Sono tuo
di CarmelaRos

10/09/13, ore 20:00

Ok.Dire che amo la storia è poco.E non avrei mai pensato che tu potessi continuare ma ora ecco qui il continuo.Aww la amo :3 mi fiondo nell'altro capitolo!

10/09/13, ore 09:55

Ti dirò che ho iniziato a leggere questa storia quando era al capitolo 3, me ne sono subito innamorata (nonostante il fantasy non sia il mio genere) e mi è subito piaciuta la loro coppia (ho sempre adorato Mirko) e l'ho inserita tra le seguite.Ogni giorno aspettavo fremente un nuovo capitolo e non vedevo l'ora di leggerlo ed ora che è giunto al termine mi sento anche un po triste ma sono felice che abbiano avuto il loro bel finale e sono sicura che da ora in poi niente potrà più dividerli.sono curiosissima di leggere il seguito e vedere anche Lor e Markus sistemati per bene perché se lo meritano dopo quello che hanno passato e dovranno passare a causa del padre (spero che Lor esca con il lupo mannaro perché tra tutte le creature mostruose sono in assoluto i miei preferiti <3).E non vedo l'ora che facciano il culo a quel *...censored...* del padre (quanto lo odio, vorrei vederlo nelle situazioni peggiori!).
Seguirò con passione anche il continuo.
Baci :*

09/09/13, ore 23:12

Certo che I due si danno alla pazza gioia.
E con questo I due staranno a sieme ^^, mi dispiace per il fratello Markus, anche lui ha un compagno o mi sbaglio o.O
Ora vado a leggere l'altro racconto ^^ by by

09/09/13, ore 19:20

Noooooooo!!!! è gia finita!!!! *piange* Questa storia è cosi travolgente e tu l'hai fatta finire così??? Cioè senza che Cazzarius la pagasse?? E no! Questo non va assolutamente bene! Scrivi un sequiel mi raccomando!! E poi non hai detto con ci stà Lor!!! Uffì! E poi... Il finale è fantastico! Quella cosa con la panna... *tampona il naso* Per me è stato il colpo di grazia! Mi hai fatto viaggiare nel mio universo perverso, immaginando come loro lo stanno facendo! Sbavo solo al pensiero!!
Poi wooooow, la frase che ha detto Markus! Mi ha fatto scoppiare dal ridere, tanto che era piena di doppi sensi!! Ne, Markus... Quando troverai il ragazzo credo che lui sarà il più fortunato amante del mondo!! Si, si! Però dovrà saperti tenerti testa altrimenti non c'è divertimento! E poi tu caro Markus non deludermi e sei il seme!!
Ora scappo a leggere Ghiaccio e fuoco!
Ci vediamo lì!
La tua fan grandissima kamui-chan!

08/09/13, ore 21:11

Il prossimo è... è... è... L'ULTIMO? Di già! Propio adesso che stava iniziando ad andare bene tu vuoi finire la storia??? E poi Cazzarius!
Brutto, bastardo che non sei altro! Io ti esocisco prima o poi!!!
Non dirmi che lui la passerà liscia?? Eh no! Non te lo permetto! Lui deve crepare nei peggior modi possibili! E poi Markus... troverà il suo amore prima o poi??? Spero tanto di si! Anche se sembra freddo è dolce come... come... un dolce!
E poi Mirko! Per te inizia una nuova vita!!! Convivenza, scandali e amori!! Hihihihihi!!!
E poi chi è il tizio con cui si vede Lor??
Devi dirmelo! è un ragazzo? Una ragazza? Quanti anni ha? è carino?? Spoleirizza!!!
Anche per messaggio privato!! Ma io devo sapere è una cpsa di vita o di morte!!
Ne Mirko! Diventa più attivo e fallo di più con lui! ;)
Comunque sui fratelli devi assolutamente continuare! Non puoi fermarti! Li amo!
Ci vediamo alla prossima storia!
La tua grandissima fan Kamui-chan! :)

07/09/13, ore 12:46

Questo capitolo è bellissimo, sono cosi dolci! E mi piace molto come scrivi, grazie per questa storia bellissima *-*

06/09/13, ore 16:32

O mi dio! Questo capitolo è fantastico! è così commovente!!! Non posso credere che si stia aggiustando tutto! Mirko ha ricordato tutto e ora sta con Anotny!!! Yeeee! E la cosa più bella è che ora andreanno a vivere insieme!!! *si mette a ballare* Però... *diventa seria* C'è ancora la questione Cazzarius...
Maledetto muori, bastardo crepa nei peggior modi possibili, ti taglierò a fettine e poi ti macellerò, poi ti farò mangiare le tue stesse carni! Bhuahahahahaha!!
*modalità Cazzarius OFF*
Scusa ma quando incito il bastardo ho i miei cinque minuti!
Adesso lui andrà ad abitare con Antony e i suoi fratelli! Questa cosa si farà interessante!
Ci saranno moooolti scoop! Hihihihi!
Chissà come reagirà Lor... hhihihihihihihi...
... e Markus (si chiama così vero?)...
Credo che ci saranno non pochi problemi con Lor!
Il triangolo sotto la stessa casa!!! Non me lo posso assolutamente perdere! Quindi aggiorna prestissimo, niente scuse! Devo sapere assolutamente cosa succederà!
Ci vediamo al prossimo capitolo, la tua fan Kamui-chan! <3
ps: l'immagine è di un fantastico anime: Lovelesss
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 04:33 pm)

04/09/13, ore 23:34

scusa se rspondo in questo ENORME ritardo! Però non ho parole per commentarlo... Sono rimasta a bocca aperta! E andata come io mi immaginavo!! Mirko intrapendente??? Ma questo è un sogno! Picchiatemi per favore! Ma dai; lui che fa la prima mossa.... *piange come una disperata* Sono felicissima!!! Io sono la persona più contenta di questo mondo! Tu mi vuoi uccidere! Andiamo, lo so che tu lo vuoi! *sguardo indagatore* E poi adesso Mirko ricorda tutto! yeeee!! *Si matte a ballare* O my god! Muahahahahaha!!! Cazzarius, prepara a patiere le pene dell'inferno!!!
...
Le patirà, vero??
Spero che ci sarà una vendetta in grande stile!!! Cazzarius.... MUORI!!!
Crepa nei peggiori modi possibili!!! Tu e i tuoi parenti di Occhi blu! Crepate e non ritornate sotto forma di zombie o demoni! *prepra armi da fuoco e oggetti per esorcismo* Non si sa mai...
Finiamola con questi scleri, mi dispiace moltissimo che non abbia recensito prima! Ma dovevo organizzare i pensieri di felicità e vendetta *risata sadica* e poi il capitolo mi ha lasciato a bocca aperta che se recensivo appena letto il capitolo scrivevo:
*senza parole*

Cioè ma tu mi hai fatto rimanere a bocca aperta per quel signor commovente capitolo!!! Come ho già detto tu mi vuoi uccidere! Ma ti dico che sarà difficilissimo separarti da me! Muahahaha!! Ci dovrà essere un apocalisse di zombie e la fine del mondo per poterti liberare di me!!!
Quindi ci vediamo al prossimo capitolo!!!
La tua fan Kamui-chan!!! <3

PS: l'immagine è di un anime yaoi che ho già visto ma che non ricordo il nome... Ricordo solo che era bello spinto!!!
PSS: dove si trova l'avviso che non riesco a trovarlo??

04/09/13, ore 00:49

Salve, sono una nuova lettrice!
Ho letto tutta la storia dal primo capitolo, e devo dirtelo: LA AMO!
Mi piace un casino il modo in cui scrivi. Aspetta il seguito :D

Scusa per la banale recensione, ma non ne sono capace D:
Ma mi sembrava carino lasciare un comento, anche se insignificante :)

03/09/13, ore 19:15

L'immagine è perfettissima!! Il capitolo è dolce, perfetto, pieno do amore <3 huhuhu sono emozionatissima! Sei stata grande ti prego continua cosi!! Ripeto è un capitolo bellissimo!

03/09/13, ore 15:25

Molto cruda come storia, senza voli praticamente, bello mi piace davvero anche io scrivo storie Yaoi ma ambientate in maniera diversa, ti va di vederle?

01/09/13, ore 16:06

La tua storia mi piace molto, le scene hard sono perfette e ogni volta che Mirko rimane deluso o gli si stringe il cuore mi sciolgo e vorrei andare ad abbracciarlo io!! Sono curiosa di vedere cosa succederà d'ora in poi!

31/08/13, ore 12:25

Woow questo capitolo è fantastico!! E poi leggerlo con questa canzone mi è piaciuto molto: http://www.youtube.com/watch?v=8-TcbcUnPgw
Antony è stato così kawaioso!!! Portarlo con lentezza nella sua camera... awww... trattarlo con dolcezza... awww... e poi volerlo fare... Ma sei scemo Mirko ti ha appena "conosciuto"! E tu lo vuoi fare? Te lo vuoi scopare a freddo? Appena conosciuto! Ma dico, siamo pazzi! Mirko è stato troppo gentile con te! Se io fossi stato lui ti avrei riempito la faccia di pugni, poi ti avrei castrato e infine ti avrei spellato vivo, come un pollo! Anche se lo sei...
Antony: Cosa hai detto?? *sguardo assassino*
Io: Che sei un pollo! *linguaccia*
Antony: Prova a ripeterlo *incavolato nero*
Io: *prepara strumenti per l'esorcismo* Sei un pollo!!! Ora prova ad attaccarmi se vuoi! Ti spello vivo se ci provi! *sguardo assassino con intnzione di uccidere tutti!!*
Antony: ...
Allora devo dire che non c'è niente di sbagliato tranne... Mirko è troppo gentile, deve cacciare le palle e fare a pezzi quel Cazzarius dei miei stivali prima che lo faccio io! A proposito... Quando arriverà il suo momento di farlo a pezzettini??
Comunque il capitolo è fantastico! No vedo l'ora di leggere come sempre gli altri capitoli e sapere cosa succederà!
Con affetto, la tua grandissima fan Kamui-kun!

25/08/13, ore 21:55

O mio dio com'è commovente questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo, poi ascoltandolo con questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=FMDxKRx10mU sonoandata alle stelle, tanto che mi piaceva! Finalmente si sono ritovati Mirko e Antony! *butta cuoricini e coriandoli dapertutto* Mi raccomando, tienitelo e che nessu CAZZARIUS (hai sentito) si avvicini a lui? E fai in modo di riprendergli i ricordi! Così ci saranno le attività interessantissime *sbava* awww... *Naviga nel modo delle attivita interessantissime*
Su questo capitolo non ho molto da dire visto che non è successo niente di chè... quiindi, ci vediamo al prossimo capitolo!
La tua fan Kamui-kun! <3
PS: Mi raccomando Mirko, ricorda in fretta!

21/08/13, ore 11:49

Markus, Markus, Markus.... Certo che tu sei un enigma!!! Ma chi ti capisce! Ma tu questo qui lo vuoi oppure no??? Cioè te lo vuoi scopare? Poi quale cicatrice nuova sta parlando?? Quella nel cuore? Poi di chi? Di Jake o Markus?? Questo capitolo è troppo msterioso!!! Non è giusto!
Comunque Markus perchè sei stanco??? Non fai niente dalla mattina alla sera! Stai in casa... senza... fare niente...! *piange come una disperata* NOOOOO! Fra non molto inizia la scuola! *urla di dolore* Ne Markus... vogliamo fare cambio? Tu fai i miei anni di scuola e io faccio il tuo?? Perfavore??? *luccichio speranzoso sugli occhi*
Ok, dopo questi derilii devo dire che il capitolo è fantastico come sempre, però mi hai fatto tornare in mente che fra non molto inizia la scuola *si deprime*...
Ma non fa niente! Finchè potrò leggere queste fantastiche storie, niente potrà demolarizzarmi! Tranne i compiti per casa e quelli di matematica.. *si nasconde*
Oltre questo che dire... Non devo fare scleri... *pensa... pensa... pensa... esce il fumo dalle orecchie... vocina in lontananza:- è cotto! speriamo che non sia al sangue!* Cannibbale!
Non so che dire quindi ci vediamo al prossimo capitolo e mi raccomando il prossimo capitolo si ci devono essere più spiegazioni!!
Dalla tua grande fan kamui-kun! <3