Raindrops
di Stray

31/08/09, ore 11:54

Bella. Ma bella davvero. Uno di quei capitoli che sono talmente royai da stringere il cuore. Ci sono roy, riza, e quell'intimità tutta loro che riesci sempre a ricreare così bene con poche parole, come a pennellate, ecco. Bravissima Stray ^^ Sono tanto felice di commentare di nuovo qualcosa di tuo dopo tanto tempo ^O^ un bacio.

11/08/09, ore 22:37

Non ci credo. Sei tornata sul serio *O* Oggi per me è una giornata orrenda, ma ci tenevo a commentarti. Cielo, Stray è tornata *O* Non ho la forza di fare un commento come si deve, sappi solo che questa flash mi ha toccato particolarmente, soprattutto l'inizio. Spero che il sole torni, invece. E spero che la prossima volta sarò in grado di commentarti come meriti xDDD Bentornata ^^

04/04/08, ore 08:37

Sono così felice che ne manchi ancora uno! *sospiro di sollievo* (l'ispirazione verrà ne sono più che sicura, ci penserà il sommo Dio del Royai a ispirarti XD) Ecco, lo sapevo, mi sono commossa di nuovo >.< quando una raccolta bella come questa si avvicina alla fine mi viene sempre una tristezza incredibile >.< (ti basti sapere che alla conclusione dei tuoi 100 themes ho perfino pianto XD) non so cosa dire Stray, sei un'autrice talmente brava che alle volte mi mancano le parole per descrivere tutto quello che riesci sempre a trasmettere *O* Il RoyAi è davvero un pair straordinario, che può essere visto sotto mille prospettive diverse e non ti stanca mai ^^ Specialmente se scritto da te XD Il capitolo è davvero un gioellino, come tutti gli altri del resto ^^ Uno di quelli che ti apre un sorrisone sulla faccia e dopo sei costretta ad andare in giro con un'espressione ebete e sognante XD Havoc resterà sempre un mio mito (dopo roy però ù.ù) e i siparietti in ufficio sono sempre spassosissimi ^^ Aspetto il prossimo theme! *O* E poi mi immergerò anche io insieme a tutte le altre nell'atmosfera consolante (?) XD di SABBIA. Bravissima, Stray! non sai quanto io ti ammiri ^^ Bacio

02/04/08, ore 23:30

Grazie! Sia ringraziato il dio del royai, la tua raccolta non è ancora finita XD che carino questo "ultimo" capitolo, davvero divertente, anche se la scena è descritta dall'esterno, con Havoc, fa ridere lo stesso, ed emergono i caratteri sempre uguali dei due... No, neanche il matrimonio è servito a qualcosa (per loro, per noi fans è festa nazionale quel giorno XD). Stupendo il pezzo di Buraha che esce, Riza ci tiene proprio, forse ancor più di suo marito XD Ok, io aspetto il prossimo, Rain, e soprattutto SABBIA, che sì, confermo, mi consola ^^ Complimentissimi intanto per questa tua splendida raccolta, non sono distrutta psicologicamente come la fine dei 100, forse perchè questa non è effettivamente conclusa, e perchè hai altri progetti in programma ^^ A presto, ormai la mia stima e ammirazione l'hai conquistata mesi fa, non so più cos'altro dirti.

02/04/08, ore 20:53

Ohhh, tiro un sospiro di sollievo: ne manca ancora uno, di themes! Perché lo scriverai, vero?! Questo è stato esilarante, Havoc che parlava con tutta calma di come neppure il matrimonio possa far perdere i propri vizi (con gli altri tre infami che annuivano in silenzio XD) è stato proprio spassoso XD Un bel capitoletto leggero, con l'aria minacciosa di Riza in sottofondo... Proprio bello! XD Alla prossima, kissoni!!

02/04/08, ore 16:41

Ho un sorrisone gigante stampato in faccia! ^___^ E' davvero confortante, sì, che certe cose rimangano uguali a se stesse, malgrado tutto! Capitolo piacevole, non mi ero proprio accorta che fosse la fine. Quindi attendo il prox per il capolinea! ^^ Bravissima, come sempre.

02/04/08, ore 16:01

Allora posso posticipare i lacrimoni, visto che SICURAMENTE ti verrà l'ispirazione per un ultimo theme.
ç______ç leggere le tue raccolte mette a dura prova le mie facoltà d'espressione, la tua bravura (mi ripeto lo so, perdonami), supera l'espressione fanfiction, riesci a narrare storie con naturalezza. leggerti è sempre un piacere.
Passando al theme, direi che è perfetto, il modo in cui Havoc ci fa da voce narrante e ci guida nel dipanarsi della matasa, fino a scoprire che il tempo passa si, ma che alla fine si rimane sempre ciò che si è.
E Roy rimarrà sempre, come Riza sarà sempre Riza, nonostante il tempo e gli avvenimenti, certezze.
Ehi! Anche io mi consolerò con sabbia, sarà tristologia, ma capolavoro rimane ù_____ù e le cose belle, anche se tristi, riescono a consolarti(almeno, a me capita così ^^''').
A prestissimo, baci
Nimpha

26/03/08, ore 12:49

Il penultimo capitolo *O* Ehi ehi ehi un attimo però! Adesso mi ricordo improvvisamente di un fatto essenziale! Non avevi mica detto all'inizio che ci sarebbe stato un capitolo supplementare?? *O* 'Rain' giusto? Vero che metterai anche quello, vero? *occhioni da cucciolo supplicante*
Pensa che figura ci faccio se ora mi dici che mi sono sbagliata >.< XDD Comunque, la regola di fraternizzazione, ovvero, la regola più stupida che sia mai stata inventata (da uno scaricato, sisisi ne sono convinta anche io XD) Ma forse dopotutto senza di essa, nel loro rapporto, non ci sarebbe anche quel pizzico di fascino in più, il fascino del proibito appunto *O* XDD E Roy è sempre Roy, ha centrato perfettamente il punto ^^ P.S. comunque chi ha inventato la regola rimane comunque un idiota ù.ù
Baci Stray (o Pearls come preferisci XD) Ormai io mi sono abituata con Stray e continuerò così, spero non ti spiaccia ^O^ Bravisshima come sempre ... io allora attendo il prossimo ... il penultimo! Vero? ... vero? XD

24/03/08, ore 11:08

Il penultimo ç___ç Ormai ci siamo già chieste tutte chi diavolo abbia potuto inventare una regola simile... L'opzione "scaricato da una collega" è molto plausibile XD Complimentissimi, e alla prossima!! Kissoni!!

22/03/08, ore 20:03

Capitoletto piacevole, senza angst, per una volta^^ brava.

20/03/08, ore 19:16

un capitolino leggero ma ke nn deve essere stato facile da scrivere..... ti è venuto benissimo... aspetto il prossimo con impazienza... (come sempre del resto ;)) Baci...

20/03/08, ore 17:40

Felice di un aggiornamento ç__ç triste perchè è il penultimo(basta, devo riprendermi, e da martedì che continuo ad avere i lacrimoni per qualunque cosa...Shatzy, per favore riprestami i fazzoletti XD).
Immaginare la squadra a rimuginare sulla regola della fraternizzazione è esilarante, SOPRATUTTO date le circostanze XD una cosa del genere, penso sia il sogno di ogni RoyAi fans^^, indi, grazie per aver trasposto in parole i nostri sogni. Si, anche se in patica il titolo parlava da se, come sempre, riesci a rendere ogni cosa "speciale", magicamente riconducubile a te, in quanto scrittrice, e a loro, in quanto coppia.
Splendido aggiornamento, aspetto con ansia(e preparo i fazzoleti, sniff), l'ultimo aggiornamento^^abbracci, Nimpha

20/03/08, ore 17:18

Sono felice e sono triste. Felice perchè hai aggiornato, e io sono svolazzante per casa quando leggo il tuo nome *___* Ma triste perchè mi sono appena accorta che il prossimo è l'ultimo!! ç___ç Ma sei sicura che li hai scritti tutti e 15? Sicura sicura? (oh, io ci provo). Ok, passiamo a cose serie. E' vero, il titolo parla da solo, non ci sono molte altre "regole" in giro... Chissà chi ha inventato quella cavolo di legge, ma se lo scopro lo uccido con le mie mani! (che poi, a ben pensarci, la fraternizzazione è una legge che dovrebbe valere anche per il royed! Basta, tutti i fandom ne sono colpiti, aboliamola noi! XD). Carina questa tua idea di chi abbia inventato 'sta cosa, un sadico sicuramente XD, ma anche uno che è stato mollato dalla collega XD E il bello è che la domanda è idiota, ma tutta la truppa ci si impegna davvero! XD Eh, quel magazzino delle scope ne ha viste di cose (se i muri potessero parlare, eh?)... ogni tanto compare in qualche fic ^^ Già, più non puoi avere una cosa e più la desideri, ma secondo me le cose sarebbero andate nello stesso modo (nel magazzino delle scope XD) anche senza legge! Si amano, basta. Al prossimo, allora ç____ç Ma mi consolerò con SABBIA! (e consolarsi con quella fic di guerra vuol dire tutto! XD).

19/03/08, ore 18:39

Eccola, eccola la solita ritardataria che arrivi a commentare >.< Oh che bel capitolo, mi è piaciuto molto questo ripercorrere di tutte le fasi del loro rapporto (intenso, bellissimo, coinvolgente rapporto professionale XD se se ... certo, come no XD) Okay, la smetto di fare la scema scusa >.< è che ogni tanto il royai mi rende un tantino troppo euforica. Ora però devo andare a commentare Sabbia, perciò credo che ritroverai il mio delirio anche lì XD Baci, bravissima come sempre! Non farci più aspettare così tanto o andiamo tutte in astinenza XD

15/03/08, ore 21:06

Mi sono immaginata Roy percorre una lunga strada, e le frasi del manga come indicazioni! Bellissima shot, e scusa il commento mini, ma sono curiosa di andare a leggere Sabbia! XD Kissoni!!