Raindrops
di Stray

The_Dark_Side
26/10/07, ore 15:48

Mamma santa... Stupendo sto cappy! Non ho parole! L'ho letto anche io quel cappy sul manga e mi sentivo morire... Come farà ora il taisa senza Riza??? Anche se in uno spazio di tempo abbastanza ristretto, riescono comunque a vedersi e parlare del più e del meno, anche se in realtà quello che vorrebbero dirsi è ben altro di quello che ha fatto oggi al lavoro... Ma, come ha detto il tenente, "non ora, non adesso"... Un giorno spero che ci scappi qualche rivelazione... è un cappy pieno di speranze future... Davvero commuovente!!! Aggiornala presto!!! ^_^

_mame_
25/10/07, ore 20:23

accidenti, non ho letto ancora il capitolo 74, ma appena ho un pò di tempo mi scarico le scans, il tuo capitolo mi ha incuriosita troppo. è malinconico questo capitolo, nostalgico direi. questo loro 'ritrovarsi' anche solo per un pranzo ha un suo significato, è in qualche modo un momento per parlare, chiarirsi sugli ultimi eventi e soprattutto fare certe comande che prima nessuno dei due si sarebbe mai sognato di fare. qui riza non cerca in nessun modo di esternare i suoi sentimenti, potrebbe sembrare addirittura menefreghista, se non la conoscessimo davvero! forse non ha voluto confessare la verità a roy semplicemente per timidezza. certo, riza non è il classico personaggio timido (anzi!) ma in questo caso io credo che lei abbia pensato che non era quello il momento giusto per dire certe cose, era meglio rispondere a roy come tutti si sarebbero aspettati, e non come era veramente. di fatti riza dice a roy che se lui le avrebbe fatto quella stessa domanda, probabilemnte non avrebbe detto la verità. ma alla fine qualcosa le scappa, e confessa la vera ragione della sua fedeltà in tutti quegli anni. forse roy lo sapeva già come riza avrebbe risposto, ma decide di stare al suo gioco e aspettare che ceda. eh, hai fatto bene ad iniziare con qualcosa di ottimistico (alla faccia dell'ottimistico! XD)
PS: oddio, forse ci credo!

25/10/07, ore 20:02

*____* YUPPI YEH YOH!!!un nuovo capitolo compare sullo schermo quasi bianco del mio bel computerino...e chi sarà mai!? Ma stray,ovvio!!che bello!!!questo capitolino è davvero adorabile...e riza è veramente sempre riza...vorrei avere anche io un carattere del genere...beata!!sigh... cmq non autocombustionarti,dato che i complimenti sono completamente fondati e troppi pochi...ma vabbè...non posso mica innalzarti!!un bacio!ni-haaao!

25/10/07, ore 16:05

come sempre, seguo le tue ff e ogni volta che le leggo, mi meraviglio, perchè sei piena di idee e scrivi molto molto bene. Bravissima!!! Complimenti per le prime due... davvero belle!!! XD

25/10/07, ore 12:00

Dolce Stray, i tuoi temi scaldano il cuore... questo è stupendo! L'argomento in questione è un punto cruciale nel loro rapporto, e poi... e poi... il cap 74!!! ç___ç che bello!!! (non sei la sola che vede che lui ci prova con lei XD). Io lo dico da sempre che il tuo modo di scrivere è molto delicato e poetico, lo adoro sempre di più, e adoro i tuoi temi lunghi. Che dolce la parte finale, sono così carini *.* uffa, sei tu che mi fai diventare stile budino! XD Mi è piaciuto il particolare dell'occhiata di Riza sul sugo pericolosamente vicino ai fogli, è così tremendamete da lei! E quel suo "non credo, non ora" fa presupporre mooooolto altro ^^ La sua ragione adesso non può rivelarla (ma io credo che lui la conosca benissimo, e la conosciamo anche noi due XD), ma il giorno arriverà ^^ come arriverà il giorno per l'esatta traduzione del "grazie" di lui (che forse era un "anche io"? XD). Awww, è veramente splendido, davvero, tanti tanti tanti complimenti!
Come, la fic è sparita??? nooooo!!!! e io che volevo leggerla ç___ç forse la tizia si è spaventata, dato che volevi tradurla XD Ma tu non l'avevi salvata? ç___ç e vabbè, a me vanno più che bene le tue fic ^^ ciao!

25/10/07, ore 11:18

Davvero un ottimo capitolo. Vissuto, reale, ricco di sottintesi e mezze parole che non servono, perchè tra loro c'è così intimità che si capiscono alla perfezione, senza parole. Ha una sua poeticità che mi ha scaldato dentro, malgrado la malinconia della loro separazione attuale -fisica, ma non spirituale. (PS: grazie del chiarimento alla mia domanda^^)

25/10/07, ore 11:05

Bella! E' ambientata dopo la nomina di Riza a segretaria del comandante supremo vero? Ho sempre immaginato un dialogo simile fra i due dopo questo avvenimento e tu hai davvero reso magistralmente ogni dettaglio. I miei complimenti. In effetti è un periodo in cui le Royai fioccano ed è un bene *.* Sono d'accordo con te...ora che arriva l'inverno le fic di FMA ti scaldano veramente il cuore! Alla prossima^.-! Irene Adler

The_Dark_Side
22/10/07, ore 21:16

Un'altra raccolta? Mitica! Stavolta voglio recensire ad ogni cappy! Colgo l'occasione per scusarmi se non recensivo quasi mai sulla raccolta delle 100 one-shot... Ma il pc è quello che è!! Aspetto i prossimi!!! ^^

22/10/07, ore 20:35

WOW! decisamente intrigante come inizio! E l'incredulità di Roy fa sbocciare un gran sorrisone, che poi diventa sornione. Potrei sapere le origini della citazine in inglese, all'inizio? Mi ha incuriosita.

22/10/07, ore 19:09

O___________________O ç___________________ç *___________________* Ho appena riavuto il mio internet da una lunga assenza(ç__ç) e chi mi ritrovo!?LA MIA ADORATA STRAY!!!*___* con una delle sue splendide royai!!!questo è reale?dimmelo tu!!^___^ cmq sono supermega happy che hai ricominciato!!yeeeah!!e ancora royai...it's fantastiiic!!! continua continua!!!ti preeego!!sei così brava...ti adoro!!!un bacione dalla tua affezionata fan!!!ni-haaao!

faccina buffa
22/10/07, ore 02:56

Devo dire che la scritta 15 è decisamente meno inquietante di 100 XD . Hai un bel modo di scrivere, questo capitolo mi ha lasciata con un sorriso :D

_mame_
21/10/07, ore 20:24

stray! sei tornata! che bello, sono la personificazione della felicità XD la cosa che mi ha attirata di più di questa raccolta è stato il...rating! vai, vorrei tanto alzarlo anche a pavi, ma non avrei mezze misure (direttamente rosso) ^^ e cominciamo alla grande devo dire, già il vestito da sposa è segno che questa racoclta è royai convinta, e poi beh...il resto, che dire? quasi quasi spero che ci sia il segiuto di questo capitolo, il vestito abbandonato sul pavimento e roy con le sue espressioni shockate mi fanno pensare a ben più del rating arancione! adoro i drabble, li ho adorati nei 100themes e li adoro qui con i 15R! complimenti e ancora bentornata!

21/10/07, ore 19:59

Neanche il tempo di riprendermi dal lutto della fine dei 100 themes (vabbe lutto forse è un pò forte come termine XD) che mi ricompari con questa raccolta delle 15R...e no...non va bene per niente...il mio povero neurone collassa con tutte queste ff Royai XD Scherzi a parte in bocca al lupo per questa nuova raccolta che, bisogna proprio dirlo, inizia alla grande^^ Complimenti per il primo! Irene Adler

21/10/07, ore 19:03

Siiiii non puoi capire quando ho visto una nuova tua storia i salti che ho fatto xDDD Sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli *_* comunque se sono tutti some questo verranno da favola ^^

21/10/07, ore 17:37

Wuahhhhhhhhh!!!!!! *Pof* (io che stappo la bottiglia di champagne XD). Urrà, evviva, sempre lode al dio del royai, hai pubblicato!!! Sono commossa ç___ç mi mancavi tanto, tantissimo. E riparti alla grande, come sempre, non ti smentisci mai ^^ quanto adoro quando Roy fa la figura dello stupidotto, troppo carino l’inizio, con tutte quelle domande che si fa, meno male che c’è Riza a riportarlo a terra. E’ troppo splendido questo capitolo, davvero, volevo non finisse più (ehm, no, il “dopo” lasciamolo a loro, non disturbiamo oltre XD). Spero con tutto il cuore che non ne avrai mai abbastanza di royai, perché sarebbe uno spreco lasciare andare così il tuo talento. E’ stata una scenetta deliziosa, delicata e divertente ^^ e il titolo è bellissimo! Anche tu con la R ^^ senza contare che ci sta troppo bene dedicato a loro due! Non vedo l’ora di leggere il seguito, sono tutta euforica, non so che ho scritto, ma sono felicissima!! (e sono contenta che alla fine ti sei sbloccata per quei 3 maledetti themes ^____-). Ma la citazione all’inizio cos’è? Mica ho capito ?__? La tua impresa sarà meravigliosa, già lo so, io mi accodo solamente. Complimentissimi come sempre, a presto ^^