E se ti innamorassi di me?
di babi_mahomie

25/01/14, ore 16:51

Tu donna! Obbedire me!! Continuare storia con altri capitoli stupendi come questi augh!! Ahahahahahhahahahahah adesso scherzi a parte la storia è meravigliosa mi piace tantissimo ti prego continuala perché sei bravissima!! Aggiorna presto... <3 Ciaoooooo :D :*

21/11/13, ore 21:20

Ehiii ti prego continua ....sei brava e credo che tu possa anche diventare una scrittrice è come se queste esperienze le avessi vissute in modo reale ....continaaaaa ti prego ;)

18/11/13, ore 15:34

Da questa mattina che mi leggo questa ff e trovo stupendo il modo in cui scrivi... Spero di leggere moooolto presto il nuovo capitolo ;)

16/11/13, ore 22:44

E' una ff che mi rispecchia, ti prego continuala e ti chiedo di far i capitoli più lunghi perchè ogni volta ci rimango male.
Spero che aggiorni presto,ciau.
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:23 pm)

14/08/13, ore 21:29

Ciaoo,penso che questa ff sia semplicemente stupenda. Adoro questo rapporto tra Jessica e Austin,sono fantastici. Ti prego continua subito.

13/08/13, ore 21:35

E stupendoooooooooooo contiunua presto e se puoi avvisami continua presto baci Alessia

13/08/13, ore 05:17

troppo bella questa FF<3 ti prego, ti scongiuro aggiorna presto<3<3

04/08/13, ore 14:37

*-* mi piace un sacco questa storia :) non vedo l ora che aggiorni :) adoro il personaggio di jess e di come abbia tenuto testa a austin ... So o curiosa di sapere che succederà tra i due :3

Wow... bellissimo capitolo! sei davvero bravissima a scrivere! cmq... Jessica ha fatto benissimo a dargli di stronzo! ehm... nn so più cosa dire xD

Hei, sono l'autrice della storia ' dall'odio nasce l'amore', ho appena letto la tua storia ed è fantastica.
quindi ti pregherei di continuarla il prima possibile,ppppppplllllllzzz.
ps: ho aggiornato, se ti và fai un salto a leggere il mio nuovo capitolo.

-Mar

04/07/13, ore 23:06

Questa ff mi ha colpito subito! è fantastica, e non solo perchè amo Austin, ma anche perchè è scritta in una maniera molto divertente ;) ti prego, non smettere di scriverla D:
PS non chiamarla più "merda" o "merdina" perchè non lo è proprio :) so di libri pubblicati da grandi case editrici decisamente schifosi xD

28/06/13, ore 23:20

Ciau,rieccomi con un altra recensione. c: Per me lei si deve fidanzare con Austin, anche se prevedo che ci saranno mooolti litigi per colpa di Sam. E dopo aver fatto l'indovina(?) ti dico di continuare. Il capitolo è asdfghuytreqqipkmsjsmsnskswo*-* E se lo dico devi credermi perchè è fantastico:3 Ps: continua*-* <3

27/06/13, ore 02:03

Zauzauzau♥. Questo capitolo è corto corto(?) perchè come hai detto tu è di passaggio, ma vabbè...scrivi bene e che posso dire la storia è asksekdkdk non ci sono parole per descriverla*-* Ps: continua,ci conto eh! ♥ :33

25/06/13, ore 18:51

Ciao :) ho letto il 1 capitolo tnt x vedere cm era qst sito e mi sn iscritta x continuare a leggerla (beh anche x scrivere le mie ff ma lo faró + tardixD). Beh a me piace mlt la tua ff anche se nn sn una fan di Austin Mahone :) brava!

20/06/13, ore 19:54

Ciaoooo é bellissima questa soria e questo capitolo anche non sto scherzando tu poi scrivi......benissimo e la storia e strabella ok basta ciaooo e continua!!!ciaooo
P.S CONTINUAAAA