Over Again.
di Illsetyoufree

03/09/13, ore 00:43

Mi dispiace di aver fatto passare così tanto tempo dall'inserimento di questo epilogo prima di recensire, ma non ho avuto tempo e la voglia di commentare tutta la lista di capitoli che avevo indietro! Comunque sia, questo finale è molto inaspettato! Speravo come sempre nel lieto fine, ma in quel caso non mi avrebbe fatto commuovere così tanto, anche se ci sono rimasta male per la morte di Molly! È stato tutto fantastico! Dal primo all'ultimo capitolo!

30/08/13, ore 00:16

ti giuro sto per piangere. sapevo di non dover leggere questa storia ma è stato più forte di me. solo perché si parla di quella fottuta malattia,non per colpa tua eh. so benissimo cme si sente molly,du anni fa ho perso un'amica per lo stesso motivo:cancro alle ossa. era la terza volta. e purtroppo non ce l'ha fatta. scusa se scrivo questo,dovevo sfogarmi un po'. comunque complimenti,scrivi davvero bene.

26/08/13, ore 22:38

ehm, ciao:3 la trama è bella e originale, insomma, per nulla noiosa, e questo me piasa tanto ahhahah:)
una piccola domanda, ma per la professoressa Cabello ti sei ispirata a camila delle fifth harmony? mi è venuto spontaneo chiederlo AHAHAHAHHA complimenti per la storia, di nuovo :D

26/08/13, ore 00:38

oddio credo che non smetterò mai più di piangere. però è stata bellissima <3

25/08/13, ore 22:42

*-* Bello bello bello! <3 me gusta! lol
molto bello il capitolo! <3 <3 <3

25/08/13, ore 22:32

Oww Molly e Harry! La dolcezza mi piacciono come coppia....! Hazza ha un grande potere su Molly..la fa sorridere! Eh bravo Harry! <3 HAHHAH
lol
xoxo
Elyxx

25/08/13, ore 22:24

*-* Hazzino protettivo..ok on so perchè lo chiamo Hazzino..ma va beh!
comunque bellissimoo! <3 mi piace tantisssimo..! <3 Brava! xoxo

25/08/13, ore 22:17

BELLISSIMOOOOO!è stupendosissimooo (?)
No davvero!! Mi dispiace che Molly a considerano come la puttana di passaggio e non come una ragazza diciamo...un'amica ecco! Vabbè speriamo che smette...<3

25/08/13, ore 21:59

*-* bella! anche questo capitolo mi piace moltissimo! <3 <3 <3 xoxo
Mi dispiace per Molly....deve sentirsi ''in colpa'' per aver fatto la prostituta....:\ non mi vorrei mai trovare in una situazione del genere.
Ah e poi HAAHAHAHHA Hazza ''sarai anche la mia babysitter'' siiii dobbiamo vedere come tu intendi Hazzino! HAHHAHHA comunque bello! <3
xoxo
Ely

25/08/13, ore 21:40

Hey! Mi piasee! mi piasee tanto!
Brava brava! Adoro già il prologo...figurati il resto xD! *-*
Davvero PER-FECT *fa la voce da Leeroy* comunque mi piace tantissimo!
povera Molly ti consiglio solo di mettere un Banner..magari! se vuoi passa a legggere la mia FF e recensisci...se ti va! <3 byeee xoxo

24/08/13, ore 15:12

Complimenti... davvero un bella storia e sinceramente il finale è molto bello e inaspettato... se l'avessi fatta finite bene forse non sarebbe stata così bella <3

23/08/13, ore 21:33

oh mio dio, oh mio dio OH MIO DIO. Quando ho detto che magari Molly si suicidava non lo dicevo con convinzione. Non ci posso credere. Sono annegata nelle lacrime per tutta la lunghezza di questo capitolo. È così carico di emozioni, di flashback, di rimpianti e cose non dette. Tutto quanto è perfetto, anche se è un pò tragica come fine è una fine perfetta. Ci sono miliardi di fanfiction (non tutte è chiaro) che col loro lieto fine sdolcinato scadono nella banalità e nella noia. Ma questa fanfiction, l'ho adorata ti giuro. Non vedevo l'ora di arrivare alla fine ma ora, vorrei non fosse finita. Ancora complimenti per come scrivi, davvero :) un bacio.

23/08/13, ore 21:22

non pensavo Harry avrebbe reagito così, cioè, pensavo che alla fine si sarebbe assunto la responsabilità del bambino. A meno che, nell'ultimo capitolo non salti fuori che è di Liam, no non può essere ti prego. O magari, cioè, non è che Molly fa qualcosa del tipo suicidarsi spero, perchè mi ricordo che gli aveva detto che si sarebbe uccisa senza di lui. Ok, la smetto giuro, e vado a leggere l'ultimo capitolo :(

23/08/13, ore 21:14

ecco era piuttosto logico che fossi incinta, Molly, solo tu non lo avevi ancora capito! Bè ahahah mai mi sarei aspettata che ci fosse pure Josh. Ahah comunque Molly poteva anche essere un pò più delicata nel dire a Harry di essere incinta! Non è che uno è li che canta coi suoi amici, ti dedica una canzone dolcissima e tu che fai? Gli butti li un 'sono incinta'? Panico.

23/08/13, ore 01:20

OH MIO DIO. Sapevo che c'era qualcosa sotto, immaginavo fosse un vecchio cliente drogato, ma questo no. Cioè, Molly che ha fatto sesso con quello che è suo padre. Questa è roba da ricovero :') e sono completamente senza parole. Dirò solo che io amo Harry e me ne vado a dormire. 'Io ti proteggerò Molly, sempre' datemi un ragazzo così, ora.