Realtà illusoria
di Shadriene

30/06/09, ore 16:16

è una ff splendida. assolutamente unica, me la sono letta tutta d'un fiato. Solo al primo capitolo mi stavo mettendo a piangere, sono così contenta che Harry abbia la sua famiglia... non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito! complimenti complimenti complimenti complimenti aggiorna presto!! Bacii

19/02/09, ore 22:42

Ehilà!Non sai che felicità vederti tra le storie appena aggiornate!Vabbè,dai, ti perdono...Vale la pena aspettare! Mi sono divertita a leggere questo cap anche se è più una pausa nella narrazione che un vero proseguio. Mi è piaciuta tantissimo la trovata della sorellina a cui piace

18/02/09, ore 22:52

ciao! che bello, finalmente un aggiornamento! ci voleva proprio! bellissimo questo capitolo, la sorellina di harry è tenerissima (chi non se lo vuole sposare ron!) e mi sa che quella è capacissima di diventare ministro pur di sposarlo XD! a parte questo, bellissima l'ultima parte, quella non è la sua vita anche se gli sarebbe piaciuta. ti aspetto, al prossimo capitolo! ;) in bocca al lupo!

18/02/09, ore 14:51

Anche se " soffrirò " ad aspettare l'aggiornamento... mi basta sapere che finirai questa fic e non la lascerai incompiuta ^^ Comunque, posso capire Harry... si sente diviso dalla voglia di tornare nel suo mondo ( che nonostante tutto ama ) e quella di restare in questo ( dove c'è quello che ha sempre voluto.. ). Sai, penso che l'altro Harry stia nella sua dimensione o meglio intrappolato nel suo corpo.. scambio equivalente no? (lo so, sa tanto di Full Metal Alchemist :D ). Questo ammettendo che esista una delle due dimensioni :P Ok, la smetto con le teorie hihi al prossimo cap ^_^

18/02/09, ore 14:27

Nelle preferite, di filato!!! Davvero una bella ff...sono curiosissima!

28/12/08, ore 17:52

Straordinaria come sempre nelle idee ma anche nel modo di esprimerle.Era da tanto che non leggevo una storia qui su EFP, poi mi sono ricordata di una tua vecchia storia(Le vite perfette non esistono)e così ho visitato la tua pagina e ho trovato questa bellissima storia!Mi piace molto l'idea delle frasi iniziali in corsivo perchè fanno già presagire qualcosa senza in realtà svelare un ipotetico finale o sviluppo della storia...Devo ammettere che la figlia di Sirius mi sta però piuttosto antipatica e proprio per questo trovo più che azzeccata la scelta di inserirla tra i Serpeverde anche se immagino sia stata una piccola grande sconfitta per Sirius...Poverino...Non solo una casa piena di sole donne ma,come se il destino si facesse beffa di lui,una di queste è anche una Serpeverde...Il fratellino e la sorelina di Harry invece sono più che azzeccati anche nella particolarità caratteriale(richiamano la scelta nel 7 libro della Rowling e questo vuol dire che, diciamo,sono in linea con la realtà a cui tutta la storia si inspira).Incredibile, poi, la simpatia di Ron e Hermione!!!E poi...se proprio la devo dire tutta...La componente sessuale espressa sin ora è davvero accattivante,da un che di frizzante alla storia!Spero perciò che tu riesca ad aggiornare presto perchè sono davvero molto curiosa di sapere come possa svilupparsi e concludersi la vicenda!A presto!Baci,piropiro

14/11/08, ore 11:30

Harry si è deciso!!! Bravo!!! Margareth sarà sul serio la chiave di tutto?? Me moltooo curiosa ^^ Quindi ci risentiamo l'anno prossimo :( non si deve far passare troppo tempo!!!! Mmm, ok.. a presto.... ciao :D

13/11/08, ore 16:33

wwwaaaaaaaa! bellissima! finalmente hai aggiornato! la cosa si fa sempre più intrigante, continua al più presto ti prego!

12/11/08, ore 21:31

Ma che bella FF!
L'ho scoperta giusto oggi..Ed è..Fantastica!
Di solito non amo queste genere di Fan Fiction ma scrivi davvero bene.. Devo sapere come continua!xD Ho già le mie ipotesi sull'accaduto..E le voci ad inizio capitolo sono quasi commoventi! Deve tornare..Non può essere quello il suo mondo!! Per quanto bello possa essere..
E quella Serpeverde..Migliore..Di Ron e Hermione? Grr..xD
Belli anche i lapsus sulla realtà, la sua coscienza che lo contraddice! :) Insomma, ottima idea per una FF, veramente originale e accattivante..Spero continuerai presto! Kiss^^

11/09/08, ore 13:16

Ciao!!!! Questa tua fanfiction mi piace !!! Mi hai fatto anche ricordare l'episodio di Buffy :) Comunque non vedo l'ora di leggere le reazioni dei ragazzi al discorso di Harry, mi dispiace però quando Harry tornaerà alla realtà.. perderà di nuovo quelli che ama ( sto dando per scontato che quella che vive non sia reale :P )... Mi raccomando posta presto e soprattutto non lasciare questa fic incompiuta!! ok? ^_^

12/08/08, ore 22:33

Dovrei cruciarti fino alla morte x questa lunghissima attesa, credevo che avessi mandato a quel paese la ff! NON PUOI farmi aspettare così tanto, il mio cuoricino non regge altrimenti... Credo di aver capito una cosa: magari si rivela una cazzata però... allora mi sembra di aver capito che le parti scritte in corsivo all'inizio del capitolo sono le voci di qualcuno che cerca di far svegliare harry vero? Ma che gli è successo al mio cucciolo? Non starà in questo "nuovo mondo" a causa di uno scherzetto di zio voldy vero? Come ti ho già detto la fanfic mi piace tanto, è ben scritta e mooolto intrigante, però anch'io come il nostro potter non ci sto capendo mica tanto... insomma Bill che fine ha fatto? chi sono le altre sorelle di margareth? Ho un'altra decina di domande da farti, aspetterò i prossimi capitoli per cercare di capire meglio... però tu prometti che aggiornerai il prima possibile! Ti prego ç___ç Ancora mille complimenti, sei fantastica... baci affettuosi gw! P.S. a fine capitolo la frase con cui harry incomincia il suo racconto mette i brividi... sul serio, tra un pò scoppio a piangere... complimenti! ^___^

12/08/08, ore 02:19

giuro che sono stata più volte sul punto di piangere ... cmq è una storia favolosa , stupenda e sinceramente vorrei vedere la reazione di ron e hermione alla sua storia e poi nemmeno a me margaret convince spero ti sbloccherai presto perchè mi piace moltissimo

11/08/08, ore 23:43

anche io ho una teoria *______* & anche io voglio seguirti alla fine –– stuck with you until the very end xD ––

secondo me Harry è un coma per una maledizione scagliata in guerra, e Ron e Hermione sono al S.Mungo al suo capezzale xD
giusto? *.* però non voglio che si svegli :nono

in ogni caso, adoro i tuoi personaggi, e Evelyn (tutti i nomi sono favolosi, complimenti) è da mangiare da quanto è dolce <33 sembra la bambina nella tenda qui di fianco in versione rossa (o ha i capelli neri? xD) (sono in campeggio xD) Chris non ho capito quanti anni abbia o__o Margareth è una grande xD e Harry s'è dato una svegliata in tempi decenti, nella fic xDxDxD nei libri ancora sapeva di latte, povero xD
oddio, se il reggiseno di Ginny lo trovava Lily, io al posto di Ginny sarei scappata xD sulla Luna xD basi *_* continuala presto, io commenterò tutti i capitoli, promesso *_*

11/08/08, ore 23:12

o mio dio! ma è bellissima! devi continuarla, ti prego. è geniale! margaret è fantastica, poi harry non ne parliamo, è bellissimo questo sogno. ma è stato colpito da qualche maledizione, vero? cmq è bellissima, la metto nei preferiti. ho intenzione di seguirti fino alla fine. ciao pinca

11/08/08, ore 22:07

aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!! ho una piccola teoria: harry è in coma o, più probabile, sotto l'effetto di un incantesimo, ergo si sta immaginando tutto. triste come teoria ma è la migliore che ho saputo trovare dalle frasi iniziali dei capitoli... comunque aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!! ^______^