Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Nic_e_Cry    23/04/2013    2 recensioni
Nel collegio Cross ci sono due sezioni: una sezione notturna (Night Class, dove sono tutti vampiri) ed una diurna (Day Class, dove sono tutti umani) ci sono regole precise, che servono a mantenere segreta la vera identitaà della night class, ma le più importanti sono due:
- è vietato aggirarsi di notte nei pressi dell'edificio scolastico (per gli studenti della Day Class)
- Sono vietati qualsiasi tipo di atti di vampirismo all'interno della scuola (per gli studenti della Night Class)
per far si che queste regole vengono rispettate ci sono Yuki e Zero ovvero i Guardian del collegio, infatti il loro compito consiste nel controllare che il coprifuoco per il rientro ai dormitori sia rispettato e che nessun studente della sezione diurna esca fuori di notte e di nascosto.
La storie inizia con Zero che, da solo, sta compiendo la ronda notturna quando succede qualcosa di imprevisto...
Genere: Azione, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… Senri Shiki gli blocca il braccio.
“Senri?” il tono di voce di Kaname è sorpreso.
“Ci ha chiamati Akatsuki …  siamo qui per fermarvi prima che facciate qualche pazzia Nobile Kaname” afferma una voce femminile: è Rima Toya. Nel frattempo Shiki blocca Kaname e cerca di allontanarlo da Zero, ma Kaname lo allontana con un movimento brusco del braccio.
Il braccio di Kaname è nuovamente alzato, pronto a scagliarsi contro Zero. Questa volta il colpo va a segno: la mano di Kaname penetra lentamente nel busto di Zero appena sotto lo stomaco.
Sotto gli alberi, lì vicino, del cortile, Yuki assiste alla scena.
“Zero …” dice lei sussurrando.
Quel sussurro, quasi impercettibile arriva all’orecchio di Zero.
“Yu … ki …” mormora Zero con il poco fiato rimasto. Shiki si getta su Kaname facendogli allentare la presa su Zero. Kaname si dimena cercando di liberarsi, Rima va in soccorso di Shiki. Zero invece è lì steso a terra, il sangue fluisce fuori dalle ferite e, anche se ha la vista offuscata, cerca Kaname, quando realizza che è trattenuto da Shiki e Rima, si fa forza.
“Lasciatelo finire ciò che ha iniziato! Kuran finiscimi!”
Yuki, sentite quelle parole, cerca di far forza a Zero spronandolo a reagire.
“Zero … perché non reagisci? Perché non lo affronti?” la voce di Yuki è rotta dal pianto. Si avvicina a Zero correndo.
Kaname non crede alle sue orecchie: la sua amata sorellina, non che promessa sposa, sta difendendo Zero un vampiro Ex - umano  il cui destino è segnato. Preso dalla rabbia e dalla furia omicida nei confronti di Zero scaraventa a terra Rima.
Il suono dei passi di Yuki rimbomba nel cortile. Zero, con la testa, di volta verso lei.
“Yuki … presto o tardi doveva succedere” mormora, poi si gira verso Kaname che è ancora trattenuto da Shiki “Kuran finisci ciò che hai iniziato”
A quel’invito Kaname scaraventa a terra anche Shiki e si avventa nuovamente su Zero.
Kaname ora è sopra Zero, gli prende Bloody Rose e gliela punta contro. La pistola emette piccole scosse dove c’è la mano di Kaname come per ribellarsi. Kaname e Zero si fissano negli occhi. Kaname senza esitare punta Bloody alla testa di Zero.
“Ti finirò con la tua stessa pistola”
“È quello che volevi sin dall’inizio … quindi cosa aspetti? Sparami!”
Zero distoglie lo sguardo da Kaname e guarda Yuki
“Addio Yuki … mi raccomando prenditi cura del Direttore” accenna una risata mentre con lo sguardo torna a fissare Kaname.
Kaname preme il grilletto, Kain si frappone tra Yuki e i due in modo che Yuki non veda una scena così triste e macabra, ma … non si sente il rumore di sparo: Bloody Rose si è inceppata.
“Siccome la tua pistola non funziona … ti finirò con le mie stesse mani” dice Kaname mentre getta a terra la pistola. Alza un  braccio pronto per sferrare il colpo decisivo a Zero.
“Kaname smettila!” urla Yuki con gli occhi gonfi di lacrime e lo sguardo basso, poi scansa Kain, corre verso i due e abbraccia Kaname da dietro e lo abbraccia affondando il suo volto, ormai segnato dalle lacrime, nella schiena di lui.
“Ti prego … Kaname … non andare oltre”
Kaname, per un istante, esita alle parole della ragazza, poi alza e si allontana dai due.
“Non ci credo Yuki … ancora lo difendi?” le urla contro Kaname colmo di rabbia. Zero è all’estremo delle forze. Yuki guarda in basso, le sue lacrime cadono a terra come piccole gocce di pioggia, Kaname si avvicina a lei che lo evita abbassandosi vicino a Zero.
“Io lo difenderò sempre, Nobile Fratello” dive Yuki poi continua “Ma tu devi smetterla di fare così … Vattene!”
Kain percepisce che le parole che Yuki ha appena pronunciato hanno urtato Kaname in maniera irreparabile quindi d’impulso si avvicina a quest’ultimo per allontanarlo.
“Akatsuki … non fare un passo di più” Il tono di voce di Kaname è freddo facendo comprendere che ormai vuole porre fine alla vita di Zero.
Kain si ferma, un suo braccio è ancora teso verso Kaname e prima che potesse concludere l’azione bloccatagli da quelle fredde parole Kaname si scaglia contro Zero. Yuki se ne accorge, con il corpo si getta sopra Zero come per fargli scudo.
“Basta ..! Kaname basta!” urla Yuki.
Zero, anche se stremato, scosta Yuki da sé. Ora sopra di lui c’è Kaname che gli graffia il volto. Alcuni schizzi di sangue cadono sul volto di Yuki che si allontana spaventata.
Kaname si avvicina una mano alla tasca della giacca e tira fuori …
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Nic_e_Cry