The bright side of TakaMido
di Isaka chan

18/07/13, ore 10:29

No ti prego continua sul comico sono due drabble che mi sto spanciando dalle risate! Questa era magnifica anche meglio dell' altra xD Riesci a divertirmi in menl di 100 parole.... Sei una geniaccia niente da dire (Y)

17/07/13, ore 22:42

Oss! :D
Be', sul fatto che Mido-kyun fosse puccioso e adorabile non ho dubbi -- se poi tieni conto che in giro ho visto di quelle fanart bellissime, l'immaginazione ha effettivamente un 'vero' riscontro. :3
E Kazu-kun, hahaha, il sadico playmaker che si fa beffe del chibi!Shin-chan... *rotola*
Good job, waifu!

15/07/13, ore 19:52

Ahahahahaha! Midorima che canta la sigla di Doraemon! xD
Giuro che sono scoppiata a ridere e non la smettevo più :'D
Shin-chan (lo so, la morte per me giungerà presto) ti sei buttato la zappa sui piedi e tu, Takao, te la ridi ben bene alal spalle del tuo amato.
Ma comunque che cucci cù che sono! Mi sto innamorando sempre più di questa coppia.
Come sempre hai fatto un buon lavoro e anche questa drabble mi è piaciuta! Alla prossima!
Un bacio dalla stalker :D

15/07/13, ore 19:19

... Muoio! Pagherei fior di quattrini per vedere Midorima cantare!! Ricordandoci poi con quali bellissimi risultati l`aveva fatto Souichi xD. ... Almeno e` un bravo cantante??? Fantastica come sempre! -Missele

15/07/13, ore 16:17

Bwahahahah!!!! X°D
Oddio, è troppo divertente immaginare Shin-chan che canta, fra tutte, la sigla di Doraemon -- non... ce... la... faccio...!! *rotola per la stanza*
Oltre al fatto che Midorima che canta qualsiasi canzone che ha a che fare con gli anime è fantastico e non si può biasimare Takao se riesce a stento a trattenersi dal ridere in faccia all'Ace-sama! (¬‿¬)
Good job, WAIFU!
Temari

ps. Prometto che leggerò anche l'altra -- avevo iniziato ma chattando venivo interrotta costantemente e ho preferito posticipare la lettura: non vorrei rovinare il p0rn stando poco attenta XD

11/07/13, ore 20:21

La stalker recensisce i tuoi capitoli anche quando è in Austria! Sìsì, sono in Austria dai miei nonni.
Lasciando perdere dove io mi trovi, questo capitolo è bello! Takao, non so perché, mi è sempre sembrato uno pieno di energie e come dici tu un tornado che stravolge chi gli sta attorno.Midorima, piccino lui (mi ucciderebbe se esistesse), ne porta i segni. Ora anche uno ben visibile. Midorima vendicai e fai vedere a Takao chi tu sia!
Anche io vedo più Takao come attivo, ma penso che qualche volta anche Midorima si faccia un po' valere come nella sua vendetta! Muahaha!
Ottimo laviro e alla prossima!
Un bacio!

08/07/13, ore 17:00

Ora però colpa tua mi sto immaginando un Midorima con una sciarpa di lana il 20 di Agosto Lol! ...Più si va avanti e più non riesco ad immaginare Takao uke ( un pò come Shion xD).... anche se son sicura che prima o poi Midorima si stuferà di prenderla in quel posto ( nel vero senso della parola)... Chissà.... :Q

07/07/13, ore 11:34

Hahahah, sì, Takao dà proprio l'idea di uno che si diverte a stuzzicare la persona che gli piace in qualsiasi contesto e, ovviamente, l'intimità non ne è esente -- anzi, semmai a maggior ragione, ne approfitta quando Mido-kyun è più vulnerabile... furbacchione!! (≧∇≦)
Oh, e Kazu-kun, prepare your anus: revenge is on the way~~
ottimo lavoro come sempre, mogliA! :3

ps. Tanjoubi omedetou, marimo del basket!! *lancia coriandoli e fugge*
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:36 am)

30/06/13, ore 22:21

Oss! :D
Scusa il ritardo nella recensione, mi ero dimenticata di averla salvata per leggerla...
Comunque -- ma povero Kazu-kun!! çAç Vieni qui che ti consolo io!!! *spinge da parte Midorima incurante della sua vita*
A parte gli scherzi, confesso che in questa drabble l'Ace-sama è un po' OOC, secondo me, ma è comprensibile considerata la situazione, perché si presume che sia un prima volta per Midorima, quella di vedere Takao su un letto di ospedale. ^^
Good job!

30/06/13, ore 00:37

Masssssssììì! Ti recensisco anche questa, ormai le recensisco tutttttttte!
Povero cucciolo Takao e povero anche Midorima che ha i sensi di colpa.
Anche io penso che Takao farebbe di tutto per far segnare Midorima.
Comunque mi sono immaginata tutta la scena, quei due insieme mi emozionano perecchio... E poi tu che scrivi in questo modo (tu ti domanderai "Quale?") da riuscir a far suscitare delle emozioni ai lettori anche in così poche parole.
Complimenti davvero, grazie per avermi fatto scendere una lacrimuccia.
Un bacio :*

30/06/13, ore 00:25

Da brava stalker eccomi qua. Ti sono mancata? Certamente che no!
Ma che cucci cù che sei Midorima! Anche io trovo molto affasciananti gli occhi di Takao, così azzurri. Sembrano proprio l'oceano.
Complimenti, mi è piaciuta molto questa drabble.
Un bacio :*

28/06/13, ore 13:50

OMG.
In due righe precise dei riuscita a deprimermi... Complimenti D:
... Ma alla fine lo ammetto. Chi non vorrebbe vedere un Midorima spaventato da un infortunio (ovviamente piccolo u.u) del proprio COMPAGNO?!
Più tempo passa e più vai avanti con le drabble e più mi convinco che la coppia è praticamente dichiarata. Spero solo che ci sia qualche accenno di più nel manga :P *Sogna ad occhi aperti*

Un bacio!

-La tua fan NAMBER UAN.

25/06/13, ore 14:13

Complimenti davvero!
Questa drabble è carinissima, mi piace il paragone degli occhi di Takao all'oceano; e mi piace la descrizione che ne fa Midorima. La parte finale è davvero stupenda :D complimenti ancora.

24/06/13, ore 15:29

Midorima così romantico?!
Takao l'avrà sicuramente drogato, insomma.
Finalmente mi sono ricordata di recensire xD Renditi conto di quanto tengo alla tue drabble visto che non lo faccio con nessuno!
E finalmente si  è arrivata alla decima Yuppie! *W*
Comunque c'è una cosa che mi dispiace!
... Le mie recensioni non sono costruttive...
Questo perchè trovo che nel tuo stile di scrittura oramai non c'è niente da costruire ma solo da  migliorare con il tempo e l'impegno.
Spero di vederti ancor più presto impegnata in qualche long-fic e SPERO ANCHE CHE AGGIORNERAI PRESTO QUELLA del fandom Naruto perchè io la aspetto ansiosamente !
Come al solito mille complimenti da parte mia! Complimenti per l' IC dei personaggi e la dolcezza e lo stile delle drabble!

24/06/13, ore 00:19

Aww, quanto ADORO gli occhi blu-acciaio di Takaocchi!11!!one *^* (effetto BM voluto)
Gli occhi chiari su una persona con i capelli scuri mi piacciono un sacco, se poi questa persona è Kazu-kun beh... i filmini mentali si sprecano! XD Beato Shin-chan.
Good job, mogliA e happy birthday!!!!