The bright side of TakaMido
di Isaka chan

25/12/13, ore 14:06

*piange e scoriandola per casa*
Oh Isaka... Non puoi scrivere cose così dolci, il mio cuoricino non regge tali emozioni.
Takao è di una dolcezza e tenerezza assurda, fare una proposta del genere a quella carota (rido male) di Midorima mi ha emozionata come ha emozionato Carotina-chan.
In poche parole hai espresso quei forti sentimenti che legano due ragazzi completamente diversi, ma legati dall'amore. Questo fa capire quanto l'amore sia forte fra i due.
Ottimo lavoro Isaka e alla prossima!
Un bacio ~

03/11/13, ore 21:30

No, Isaka non metterci anche tu il dito nella piaga... Ho bisogno di qualcuno che mi coccoli.
Io... Voglio essere al loro posto ecco. Sono così dolci anche stando semplicemente abbracciati, godendosi il calore e la vicinanza dell'amato.
Li invidio perché condividono piccoli momenti che godo a pieno.
Anche se è stato uno sforzo enorme, mi è piaciuta questa drabble.
Un bacio :)

03/11/13, ore 20:20

Bentornata nel magico (?) mondo di Efp! Da quanto non aggiornavi la raccolta?! Un mese?
Beh, nonostante ciò, mi sembra di notare che le """CAGATE" sono sempre FANTASTICHE.
Questa piccola drabble è stato un colpo dritto al mio cuore T__T. Un Takao ( SEME) così dolce e tutta questa dolcezza tutta insieme... Potresti alzarmi troppo il diabete e farmi morire. VUOI QUESTO, EH?! AHHH ALLORA HO CAPITO IL TUO PIANO.

... Cazzeggiamenti a parte.

Sono felice del tuo "ritorno" alla scrittura <3 Spero che a presto possa uscire qualcosa di più " corposo" e che ne so una nuova long fic non sarebbe una brutta idea.

Baci dalla tua Hiro!

05/10/13, ore 21:33

Ma cos xD
Midorina è diventato anche fifone? Povero caro, uke, tsundere e checchina! Ma non ti preoccupare amore mio (nostro), sei sempre il mio (nostro) preferito <3
Comunque.. sempre bella non c'è che dire! E per le idee non ti preoccupare! E' COMINCIATA LA SECONDA STAGIONE :DDDDD.
Baci!

04/10/13, ore 23:47

Oddio! So bene cosa sta passando Midorima! Io però non ho visto Samara, ma il tessuto di un cuscino xD (mentre con i piedi stritolavo una mia amica...) A parte ciò: viva i doppi sensi! Ho pensato male e ho adorato rimanerci 'no comment' alla fine xD Povero, povero Shin-chan. Dire questa drabble pressoché geniale è poco e ne è valsa la pena attendere tanto! Ti prego, però, adesso continua ad aggiornare xD Te ne prego! *^*
Non so che altro dire... Odio quando le storie sono scritte bene, anche nel loro piccolo, non puoi dire nulla al riguardo alla fine xD
Complimenti, come sempre!

23/08/13, ore 16:04

Ma tu mi odi xD voglio dire... Tutta questa dolcezza *O* finirò per lanciarmi dalla finestra credendomi il gatto-arcobaleno, insomma! Mi immagino l'atmosfera sul tetto, il diploma lanciato e ... Il bacio *-* soprattutto questo! Ho voglia di disegnare la scena... Diamine... Comunque era da tanto che aspettavo un'altra drabble e ritrovarmene una nuova nuova così, improvvisamente beh, una bella sorpresa! E fortunatamente non è l'ultima (per un attimo ho sudato freddo, poi mi hai tranquillizzato subito, quindi no problem). Questo è tutto credo... Insomma la mia ammirazione per i tuoi lavori non ha limite e lo sai quindi non serve che dica altro tanto per occupare spazio. Alla prossima!

21/08/13, ore 20:31

Aw, son così dolci insieme T.T. ... E Takao è così puccio * Ha una visione un pò distorta di lui* Spero che non sia troppo tardi per dire che forse questa è una delle drabble migliori che hai scritto <3 :)

20/08/13, ore 15:06

Oroscomaniaco... hahah!! X°D Nonostante la scena sia tutt'altro che comica, non posso fare a meno di ridere, gomen nasai.
Tornando seri, come sempre questi due sono adorabili. ♥ Personalmente avrei cercato di infilare una menzione sui bottoni di entrambi: in fondo sono certa che siano molto popolari e, come da tradizione giapponese, sono sicura che un considerevole numero di ragazze li avrebbe pregati di dar loro i bottoni. XD Ma va benissimo anche quel che hai scritto tu. ;)
I nostri teshori sono un po' OOC, ma restano i nostri teshori -- in fondo sono pure passati due anni dagli eventi del manga, quindi ci sta! *fufu*
Ben fatto come sempre, Waifu. ♥
Temari

19/08/13, ore 17:09

O mio Dio! ç___ç
Perché devono essere così dolci questi due? Comunque, che cucciolo Takao che piange. Quindi è stato lui a fare il primo passo, c'era da immaginarselo non ci vedo Midorima a confessarsi per primo. Meno male che il loro legame sembra che non sia giunto al termine e meno male che questa raccolta di drabble non finisca qui. Anche Midorima non vuole separarsi dal suo amato e dolcissimo Takao. Sarebbe stato un peccato finire lì la loro storia dopo tutto quello che hanno vissuto e condiviso in quegli anni al liceo. Come coppia sembrano molto uniti.
Speriamo che duri a lungo il loro tenero amore.
Un bacio :)

22/07/13, ore 13:25

Ed ecco la recensione che tutto è meno che puntuale. In realtà io l'avevo già scritta solo che ho cliccato per sbaglio la X della pagina e... Sì, si è chiusa. Lasciando perdere storielle insulse, ora che leggo la tua drabble, ho ripensato alla reazione di Takao quando Midorima parlava a Kagami... Lo sai che hai proprio ragione! Sprizzava gelosia da tutti i pori xD Poi lui che non gli parla... Midorima che, stanco, prende posizione... (io che fangirleggio in sottofondo) Che dolcezza *-* E... Quello... Un bacio! Perché non accade! Sarebbe la scena più bella, sensazionale, emozionante, sensata... Insomma... La migliore in assoluto! (è normale che leggendo: "E Takao lo baciò una, due, cento volte." Mi ha fatto pensare a Catullo?) Scomoda gelosia? Ma anche no u.u Questa gelosia, secondo me, è comodissima, voglio dire ... A me va bene, non mi risulta affatto scomoda xD (Sai mi hai fatto venire voglia di cercare delle immagini MidoTaka, mentre sento la Theme song di Takao xD La adoro *-*).
P.S. Sì, la gelosia come tema non poteva mancare in una delle tue drabble u.u

21/07/13, ore 17:51

AAAAAAAHW! Takao... Ma che cucciolo!
Vederlo così geloso... Mi ha fatto esplodere il cuore (come mai sei ancora qui?) d'ammmmore! Il broncio di Takao posso dire che era alquanto adorabile.
Shin-chan (una strana presenza alle mie spalle mi sta spaventando) dovresti parlare di più al tuo amore che sennò si ingelosisce.
"Perché appartieni solo a me, Shin-chan." che frase dolce, Takao è proprio preso da Midorima (anche io lo sarei ù.ù). La gelosia fa capire tante cose.
Un bacio! :D

21/07/13, ore 11:00

... Devo assolutamemte andarmi a rivedereq uel capitolo. Quella faccia...QUELLA FACCIA ha regalato ad ogni amante della coppia tante emozioni. Poi la tua drabble e` stata fantastica! Dovresti scriverne un' altra piu` lunga su questo tema! Sempre fantastica! - Missele

20/07/13, ore 23:53

Non sei l'unica a casa senza far niente al sabato. XD
Comunque: hai fatto benissimo a prendere quella scena come spunto -- insomma, se non la chiami gelosia, quella, che altro PUÒ essere?? LOL Quel broncio, mentre Kazu-kun se ne stava in disparte con Kuroko, era talmente da cane bastonato da far troppa tenerezza! ♥
Capitolo azzeccatissimo, waifu!
Temari

18/07/13, ore 11:18

Ma no! Che cucci cù, Midorima piccolo che fa il bagnetto insieme alla paperelle di gomma *w*
Takao a volte non hai pietà, povero il tuo Shin-chan! Ahahaha! E' proprio il male assoluto come hai detto tu Isaka-chan!
Trovo molto interessante come Midorima abbia influenzato Takao ad ascoltare l'oroscopo tutti i giorni e credo che anche Takao influenzi Midorima.
Non so più che altro scrivere... Beh, allora ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio!

18/07/13, ore 11:06

Prima o poi recensirò tutto e 13 i capitoli precedenti, ma perché non cominciare da questo? Se la Takahashi (l'autrice di Inuyasha, Lamù, Ranma 1/2, Rinne e quant'altro) è considerata la principessa dei manga, credo proprio che tu possa essere considerata la principessa delle Drabble u.u L'idea è semplice quanto geniale: l'unica volta che Midorima si pentì di seguire l'oroscopo e di possedere un portafortuna xD povero caro u.u Ma l'attesa al varco del Diavolo Takao? (Altro che il Diavolo Kamijo u.u puft, sopravvalutato) D'altronde Midorima se la dovrebbe prendere con sé stesso, è lui che ha fatto si che Takao sentisse l'oroscopo, quindi si è scavato la fossa da solo [cit. Young Usagi-san xD] poi immagina che carino Midorima nel bagneto *-* adorabile! Tutto tondo, con le guanciotte, mentre gioca con le paperelle *Q* okay, sto divagando.