Serendipity
di selene87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/07, ore 12:49

ciao ila!! finalmente una tua fic che posso seguire!! (quelle a rating rosso non le leggo) uhm uhm.. ci sono un po' di erroretti di battitura, mentre le scelte dei caratteri, grassetto, corsivo e citazioni sono molto efficaci ^^... la storia è interessante, i genitori che vogliono nasconderle la sua natura di strega.. immagino [e spero] che la lettera sia quella di hogwarts ^__^ un bacione, spero la aggiornerai presto, Hermy

30/10/07, ore 12:37

Ilaria, Ilaria... come sempre le tue storia mi fanno impazzire in ogni senso del termine.. mi piacciono e mi spiazzano. mi piace come metti qui e là informazioni, notizie e poi le lasci in sospeso x intrecciarle poi andando avanti nella storia.. anche questa si preannuncia veramente bella, nonostante come tu hai detto, il risveglio senza memoria sia stato già trattato in altre ff.. La lettera è di chi penso??? e se non sai a chi penso.. leggimi nel pensiero e rispondimi!! Ragazza mia visto che è finita.. fila ad aggiornare che io mi butto sulle altre :) Un abbraccio Dany PS. Hai visto che x una volta ho recensito a tempo di record?? sono brava eh??? XD

LIBRA@88
30/10/07, ore 11:28

Questa storia non solo è perfetta nella sua struttura ma ha anke una scia ke ti lascia pieno di emozioni..descrivi le paure e le angoscie di Hermione come se le avessi vissute sulla tua pelle...sono riuscita a vedere l'essenza di questa storia...!mi hai lasciato kon un grande dubbio adesso e credo non dormirò per questo..COSA CI NASCONDE QUELLA PERGAMENA...fammi sapere oppure scrivi subito il CONTINUO...kisses LIBRA@88

Aeris_chan (non loggata)
30/10/07, ore 10:13

*____* davvero molto bella!! mi ha colpita tantissimo. Non ho mai letto una storia del genere, ha una trama particolarissima. hai uno stile molto fludio che renda la fic armoniosa in ogni sua parte, hai saputo infondere un atmosfera ovattata e confusa, imprimendo al tempo stesso ogni parola. Devo dire che incuriosisce tantissimo, ha un che di particolare. Il pezzo sui ricordi poi è DIVINO!! Insomma, la adoroooo!!! ùù Complimentii!! aggiorna!! *_*

30/10/07, ore 00:35

Bhe,l'inizio mi ha incuriosita molto!!Spero di leggere presto il seguito...Sono curiosa di sapere cos'è successo ad Hermione...come mai ha scelto il verde??

29/10/07, ore 21:18

Tesora ormai sono qui che aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento! Mi hai mosso una curiosità estrema per come hai lasciato in sospeso il capitolo!! Come al solito sei bravissima! Un bacione!

29/10/07, ore 19:25

Ila! Gemellina! Eccomi –ovviamente- qui a commentare per prima questa meraviglia. L’idea del risveglio di Hermione in ospedale è vero, forse non originalissima [come la mia del resto] ma la tua storia sicuramente lo è. Mi piace il tuo modo di scrivere, le citazioni in mezzo ai capitoli e i pensieri, i desideri dei personaggi espressi in poche ma intense frasi ricche di poesia.
La scena del risveglio di Hermione è semplicemente perfetto, il lungo sonno le ha intorpidito il corpo e lei non riesce a fare nulla. La luce le infastidisce gli occhi, e non riesce a muoversi, e quando si siede poi sviene di nuovo. È stato molto dolce l’abbraccio di suo padre e il fatto che lei, pur non ricordando nulla, trova dolce il suo sorriso che illumina in grigiore di quell’ospedale. Peccato che le abbiano detto moltissime bugie riguardo la sua vita e il suo passato… le foto e i ricordi dai suoi 11 anni in su sono misteriosamente andati perduti, tutto fila liscia e secondo logica, eppure lei SA che qualcosa non va.
È molto d’effetto la descrizione del suo appartamento, pieno sì, ma assolutamente “non vissuto”, perché evidentemente sono stati rimossi gli oggetti appartenenti alla sua vita di strega. Mi piace molto lo spiffero d’aria… ha molti significati, e sei riuscita quasi a personificarlo. Brava Ila! *_*
E lei che si alza, prende per CASO una coperta, e proprio quella verde [che dolce] e chissà perché, forse le piace il colore, forse è morbida, forse le ricorda qualcosa o qualcuno. E la busta che cade dalle pieghe della coperta… tesora, riesci a scrivere delle poesie sublimi, giuro. La lettera senza mittente,ma con il nome del destinatario… Hermione Jane Granger.
Non posso dire nulla, ma io SO. Muahuahuahua… Babi sarà felicissima di questa dedica! Tesora, sei sempre più brava, davvero! Sono fiera di essere la tua gemellina! Ti lovvo da morire! *____* Milioni di baci dalla tua Capa-Gemellina-Moglia-Sbav Sister.Beta e non so che altro! :*****

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]