Vivere è difficile,amare di più
di Sharon xD

06/06/13, ore 17:31

Ciaoo molto bella,anzi mi piace molto la tua fanfiction :D
Spero che continuerai presto,sono molto curiosa XD
Un bacione e alla prossima :-)
BonBon15
PS: Per caso ti andrebbe di leggere la fanficiton che sto scrivendo su Johnny Depp??? (se vuoi certamente XD) si chiama ''A dream come true''

07/05/13, ore 18:02

Ciao!! ^^
Dopo la tua recensione di ieri mi sono incuriosita e sono passata a leggerti!
Devo farti i complimenti per come è migliorata la tua scrittura dal primo capitolo a questo, anche io ho avuto un po' di problemi con tutti quei codici, ma tu sei stata più veloce ad imparare! Riguardo alla tua storia, mi piace che alterni i punti di vista dei due personaggi e anche l'ambientazione e l'amore che si sente per quella terra (che non conosco, quindi apprezzo tramite i tuoi occhi). Sono curiosa di sapere come proseguirà, aggiorna presto!
Lola

23/04/13, ore 16:27

Ma ciao!
Scusa il ritardo, ma solo oggi ho avuto un pò di tempo libero per recensire ç___ç Non ti ho abbandonata, tranquilla xD
Comunque, il tuo stile è leggermente migliorato!  Brava :33 Descrivi meglio le sensazioni dei personaggi, le loro azioni...anche i dialoghi sono più articolati :3
Certo, c'è qualche imprecisone qui e lì, ma vabbè, si correggeranno con il tempo... credo, anzi, sono sicura, che puoi dare ancora di più! :3
Quindi, continua così!
Ho visto che stai imparando ad usare anche il codice HTLM, c'è ancora qualcosa che non va, però...cerca di utilizzarlo meglio nel prossimo capitolo :33
Comunque, la storia è molto dinamica. Capri è un'isola meravigliosa *____* E mi è piaciuto molto la storia dei Faraglioni *w*
Johnny, invece, è dolcissssssimo *---* E Sofia è così brava e ingenua....
Aspetto con ansia il seguito, mi raccomando.
Ciaaaaaaaaao <3

01/04/13, ore 22:33

ciao ! benvenuta nel mondo delle fanfic su johnny ;)
sono andata sulla tua pagina e ho visto che è la prima storia quindi... non scrivi male, ma potresti curare meglio l'aspetto "estetico" della storia. perchè a vedere così un "masso" di parole tutto attaccato scoraggi parecchio il lettore e rende anche difficile leggere il tutto. Inoltre penso che potresti soffermarti maggiormente sulle emozioni dei personaggi. Nell'insieme, come già detto precedentemente, non scrivi male. spero non ti sia offesa... Aggiorna presto ;)
FIREFREEDOM
ps. se ti va passa a leggere una delle mie storie ;)

30/03/13, ore 09:21

Allora :3 Prima di tutto benlvenuta in questo fandom! Vedo che è la prima storia che scrivi :3 Seconda cosa, sei veramente di Capri? Io sono di Napoli, in tal caso sei una mia compaesana hahahaha. Credo che Capri sia un'isola fantastica. Terza cosa, parliamo della storia. Allora, non scrivi male. Ma avrei qualche consiglio da darti (spero tu non ti offenda) Dovresti curare di più la forma, si per l'estetica sia per il contenuto. Mi spiego meglio. Esteticamente nel senso che dovresti separare i dialoghi dalla narrazione. Forse, non hai usato il codice HTLM di Efp. In tal caso sarò lieta di spiegartelo, se vuoi. Poi anche la punteggiatura, dovresti mettere qualche virgola in più e qualche punto esclamativo in meno... Poi, quando ci sono salti temporali, conviene mettere csempre spazi bianchi tra una cosa e l'altra. Per contesto, invece, io mi soffermerei di più sui sentimenti dei personaggi. Insomma, non credo che incontrare Johnny Depp sia la cosa più normale del mondo... e nemmeno prendere un caffè con lui. Mi chiedo perchè Johnny gliel'abbia chiesto. Ma questo lo scoprirò nel corso della storia. Un'ultima cosa. Quando finisci un capitolo puoi salutare i lettori, in modo da interagire con loro. Naturalmente se vuoi. Detto questo ti lascio comunque una bandierina verde e spero di non averti offeso che non era assolutamente mia intenzione. Ti faccio anche gli auguri di buona Pasqua :33 Alla prossima allora. Ciaaao :33 See you soon :D