L'arte degli origami.
di Bloody Alice

13/06/13, ore 17:39

Ciao Alice qui Met :)
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Quanto Fluff :)
Davvero dolce :)
Non ho notato errori.
Scusa ma sono di fretta.
Uno stra mega abbraccio
Met :)

09/06/13, ore 18:32

Hellu c:
Ssono di nuovo io a rompere le balle ewe
Certo, Beta non sarà coccola, ma Gamma sì, e come :''3
Voglio un Gamma sbronzo da coccolare, ecco.
E comunque, secondo me, ad Hikaru sotto sotto piace il suo comportamento, gnegnegne (?) uvu
Alpha, smettila di fare lo tsundere e coccola Ch- *le cade un albero addosso* Ouch.
Okay la smetto di fare tutto tranne che recensire x3
Quiindi..
anche questo capitolo mi è piaciuto, ma in fondo non poteva essere altrimenti, no? x3
E non ho notato errori, anzi, non ce ne sono, naturalmente c:
Martina

09/06/13, ore 17:59

Ciao Bloddy Alice eccomi qui a recensire almeno un capitolo di questa bellisima raccolta.
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
E non ho notato errori :)
Scusa se la recensione è corta e schifosa ma sono di fretta.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met :)

01/06/13, ore 20:05

Ehm... Baubau (?)

Cominciamo alla perfezione, mh.

*riavvolge disco* ciao :''D

Mi presento, sono Martina ma preferisco non farmi chiamare con questo nome ºuº

Comunques (?), cioè, amo questa raccolta, giuro º^º

E poi, questa pairing è qualcosa di nuovo, di diverso ouo anche perchè molto spesso questi personaggi vengono ignorati :I

Fino ad ora tutti i capitoli mi sono piaciuti, ma non solo per la trama, anche per il tuo modo di scrivere. Davvero, sei bravissima ;u; e non ho trovato nemmeno un errore, quindi complimenti u-u

Come molti altri, a quanto pare, l'ho letta di nascosto, ma non ho recensito non perchè non m'invogliasse o per qualche altro misterioso motivo (?), ma per pura timidezza ;u;

Quindi scusami se questa recensione farà schifo, dopotutto è la prima che invio, ma sii contenta, hai appena fatto abbattere un muro di timidezza di una grandezza incredibile di una povera rincretinita (?)

Urr.. Ehm.. Questa è la cosa più lunga che io abbia scritto nella mia vita oltre i temi d'italiano, ovvio, lol :''D quindi... Arrivederci ºuº
*scappa e si rifugia sotto uno scatolone gigante*
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 09:09 pm)

01/06/13, ore 19:53

Ciao, io seguo la tua storia.
...
Teoricamente, la recensione dovrebbe finire così. Invece mi sono -finalmente- decisa a recensire. Perchè sì, questa raccolta merita un casino ma io me ne sono sempre stata rintanata in un piccolo angolino a leggere in silenzio e ad ammirarti in tutta la tua bravura da lontano-- mi sento un po‘ Akane. Iniziamo che è meglio, va.
Dunque, hai detto di voler sapere l‘identità dei lettori, giusto? Ed eccomi qui, una di quei novecentosessantasette utenti, di sicuro misera messa in confronto ma sempre qualcuno sono. :“
Quindi piacere: io sono Asia, onoratissima di fare la tua conoscenza çuç *dies*
Io tipo amo la AlphaGamma. Insomma, sono un qualcosa di troppo magnifico e davvero-- vedere per la prima volta questa raccolta, scritta da te, te che sei una delle mie autrici preferite, mi ha reso felicissima. Penso d‘aver fangirleggiato per una mezz‘oretta buona. Ma anche di più.(?)
L‘idea degli origami è stupenda, e i capitoli sono tutti magnifici. Quest‘ultimo mi è piaciuto veramente molto, l‘ultima gru e il bacio di Alpha sono stati qualcosa di stupendo <3
Adoro il tuo stile, il tuo modo di caratterizzare i personaggi, il tuo modo di narrare e boh. Riesci sempre a coinvolgermi in tutto ciò che scrivi, mi sembra di essere sempre là, ad assistere. Non riesco mai a trovare neanche un difetto in un qualche tuo scritto.
Ah, sappi che amo alla follia anche i nomi che avete assegnato ad Alpha e Gamma. Avevo già letto il loro significato nella tua precedente fic “bonne nuit, princesse“ -sì, ho letto anche quella- -ed è anche andata tra le preferite- -io sono ovunque e leggo tutto ma non recensisco niente(?)- e mi sono piaciuti davvero molto. Trovo siano davvero una bella idea ~
... E niente. Adesso dovrei andare, ti chiedo perdono per la recensione corta e brutta ma, davvero, non riesco ad esprimere l‘immensa gioia che questa raccolta ha suscitato in me. A mio parere, sei una delle autrici più brave del fandom. E non scherzo. Poi sei liberissima di non crederci, ma io la penso così. Complimenti, davvero. ~
peace,
asia.

01/06/13, ore 19:24

Ciao Alicchan :D
Bhe, ho seguito il tuo consiglio ^^
Ho conosciuto OMGQueen e mi ha detto che voi due siete le uniche a shippare la AlphaGamma. Ebbene, eccomi qui.
I seguo questa storia da un bel po' di tempo e leggo i tuoi capitoli ogni volta che li pubblichi. Ho anche pensato di recensirli, ma ho pensato che poi tu avresti detto qualcosa tipo "ma questa recensisce solo questo capitolo e gli altri no?" Per questo ho avuto paura di sembrare scortese e non l'ho mai fatto. Ti sembrera' stupido, ma io sono stupida ^^" quindi ti chiedo perdono, perche' mi sento realmente una carogna.
intanto sappi che apprezzo davvero questa raccolta.
Alpha e Gamma sono davvero una bella pairing e il tuo headcanon e' favoloso~
Non ho trovato errori
Ogni capitolo di questa raccolta e' davvero bello e anche l'idea di dargli dei nomi giapponesi e' originale.
Quindi si, la bandierina e' verde. <3
scusa se scrivo cosi' poco, ma il francese mi aspetta. fottuta scuola, quando finisci?
Byeeeee
~Kii <3

26/05/13, ore 19:37

Abbajjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh *arriva di corsa, inciampa e muore*

Alicchan, ohayo, eccomi qua a recensire questo capitolo della tua raccolta <3
Allora. Prima cosa, sappi che io /amo/ la AlphaGamma, non so, forse se ne era già discusso, ma comunque sì, li amo, e quindi ho letto ciascun capitolo della tua raccolta, e mi sono piaciuti tutti tantissimo cara :3
Quindi era da un po' che volevo recensire, e boh, dato che pare che oggi sia in vena di recensioni, al contrario della Cate, coglierò l'occasione.
A dire il vero lo faccio anche perchè questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Adoro il modo in cui rendi il rapporto di "amicizia" fra Gamma e Saru, mi diverte, e mi da l'idea di una complicità un po' particolare-
Non so spiegare bene, ma hanno un rapporto affascinante in un qualche modo, e il modo in cui si sostengono a vicenda quando si tratta di Fey e Alpha è adorabile (?)
Inoltre la leggenda delle gru è una di quelle cose che mi sono rimaste impresse sin da piccola, e ho trovato davvero bello come l'hai inserita nella fiction, neh-
Orsù, non so che altro dire di sensato, sappi comunque che anche se non recensisco seguo questa raccolta e mi piace da impazzire, ecco, però sono pigra, gomen <3 *fugge via rotolando
Ti faccio ancora i complimenti e mi dileguo (?)
Alpha, Gamma and a lot of gru- *maccosa
Adieù

Fede :"D

19/05/13, ore 15:22

perdonami se non recensisco da un'eternità, scusami davvero senpai.
amo ogni singolo capitolo. davvero. li amo tutti.
sarà che alpha e gamma sono sempre fantastici se a scriverci sei tu, sarà che li amoamoamoamo quei due ormai e se continuo così (se tu continui a farmeli amare in questo modo) diventeranno la mia sesta otp.
non so, so che adoro questa raccolta.
gamma è dolce, è dolce quando gli regala un tulipano rosso nel terzo capitolo per dichiarargli il suo amore (per me è stato gamma a passare il libro a beta ùù) e alpha è un disgraziato ad essersi fermato prima dell'elenco. che poi è un bellissimo libro!
alpha è meraviglioso quando nel quarto lo abbraccia forte forte, perché lui lo sa quanto sta male e vuole esserci per il suo chisaku. (<3) chisaku, il tuo cuore ce l'ha hikaru. non andare a reclamarlo. e no, non mi riferisco al cuore di carta eh.
il quinto capitolo mi ha sorpreso. ho letto il titolo e sono rimasta allibita, non chiedermi il perché, forse è che i pappagalli mi inquietano un po'.
e l'otonashi salta addosso all'incapace. che bello *u*
la mia mente però si rifiuta di elaborare un alpha che ride felice, credo dipenda dal fatto che rischierei di morire per un'infarto di fronte a tanta bellezza.
comunque prima o poi riuscirò ad immaginarlo e passerò all'altro mondo ma questi sono dettagli. :''
wa, alpha che ride non è ooc, senpai, lo potrebbe sembrare ma non lo è. *convintissima della cosa*
e poi questo ultimo capitolo, hikaru che consola ma non si lascia consolare. e chisaku lo abbraccia e lo stringe e ha portato un crisantemo per la mama del ragazzo che ama. no piango.
per un solo istante ho avuto il terrore che hikaru andasse a far visita a chisaku: sarà che devo far morire qualcuno in la masquerade ma ho avuto il terrore che gamma fosse morto.
è una raccolta meravigliosa, assolutamente, i miei complimenti senpai.
un abbraccio forte forte.

-quella ritardataria di niki. <3

19/05/13, ore 13:45

Va bene che sono una stalker ma questo capitolo è davvero bellissimo.

Non so se dopo questa meraviglia riuscirò a scrivere di Alpha bene, questo pomeriggio.

Io mi sono immaginata una storia differente per Alpha, quasi tutto il contrario direi, ma anche questa mi piace davvero tanto, ce lo vedo bene

E immagino il padre che tipo sia(?)

Grazie a te ho trovato la passione nel fare origami, sai? <3

E alla fine ho disegnato Alpha e Tenma! Una decente Alpha/Gamma non mi viene proprio.

Complimenti, mi piace davvero tanto... ho le lacrime agli occhi per il finale <3
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 01:51 pm)

14/05/13, ore 15:04

Eccomi *^*/
Ora vorrei sapere che fine hanno fatto tutte quelle belle recensioni che meriteresti çUç
Ma va bene, avevo promesso che sarei arrivata io ed eccomi qua, non sei felice? =3 *Alicchan le tira dietro una pirofila*
Allora, questa flashfic è di una dolcezza assurda. Credo che vomiterò arcobaleni ora.
E... sì. Io non ho seguito Chrono Stone, però penso che questa coppia sia davvero bellissima çUç E non penso neanche che Alpha sia ooc: insomma, è un po' come Suzuno, sarà un po' distaccato ma un cuore ce l'ha, è comunque un essere umano :3 Nulla da dire per la grammatica, ma forse ci sono un po' troppi punti fermi.
Ok, nulla da dire, se non che questa raccolta è tra i miei preferiti da un bel po' :3
Ti saluto ^^

Fay

08/05/13, ore 21:08

Oddio, ora sembro una stalker, sto lasciando una recensione a tutti i nuovi capitoli.
Non puoi immaginare l'emozione.
Non avevo nulla da fare e guardando un po' in giro ho trovato l'aggiornamento.
Mi sento il cuore dannatamente in gola, ho gli occhi lucidi, amo troppo questa coppia, amo troppo come scrivi, amo troppo il fatto che finalmente ci sia un po' di amore più accennato nei due, amo troppo i particolari aggiunti da te nella storia, amo troppo il fatto che finalmente non penso a quelle dannate KyouKina.
Nient'altro che già non sai.

04/05/13, ore 11:39

Provo amore nei tuoi confronti.

Cioè, seriamente, mi hai aggiustato la giornata. Illuminata.

Stavo passato la mattinata a star male pensando alle diverse orribilità della KyouKina e GammaBeta/AlphaBeta e mi si illumina la giornata vedendo che hai aggiunto il terzo capitolo.

E ancora senza Beta~~ *muore*

Che amore Gamma uke che arrossisce, mi si sta rompendo il cuore di gioia Q///Q
Davvero bella e bene scritta <3

Anche se si vede un po' di OOC(?) *scaccia brutto OOC*

A preshto~
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 11:41 am)

30/04/13, ore 15:44

Come sono in ritardo io... :''
Senpai! Che gioia leggere del tuo aggiornamento. *3*
Se non fosse stato che ultimamente sono un ninja sotto copertura ti avrei recentito prima. Prima nel senso di due giorni fa, non prima nel senso di "per prima": io non sono mai prima. Basta vedere chi è il maggiore tra me e Lore. Fottuti dieci minuti.
Hikaru è favoloso, davvero: sarà che amo i cupcakes ma ce lo vedo a prepararne per Gamma. Perché io so che li ha preparati solo per Gamma: Hikaru ha spiato Chisaku mentre faceva i cupcakes di carta e ha deciso che ne avrebbe cucinati per lui. Con amore. Tanto amore sia chiaro.
Ce lo vedo a fare la mogliettina. Aw: ma com'è innovativo Alpha! Dato che Gamma non sa cucinare sarà lui a prendere le vesti della mogliettina! Sarà la prima mogliettina seme della storia.
Il cupcake di carta grigio e viola non è stupendo: di più.
Quanto è dolce il nostro amatissimo Jiga
Non ti smentisci mai senpai: geniale sei e geniale rimarrai.
Buona giornata.

-Niki

28/04/13, ore 17:57

Ciao, sono una sconosciuta e recensisco codesto capitolo.
Piacere(?), sono nominata Queen dalle persone, dato che il mio nome è un segreto e lo odio profondamente ♥
Ho letto tempo fa il primo capitolo e devo dire che storie su Alpha ce ne sono così poche - che poi io vedo belissimo la demenzialità in lui e il resto della compagnia - e per fortuna qualcuno scrive bene e divertentemente(?) su lui ;A;
Poi vabbè, di Gamma non parlo. Troppo smart.

Mi piace tanto il modo in cui scrivi, non è ripetitivo, è facile e scorrevole ma allo stesso tempo elegante ♥
Molte persone prova a scrivere così come fai tu (me compresa .w.) ma pochi ci riescono, quindi complimenti~

E... nulla, mi è venuta voglia di scrivere.
Complimenti, non la avevo da un mesetto ;_;

A preshto, non vedo l'ora di leggerne di nuovi ~

22/04/13, ore 22:35

Dio, che ritardo vergognoso.
Oh, buonsalve owo
Non penso che alicchan mi conosca (miam sì uu), quindi mi presento; sono Aurora, molto piacere c:
Beh, cosa posso dire. Io sono tipo semi svenuta ahahah. Raccolte così su CS non se ne vedono tutti i giorni, e questa idea degli origami mi sembra davvero originale.
I nomi per Alpha, Beta e Gamma sono molto carini. Non so perché questa idea di cambiare i nomi, ma devo dire che intriga. E poi sì, sono belli uu
Ahahah Gamma :'D poverello. Tra il non riuscire a mettere Alpha in imbarazzo e non riuscire a fargli fare un origami non so cosa possa compromettergli di più l'autostima, lol. E per di più non possono neanche andare fuori a farsi un giretto.
Insomma, la smagliante bellezza di Gamma deve illuminare questo insulso e opaco mondo :'D
E manco so come si fanno gli istrici con gli origami. E non so fare un origami. Quindi non posso criticare il caro koala.
Boh, e mi è piaciuta. Davvero ben scritta, per essere una flashfic e un AlphaGamma. Sì, perchè io sono per la zanagan /viene brutalmente linciata
Ora devo andare, e mi dispiace per la recensione corta e schifosa ;_; ma ormai sono le dieci e mezza, ho sonno e devo ricopiare delle cose di inglese (sì, io ho il tempo lol)
Ancora complimenti a Miam e ad Alicchan, e ci vediamo al prossimo capitolo!
Arrivederci c:
Aurara