... Crescere... Ancora...
di hikarisan

25/05/10, ore 14:16

anche se un po' drammatici mi sono piaciuti questi primi quattro capitoli taro è straordinario molto maturo nonostante la giovane età azumi invece la strozzerei volentieri posso capire che non ami più taro ma non comprendere il suo dolore per la morte del padre proprio no! mi auguro che questa storia non venga abbandonata ciao

krystel Diggory'80
20/11/07, ore 10:45

E'molto bella questa ff complimenti spero l'aggiornerai presto, sono convinta che la piccola Sayuri aiuterà Taro ad andare avanti e superare la morte del suo povero papà e l'abbandono di quella egoista della sua ex moglie... Ciao Krystel

02/11/07, ore 22:57

Un capitolo molto bello e toccante! Hai descritto in maniera semplice ed incesiva le scene. Stavo per piangere...sei diventata bravissima! Spero che il tuo periodo nero passi presto! Baci, Sanae78

02/11/07, ore 15:41

ciao hikari ^^ finalmente ho letto il 4° capitolo ** povero Taro ç.ç è veramente sfortunato il ragazzo ç.ç però m'incuriosisce vederlo sotto forma di genitore °o° al prossimo cap! un bacio Glo=) ps: grazie per il commento alla mia fic!

01/11/07, ore 22:59

Taro ragazzo padre... nonostante stia vivendo un periodo decisamente nero, riuesce ugualmente ad essere dolcissimo con la sua bambina! Bel capitolo... mi è davvero piaciuto come hai descritto i primi momenti del rapporto padre-figlia! Il futuro sembra davvero complicato e irto di difficoltà, ma il barlume della speranza c'è sempre! Ancora mille complimenti! Baci!

gloglo
17/10/07, ore 20:50

** mi piace assai questa storia ** adoro le tragedie xD povero Taro... veramente sfigato! comunque, a parte gli scherzi, quando ho letto i primi 2 capitoli dove descrivi la morte di suo padre, mi si è chiuso il cuore. madò che tristezza ç_ç l'ultima parte in cui scopre che è cornuto l'ho presa più sul "sfigato". cose che capitano xD povero Taro xD al prossimo cap!^O^ un bacio Glo=)

17/10/07, ore 18:37

Capitolo triste, ma molto bello! Stai migliorando davvero tanto! Complimenti, Sanae78

14/10/07, ore 20:04

No!!! Povero Taro! Ma tutte a lui! Quando si dice: "Piove sul bagnato!"... comunque hai ragione, a volte sembra che le cose vadano di male in peggio... allora bisogna solo sperare che tutto passi in fretta! Forte la scena di Misaki che si precipita dal padre per renderlo partecipe della bella notizia!^^ Vai avanti così! Baci!

12/10/07, ore 22:14

Una storia bella e commovente! La prima versione era carina, ma devo dire che la storia riscritta è davvero più curata! Complimenti, anche per l' impegno! Sanae

11/10/07, ore 10:04

Ciao!... accidenti! è tristissima;_; Povero Taro! Come sempre scritta strabene! Riesci a descrivere il dolore di Misaki in modo semplice ma decisamente efficace! Continua così! Baci!

cristy08
11/10/07, ore 07:41

Hai scritto proprio una bella storia. E hai ragione il manga di CT e il piu bello che ci sia perche da questa storia si possono scrivere milioni di fanfiction.Congratulazioni ancora e continua cosi. Saluri.