She Don't Like The Lights
di BlazeHope

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/13, ore 09:57

Bellissima,bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tanti complimenti <3

25/06/13, ore 15:16

Ti pregooooo continua perchè non hai più messo altri capitoli così mi fai intristire è stupendo quello che hai scirtto ti prego continua al più presto e rendici felici è stupenda questa storia :D grazie per avermi fatta sognare ma continuaaaaa :* <3 un bacio a presto

25/06/13, ore 15:05

Bellissimo anche questo capitolo, si vede da lontano un miglio che Adel è super innamorata di Justin <3 I vestiti che hai scelto per l'intervista sono bellissimi <3 Continua presto, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

25/06/13, ore 13:18

Ti prego aggiorna subito, ho iniziato a leggere e non ho piu smesso , voglio aggiungere questa ff alle mie preferite

25/06/13, ore 01:49

Ecco già pensavo male ahahah XD continua al più presto, perchè già adoro questa ff <3 Appena lo fai avvisami, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

28/04/13, ore 19:03

Ei ho letto tutti e 4 i capitoli e mi piace, complimenti! la trama è kghdfllhdf e poi scrivi benissimo ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
intanto..che ne dici di passare dalla mia a dare un occhiata? te ne sarei davvero grata, ci tengo tanto!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1799795 questo è l'ultimo capitolo c: se ti va òascia una recensione per dire cosa ne pensi!
Buona serata, Alice

26/04/13, ore 16:02

SONO LA TIPA DI ASK. LOL OKAAAY, L'HO LETTA TUTTA E SINCERAMENTE NON MI PIACE....... L'ADORO. AHAHAHAHHAHH AGGGIORNA PRESTOOOO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]