Due amici ritrovati
di MiaBlack

06/06/14, ore 23:09

Ciao
non so perchè questa storia abbia ricevuto così poca considerazione ma a me, sinceramente, è piaciuta molto.. E' semplice, divertente e scritta bene. I personaggi hanno un carattere ben definito e coerente dall'inizio alla fine della storia e dare vita ad un personaggio nuovo non è così facile come sembra.. ti auguro buona fortuna per le tue prossime fanfiction..
Lisa

08/10/13, ore 11:04

ciao cara sono contenta che tu sia riuscita a terminare qyesta storia. La coppia Cloe e Joseph mi è piaciuta molto ed il tuo racconto è stato scritto con la leggerezza che  ci si aspetta da una fanfiction del genere. Continua così. Un bacione

28/09/13, ore 20:57

Chi lo poteva immaginare una cosa così ????? Sei stata brava non mi sarebbe mai venuto in mente questo malinteso che finalmente farà venire a galla definitivamente tutto l'amore che provano uno per l'altra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con l'incontro cruciale. Un bacione

18/09/13, ore 15:46

ciao cara, buon rientro!!!! Bel capitolo adesso sono curiosa di sapere quale è il segreto di Cloe.......rimango sulle spine sigh!!!!! I due piccioncini devono consolidare il loro amore, per ora c'e' tanta attrazione fisica ma lei deve avere la sicurezza sulla loro relazione e solo il tempo può dargliela. Un bacio e alla prossima.

10/08/13, ore 19:19

Arrivo leggermente in ritardo.....non so nemmeno quanti capitoli non ho più commentato, ma sono stata fuori e sono stata anche abbastanza impegnata ultimamente.. Quindi poco tempo per leggere e per commentare. Comunque che dolci che sono :)

Tutti romantici e poi Parigi è Parigi.

Buone vacanze anche a te e un bacione :D

04/07/13, ore 13:29

ciao cara, che bello. Jos e Cloe a Parigi insieme chissà cosa combineranno e sopratutto inizieranno ad ammettere i sentimenti che provano uno per l'altro. Complimenti anche se un pò corto il capitolo mi ha fatto sorridere. Un abbraccio e alla prossima

25/06/13, ore 16:32

bellissimo! ahahahahaah candice mi fà morire,jos e cloe sono cucciolosi!

25/06/13, ore 16:18

oddio questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,è bellissimo. Soprattutto per l'amicizia tra le ragazze e per le cose sconce di jos ahahahaa mlml

xxx

25/06/13, ore 15:07

bellissimo!
quei due sono davvero carini,speriamo che questa amicizia si trasformi in qualcosa di più,spero facciano "pace" presto xx

25/06/13, ore 14:40

hahaha questo capitolo mi fa morire,è bellissimo <33

25/06/13, ore 14:15

un'altro capitolo mozzafiato,si desidererei un set con Jos così c''':

25/06/13, ore 13:38

mi piace tantissimo haahaha,lei ha un bel carattere ma è ancora più divertente:*
Spero metterai anche qualche cosa di paul ogni tanto haahaha,lol.
Magari anche Steven? così farlo comparire ogni tanto,per chè mi piacerebbe vederli amici in una ff che mi piace tanto *^*

16/06/13, ore 20:30

Perdonami per non aver commentato prima, ma con l'arrivo del caldo mi rifiutavo di accendere il pc! Quindi quando ho letto, l'ho fatto di fretta e non ho pensatto a commentare.. Comunque, eccomi qui!

Oddio non aspetto altro che vedere la scenata di gelosia che farà Joseph!!! Non vedo l'ora.. forse sarà la volta buona!?!
Mah..

Speriamo.. ora ti saluto e speriamo che la prossima volta sarò un po' più abbronzata, meno provata dal caldo e quindi  più loquace! ;)

Un bacione, a presto!

03/06/13, ore 14:03

Proprio perchè ormai sono rimasti pochi capitoli, li sto leggendo con il contagocce! :D

Comunque, interessante davvero questo capitolo.. la sfilata e quanto romanticismo!! Mi aspetto che Joseph faccia una dichiarazione a Cloe da paura! Anche i ciechi avrebbero capito che sono palesemente innamorati quei due...;)

Comunque, anche se in ritardo spero siano ben accetti, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!

Aspetto ansiosa di sapere come si svolgerà la storia tra loro due, ma con un po' di tristezza, visto che hai anticipato che i capitoli si stanno esaurende :(

A  presto!! :D

26/05/13, ore 20:44

Uhm, il gioco si era fatto piuttosto interessante.. e che gioco poi!

Che poi Candice....io l'avrei uccisa fossi stata in Cloe. Della serie: come mettere in imbarazzo non uno, ma ben due amici! Ahahahahhahahahaha

Vabbè, ci piacciono queste serate alternative ;)

Un bacione.