Over Again.
di Illsetyoufree

16/07/13, ore 17:16

Oddio no, non puoi farmi questo! Questo capitolo non può finire così , continuerai presto , vero? Ahaha scusa , ma mi ha sconvolta. Spero sia Harry il padre cwc.
Povera Mooolly :c
Anyway sono tornata , ahah povera te.
Continua presto bella ❤❤❤

16/07/13, ore 17:00

Bellisssimo capitolo,
aggiorna al più presto.
Un bacio bella..
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

16/07/13, ore 16:53

Ma io adesso voglio sapere come reagisce luiii!!! skdjaskhdjas *-*
Capitolo fantastico, davvero!!!

Baci, Alice. xx

16/07/13, ore 16:02

Ma vuoi proprio lasciarci con il fiato sospeso, donzella :') le ultime righe le ho rilette almeno 5 volte prima di capire che gliel'aveva veramente detto ahahahah! In ogni caso avevo letto le recesioni dello scorso capitolo perché mi avevi detto che qualcuno aveva già capito quindi mi sono preparata ahahahah e non sono rimasta sbalordita, almeno non troppo. Ho paura di sapere di chi è il bambino :S continuaaaa :*

16/07/13, ore 15:47

Allora secondo me questa storia va inserita nelle scelte perché; il linguaggio è molto raffinato e per nulla volgare, inoltre rende la lettura molto scorrevole. La descrizione dei fatti è strutturata talmente bene, che sembra di essere dentro la storia!
La storia è molto particolare e toccante, se ne vedono poco in giro. Le situazioni sono intrecciate tra di loro e piene di suspense! Inoltre quel pizzico di romanticismo rende tutto più perfetto. É una storia davvero fantastica :)

16/07/13, ore 15:41

Oddio, no io sono rimasta sbalordita! Non me l'aspettavo, sinceramente ... hahahaha lol sono rimasta come un baccalà appena ho letto il titolo del capitolo!
Bene, ora evaporo lol aggiorna presto c:
Baci, Mirii xoxo

16/07/13, ore 15:33

Ma..ma..ma tu non mi puoi lasciare così!
Io voglio sapere come reagirà Harry.
Non ce la faccio ad aspettare, devi continuare.
Ti prego *simetteinginocchioepiagnucola*
Bellissimo questo capitolo, lo amo **
Aspetto il prossimo :)
Un bacio **

Jawaadina xx

16/07/13, ore 03:38

Il capitolo è stupendo, ma io sono praticamente scioccata non solo da questa stoia ma dal padre di molly è *-* se molly non lo vuole digli che io sono quì eh ahahhahahahahhaha

15/07/13, ore 11:46

OMG!!! non mi sarei mai aspettata che fosse suo padre!!! mi hai lasciata tipo O.O'!!! ahahahah comunque complimenti per il capitolo!! bacio

14/07/13, ore 16:50

Non mi aslettavo proprio quel colpo di scena.Sono rimasta con la bocca aperta.E poi la fine é dolcissima.Anche secondo me Harry é cosí nella realtà..fossero tutti come lui :)

13/07/13, ore 11:36

perfetto!non avrei mai immaginato che si fossero già conosciuti in quel modo ma mi hai sorpreso positivamente!spero continuerai presto:))

12/07/13, ore 23:36

Oh mamma mia è stupendo il capitolo...
Ero sul punto di piangere soprattutto verso la fine... non ci posso credere lui era suo padre...
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo.
Baci baci Angy Xx

12/07/13, ore 17:18

uaecaivcoveiiucoyubf8

12/07/13, ore 14:52

Sono rimasta rimasta tipo WOW lool davvero un gran colpo di scena, brava ragazza u.u
Bene, ora evaporo lol aggiorna presto :)
Baci, Mirii xoxo

12/07/13, ore 12:11

w-u-a-o non so che dire sono sconvolta non me  l'aspettavo una cosa  del genere comunque io  la penso come te   harry anche nella realtà  sarà cosi anzi  è  così