Happy Family
di moni93

24/06/13, ore 21:00

Come promesso, eccomi qui a recensire anche questo primo capitolo che era sfuggito al mio bacchettante giudizio XD
Scherzi a parte, sia ora come la prima volta che lessi il capitolo, l'ho trovato assolutamente magnifico! Kardia in versione papà scemo-irresponsabile-ignorante-super-sexy è assolutamente adorabile x°D ricorda un po' Milo, in un certo senso (il Milo del fandom, ovvio, che quello canonico i bambini se li mangia a colazione, pranzo e cena - lo amo ♥) e Degel imbronciato è carinissimo e puccioso *-*
Bè, credo di aver dato un'idea più o meno (più meno) precisa di quel che penso sulla coppia in sè, mentre per quanto riguarda il modo in cui li hai trattati ti dico solo questo: mi hai fatta divertire e hai costruito una scena talmente comica e tenera che sarà una delle poche volte in cui sorvolerò sull'OOC non segnalato (anche se ti consiglio di farlo o potresti attirare gente ben più rompiscatole di me °-°).
In conclusione, bravissima, i capitoli sono tutti magnifici e non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla tua OTP (che credo di aver indovinato! Sarà mica Mani/Alba?) e, se ci saranno, anche quelli sui carissimissimi gemelli xD
A presto♥

-Calhin

No, ma... Quanta puccitudine! *w* *sparge amore e cuori*
Da adesso comincerò a chiamare anch'io Dohko "Dodo"! XºD
Alla prossima, baci! ;D

13/06/13, ore 00:17

Hooooola Mon,
finalmente riesco a recensirti qualcosa, sai come avrai notato è da un bel po' che manco a questo meraviglioso compito, così ho deciso di ricominciare ora che avevo qualche attimo di respiro xD.
Tanto per cominciare ci terrei a ringraziarti per avermi dedicato quest'adorabile storia che, come avrai dedotto dall'aggettivo appena usato, mi è piaciuta tantissimissimo ^^. Solo una cosa, lo dico questa volta in maniera definitiva, io NON sono un CUCCIOLO DI CHIOCCIA! Ah, e non sono adorabile!!!!
Tornando alla storia ù.ù devo ammetterlo, coppia molto azzeccata, poichè i due sono praticamente fuoco e ghiaccio. Poi come non amare la coppia Kardia Degel? Insomma discutiamone xD
Mi è piaciuto moltissimissimo il gioco che Kardia fa fare ai bambini, il volo, insomma è una cosa troppo tenera! Per non contare poi che sono riuscita a immaginarmi un Kardia con un sorriso a 32 denti xD poi, ce lo vedo tantissimo come papà, credo che sarebbe molto simile a come l'hai dipinto. Ovvero ha più voglia lui di giocare dei suoi figli xD
E parlando di voglia di giocare, la battuta che ho associato a questa affermazione e che mi è piaciuta tantissimo é: "Ehi! Con quello ci stavo giocando!", insomma quel povero bambino avrà dei seri traumi (però divertenti xD).
Tra l'altro mi spiegheresti come mai questa frase, anzi quest'azione mi suona tanto familiare: " incrociando le braccia al petto e mettendo un adorabile broncio stile bambino di cinque anni."? xD
Tornando a noi, il racconto è breve ma d'effetto, i personaggi sono ottimamente gestiti e il tutto porta ad avere un desiderabile clima di dolcezza e tranquillità familiare. Storia ufficialmente promossa xD.
Ora ti saluto, prometto che recensirò anche tutto il resto (cacchio la lista si allunga -.-'' ).
Un bacione,

Tsubaki3.

Credo che dopo questo capitolo non riuscirò mai più a restare seria nel sentir pronunciare il nome di Dodo Dohko, mai, mai più xD
Ho riso come una iena impazzita nel sentir pronunciare la prima volta quel nome dalla boccuccia di rosa di Mu, che, a quanto vedo, ha già la stoffa di un Gran Sacerdote... tutto suo padre Shion! xD
Il capitolo è bellissimo, la coppia ancor di più :D non vedo l'ora di leggere il prossimo! Purtroppo non ti conosco abbastanza per sapere quale sia la tua OTP, per cui attenderò "pazientemente" u_u per le ripetizioni, chissenefrega? È giusto che dopo ogni scaramuccia gli innamorati si scambino un segno di pace... e quale segno migliore di quello? Hhahah :D
Al prossimo capitolo,

-Calhin

P.S. scusa la recensione senza capo né coda, ho letto la storia ieri ma non ho avuto il tempo di recensire fino ad oggi e in questo momento sono ancora un poco rincoglionita dal sonno xD

SONO BEWLLISSIMI!!!!!!!!!! Shion è teneroso!!!!! Io ti amo!!!! Tantissimo!!!!! Sono troppo dolciosi insieme! Scusa ma con 39 di febbre la mia già scarsa capacità di scrivere recensioni si riduce ancora.... quindi ti sommergo di complimenti come al so9lito e ti giuro che mi farò perdonare con la prossima recensione!!!!
Bacioni Mail!

ahahhaha! dodo! povero dohko... l'uccello insopportabile del programma "l'albero azzurro"...
sì, anche qui abbonda la tenerezza e questa coppia mi è sempre piaciuta un sacco! vederli poi alle prese con il loro pargoletto è jfkafkjhfljhf! *w* oooooh, che pucci!
e la frase di dohko "Esatto, tesoro mio: adesso papa Sion sta itto e aiuta papa Dodo a ripopolare il globo!" epica! shion divenne così la madre di un miliardo di dodo... ahhahaahhah!
waaaa, non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima coppia! mi piace mi piace mi piace!
tanto love <3
lady1990

Awwwww Mani mani papà! Non vedevo l'ora arrivasse lui!!!!!! Gioca è dolcissima!!!! Non vedo l'ora che arrivino le altre!!! Scusa se sono sbrigativa ma anche io ho una dement..ehhm,.. bambino cui badare... Tanti baci perciò e mille grazie per le storielline tanto fluffuose!!! Bravisssima anzi bravisssssssssssssssssssssssssssssssssima!!!!
Bacioni Emmy!!!

ah, questa coppia è stupenda, lo ammetto *w* alba-chan nei panni della mamma è tenerissimo, e manifesta anche tutta la propria fragilità quando non vuole permettere alla figlia di toccarlo perchè non si affezioni, ma poi capitola e cede di fronte alla dolcezza della bambina ^^ PUCCIOSO! vieni qui, alba-chan, che ti strapazzo di coccole!
e manigoldo che si diverte come un bambino in un negozio di caramelle mentre gioca con la figlia Gioca... LOL! perdona il gioco di parole, ma mi è venuto naturale, me ne sono accorta solo dopo O__o picciridda!
tanto fluff e tanto ammmmooore per questa coppia bellissima! chi sarà la prossima?
un bacione!
lady1990

Ma come sono belli insieme *--*
Albafica è quanto di più adorabile ci possa essere e la piccola Gioca a quanto è del mio stesso parere!
Manigoldo (mi fa strano chiamarlo Matteo D:) e Alba-chan sono una tra le coppie che più preferisco in Lost Canvas... sono assolutamente magnifici xD Manigoldo col suo fare da scemo è la controparte perfettamente bilanciata al carattere burbero e severo di Albafica... sono bellissimi!
In ogni caso tu scrivi veramente in modo piacevole, racconti benissimo brevi spicchi di vita quotidiana e si leggono che è un piacere :) mi piace anche il tuo senso dell'umorismo, non dico che mi hai fatto ridere, però mi hai fatto stare col cuore leggero per un po' (ed è proprio quello di cui avevo bisogno, grazie :3)!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire le prossime coppie... Ci sarà Aspros? O Defteros? (*me fissatissima con quei due gnocchi*) Non vedo l'ora di scoprirlo *o*

P.S. Non per essere cattiva ma sappi che con quel "fatemi sapere anche perchè, lo sapete, prima di 5 recensioni non vado avanti!" non invogli più di tanto le persone a recensire, tutto il contrario XD io stessa dopo aver letto quella frase sono stata tentata di non lasciar scritto nulla!
Bè, al prossimo aggiornamento, ancora complimenti! :3

-Calhin.

Ciaoo! Ma che carina! Tratti di vita così dolce per i nostri Mani e Alba! xD -Mi piace Matteo *-* ma sono abituata a sentirlo chiamare Manigoldo xD-
Gioca l'ho adorata tanto nel Gaiden e la vedo azzeccatissima per questa coppia, che adoro *^*
Molto bello il finale e molto carino quando Manigoldo la chiama: Picciridda *-* Sono troppo carini con lei!
Ancora complimenti e sono curiosa di sapere la prossima coppia :3
Un bacio!

19/05/13, ore 11:38

Ecco si! Sono riuscita ad accendere il computer! Si!!! Alloooooooora! Degel e Kardia alle prese con Camus e Milo sono spettacolari... "Con quello ci stavo giocando!" oddio! Mi sembra di saentire il dado maligno!! ahahahahah Questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere delle altre coppie!! wAAAAAAAAAAAAAAAAA santa pazienza! Awwww io ti adoro!!! Continua così TORNADO!!
Bacioni Mail!

19/05/13, ore 00:52

Uhhhh *^* ma quanto saranno carini?? Degel e Kardia con i figli Camus e Milo..geniale!!!! :D
Devo dire che, in effetti, kardia è più bimbo degli altri xD Degel deve badare anche a lui, pover'uomo xD Si vede che non ce la fa più D: xD
Bellissima la scena finale, un po' di privacy anche a loro u.u xD
Si! seguito, seguito :3
baci

18/05/13, ore 18:37

belliiiiinaaaaa! oddio, che tenerezza! mi piace l'idea, mi piaceeeeeee! kardia e degel mamma e papà! e camus e milo i figli! ovviamente milo somiglia a kardia, gli scorpioni se la intendono fra loro... e camus sarà con molta probabilità simile a degel, da bravo acquario...
continuala, la adoro già! è così tenero, tutto è tenero! bello *^*
un bacione!!!

18/05/13, ore 14:49

Fantastico! xD semplicemente fantastico! xD sto ancora ridendo cara mia ah ah ah ah ah ah ah ah! xD Degel sembra proprio una mogliettina e mammina isterica *si nasconde dietro Kardia prima che Aquarius lo congeli* mi hai fatto morire dalle risate! xD fortuna che Hades è stato buono e mi ha riportato qui sopra xD
A presto,
Aoryu

18/05/13, ore 13:49

Aaaawww! *w*
Ma quanto mi è piaciuta! È bellissima!
Poi mi piace come hai descritto i personaggi!
Conosco l'immagine di cui parli! *^*
Complimenti, un bacio!