Il conflitto tra il Ghiaccio Nero ed il Ghiaccio Bianco
di Nic_e_Cry

22/05/16, ore 09:41

Bellissima la storia, non vedo l'ora di sapere come continua. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

23/06/13, ore 21:24

alla fine ce l'ho fatta ,ho aspettato giorni,mesi ,anni (ok non esageriamo) .il capitolo mi piace tanto ,la lettura è fluida .Una sola pecca :è un po' corto .Per il resto è icsodjgiboehjnboò (che nella mia lingua segreta significa è carinissimo)
baci e alla prossima
caro

29/04/13, ore 16:56

Well ,Zero che chiede a Kaname di prendersi cura di Yuki è molto tenero ...Però che cos'è tutta questa discriminazione nei confronti dei sangue puro ?Scherzi a parte aggiorna presto sono curiosa .

29/04/13, ore 16:37

Non ti dico nulla di nuovo ,la storia ha questi finali che ti invitano a continuare ...Ti ricordo che sono team Kaname ergo per me lui sarà sempre fantastico che tu ne scriva bene o male .

29/04/13, ore 16:33

Il capitolo è molto carino e ben strutturato ,ha un linguaggio semplice e i dialoghi sono avvincenti .Continua così .

26/04/13, ore 21:26

bene, molto bene. scusa ma usi htm? perchè mi sembra troppo appiccicato e ogni volta devo fare uno sforzo per leggere tutto.
Al prossimo...

24/04/13, ore 10:42

e tira fuori?
Ma hai sconvolto del tutto la storia. Kaname non farebbe mai una cosa del genere e poi...
Dove vuoi parare?

21/04/13, ore 08:08

Eccomi qui ,spero di non averti fatto aspettare troppo ! iniziamo dicendo che il testo è un po' corto ,ma essendo un prologo o,come a me piace chiamarli, capitolo zero ( ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale) non è una cosa negativa .Spero solo che gli altri siano un po' più lunghi e pieni di azione .Ah dimenticavo ,Zero ha un buon autocontrollo !!!!
aggiorna presto please .