Wild Souls
di SallyTheWolf98

23/07/13, ore 17:41

Ciao Sally! Mi sono letta tutti i capitoli in questi giorni e devo dire che ho trovato questa particolare versione di FF12 abbastanza piacevole =D. La lettura è scorrevole e chiara, inoltre in alcuni punti mi sono sbellicata dal ridere leggendo gli scambi di battute tra sally e Balthier. Molto dolce il rapporto tra la lupacchiotta e Fran *_*. Unico appunto: non velocizzare troppo la narrazione altrimenti la vicenda personale di sally non risulta ben amalgamata con la storia originale. Per il resto, attendo di poter commentare il seguito *_*. Brava e alla prossima =).

22/07/13, ore 22:07

Come al solito il collegamento di Sally con la storia di FXII è perfetto
quasi non si nota che è uscito da tutto un'altro mondo.
Bravissima, aggiorna presto che vado avanti nel gioco a tempo con i tuoi
capitoli. Buona notte a tanta ispirazione per il resto della ff :)

20/07/13, ore 22:09

Anche questo capitolo è stato molto bello
pensa un pò ieri o ricominciato il gioco ed oggi sono arrivata
propria a questo livello, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Poi anche il precedente molto bello, mi piace il carattere
di questa palla di pello. Aggiorna presto e buona notte :)

27/06/13, ore 21:51

Che carino questo capitolo, il finale è molto divertente si vede che questa storia ti ispira
Poi ogni tanto gli intermezzi comizzi ci stanno proprio a penello.
Brava, aggiorna presto. Buona notte :)

27/06/13, ore 14:49

Bellisimo anche questo capitolo, è graziossisima la scena tra Fran e Sally.
Aggiorna presto sono curiosa per il seguito. Buona giornata :)

11/06/13, ore 11:50

Anche questo capitolo era molto bello, mi piace il modo in qui collegi tutto e fai entare il nuovo personaggio come se facesse veramente parte della trama di ''Final Fantasy XII'' poi con i tuoi colpi di scena come quello di Ba'Gamnan che chiede a Sally di allearsi con lui. comunque non riesco a capire perchè Sally non gli abbia attacati alla fine del racconto. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, avvisami quando aggiorni. Buona giornata :)

02/05/13, ore 19:28

Che carino questo capitolo! mi piace molto come la storia si intrecci con la trama
di Final Fantasy XII, mi piacerebbe se descrivesi meglio le battaglie per fare più effetto.
Per il resto mi piace l'abbraccio finale e la reazione di Sally mi sono proprio immaginata la scena come se fosse un film. continua cosi e quando aggiorni avvertimi. Buona Serata :)

02/05/13, ore 16:21

Adoro questa storia. il collegamento con Final Fantasy XII è azzecatissimo
per colpa tua anche sta sera finiro attacata a giocare a quel gioco!!!
scherzo :) continua cosi e aggiorna presto

02/05/13, ore 14:48

Bellissimo questo capitolo, mi piace molto l'idea del branco
tutti quanti i nomi dei cuccioli sono bellissimi sopratutto Monica e Josephine.
Mi piace l'idea di far avere dei super poteri a Sally, brava
aggiorna al più presto e avvisami quando lo fai, Buona Giornata :)

01/05/13, ore 19:18

Scrivi veramente bene. Mi piace la storia... diversa da quelle che ci sono qui in giro mi è piaciutà la scena finale anche se non capito come sia ancora viva la madre dopo un colpo al petto... ma che dico è un racconto tutto è possibile, aggiorna al più presto adesso per colpa di questo racconto mi hai fatto venire voglia di giocare a Final Fantasy XII (da quanto non ci giocavo... sarrano anni) comunque ancora brava e buona serata :)