando alle scemenze e passiamo alle cose serie: Sasuke in ripresa non mi piace, no, non mi piace per niente. Tutta questa attività, insomma, stiamo parlando di Sasuke! Deve rimanere un broccolo in stato vegetativo per tutta la vita, altrimenti mi va OOC! Questi sorrisetti, queste allucinazioni da overdose...bah. Comunque, e chi conosce il mio attaccamento alla NaruSaku può iniziare a preparare le baionette per ammazzarmi, se riesci a far filare tutto (come tu farai, perchè se un genio e su questo non si discute) potrò essere disposta ad accettare la SasuSaku. Parliamoci chiaro, in pratica la scelta della nostra donna si riduce al broccolo e al figo (fossi in lei avrei scelto da un beeeel pezzo), quindi, a meno che Sakura non finisca con Akamaru, sappi che accetterò quello che passerà il convento. Anche se quando (e se) ci mostrerai tanti piccoli (maschi) Sasuke con i capelli rosa, non potrò fare a meno di inorridire. Occavolo è mezzanotte e mezza! Il sergente (mamma) reclama la mia presenza a letto. Buonanotte, sensei.

04/01/08, ore 00:27

O_O spero di no,povera la mia Sakura...è la mia diletta, sai? e Sasuke il mio cognatino >//<...bello il chappy...ma Ten? e Ino? che fino hanno fatto? cmq...forza SAsuke dai che ce l fai...e tu kakashi mio...forza svegliati...ne hai di donne....quella sadica è anko,quella mammina è shizune,quella dark e hard è haruka quella stile bambola la cameriera..ne hai...vabbè...delirio completo..notte ^^

04/01/08, ore 00:21

(Reina si rimette a sedere dopo esser caduta dalla sedia dal ridere)Sadica! Cosa ti ha fatto di male kakashi devi spiegarmelo. Non capisco cosa stia succedendo a Naruto e alla volpaccia. Che stiano divenuti un'unica entità? Sai che bello sarebbe vedere ancora la dolce mammina di TenTen? O Hanabi versione Very Bastard Inside? Un tocco di tragedia ci starebbe bene ma ti prego niente di melenso tipo beautiful.

03/01/08, ore 23:22

finalmente torno a recensire(^^?)... questo capitolo l'ho letto tre volte di seguito é S-T-U-P-E-N-D-O!.... sono rimasta a bocca aperta quando ho letto i pensieri di Sasuke su di Sakura... dopo anni finalmente ti sei svegliato,Sas'ke? Dovevi diventare un zombi vivente (non che prima non lo fosse)per capire che provi qualcosa per Sakura?... la mia parte Sasu/SakuFAN è al settimo cielo, ma la mia parte Naru/SakuFAN sta piangendo, povero Naruto (non il gatto....) tutte a lui devono succedere? Sakura e Kyubi si sono messe d'accordo?.... comunque devo dire che la parte di Kakashi depresso che pensa ad Obito (nei capitoli precedenti) mi è piaciuta tantissimo. Obito è uno dei miei personaggi preferiti alla sua morte nel manga ho pianto .... parlando ancora di Kakashi dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! KISS by ShAiW

03/01/08, ore 18:03

Ciauuuuuuuuuu!!! Capitolo FANTASTICO!!!!!! Però povero il mio Sasukino...é così dolce e indifeso...sembra un cucciolo smarrito...ma naturalmente c'é Sakura che si prende cura di lui!!!Sakura svegliati!!Non vedi che Sasuke non aspetta altro che tu faccia qualcosa??...hehe...XD.. Cmq anch'io a dispetto di tutto tengo a Naruto,e mi dispiace che Sasuke lo abbia fatto soffrire così tanto...ma lui ormai da quando gli é successa quella disgrazia é come se fosse diventato cieco.... E ha fatto soffrire anche Sakura...ma si sà..l'amore non ha logica!!Quando si ama veramente una persona si ama da sempre e per sempre!!!!XD....Ma secondo me,seriamente(esclusi i pairing preferiti),l'amore che Sakura nutre per Sasuke é un amore vero....mentre invece quello che nutre per Naruto é un amore che va più sul fraterno......e poi povera Hinata...quanto mi dispiace per lei..XD...spero che si dichiari presto e che Naruto apra finalmente gli occhi!!!.....poverina é così innamorata di lui..e lui é così preso da Sakura da non accorgersi della meravigliosa ragazza che lo aspetta.....hehe...non vedo l'ora di vedere le coppie che hai prefissato all'azione...come sono curiosa..XD!!!!!Baci e al prossimo capitolo...!!!!

03/01/08, ore 17:47

POVERO NARUTO!!no dai.. nn puoi lasciarmi così in suspance prima del prossimo capitolo.. troncare così gli eventi.. e per di più infierire dicendo che dovremo aspettare del tempo prima di conoscere gli sviluppi.. no..no..no.. sei infima.. e inoltre Sasuke nn può provare dei sentimenti positivi per Sakura..! va proprio contro la sua natura.. proprio adesso che sembrava che le cose tra Naruto e Sakura andassero bene.. e poi nn dirmi che Naruto si mette con Hinata! nn ce la vedo proprio al suo fianco è troppo timida e introversa per lui.. finirebbe per annoiarsi... tuttavia avevi detto che ci sarebbero stati dei cambiamenti di pairing.. e credo che il momento di cambiare sia arrivato.. mi devo preparare psicologicamente all'evento... spero che nn sia troppo doloroso per il mio Narutino.. alla prossima.. e sappi che se ci saranno degli scambi di coppie nn ti abbandonerò..!! continuerò imperterrita a seguire la tua fic.. anche se con rimpianto dei vecchi tempi.. quando naruto e sakura erano assieme.. (come avrai capito sono una fan delle NaruSaku..).. sig..

03/01/08, ore 16:23

il cap é bellissimo! non vedo l´ora di leggere il prossimo...

03/01/08, ore 15:25

oh sisisisi! sono pronta a tutto pur di liberarmi di Sasuke e Ino! ma hai visto? come si permette Sasuke a fare certi pensieri su Sakura? che li faccia tanto lei è innamorata profondamente di Naruto (non il gatto... bhè anche di lui) anche se forse ora è un pò confusa.... ma dico come si ad innamorarsi di Sasuke? cioè non è per cattiveria (si lo ammetto è per cattiveria) ma è proprio una piaga! insopportabile!!!! uhuh... prossimo chappy Kakashi! che bella notizia! sono più ce sicura che mi piacerà, e immagino sarà sommerso da donne! ma tanto lo sanno tutti che alla fine si sposerà con me! e noi vivremo per sempre felici e contenti andando a trovare le tombe di Ino e Sasuke e ridendoci sopra! ma sai che mi sta venendo la fissa delle Kakashi/Sakura?! O.O è preoccupante la situazione! però ce li vedo bene insieme! e poi tutto quel tempo in ui erano soli a Konoah dovevano pur impiegarlo in qualcosa no?! XD vabbè tralasciamo le mie strane manie!inoltre da quanto o capito ci sarà anche Kiba che tenterà di conquistare finalmente Hinata (chissà perchè ho il presentimento che lei lo bidonerà...XD)mentre Shikamaru tra lividi, sangue e mal di testa tornerà presto tra noi... MA è UNA FIGATA! comunque quando parlo di idolo dico sul serio! e la sai una cosa? ero convinta di averti recensito redenzione, ma alcuni chappy non era arrivato il mio commento! che strano ed io che ero convinte di averteli scritti! non è che anche io covo una Kyuuby segreta, nella mia anima? che Giotto mi aiuti(si hai letto bene Giotto, insomma Hidan adora Jashin perchè io non posso adorare giotto?!)comunque tra Kyuuby e Sakura... insomma che tempismo! vabbè aspetto con ansia il prossimo chappy! un bacione -3-

Julia83
03/01/08, ore 14:30

Le fans del Sasusaku ti hanno decisamente amata in questo capitolo!Io,amando anche le Narusaku,sono da una parte contenta e dall'altra preoccupata per Narutino...ma cosa gli è successo veramente?Sono troppo curiosa!!Venendo ai discorsi venali,Sasuke è fortunato a dover cedere solo due case,io pensavo che lo avrebbero ridotto in mutande!Quindi nel prossimo capitolo compare Kiba?Sono contenta,mi piace molto,l'ho sempre trovato affascinante!Certo,il re dei fighi da paura è Itachi,ma purtroppo non ci delizierà più!!Che tristezza!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Bacioni!