Sinners
di _ayachan_

05/01/08, ore 14:28

mmm.... sono incerta... cosa stai tramando alle spalle di noi piccole amanti della coppia Naru/Saku? credo che Kyuuby si sia impossessata di te! dovrai farti esorcizzare da qualcuno di fama internazionale e di grande spirito... se vuoi ti d'ho il numero di Giotto!XD sai sembra sempre sfasato, li a dipingere con la testa tra le nuvole (letteralmente) ma quando lo conosci meglio vedi che è un morto di cui ci si può fidare!! davvero lasciami il tuo numero e gli recapito il messaggio ^^! vabbè smettimo di parlare di Giotto e parliamo di Sai... allora il nostro artista, grande rivale di Giotto, spera che sia presto inverno almeno la sua cara Ino-pig morirà congelata... il che è un bene per tutti coloro che odiano Ino! inoltre Sasuke ha cercato di ammazzarsi ma qualche deficiente deve averlo scambiato per Itachi e quindi riportato da Sakura che, come si può notare, ha tentato di ucciderlo con l'ago della flebo! peccato che il suo tentativo sembra sia fallito... inoltre non capisco perchè sto emoboy deve sempre essere in mezzo ai pifferi! cavoli adesso si aspetterà dei ringraziamenti da parte di Naruto... sto moccioso capriccioso! non capisco perchè Itachi non lo abbia ucciso!! poteva almeno farcelo sto favore! senza contare che ora inizia anche ad impicciarsi degli affari degli altri!! posso capire Iruk, ne ha tutto il diritto, posso capire Sai, i pittori si fanno sempre i cazzi degli altri ( vedi Giotto), ma non capisco perchè Sasuke deve fare l'impiccione!! non può tenersi il suo naso rifatto fuori dagli affari altrui?! ma figurarsi! sono sicura che l'assenza di Naru-chan (il gattino ^^) sia dovuta alla missione da me richiesta di uccidere Ino (ho già programmato il tutto! mettiamo una pianta carnivora nel suo letto, poi vedimo cosa succede!)ma sono comunque curiosa di avere spiegazioni! inoltre vorrei precisare che la polizia di Konoha mi sta sulle palle che non ho! ma gli affari suoi non se li poteva fare?! mi chiedo con chi si metterà Iruka!! rimarrà single? uno scapolo! ma che figata! no! ho l'ispirazione... allora Iruka è in verità innamorato di Kakshi! e Kakashi ricambia! mmm un bello spreco.... naaa Kakashi me lo tengo io! ma se Iruka insiste posso tenermi anche lui... io non faccio complimenti! per quanto riguarda la nostra questione dei figli... mi sacrifico io! dimmi quanti ne vuoi!!XD devo ammettere che ho tanta pena per Naruto! poi con quel coso che fa il sapientino! bhà... l'unica cosa che vorrei sapere è se devo iniziare a creare una bambola wudù per Sasuke! oh ti prego dimmi di si! vabbè un bacio e al prossimo chappy ^//3//^ (lo so che sarà difficile scrivere una ff comica, ma io la voglio fare solo un pò umoristica e non troppo romanzata... altrimenti piango mentre la scrivo!! XD) ah quasi dimenticavo chappy stupendo (insomma il protagonista indiscusso è Naruto, figurarsi se non è bello) ed entro Sabato prossimo dovrei avere anche io il settimo libro!!!! CHE BELLO!!!!!!!

05/01/08, ore 11:19

povero naruto! lo vedo abbastanza disperato...chissà quando riuscirà ad avere un pò di pace! d'altro canto sono contenta per sasuke...sta tornando ad essere quello di prima, e il battibecco con naruto ne è la dimostrazione...per il resto, sono molto allarmata dall'anticipazione del prossimo capitolo (non può finire tutto così! :)), ma rimango comunque fiduciosa...

05/01/08, ore 00:17

wow..!! Sasuke è stato ammirevole in questo capitolo.. e scommetto che le parole detta a lui da Naruto quando l'emo gli chieva dove stava andando erano tutti pensieri tuoi nn dei personaggi.. (un po' contorto.. spero che tu capisca..)ciò che mi ha lasciato in paranoia è la tua anticipazione!!! come puoi scrivere qualcosa di così fuorviante.. prima fai credere che le cose stiano andando sempre meglio.. e poi dici che accade qualcosa di molto differente!! mi viene da pensare che Sakura sia andata con Sasuke e che poi afflitta dai sensi di colpa faccia così con Narutino.. no dai.. spero di no.. sai che un mio amico ha l'anteprima di harry potter 7..??? gli è arrivata prprio oggi.. hi..hi.. quando dovrebbe essere in circolazione..??? al prossimo cap!

04/01/08, ore 23:18

VIVA SASUKE!!!!! é stato un mito quando ha salvato Naruto....troppo bello!!!XD..(ora non devo divagare...hehe)..cmq davvero...come é stato stupido...un'insolazione..ma vabbé bianco com'é anche stando un minuto sotto al sole l'avrebbe presa...hehe..poverino!!!! Da come me l'hai detto non vedo l'ora di vedere Gaara....ho già l'agitazione...hehe...spero che Hinata abbia un'altro incontro con Naruto e che anche Neji si faccia vivo...devo ancora vedere come si comporterà con TenTen...fatti valere Neji!!!Cmq Sasuke si sta riprendendo piano piano...bene!!!Ma a Sai piace o non piace Ino? perché con quel carattere che si ritrova(per non dire la faccia...che non riesci mai a capire a cosa pensa..XD..) non riesco proprio a capirlo......hehe...Spero che tu aggiorni prestissimo!!!

04/01/08, ore 22:56

eh perchè tu non conosci il mio grado di perversione XD! Cmq,certo che Naruto è messo proprio male...ma Sasuke è stato un grande nel salvarlo! Gli Uchiha sono dei grandi miti, soprattutto Itachi **...e SAkura assomiglia a me quando faccio le ramanzine a Eringad...ihihi...però dimmi che posso ancora sperare in una SasuSaku...sigh..e poi Satana dove si è cacciata??Al prox capitolo! Kiss

Julia83
04/01/08, ore 22:04

Finalmente l'amicizia tra i due sta ritornando a farsi vedere!Veramente,mi è piaciuto molto Sasuke in questo capitolo!Probabilmente quando saprà della relazione tra i suoi due ex-compagni di squadra,lascerà perdere Sakura...o no?Ah,come sono curiosa!:-)Dunque,io sono sia per le Narusaku che per le Sasusaku...quindi sarò comunque felice della conclusione,a meno che non fai finire Sasuke con Naruto!:-)Eh sì,io lo yaoi proprio non lo reggo!Comunque,mentre Naruto lo vedo anche con Hinata(che però vedo meglio con kiba),Sasuke non lo vedo con nessun'altra all'infuori di sakura.E'l'unica con la quale ha scambiato qualche parola da piccolo(certo,quasi tutti insulti..tranne il "grazie" finale seguito però dalla botta in testa)!Tornando al capitolo(ma perchè divago così tanto?),il mistero si infittisce..riesci a descrivere egregiamente la paura di Naruto e i suoi sentimenti.Lo sai che a volte ho come l'impressione di leggere nella tua fic il seguito del manga?Ma perchè Kishimoto non fa continuare te?:-))Ci sentiamo al prossimo capitolo!Bacioni!

04/01/08, ore 21:55

In effetti era una richiesta ma punto più per Hanabi Very bastard inside (che dovrà pur comparire prima della fine)e forse più per Gaara fratello geloso che che per la madre premurosa di TenTen. Sakura che si arrabbia con Sasuke è il massimo

04/01/08, ore 21:51

cioè...ma tu...cosa fai!!!perchè?pure la polizia adesso? ma povero naruto, già è pensieroso, confuso, ignaro di sakura e sasuke, con un gatto che lo odia, con kyubi che lo fa dannare...L'ho capito che da adesso in poi le cose si complicano, solo...ecco, un po' di pietà...Anche se quando leggo sasuke che parla a sakura vado in subbuglio...cioè, veramente, li vedo troppo bene...Ora che poi lui sta prendendo coscienza di quanto accade...ora che che lei tra breve avrà seri dubbi su naruto!!arg..che situazione!! vabbè, aspetterò il sei adesso, ovvio che domani sono a comprare harry potter, che credevi:-)e grazie per i commenti sulla mia foto, che carina!mia mamma dice che sembro uno spettro, le farò vedere quello che dici tu(tralasciando di spiegare chi è kakashi, temo non capirebbe:-)

04/01/08, ore 21:50

Ommioddio ç_ç nononono!!! Sasuke a cuccia!!! A CUCCIA, A CUCCIA, A CUCCIA!!! >.< lascia stare la coppia perfetta! ç_ç uffa, e pensare che l'anticipazione è così bella... cosa combinerà l'ameba? ç_ç per fortuna devo aspettare solo due giorni u.u
Dai... alla fine una SasuSaku la posso sopportare... ma una NaruHina no! >.< se Naruto non può avere Sakura, allora deve rimanere da solo per il resto della sua vita (o venire da me XD)
Va bene, basta.
Capitolo belissimo, come sempre... Sasuke lo ammazzerei, come sempre... povero Naruto, gliene stanno succedendo di ogni! Ti diverti a torturarlo eh? XD Inutile dire che la tua ff si sta facendo sempre più interessante! Quanto hai intenzione di farla lunga? *_* spero il più possibile XD non ho nient'altro di intelligente (?) da dire... quindi ti saluto...
Oddio ç_ç mi hai messo davvero ansia riguardo al prossimo capitolo ç_ç cosa devo aspettarmi?
Un bacio

04/01/08, ore 21:36

...
ODIO quando involontariamente suggerisco complicazioni per le fic che leggo.
Bel capitolo.
Mi sa che la Kyuubi farebbe meglio a tornarsene a cuccia.
Voto: 10

04/01/08, ore 19:08

peccato, oggi ultimo giorno, e dmn 12 ore di macchina!! XD cmq non ti preoccupare, mi sn divertita abbastanza ^_- il cap é divertentissimo, specialemente la parte con Kakashi! Ci sentamo al prossimo cap

04/01/08, ore 18:56

Ok analiziamo per benino il capitolo....partiamo dalla parte di Kakashi: troppo carina sembrava la commedia degli errori...povera stellina(kakashi naturalmente!!!)...con tutte quelle donne non sa più che pesci prendere...adesso passiamo ad Hinata: Non so che dire..credo che stai seguendo molto il carattere che traspare dal manga...ma NON MI PIACE non so perchè forse è il mio odio sviscerale per le persone che si reprimono ma non riesco a farmelo piacere come personaggio...ora parliamo dell'innominabile...l'emo-boy...di cui mi rifiuto di scrivere il nome perchè altrimenti mi contamino.....quel TIZIO si deve dare una regolata perchè Sakura ha praticamente stampato in faccia ''proprietà di NARUTO UZUMAKI''...speriamo che -COLUI - CHE -NON - DEVE - ESSERE - NOMINATO- non faccia qualche errore...altrimenti finisco l'opera di itachi!!!!ahahahahahah(risata malvagia)baci lale16

ShAiW
04/01/08, ore 18:25

Kakashi rulez!!!!!!!!!!!!!!*.*.... ci sono state più donne assatanate in questo capitolo che in un film horror, Mwahahahahahah!... Cambiando argomento: la parte in cui Shika-kun fa certi ragionamenti su Temari è stata pucciosissima, soprattutto per una fan della coppia.... devo dire però che Hinata mi sta sempre più antipatica, lei soffre perché Naruto non la ?calcola?, ma anche lei fa soffrire Kiba... io se fossi stata in lei avrei lasciato perdere Naruto che é fidanzato e mi sarei messa con Kiba, che parlando francamente è un bel figo pure lui*-*..... poi c'é stata la parte dello zombi vivente (tra donne assatanate e zombi questa ff sta diventando inquetante), mi é rimasta impressa la frase in cui lui cerca gli occhi di Sakura, si sta mettendo male per la SakuNaru Ç___Ç, però c'é una cosa che non ho capito bene, Sas'ke sa che Naruto e Sakura vivono insieme e stanno insieme????! in poche parole questo capitolo é stato belliXimo come del resto lo é tutta la storia....continua così xk ormai sono Sinners-dipendente! KISS by ShAiW

04/01/08, ore 17:26

non ho intenzione di comprarmi un antistress... almeno una quindicina! cavolo dillo subito che sarà una Saku/Sasu e una Naru/hina... almeno pongo fine alla mia vita... no dai scherzo! mi voglio troppo bene per ammazzarmi! insomma cosa sarebbe la vita senza di me?! me lo chiedo sempre... e giungo puntualmente alla conclusione che il mondo cadrebbe in rovina! XD questo è per far capire che sono molto, ma molto modesta! comunque ho capito che in questa ff Kakashi si metterà con Haruka... Ahahahahah che battutona, Kakashi non si metterà con Haruka, anzi lo farà, ma poi casualmente un pianoforte le cadrà addosso, ma lei essendo un'ottima ninja, riuscirà a schivarlo e sarà allora che io le aizzerò contro Anko, Shizune e Rin e sarà allora che se la vedrà brutta, ma confido in lei e so che se la caverà! allora esausta andrà a farsi del ramen con Naruto (il gatto, l'altro sarà a casa a fare porcate con Sakura, mentre Sasuke osserverà la scena attaccato al lampadario con una corda attorno al collo... in parole brevi si sarà impiccato) e Haruka parlerà molto felicemente con Naruto nuovo... ti lascio immaginare il livello di conversazione! Naruto (a cui ho già spedito tutto ciò ciò che gli serve per uccidere Ino, dato che Sasuke ha fatto l'unica cosa buona della sua vita e si è impiccato)mentre Haruka parla da sola (e già non è molto salutare essere ivestite da un pianoforte) verserà del veleno nella ciotola del ramen di Haruka... ma la, oramai, deficiente ne offre un pò alla cameriera... così un'altro tentativo fallisce! ma io non mi arrendo così facilmente e, mentre la cara Haruka cammina si troverà a combattere con la sorellina (che non si sa che fine abbia fatto) ma se la caverà ancora... per finire io esasperata, le faccio lo sgmbetto.. e fu così che Haruka morì (ho pure fatto la rima) Kakashi che passava di li vede tutta la scena e pensa "ma che gran pezzo di gnocca che è questa Giugy! senza contare che è pure intelligente e forte" (so cosa pensa, perchè lo dice anche ad alta voce... tutta colpa delle galline che gli stanno intorno, povero cucciolo) e così ci sposiamo... nel frattempo Naruto e Sakura sfornano una trentina di figli, che poi regaleranno in giro, e Naruto (il gatto) diventerà un gran playboy e non solo con le gattine... comunque... Hinata si sposerà con Kiba ( non tutti possono essere felici a queto mondo! e dovendo scegliere tra Hinata e Sakura... bhè ho scelto Sakura!) e adotteranno uno dei figli che Naru e Saku vendono in giro... non ti dico cosa fa Hinata con il figlio di Naruto altrimenti ti scandilizzi, ti muore un mito e Giotto non mi perdonerà mai! ok la mia parte di scemenza l'ho messa! XD ora passiamo alle cose serie! il chappy è stato bello ma mi ha molto, molto, molto, infastidito, sopratutto la parte del ritorno dell'emo boy! cazzo finchè si tratta di Itachi, non c'è problema... io amo quel bonazzo (non quanto Kakashi), ma dai Sasuke poteva farci il favore di restare più morto che vivo! inoltre la mia amicona Sakura inizia a deludermi! credo che i peli di Naruto siano entrati dal suo naso e finiti nel suo cervello! poi mi dispiace per Naruto ma la colpa è di Kiba e Hinata! povero cucciolo ... invece il pezzo di Kakashi mi ha fatto morire dal ridere! a quanto pare Shikamaru può ancora avere figli... buon per lui! Temari è stata misericordiosa XD! però è un pò di tempo che non vedo in giro Sai! chissà cosa gli sarà successo?! non è riuscito a sopportare Ino troppo a lungo e l'ha uccisa? oh ma che bello!! in generale questo chappy mi è piaciuto (anche se la parte di Sasuke e Sakura faccio fatica a digerirla) e non sono sorpresa che la dieta di Chouji non sia cambiata... anche se l'introduzzione mi ha un pò inquietata! inoltre per quanto riguarda i sogni pensa che voldemort è l'ultimo dei tuoi problemi, immagina una fusione tra Voldemort e Orochimaru... un'incubo! Xd vabbè lascio te e i uoi sogni (che dopo questa uscita di testa diventeranno incubi) e ti dico subito che mi stupisci sempre, e che comunque finisca la tua ff è fenomenale! ti giuro che continuerò a leggerla! inoltre ho una mezza idea di scrivere una ff anch'io ma sarà sul comico, credo... e sopratutto ci sarà la mia coppia best! ma non ti esaltare troppo, non ne sono sicura, vedrò come sono messa con gli impegni ^_^!!!! un bacione e a presto!!!!

Julia83
04/01/08, ore 15:29

Ohi ohi,cos'è questo sogno con Sai?Rabbrividisco:-))!Venendo al capitolo,carinissima la scena con Kakashi!E'inutile,è troppo affascinante,le donne impazziscono!Non c'entra niente,ma sai che per qualche tempo non ho schifato le kakasaku?Come dire,non potendo scegliere tra naruto e sasuke,la cara kunoichi se la potrebbe spassare con il suo bel sensei!E come biasimarla?Ma io divago troppo!Le kibahina mi piacciono molto e credo che nel manga potrebbero finire insieme,nel caso Naruto finisse con Sakura.Credo che Hinata abbia bisogno di un tipo premuroso e protettivo,un tipo che abbia attenzioni solo per lei,che è così insicura e Kiba mi sembra perfetto!Nel capitolo lui è così dolce,ma mi fa pena visto che Hinata non ha occhi che per Naruto.Sono contenta che il prossimo capitolo veda come protagonista il nostro volpacchiotto,anche perchè non ho ben capito che gli sta succedendo!Infine,per quanto riguarda l'ultima parte..Sakura è deficiente a cantare le lodi di Naruto a quel depresso del suo ex compagno di squadra?Figurati,sasuke non aspetta altro per ricominciare ad arrovellarsi il cervello con le sue cretinate!Meno male che dopo ha provato a rattoppare il danno e lui,quantomeno,l'ha apprezzato.Ancora complimenti per la velocità con cui aggiorni!Non sai quanto mi fa piacere!Bacioni!