Over Again.
di Illsetyoufree

28/07/13, ore 10:12

Che tristezza che ho dentro.Sto torturando mia madre dicendo:"mammaaaaasono triste!" E urlare disperatamente "perché l'hai lasciata Harry?!lei poteva ancora vivere!" ti prego mica c'é un'altra storia che é il continuo di questo??se é no la puoi fare ??puoi scrivere cazzate che per esempio lei é risolta o come cavolo si dice...beh hai capito :risurrezione !oppure altre cose ma ti prego continua sono tristissima .Rispondi a questa recensione ed al messaggio che ti ho mandato.Di nuovo salti e baci.

28/07/13, ore 08:40

Oddio sto piangendo! è veramente bello! :) e mi dispiace x molly... :'(

28/07/13, ore 06:49

Oddio,troppo bello il capitolo,é kjhldfsxvbh!Sono in lacrime:') Mi dispiace abbandonare questa FF,mi ero affezionata<3 E tu sei sempre bravissima

28/07/13, ore 01:44

Ahhhhhhh lacrime, lacrime ovunque!! Cacchio, ho pianto tantissimo! :'(
Sinceramente, non mi aspettavo un finale del genere, però mi è piaciuto molto comunque! E poi cavoli, i ricordi che ritornano nella mente di Harry, un colpo al cuore! E ora voglio ringraziarti, grazie a te per aver creato questa storia, grazie a te per avermi fatto emozionare capitolo dopo capitolo, grazie! Davvero! Ci sentiamo in un altra storia allora! Ciao bella! <3 <3 <3

28/07/13, ore 01:26

Bellissimo **
Davvero bellissimo :')
Piango :'(
Complimenti davvero per la meravigliosissima storia.
Non riesco a credere che sia finita, che Holly non esiste più.
Che Molly non c'è più.
Ti mando un bacio :*

Jawaadina xx

27/07/13, ore 23:55

TI ODIO!!!!!!!
STO PIANGENDO A DIROTTO , I FLASHBACK , ISUOI RICORDI ....mi facevano male dentro
'E io mi suiciderei se solo tu mi abbandonassi'
è stato il colpo di grazia , gia con l'ultima frase dello scorso capitolo , avevo pianto , ma questo , non me lo aspettavo proprio
prima ero cosi contenta dopo giorni e giorni che entravo sul mio profilo , ma over again non veniva mai aggiornata , prima l'ho visto : capitolo 23
ho tirato urletti di felicita mentre velocemente correvo al bagno a lavarmi i denti x gustarmi questa lettura con un aroma di menta---ma ora me ne pento--perché???
quali erano le alternative a questo finale???
ti prego dimmele!!!
addio , x0x0-olivia-

27/07/13, ore 23:38

Nooooo! Ti prego falla risuscitare deve stare con sua figlia ed Harry, noooo! Ho versato lacrime, molte da quella frase 'il giorno dopo, lei si suicidò' che tristezza! RISUSCITA PLEASE :'(

27/07/13, ore 15:40

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)) Mi raccomando aggiorna il più presto possibile u.u

26/07/13, ore 13:54

omiodio çç come può essere già finitaaa? :'( Ok, spero che nell'epilogo non succeda quello che ho pensato leggendo 'preparate i fazzolettini' hahaha ciau x

25/07/13, ore 14:37

É una storia veramrnte toccante.....la povera Molly rimane sempre da sola,nonostante abbia tt le migliori intenzioni.. e il povero Harry costretto a scegliere fra la sua adolescenza e figlio k nn desudera e magari non e nem
meno suo.......la triste realtà. come si suol dire

24/07/13, ore 16:19

OMMIODDDIOOOOO!!! È stupendo, sei stupenda è magnificooo! Stavo per mettermi a piangere.!! Lo adoro, primo per il fatto che non è la solita storia che finisce bene e vivono tutti felici e contenti ma anche perchè oltretutto è scritto stupendamente! Insomma ho adorato questa storia dal primo istante e adesso la adoro ancora di più! Hai fatto un lavoro stupendo e midi spiace tantissimo che sia finita, continua a scrivere comunque, sei bravissimaaa :*

24/07/13, ore 11:54

Sono rimasta scioccata,davvero,sono sotto shock!Non può finire così!Oddiooooo!Sono pietrificata ma è comunque bello il capitolo:3

23/07/13, ore 22:35

Tu questo non me lo puoi fare! non puoi farmi rimanere così! no no e no! :'( oddio ora sn anziosa più ke mai! devo sapere cosa succede porca carota!!! <3 cmq il capitolo è bellissimo

22/07/13, ore 21:40

Oh mio dio. OMG,OMG,OMG,OMG! Non ci posso credere quando stavo leggendo,avevo le lacrime,non posso credere che avrà soltanto un altro capitolo,uno solo. Ho già qualche idea su come potrbbe finire la storia...al prossimo capitolo ti dico se è quello che penso io o no ;)

22/07/13, ore 18:57

Schiaoooooo :3 c: non può finire così... lui non può lasciarla.. ti prego fallo finire in unmodo bello perchè leggendo questo capitolo ci soo rimasta davvero malissimo sopratutto verso la fine... Non vedo l'ora di leggere l'epilogo sperando che il figlio sia di Harry e che loro ritornino insieme e vivano felici. E poi Harry si è comportato dastronzo non volendo accettare il figlio e chiedendogli di scegliere traleu e il bambino. Mi venivano le lacirme leggendo... scusa se lo ripeto ma spero che finisca bene questa è una delle ff che mi è piaciuta moltissimo però sono rimasta delusa dal comportamento di Harry e spero che le cose si aggiustino in questo epilogo anche perchè non mi aspettavo una fine cosi.. mi aspettavo lui felice x il bambino e che restassero insieme no che si dicessero addio :'( Ciao ciao Baci Angy Xx Spero che vada bene il resto e scusa x gli errori ma ho lasciato la recensione con il cellulare. Aggiorna al più presto perche sono curiosa C: <3 :3 ciauuuu :D