She Don't Like The Lights
di BlazeHope

11/08/13, ore 17:16

che dolce un cagnolino ma che tesoro che è justin anche se i o speravo che simettessero insieme aggiorna presto baci JB_1Dxx

08/08/13, ore 02:40

Tesoro, è "She doesn't like the light". Correggi per favore ;)

07/08/13, ore 16:28

Ciaooo tu sai che non disturbi mai quindi prenditi tutte le libertà..scrivimi quando vuoi io ci sono sempre per te ricordalo :) Bellissimo anche questo capitolo ma pensavo che lei è Justin... uhff **me che piange** è stato stronzo Justin non ci credo che abbia scelto Selena! **me che piange come una fontana** ultima cosa bellissimo e bravissima continua prestooooo !!
Un bacione, StarryEyed *-*

04/08/13, ore 20:26

OMG mi piace tantissimo schcshsc
hai scelto un bel luogo poi, l'hilton è pur sempre l'hilton.
oddio scusa ma abbiamo ospiti a cena e devo correre cc
alla prossima djcdg

04/08/13, ore 12:28

ciao bella, questa storia è scritta molto bene e mi piace tanto, mi farebbe piacere se passassi alla nostra per favore http://www.efpfanfic.net/managestories.php e se ti va, lascia un recensione :D

04/08/13, ore 10:32

Ciaooooo, ok ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO MA TU VUOI FARMI MORIRE???????? <3
E' STUPENDO PORCAVACCA HAI SCRITTO MERAVIGLIOSAMENTE QUESTO CAPITOLO E LO ADORATOOOOOOOO ^-^ LA STORIA E' PERFETTA LORO DUE SONO STUPENDI ASSIEME SOLO ADESSO BISOGNA FAR CAPIRE AD ADEL CHE CIO' CHE PROVA JUSTIN E' REALEEEE <3 <3 POOOOOORCAAAAVAAAAACAAAAA STUPENDO STUPENDO OK SONO MATTA E DROGATA DOPO QUESTO CAPITOLO...HAHAHAHHAHHAH ok ritornando a noi non vedo l'ora che tu posti il prossimo, alla prossima e un bacione..StarryEyed *-*

27/07/13, ore 20:35

non preoccuparti perché i primi capitoli hanno 4647657576567 visite mentre gli ultimi un cacherello.
è normale.
la storia mi piace molto e quando continui avvisami tramite messaggio così che io potrò passare a leggere c:
alla prossima dghsdgfj

19/07/13, ore 09:01

Tranquilla il capitolo era perfetto e il capitolo per essere bello non deve per forza avere tantissime visualizzazioni è normale che succeda così a tutti succede e non vuol dire che la tua storia non sia bella continua presto ok? e fammi sapere !
Un bacio a presto <3 *-*

19/07/13, ore 08:52

Non l'avevo letto questo mi piace moltooo ora vado a leggere anche l'altro ma brava comunque mi piace la storia e il capitolo non è orripilante come dici tu :)
A presto un bacione *-*

18/07/13, ore 11:57

Capitolo stupendo ti prego continua presto ho letto tutta la storia d un fiato é fantastica... Brava molto molto brava
baci Anna

18/07/13, ore 09:31

A dir la verità è un po' scontato ma.. BELLISSIMO. Hai reso l'atmosfera magica anche se hai 'corso' un po'. Come al solito.. complimenti tesoroo ♡ Sono sicura che continuerai così,non potresti non farlo!! La fanfiction è belliiiisssiiiimaaa e originale e tu scrivi bene quindi. un po' di pubblicità (se ti serve una mano chiedi pure) ed è fatta,così apprezzeranno questa storia innpiù petsone. Un bacioneeee ♡

30/06/13, ore 21:43

Bellissimo anche questo captolo, mi piace molto com'era vestita Adelina, mi piace questo stile, un pò tammarro ma figo. Continua presto, appena lo fai avvisami, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

30/06/13, ore 18:14

è bellissimo il capitolo continua presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/06/13, ore 11:12

BELLO MA CORTO AGGIORNA PRESTO.
AGIORNA ANCHE Love Story(L'HAI SCRITTA TU E ME NE SONO INNAMORATA TI SUPPPLICO AGGIORNALA PRESTO *supplica*)

27/06/13, ore 19:04

Wao sono la prima a recensire per la prima voltaaaaa :3 Okay,spero che nessuno mi spodesti (?).Allora...molto bello <3 Su twitter mi avevi detto che faceva schifo ma..non è così! E' solo un po' confusionario,forse perchè andavi di fretta ;) Comunque..ma mi leggi nel pensiero? OuO L'idea della fuga e del 'be alright' l'ho avuta anche io ieri sera mentre provavo ad addormentarmi..TI GIURO! Vabbè a parte le nostre telepatie..molto carino,non vedo l'ora di continuare a leggere!