The bright side of TakaMido
di Isaka chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/05/13, ore 00:45

Sono pessima =.=
Adoro le tue drabble e aspetto sempre con una certa impazienza di leggerle per  poi dimenticarmene  quando mi dici di averle pubblicate...  E tu sei scema che non me lo ricordi mai </3...
Comunque... Anche questa drabble è fantastica! Non c'è niente da fare, vediamo allo stesso modo il carattere di Takao così fumantino e irrispettoso ma dolce allo stesso tempo! Un ottimo SEME non c'è che dire !
E poi Midorima! Mi ispira pucciosità da tutti i pori x°D.

Come al solito complimenti  e alla prossima drabble!

23/05/13, ore 18:00

Oh, Takao, non so quanto potrà essere divertente DOPO.
In effetti vedere Midorima sbagliare è qualcosa di davvero raro, ma ovviamente noi sappiamo il perché v.v
Probabilmente Takao ha molta più influenza di quanto si pensi, su di lui XD
Riesce a portarlo dove vuole e a ottenere sempre quello che vuole°°
Ma, sul serio, per quanto potrebbe essere divertente vedere Shin-chan che sbaglia un tiro in partita a causa sua...
Non credo che dopo gliela farebbe passare liscia.
A meno che non lo "punisca" in un certo modo...
Beh, carinissima come sempre e molto piacevole da leggere, continua così ^^

23/05/13, ore 12:27

Kufufufu!!! ー( ̄~ ̄)ξ
Batti cinque, Kazu-kun!! Direi che l'idea di distrarre Mido-chan nel bel mezzo dell'allenamento e far degenerare un bacio in una sveltina è un'idea tanto geniale quanto diabolica -- così ti voglio!!
Ma sul serio, più leggo DJ e simili su di loro più li adoro: dovrebbe essere illegale quanto sono pucciosi insieme! |( ̄3 ̄)|

(Dannate kaomoji, mi stanno trasformando in una giappominchia (?)... save me!!)

Comunque, ovviamente anche questa drabble mi è piaciuta molto, anzi direi che al momento è la mia preferita!
Good job~

14/05/13, ore 14:00

Heilà!
Hahaha!!! Bellissimo immaginarsi Mido-kun (un soprannome diverso ogni volta) cadere vittima di uno scherzo così cliché--il tutto ovviamente è anche più bello perché si tratta di Midorima, con uno tipo Hyuuga non avrebbe acuto lo stesso effetto LOL In più, questa drabble arriva poco dopo aver letto un comic con una scena simile, ma in una situazione molto meno innocente rispetto a questa. *rotola*
Molto carina, good job!

14/05/13, ore 13:52

La scena del bagno è sicuramente una delle migliori di Kuroko no basket! XD.
Drabble molto divertente non c'è che dire, avrei pagato per vedere Midorima schiantarsi contro un "Signor" Palo xD
Poi la frase finale è perfetta! Però la "saga" del gelato è sicuramente la mia preferita <3

Alla prossima Drabble <3

14/05/13, ore 13:39

Wow!
Sei riuscita ad intrigarmi con cinque righe, complimenti!
Voglio sapere che gusto ha Takao alla fragola cacchius, deve essere squisito! XD
Ah per il Reverse... Sai come la penso... Midorima è sempre figo che lo dia o che ricevi (quantoi sono raffinata xD)
e Takao è sempre puccio :3
Sono perfetti :Q_

10/05/13, ore 17:23

Vedo che Takao non perde tempo ad applicare le sue fantasie perverse XD
In effetti credo che per una coppia come la loro delle posizioni scambiabili siano la soluzione migliore *^*
Awww! Carini! Carini! Carini!
Vogliamo il seguito!
I miei complimenti!
Alla prossima :3

10/05/13, ore 14:26

Quoto -- Reverse is the way!
Sennò sai che rottura, hahaha!!! XD
Comunque, la scorsa drabble mi ero dimenticata di recensirla così le unisco, dato che sono collegate: la faccia di Takao alla fine del 3° capitolo me la sono proprio immaginata -- la classica rape face da ragazzo arrapato che, devo dire, dona parecchio a Kazu-chan. Anche la prospettiva di Midorima attivo mi intriga, anche se come te lo preferisco in altre vesti, kukuku!!

Insomma entrambe queste drabble sul gelato mi sono piaciute, e mi hanno fatto venir voglia di mangiarne pure a me...
Good job~~ ♥

07/05/13, ore 19:12

Aww, carinissima, mi ha fatta ridere alla fine XD
Sappiamo quanto Midorima sia schizzinoso - ma è solo un adorabile tsundere, proprio come dice il suo Takao - ma è bello vedere che si concede almeno qualche dolce sfizio come un gelato.
"Ora avrò un altro giochino da provare a letto con te, Shin-chan."
Takao, tu non pensi che a quello! XD
Carini, carini! Complimentissimi, continua così ;3

07/05/13, ore 15:13

Ciao sono sempre Missele, la tua musa ispiratrice (?)
Come al solito  non posso che lodarti per questa drabble visto che riesci a stare sempre nel IC anche quando
la storia è  fondato su un particolare completamente inventato... Poi l'ultima frase è veramente epica!

_Missele_

04/05/13, ore 20:48

Heilà ^^
Nyaaah!! Non c'è da stupirsi che Shin-chan si ritrovi 'vittima' del suo compagno di squadra: anche a me piace il sorriso di Takao, fufufu!! :3
Decisamente uno come Kazu-chan è un ottimo elemento per uno come Midorima, sono complementari -- anche se non ne so niente di oroscopi, magari esce fuori che i cancro e gli scorpione si odiano, haha! Ma chissene, giusto? Per noi sono perfetti e tanto basta!
Good job! ;)

04/05/13, ore 20:07

Alla fine sono riuscita a leggerlo e ne sono veramente felice!
E' sorprendente quanto il tuo stile di scrittura sia perfettamente adattato per scrivere delle drabble :D
Riesci in poche righe a trasmettere delle emozioni e questo è veramente difficile!
Peccato solo che la coppia non sia così popolare... Ma insomma pochi ma buoni!

Un bacione e alla prossima!

02/05/13, ore 23:24

Ciao finalmente recensisco la drabble!
Tralasciando il fatto di essere una raccomandata e di aver avuto il privilegio di leggerla in anteprima ( U_U) non posso far meno che rileggerla ancora e ancora!
Continua così, sono bellissime!

02/05/13, ore 21:39

Heilà! :3
Intanto non è una cagata, quindi direi di andare tranquilla. ;)
Quanto alla drabble, beh, è il POV di Takao ergo mi piace a prescindere, haha!! Mi piace come Kazu-chan (si prende confidenze non richieste) prima non veda l'ora di umiliare Midorima e, una volta che la cosa succede - anche se non per mano sua -, quella vista gli fa male tanto da decidere di evitare a tutti i costi che si ripeta. :3 Si riesce ad avvertire la determinazione del #10 dello Shutouku!
Mi è piaciuta questa prima drabble, good job!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]