Damn Beautiful but Dangerous.
di JessieRock

25/06/13, ore 12:46

Questa storia mi piace davvero molto e devo dire che soprattutto mi incuriosisce...non vedo l'ora di poter sapere come si evolveranno le cose tra Sue e Axl e tra Nicole e Slash :3...quindi aspetto con taanta ansia il nuovo capitolo!!

20/06/13, ore 11:50

Ei, scusa l‘assenza, belli i nuovi capitoli! Ora? Aspetto con ansia il prossimo. Un bacio. C:

02/05/13, ore 19:49

Giuggi in flash perché ha mille cose da fare!
Axl che si scusa con Sue è forse una delle cose più imprevedibili di questo mondo, leggevo giusto stamattina un passo della bio di Slash in cui dice che il rosso, quando vuole farsi perdonare, non si limita a chiedere scusa ma compie dei gesti plateali (in quel caso aveva detto a Slash che assumevano nel posto dove lui stesso lavorava, ed era stato quando Axl si era fatto la quasi-ex di Slash, ma chiudiamo l'inciso). Quindi, io vedo come plateale anche il fatto di averle chiesto scusa. Non è assolutamente da lui e quindi l'ha sorpresa non poco, credo che sia ragionevole questo comportamento xD
Nicole, grazie a dio, l'hai resa un po' meno superficiale perché proprio non mi sarebbe piaciuto vederla sempre e solo snob dall'inizio alla fine della storia. Soprattutto perché, di snob, Saulie ha già avuto Renee e diciamo che c'è bastata e largamente avanzata. Per Izzy, guarda, ormai non so più nemmeno cosa dire. Sono solo contenta che abbia almeno avuto un abbraccio perché se lo merita :)
Ci vediamo al prossimo capitolo :3

26/04/13, ore 15:03

Carino, se prendo il binocolo comincio a vedere un sacco di problemi all'orizzonte. Non che prima non ce ne fossero, comunque, però, ecco, così li hanno visti anche le ragazze. L'Illusion tour ha messo in luce un sacco di falle nell'amicizia e collaborazione tra i ragazzi, non erano più uniti come prima e non do le colpe a uno o all'altro, so solo che l'istinto di sopravvivenza non c'era più, perché ormai non rischiavano più di cadere nel nulla da cui erano venuti, e quindi anche la determinazione di andare d'accordo è venuta meno. Poi, i bordelli tra Slash e Axl sono un altro paio di maniche, ma dio solo sa cosa passava nella testa del rosso quando si impuntava di non salire sul palco (non ho letto la sua biografia, quindi non so cosa passasse nella sua mente ma so cosa c'era in quella di Slash perché... wo, sì, cazzo, hanno una mente xD). Per un momento mi è venuto in mente Syd Barrett ma poi mi sono resa conto che, nonostante l'amore per i Guns, non potrei proprio mai paragonare Syd e Axl.
Spero che l'imbarazzo tra gli uomini e la controparte femminile venga presto grattato via, perché altrimenti la storia non va avanti. Di sicuro Nicole non vede l'ora di ritrovarsi di nuovo in quella situazione, è inutile negarlo perché lo sappiamo bene tutte u.u E per Sue è lo stesso discorso. Ribadisco l'incitamento a trovare una povera anima anche per Duff, visto che gli fai sempre fare la parte del poveraccio, ahahahah!
Very well, anche per oggi ne ho dette abbastanza. A presto :3

23/04/13, ore 09:52

Perdono per il ritardo, giuro che non lo faccio apposta, ma mi sono presa bene a guardare una nuova serie e ho tre stagioni da recuperare. Insomma, ci siamo capite, no? Sono una drogata, e ringraziamo che il download per le altre puntate mi sia misteriosamente impossibile o chissà dove cazzo sarei adesso.
Dai, va bene, vado con calma e in ordine.
Ovviamente il concerto. Insomma, quelli lì in concerto non sono mica gente da tutti i giorni, tirano fuori il rock anche in chi, come Nicole, è recalcitrante per partito preso. Si è innamorata della loro musica e si è innamorata del modo meraviglioso in cui Slash si vive ogni attimo con una Les Paul tra le mani. Quello sì che è amore, altro che le donne. La chitarra, gente, la chitarra e la musica!
Non mi aspettavo questo risvoltino interessante, non mi aspettavo che cedesse all'alcol della gente mortale, qualcosa di diverso dal nettare degli dei. Considerando quanti soldi sputtanavano all'epoca, direi che dello champagne ci starebbe anche bene, ma alcolizza troppo poco e, se avesse bevuto quello, di certo non si sarebbe trovata con Saulie meraviglioso spalmato su di lei. E poi non diciamo cazzate, le piace dal primo momento in cui l'ha visto! Come darle torto :B
Un'altra cosa che proprio non mi aspettavo era l'incontro-scontro tra Axl e Sue. Mi sarei aspettata tutto il contrario di ciò che è successo, sia per loro due che per la coppia sopracitata. Però Sue è timida, forse ha anche più carattere di Nicole, o comunque ha i suoi punti fermi, i suoi paletti, e quindi non accetta che non vengano seguiti. Poi ok, Axl le piace e quindi prima o poi cederà, però è stato importante che lui abbia capito che lei ha un cervello.
Sono curiosa di sapere se le chiederà scusa, o come tenterà di approcciarsi a lei di nuovo, e sono anche curiosa di vedere come esploderà Nicole, visto che di sicuro tenterà di riprendere le distanze dopo il bordello che ha fatto (il bordello che le è piaciuto, comunque u.u).
Bene, spero di essermi fatta perdonare per il ritardo, me ne vò! Al prossimo ;3

17/04/13, ore 21:24

Bene, oh, oh, oh.
Nicole è vestita come una battona, scusa eh xD Cioè, io ho dei problemi con le calze a rete se sono abbinate a microabiti rossi xD Dunque, Sue è sempre il mio mito. È timida come una disgraziata ma si scola bicchierazzi di roba a 40 gradi che neanche Slash e Duff saprebbero fare di meglio. Beh, oddio, forse saprebbero sì fare di meglio ma questo lo tralasciamo, eh?
Mi sono persa di nuovo perché stavo ascoltando Sweet Caress e in questi video su youtube si trovano delle immagini dei ragazzi che proprio non avevo mai visto. Izzy certe volte fa di quelle facce che è meglio lasciar perdere, un po' come la faccia che di sicuro ha fatto mentre diceva quelle cose ad Axl. È bello vederlo spensierato, nonostante in quel periodo per lui fosse tutto così incasinato e per niente a rose e fiori. Chissà come sclerava a stare sobrio in mezzo a quei cuccioli deficienti.
Ma lasciamo perdere ancora, che palle, ce la farò mai a fare una recensione decente? Evidentemente no!
Dicevamo di Nicole, ovviamente è schifata, certo, non è mica champagne. Però quando dovrà baciare Slash me la immagino: "no, sai di whiskey, fatti un risciacquino con lo champagne e POI ti bacio, ma prima non se ne parla" oppure, più probabilmente, imparerà a diventare di bocca buona xD Ah, santa donna, io me lo vedo Saulie che è lì che sogghigna per i mille modi che ha già escogitato per farla impazzire xD
Un po' come il roscio, insomma, però Sue è tutta particolare: timidona, tanto tenera, e poi si scola le pinte di roba. Evidentemente lo regge bene, perché altrimenti non se lo farebbe così alla goccia. Chissà questo dopo concerto, ho quasi paura. Che ne dici di far sciogliere un po' anche Nicole, eh? :3
Comunque l'immagine è carina, forse è un po' troppo grande, mi deforma la pagina, ma è solo perché sono con il netbook. Se fossi dal fisso con lo schermo enorme la vedrei senza dover continuare a saltellare nella pagina. Però se riesci, ecco, rimpiccioliscila un po' così non mi tiro scema ogni volta a leggere e recensire xD
Niente, a presto eh! ;)

15/04/13, ore 20:34

Capitolo bellissimo, veramente! Adoro Sue e Nicole, sono due personaggi veramente molto interessanti, penso che quelle due faranno strada.
Cosa dire dei Guns, non sto qui a dirti cosa penso di loro o la lista sarebbe infinita, ti basta sapere che le mie opinioni sarebbero estremamente positive!
Mi complimento per la stesura del testo e per i contenuti.
Hai talento ragazza mia, lasciatelo dire!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio, Sara:)
Ps: fai gare di matematica? o.O
Io la odio...

11/04/13, ore 17:41

Chara docet (ma che cazz?). No vabbè, è che una storia senza Izzy gni gni gni, quindi... infatti gli hai già trovato l'occupazione. Ha fatto un'ottima cosa in questo capitolo, ha proprio avuto il classico comportamento di uno che ha capito tutto, anche se comunque anche Gilby ce lo vedevo bene. È sempre stato il più sobrio di tutti, e anche quello più sveglio secondo me, non a caso sostituiva Mr Lungimiranza (e da quando? Vabbè Jeff ogni tanto si fa spuntare un pregio nuovo, soprattutto se è sobrio, quindi che problema c'è?).
Il punto della situazione è che Saulie che sbircia dentro la camera di Nicole è l'amore. Chissà se Izzy non l'avesse fermato cosa avrebbe fatto. Magari sarebbe andato là nella stanza, si sarebbe sdraiato vicino a lei e l'avrebbe abbracciata come un peluche. Oddio quanto è bello il mio amore tutto cuccioloso xD
Va bene, parliamo del fatto che tu a McKagan ce lo metti sempre in mezzo, lo fai prendere a parole dai suoi amici e poi non conclude mai un cazzo. Poverino, non è mica giusto che si prenda due di picche a raffica, dai xD Dagliela una pulce anche a lui, due ragazze per cinque minchioni del genere non sono mica abbastanza. Una terza ragazzuola no? Mi fa pena, povero cristo.
E i boxer di Axl ok. Cioè, faceva prima ad andare in giro nudo lui, sant'uomo (santo come io sono bionda... e lo sanno tutti che ho i capelli fucsia!)). Mah, sono proprio curiosa di vedere come gliela combina. Ma povera Sue, venire prese di mira dal roscio non è mica una cosa bella, quello lì c'ha la mente perversa xD
Va bene, sto parlando una lingua che non è italiano e mi scuso, non so perché mi stia accadendo. Vado a recuperare qualcuna delle altre mille recensioni che mi rimangono. Chissà se farò mai in tempo, lo scopriremo solo vivendo.
A presto ;)

11/04/13, ore 15:26

Axl è il solito bastardo. E pure egocentrico. Però è un figo cazzo! Non si può non sciogliersi al suo arrivo! Comunque bel capitolo, ahah seriamente pensavo fossi scomparsa! ;) Izzy!!! Che bello il mio Jeff! Lo amo! ** Okay... :D Un bacio. Char lot te

04/04/13, ore 19:12

Ma che bella storia! :3 L'ho appena letta, e mi incuriosisce un casino :D Quindi, fammi capire ... Nicole e Sue staranno con i Guns per tutti i 3 anni di tour, giusto? E allora, perchè io non posso, scusa? TT^TT Insomma, mi accontento anche di andare in tour con Slash e i Conspirators, dato che non hanno ancora inventato una macchina del tempo. L'importante è che c'è Slash ù^ù <3 Perchè non mi vogliono? Sarà che non sono una modella di mestiere ... ù-ù (risolverò subito. Devo solo aspettare di arrivare ad avere la vita di un palo della luce. <3 Anche se dubito che, ingurgitando biscottini con il latte al cioccolato ci riuscirò mai ... X'D) Insomma, sono bravissima a fare la cameriera. Al massimo faccio la doccia a Duff con la birra 3: Può sempre leccarsela via di dosso, no? XD (Duff tutto bagnato ... :3) Ok, torniamo alla storia, prima che perda miseramente il filo del discorso XD Insomma, Nicole è proprio un'acidona! (Meglio, così Slash non la vuole e si mette con me. Ok, basta con questi inutili vaneggiamenti! <.<) Sinceramente, mi sta davvero tanto simpatica, potremmo fare facilmente amicizia, dato che, quando voglio, anch'io mi riesco a trasformare in uno yogurt scaduto :D (e poi le ruberei Slash da sotto il naso. Non lo merita. ù-ù LOL, per me nessuna donna al mondo tranne me merita quel ricciolo XD) Su Axl per ora non dico niente, dato che ... non lo posso vedere. Povero carotino super bip (il bip sta per stronzo, non per il nome del giocattolo. Ma potrebbe anche essere Brutto Idiota Pecorone. :'D) <3 Sue invece mi sembra una tipa di quelle timide, che però san tirare fuori le palle. Insomma, anche lei mi piace parecchio :D (L'unico problema è Axl, in poche parole X'D A meno che non venga sostituito da Duff. Aahhahhahahahahah)
Ok, basta dire cazzate ù.ù Un bacione, e spero che aggiornerai presto :*
I Am A Yellow Walrus

04/04/13, ore 18:44

L’unico non molto d’accordo era il rosso, rimasto solo in fondo al bus, che passò il tempo a mandare occhiate gelose ai due che continuavano a scherzare tra loro. Mi dispiace per il povero Axl! Lì, solo soletto, potrei anche andare a fargli compagnia io eh, non mi faccio problemi! ;) Comunque... bella l‘intesa tra Sue e Duff, mi piace, mi piace, mi piace! Continua così! :) Un bacio.
Char lot te

04/04/13, ore 18:28

Oh che bello, qualcuno che aggiorna!
Mi piace un sacco la chimica che si sta creando tra Slash e Nicole, anche lei sembra più simpatica quando ammette a se stessa che Slash le piace. Tra l'altro, se non sbaglio, a Slash quelle che credono di averla d'oro piacevano, perché all'inizio era attratto da Renee proprio per questo (poi, quando l'ha conosciuta bene, ha cominciato a farle le corna... chissà com'era simpatica, brrrr). Quindi sono abbastanza sicura del fatto che questi due faranno scintille, quando finalmente riusciranno a trovarsi nel modo giusto xD
Sue ed Axl invece sono proprio fatti l'uno per l'altra. Di sicuro, se mai dovessero darsi appuntamento, nessuno dei due dovrebbe aspettare l'altro perché arriverebbero entrambi tardi. Tutto sta nel vedere se anche i ritardi sono sincronizzati come l'interesse che hanno l'uno per l'altra oppure... oppure mi sto impegolando in una frase che non so continuare, comunque il senso lo hai capito, spero, altrimenti dimenticati tutto perché ho solo detto una cazzata!
C'è già Gilby? :( Cioè, io lo amo da morire, mi è sempre stato veramente simpatico e lo trovo anche dolce e molto sexy (e molto monogamo, visto che già all'epoca stava con la stessa donna con cui sta anche ora ♥ ...e ho pure una foto di Slash con in mano la sua bambina, doppio cuoricino ♥♥), ma qualche capitolo con Izzy potevi farlo! Ha suonato con loro fino a Wembley, il 31 agosto, potevi mettercelo ç_________ç Così poi avresti avuto anche un paio di capitoli in cui trattare lo sconvolgimento di Axl per il suo abbandono e la conseguente Sue che lo consola e idem per Saulie xD Ok, la storia è tua, torno nel mio angolo xD
Però mi piace, insomma... sei ancora giovincella tu ed è proprio bello quando si vede che la scrittura di una persona matura col tempo, quindi, cara ragazza, go on che qui c'è bisogno di gente nuova visto che siamo/sono sempre le solite 4 u.u
Ho detto che la smettevo, la smetto davvero. Attendo il prossimo, a presto ;3

04/04/13, ore 18:15

Perchè invece di carina ho letto CAROTINA? Eh, quando si parla di Axl.
AAHHAHA no dai, facciamo le cose per bene. Intanto ti saluti: Buonasera bella, questa storia è già fin troppo interessante e io sarò qua a romperti le scatole fino alla fine dei capitoli. L'ultima parte di lecchinaggio/minaccia non era prevista, ma già che ci siamo. La cosa di cui mi preme avvisarti p un'altra però, probabilmente la sai già: riapriamo il dibattito su Axl "Perennemente Mestruato" Rose come ai tempi di Los Angeles? Io direi di sì, era divertente, anche se non credo che pel di carota sia interessato a Nicole, anzi. Che poi non so perchè lo chiamo pel di carota dato che io amo i capelli rossi, mi ci sono fatta anche mezza testa.
Passiamo oltre, ti va? QUANTOSONOFIGHEUQELLEDUE! E li faranno dannare, sbavare, impazzire a tutti e cinque, soprattutto Nicole, mentre Sue farà più da pacere dato la sua presenza angelica. Non voglio più sentire parlare di donne angelo per i prossimi quarant'anni, Stilnovisti di sta minchia -.-
Comunque, il loro capo è stato seriamente stronzo, cosa non si fa per i soldi! Però che cazzo, poteva dar loro una chance, anche se così non vivrebbero quello che stanno per vivere e tutto non avrebbe un cazzo di senso, quindi...
Comunque direi che siamo a buon punto il diavolo e la santa alias Slash e Nicole hanno già messo le fondamenta per la Terza guerra mondiale, William ha già adocchiato il suo angioletto e in tempo mezz'ora è già geloso marcio di quello stesso angioletto punk (bell'accostamento!) che diventer la migliore amica di Duffone. E chissà che non ci scappi qualcosina di rosso tra i due! Certamente, scopare co i Pistols in sottofndo non dev'essere il massimo, io mi deconcentrerei cantandole tutte. JOHNNYYYYY TI AMO PAZZAMENTE.
Ma... non stavamo parlando di Rotten, bensì di questi cinque debosciati. Io credo che Duff, Matt e Gilby si faranno tante, grosse e grasse risate. Già li vedo con la coca cola e i popcorn... oddio è vero, non c'è il mio orsacchiottino Adler *_* e neanche il mio amore Jeff O__O e io come faccio?
Vabbè non fasciamoci la testa prima di rompercela e niente, bravissima come al solito e vai tra le seguite di corsa! Io sto qui ad aspettare, e non è una minaccia.
Un bacio :3

03/04/13, ore 13:59

Ciao trota mia vedo bene che hai messo la nuova storia *^*
Non so perchè ti sto scrivendo qua... forse perchè amo troppo il fatto di recensire le cose fighe pubblicamente e di far scappare via da me la gente che le legge ma boh... mi provoca giuoia... (?)
Ste due ragazze mi stanno troppo simpi (?) già da ora! Mi ricordano molto le care Jen e Corinne ma sono allo stesso tempo diverse e nuove, non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Nicole col caro Slashotto, io la amo di già, è troppo stronza ahahah
E... niente... tu sei in gita e io sono a due ore d'aereo da te ma tra meno di ventiquattr'ore mi riavrai accanto -trema cara, trema-

Non so davvero perchè ho lasciato questa recensione... forse per il fatto che te ne lascerò altre dato che non mi passi mai i capitoli e te lo scordi facendomeli leggere la notte su efp -diabolica con l'alzheimer <3-
Un bacio dal merluzzo.

Sono stupida lo so, se non vuoi farti vedere in giro con me lo capisco <3

02/04/13, ore 09:19

Ma perché proprio Nicole con Slash? Madò, quella ragazza è simpatica come un dito nel culo. Se l'avessi messa con Axl sarebbe uscita la terza guerra mondiale, sarebbe stato divertente, dai xD No, hai ragione, la cazzuta di turno stava con il roscio anche nell'altra storia, adesso ci vuole qualcuna un po' più tenera.
Va bene, però sono d'accordo con Nicole riguardo al fatto che delle modelle non possono mettersi a fare le cameriere per loro solo perché sono i cazzo di Guns N' Roses. Insomma, belli miei, andate in uno dei ristoranti più fighi di Los Angeles e chiedete due cameriere gnocche, tanto negli alti borghi non accettano personale brutto. Quindi le avrebbero trovate anche lì xD
Comunque i giochini di sguardi che ci sono stati sono già stati individuati, possono fare i sostenuti quanto gli pare (tutti e quattro, eh, non dico solo Nicole e Axl che sono quelli con più puzza sotto il naso di tutti xD) ma si vede che hanno drizzato le antennine. E come darti torto, cara Nicole: Slash è un topone di quelli...
Sto già degenerando, hai visto?
Sappi che do il meglio di me stessa quando c'è di mezzo la mia amata pecora, quindi preparati a recensioni davvero penose. E ti chiedo già perdono se, qualche volta, chiamerò Nicole "Corinne" oppure Sue "Jen", perché lo stavo già facendo in questa recensione, ma poi grazie a dio mi sono ripigliata un attimo e ho recuperato la figuraccia.
Nulla, ovviamente me ne aspetto delle belle, ho quasi paura. Attendo sviluppi, a presto :3