Sono tuo
di CarmelaRos

21/08/13, ore 01:45

Finora è più che altro una sequenza di scene erotiche, ma è godibile :)
Attenzione a non cambiare tempi verbali, come qui "Prende lo zaino, lo mantiene da un lato quasi trascinandolo e si avvicina al ragazzino", che passi al presente.

20/08/13, ore 03:08

maaaaaaaaaaa che cucciolo Mirko è mio <3 allunga il tutto ti prego... cmq ancora ancora e ancora complimenti <3 aggiorna il prima possibile BACI ;*

19/08/13, ore 21:40

Perdonami, stavo leggendo con piacere, ma poi sono arrivato a... "se avrebbe voluto" ?! O.o
Ti prego correggi subito XD

18/08/13, ore 15:44

Antony ma io ti amo! La pensiamo allo stesso modo *piange di gioia* Anche io voglio staccargli le palle e non solo quelle... Lui deve soffrire peggio di un cane *sguardo sadico* Cazzarius inizia a fare le valige e scappa il più lontano possibile perchè se ti acchiappo non so cosa ti succederà! *Muahahahaha*
Markus però! Non ti facevo uno che andava in ricerca di gossip! Dimmi come è il suo fidanzato! E poi sei anche un gran istigatore, *risata malefica* continua così mi raccomando che mi stai simpatico! Ma Antony ma tu non dicevi che non ti interessava niente di Mirko e poteva anche motire adesso? *ghigna* Oh oh oh ora ho capito molte cose... hihihihi
Capitolo fantastico ti divrebero fare una statua in tuo onore, per queste storie fantastiche che stai scrivendo! *luccihio negli occhi*
Voglio al più presto il prossimo capitolo per sapere cosa farà Antony! *ghigna maleficamente*
La tua grandissima fan Kamui-kun!

15/08/13, ore 12:51

Ho letto questo capitolo con questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=w_LOOKssMpA e ora mi viene da piangere! Troppo triste questo capitolo! Mirko ora non ricorderà più niente! Nooooo! *fa la faccia del protagonista del quadro: l'urlo di munch*
*5 minuti dopo* passato lo shock
Io ti ammazzo! Inizia a scappare! Cazzarius è tutta colpa tua! Tu e la tua sete di potere! Vuoi essere il demone più temuto di tutti eh? Il potere vuoi, lussuria vuoi? Vuoi fare il bello e il dannato eh? Lo sai dove te le ficco tutte queste cose? Lo vuoi sapere? Bhè, io ti faccio questo e altro!
Stammi a sentire brutto pezzo di merda, se Mirko non ritrova i suoi ricordi le conseguente le pagerai tuuutte tu!
Quindi uomo avvisato uomo messo salvato!

Capitolo tristissimo, kawaioso e commovente! Non so che dire! Stai aggiornando così in fretta che piango dalla felicità! Continua ad aggiornare sempre così presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao, una tua grandissima fan Kamui-kun

14/08/13, ore 14:20

davvero che giornata xD come la solito complimenti per questo capitolo, falli un pò più lunghi xD UFFY UFFY ahaha però ancora... bravò!

12/08/13, ore 12:21

Stai aggiornando presto! Continua così! Questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta... Cioè Antony non dice niente su queste condizioni che ha imposto quel bastardo di Cazzarius! Ora Antony è tornato il bastardo si sempre! Propio ora che iniziava a diventarmi simpatico! AHHHHHH! Che rabbia! Cazzarius muori!!! Crepa nei peggior modi possibili! Voglio che ti vengano concesse le stesse tortute che hai riservato loro! Mirko... Spero, no, DEVE ricordare tutto! Credo di aver capito cosa ha detto Antony a Mirko!
Spero che tutti si aggiusti... per la vita di Cazzarius... Se non ci tiene potrei sempre giocare con lui *modalità sadica ON*
mhahahaha! Quante torture potrei fargli provare...
Vediamo... uhm... E se proviamo con l'acqua santa?
mhahahaha! Spero vivamente per lui che si aggiusti tutto altrimenti ci saranno grandi, grandissime conseguenze!
Capitolo triste ma fantastico aggiorna presto che devo sapere cosa vuole fare Lor! Aggiorna presto!
Ciao la tua grandissima fan Kamui-kun

09/08/13, ore 16:57

Ho letto questo capitolo con questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=04F4xlWSFh0
e ora sono incazzata nera! Quancuno mi tenga per favore! Prima che faccia una strage di anime! Quel pezzo di merda, Furius è il suo nome?! Quello li si doveva chiamare Cazzarius!! Mi sta talmente sulle palle quello li che ogni volta mi viene voglia picchiarlo a sangue!! Quello è l'ultimo pezzo della tua anima, vero? L'altro che fine ha fatto? O io lo so... è marcito tano che non poteva più sopportarti!!! Cazzarius ma per favore! Ma vatti a fottere! Crepa nei peggior modi possibili, mi raccomando!
BASTARDO!
Capitolo fantastico non c'e niente da dire! Non vedo l'ora di leggere gli altri! E scusa se ho detto di nuovo parolacce ma Cazzarius me le ga tirate fuori con le pinze e le tenaglie!!! *entra nell'universo dei sadici*
Ciao ci vediamo al prossimo capitolo!
Kamui-kun

07/08/13, ore 17:00

oh oh oh oh, aspetta e questo bastardo chi è per fare delle condizioni??? io a quello che si ritiene padre che io chiamerei più p****** si permette di dare delle condizioni ai loro figli?! Eh, io ti strappo le budella brutto figlio di puttana!! Io ti spacco la testa in meno di tre secondi, ti faccio esorcizzare!!!
ora te le dico io quale devono essere le condizioni
1 fottiti
2 ti devono sappaccare il culo in due tanto che sarà violento, quando ti scoperà che tutti dovranno sentire le tue urla di dolore
3 crepa, nei peggiori dei modi possibili dopo una dolorosissima tortura!!!
con questo ho finito! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, *va nel l'universo dei sadici, muahahaha*
bye kamui
ps: scusa per le parolaccie ma quello me le ha cavate con la pinza dalla bocca!

04/08/13, ore 23:08

Wo wo wo wo wo wo wo... Aspetta... Markus deve uccidere il padre?? *shokkata*
... cinque minuti dopo ....
ALZA QUEL CULO E MUOVITI AD UCCIDERLO SE NON VUOI CHE TI STRAPPI LE PALLE!!!
*col fiatone* scusa se ho urlato ma se quello non si muove quelle non saranno solo minaccie...
A proposito Lor dove si trovava??? Bè lui stava scopando oppure si dava piacere da solo oppure cosa faceva????
Su certe cose do ragione a Markus, la scuola da alla testa e Lor non deve creare delle scuse tanto tutti sappiamo a cosa serve a Lor la scuola....
Baka... Comunque capitolo fantastico adesso voglio propio vedere se riusciranno ad ammazzare il paparino...
Ne Markus, vero che lo ammazzerai?? Vero??? *sguardo assassino*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bye bye *si immerge nel suo universo perverso*

01/08/13, ore 02:48

complimenti ti faccio i miei complimenti per questo racconto, ho iniziato a leggerlo perchè il protagonista ha il mio stesso nome ;D e devo dire che è meraviglioso come racconto... ti prego continua !! Baci <3

30/07/13, ore 21:21

*piange come una disperata* Mirko non puoi morire! No no no no! Non ti azzardare a morire!!! Voi due vi dovete chiarire un sacco di cose e poi Antony deve dirti quello che prova per te... Markus se non trovi chi ti ha commissionato il lavoro ne tempo prestabilito io ti spacco il culo a suon di calci e la stessa fine faranno i tuoi gioelli di famiglia e poi.... ti mando all'inferno!!! Mi hai capito! Quindi corri con quel culo che hai e trovalo se non vuoi provare le pene dell'inferno!
Lo sai che mi divertirò un mondo se non fai quello che ti dico??? *sguardo saico*

Capitolo fantastico, spero vivamente per Markus che lui trovi il commisionario altrimenti.... muahahaha! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà

27/07/13, ore 12:33

No no no no no no no!!!! No può finire così!!! Mirko non puù e non eve morire! Altrimenti... altrimenti.... altrimenti cosa??? Vabbè ci pensero sù! Comunque, guai a te se lui muore, lui è il piccolo, kawaioso uke.... e poi questo poveretto non ha mai un attimo di pace, felicità pura... Ma nooo... Lui deve sempre soffire, mi fa pena, poverino...
A morte Markus!!! Ti voglio far soffrire peggio di un cane! Dovrai rinmpiangere di essere nato, maledetto bastardo!!! AHHHHH!!! Come mi piacerebbe vederlo morto!!!
Mi dispiace per Antony, una volta che non centra niente, viene ingiustamente accusato!!!
Ci metto la mano su fuoco che la commissione glie la dato Lor!!!

Capitolo stupendo non cedo l'ora che aggiorni!!! Spero che ci sarà un Happy Edining!

22/07/13, ore 15:38

wow wow wow wow wow wow wow wow!!!!!!!!! Qui c'è molta azione! Wow! Povero Mirko, trovare la madre morta così... Aaaaahhhh!!! Io lo ammazzo a questo qui! Non mi importa se è il fratello di Antony!!! Lui è uno stronzo, cretino, babbeo, senza cuore e senza coscienza!!! Non vedo l'ora che crepi quello stronzo! Ci ballerò sulla sua tomba, fosse l'ultima cosa che faccio!!!
*fine scleri per il fratello di Antony*
Il mandante VERO è stato Lor, ci metto la mano sul fuoco!!! *prepara il kilt pronto soccorso*
Mirko, vai cosi! Però non contro Antony, ma al suo fratello!
Molto bello il capitolo non vedo l'ora di leggere gli altri!

17/07/13, ore 14:06

Gia dal titolo mi piace il capitolo, è perfetto per Lor. Peccato che lui non è un passivo, quindi sarà lui a fottere qualcuno... Povero lupacchiotto è dovuto sottostare alle antezioni di Lor. se se propio povero... ha goduto come un porco anche se non l'ha voluto ammettere... U.U e poi cosa ha in sospeso???
troppe domande aleggiano nella mia mente non vedo l'ora che aggiorni