Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Nic_e_Cry    29/05/2013    2 recensioni
Nel collegio Cross ci sono due sezioni: una sezione notturna (Night Class, dove sono tutti vampiri) ed una diurna (Day Class, dove sono tutti umani) ci sono regole precise, che servono a mantenere segreta la vera identitaà della night class, ma le più importanti sono due:
- è vietato aggirarsi di notte nei pressi dell'edificio scolastico (per gli studenti della Day Class)
- Sono vietati qualsiasi tipo di atti di vampirismo all'interno della scuola (per gli studenti della Night Class)
per far si che queste regole vengono rispettate ci sono Yuki e Zero ovvero i Guardian del collegio, infatti il loro compito consiste nel controllare che il coprifuoco per il rientro ai dormitori sia rispettato e che nessun studente della sezione diurna esca fuori di notte e di nascosto.
La storie inizia con Zero che, da solo, sta compiendo la ronda notturna quando succede qualcosa di imprevisto...
Genere: Azione, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

… uno sparo rompe il silenzio notturno.
“Cosa è stato?” grida Kain voltandosi verso il cortile, e anche Yuki si volta. Gli occhi di lei iniziano a farsi lucidi, e inizia a tremare.
“Che starà combinando quello stupido?” Kain fissa un punto lontano “Yuki stai qui!” le ordina mentre si precipita in direzione dello sparo.
Lo sparo veniva da Bloody Rose. Zero la sta impugnando, la canna è rivolta verso il cielo.
“Ora funzioni? Bene …” dicendo quelle parole, Zero si punta Bloody alla tempia.
Sta per premere il grilletto quando Kain arriva.
“Kiryu!? Ti ha dato completamente di volta il cervello?” gli urla Kain avvicinandosi di corsa “E Yuki? E tutto ciò che ha fatto fino ad ora … lo vuoi gettare al vento?”
Zero abbassa lo sguardo, ma non la pistola che è ancora puntata alla sua tempia. Kain gli afferra il polsi e gli fa sbattere la schiena contro un albero.
“Smettila! E posa la pistola!” gli ordina disarmandolo. Bloody Rose cade a terra. Zero geme di dolore.
“Avanti Zero … torniamo in dormitorio, Kaien saprà curarti.”
Zero con un movimento brusco allontana Kain.
“N-non ho b-bisogno del tuo aiuto … Akatsuki. Ce la fac …” Zero è molto debole e le sue gambe gli cedono, cade a terra ed il suo volto è segnato da una smorfia di dolore.
“Kiryu!?!” Zero non risponde.
Kain gli si avvicina, gli prende un braccio facendoselo passare dietro il collo poi Kain cinge con un braccio Zero e lo porta in dormitorio.
“Direttore Cross! Direttore Cross!” urla Kain mentre porta Zero in infermeria.
Kaien, udite le grida del giovane vampiro, si precipita in infermeria.
“Kain, che cosa è successo?” domanda Kaien prima ancora di entrare in infermeria, poi una volta entratovi realizza la situazione.
“Che cosa hai combinato, Zero?  Guarda come ti sei ridotto!” esclama Kaien mentre osserva le ferite sul torace di Zero. “Bisogna levargli la giacca e la camicia in modo che posso osservare meglio la situazione. Vieni Akatsuki, ti do una mano a farlo stendere sul lettino.”
Kaien e Kain fanno stendere Zero, che è privo di sensi, sul lettino. Levati gli indumenti superiori della divisa le ferite si vedono meglio e il torace di Zero è ricoperto di sangue.
“Mh … le ferite sono molto profonde, forse è meglio pulirle e bendarle … Akatsuki, va a prende del disinfettante e delle bende!”
“Sì Direttore” afferma Kain andando a prendere ciò che gli è stato richiesto, mentre Kaien chiude la porta dell’infermeria.
Poco pochi istanti si sente una voce femminile provenire dal corridoio “Papà? Papà?”
- Non voglio che Yuki  veda le ferite di Zero, va bene sì che ha assistito mentre Kaname gliele infliggeva, ma vederle senza che gli indumenti le ricoprono è troppo raccapricciante - pensato questo Kaien decide di non rispondere alla ragazza.
Il dolore delle ferite, che non accennano a rimarginarsi, si fa sempre più acuto tanto da far emettere a Zero un gemito saturo di dolore, che viene sentito dalla ragazza.
Capita la direzione da cui proveniva quel gemito, Yuki si precipita in infermeria spalancando la porta.
Zero è lì, sul lettino con il petto sanguinoso. A quella visione Yuki non può fare a meno di urlare con un nodo alla gola “Z-Zero!” poi si precipita vicino a lui.
Yuki gli prende una mano, la accarezza con delicatezza mentre una lacrima le scende dagli occhi cadendo sulla mano di lui, poi, con mano tremante ma delicata, gli sfiora la ferita appena sotto il torace.
“Zero, sei troppo impulsivo … prima o poi ti farai uccidere … mio Fratello non avrà pietà con te!” mentre gli sussurra questo Kain ritorna nella stanza.
“Bene Akatsuki … dammi una mano ad alzargli il busto almeno lo posso medicare!”
Kain si affretta a fare ciò che Kaien gli ha appena richiesto mentre quest’ultimo prende la mano di Yuki, che è ancora appoggiata sul torace di Zero.
“Non ti preoccupare Yuki, ci occupiamo noi di lui. Ora esci: ho da medicargli le ferite e non sarà una passeggiata …” Kaien si volta verso Kain “Passami il disinfettante!”
Mentre Kain passa il disinfettante al direttore Yuki esce dalla stanza e si chiude la porta alle spalle, nella sua memoria, ora, emerge il ricordo di quel giorno di cinque anni fa quando il direttore portò a casa Zero superstite della strage della famiglia Kiryu.
Zero geme, Yuki si inginocchia e guarda attraverso il buco della serratura.
“Zero, ti prego resisti” mormora Yuki.
Nel frattempo Kaien e Kain finiscono di bendare Zero.
Escono dall’infermeria, Yuki li fissa con gli occhi colmi di lacrime.
“Yuki … ora Zero ha bisogno di riposo …” le dice Kaien stringendosela a sé con un abbraccio paterno, poi le sussurra all’orecchio “Però se cuoi andare da lui vai.”
A quella affermazione Yuki si dirige verso l’infermeria quando Kaien le poggia una mano sulla spalla lei si blocca sulla soglia.
“Tranquilla che si rimetterà presto.”
Yuki abbassa lo sguardo poi controbatte.
“Papà, tu non ti rendi conto della situazione: quei due si uccideranno davvero!”
Dette quelle parole, Yuki, entra in infermeria dove Zero sta riposando. Kaien si è già allontanato mentre Kain è ancora sulla soglia.
“Yuki,per il momento Kaname non si farà vedere per un po’.“
Kain non aspetta nemmeno che Yuki risponda alla sua affermazione che chiude la porta a e segue il Direttore.
Yuki prende una delle sedie, la posiziona vicino a Zero e vi si siede.
“Lo so che stai dormendo … ma se un piccola parte di te mi sente ascoltami. A quanto pare Kaname non si farà vedere per un po’, ma io lo cercherò e gli chiederò di lasciarti stare … so che è difficile ma penso che l’unica soluzione per te sia fuggire il più lontano possibile da qui.”
Conclusa la frase Yuki sfiora delicatamente il volto di Zero e si alza. Zero le afferrala mano.
“R-Resta … qui” mormora lui senza aprire gli occhi con voce dolorante.
-Che stia parlando nel sonno?- si domanda Yuki tra sé e sé guardandolo con sguardo dolce. Yuki si risiede.
“Farò tutto il necessario per trovarti un posto sicuro lontano da qui! Ti salverò da Kaname e da te stesso.” Afferma Yuki stringendogli la mano.
“io … non voglio … allontanarmi … da te.” mormora Zero.
“Verrò da te tutti i giorni, te lo prometto. Cercherò con Akatsuki un luogo sicuro e verrò questo finché le acque non si saranno calmate … poi ti riporterò qui … te lo prometto!”
Negli occhi di Yuki si percepiscono delle lacrime che sono pronte a scendere.
“NO ..!” geme Zero iniziando …

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Nic_e_Cry