Who are you, Helena?
di TheDreamcatcher

27/02/14, ore 16:57

Weeeelaa! Ti giuro, sto morendo dalle risate!! Sempre mitica la vecchietta XD e quasi i cuoricini li vedevo anche io... Ma tornando ai nostri protagonisti: mi stai accattivando, e non poco. Soprattutto perchè sembra che di qui a poco verranno fuori un pò di cose. Ergo, pretendo il prossimo capitolo! Continuo ad amare la tua ironia, alla fine di ogni capitolo ho sempre un sorriso enorme!!
E comunque, Frankie incazzato è adorabilissimo!! xD

26/12/13, ore 14:41

Muoio.
Decedo.
Rotolo.
Cioè, ma come fai?!
Nel caso non l'avessi ancora capito, my dear Frankie, io adoro questo capitolo. Sarà più difficile del previsto citare le parti che mi sono piaciute di più!
"Frank era rimasto a dormire sul divano (sempre che quella schifezzina si potesse chiamare così). Com’è tenero mentre dorme, pensò Gerd, con quel faccino pacioccoso…". This is LOOOVE, this is LOOOVE... *comincia a spargere fiorellini senza il minimo ritegno*.

"- Hey, Gerd! Allora oggi iniziamo le indagini, contento? Non vedo l’ora… mi raccomando, dobbiamo essere assolutamente impeccabili. Non facciamoci riconoscere, ben mimetizzat… MA CHE COSA HAI FATTO?
 - Ti piacciono? Mentre passeggiavo ho visto una parrucchiera che aveva tutti i colori di questo mondo! Non ho saputo resistere!
Le raccomandazioni di Frank erano andate a farsi benedire, annegate nel nuovissimo color turchese-azzurrino-fosforescente dei capelli di Gerard".
Ecco, la mia morte è cominciata qui. Solo a te poteva venire in mente una cosa del genere! Da oggi mi sa che comincerò a chiamare Gee "Fata Turchina", AHAHAHAHAHAH. Io ci scherzo, ma non mi stupirei affatto se quel pazzo si svegliasse una mattina e decidesse di tingersi veramente i capelli di azzurro...

"- OH CIELO, QUEI CAPELLI! SONO STU-PEN-DI!
 - VERO? IO LI ADORO!
 - Te li ha fatti miss Kaey, eh? Quella è una maga con le tinte! Ci vado ogni settimana, pensa un po’ tu!
Continuarono così finché non arrivarono le due. Mentre i due maniaci dei colori sgargianti fangirlavano, Frank e James si guardavano senza ben sapere cosa dirsi; un po’ come quando due amiche si incontrano per strada e cominciano a chiacchierare scordandosi completamente dei loro mariti/fidanzati, che dal canto loro si guardano con reciproca compassione, aspettando il momento in cui le due donne si saluteranno, senza neanche presentarsi".

Non so per quale oscuro motivo, ma Helena e Gerd mi somigliano terribilmente ad Enzo e Carla che discutono animatamente! E non saprei dire se questo è inquietante o divertente, LOL. Una cosa è certa, Frank e James che si guardano interdetti sono terribilmente comici!
Ti dirò, per me questo capitolo è uno dei più intriganti dell'intera FF: ci presenti meglio Helena, introduci James e ci mostri che cosa entrambi sono capaci di fare. Sono entrambi un po' cattivelli, forse, eppure mi stanno parecchio simpatici!
Non credo di avere altro da dirti, visto che di errori non ce ne sono. Confido nel fatto che riuscirai ad aggiornare presto, sono ansiosa di scoprire cosa combineranno le nostre due imbranate matricole (anche se secondo me Helena e James li fregheranno per benino, LOL).
Bueno, mi dileguo. Continua così!
Una gasatissima Ghost, che per la centesima volta sta ascoltando il suo adorato CD dei Mago de Oz ^^" (FUGGITE, SCIOCCHI!)

22/10/13, ore 15:06

Non ci speravi più, non è vero?
E invece eccomi qui! Comincia a tremare (?)
Penso di avertelo detto circa una sessantina di volte da che ho avuto l'onore di leggere questo capitolo, ma rimane il fatto che la mia parte preferita (ovvero quella che riesce a farmi cadere dalla sedia in preda alle convulsioni ogni santissima volta che la leggo) sia questa:
"- Senti, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma ho bisogno del tuo aiuto. Mi sono cacciato nei guai e adesso devi semplicemente far finta di essere mio amico. Non ti chiedo sconti né niente, devi solo farci stare in un posto tranquillo e in pace, d’accordo?
A quel punto il barista la squadrò un attimo. Poi sul suo faccione si stirò un sorriso perverso da guinness dei primati.
- Eeeeh, ma che ti pensi che non l’avevo capito! – tirò qualche gomitata d’intesa a Frank, che rischiò di rompersi una o due costole – Tu ed il tuo AMICO volete stare soli, eh? Sì, certo, AMICO…
Il ragazzo stava già per mandarlo “gentilmente” a quel paese, poi ci ripensò. Certo, non gli piaceva molto dover fare la parte del fidanzatino che si nasconde, ma era un’ottima scusa per non farsi pestare dal maciste. Oltre al fatto che Gee avrebbe involontariamente recitato benissimo, grazie alla sua… virilità.
 - Ebbene sì, hai fatto centro. Però non dirlo a nessuno, eh? Se ci scoprono siamo finiti!
- No, no ma cosa, non lo dirò a nessunissimissimissimo!".

Cioè, dai, è così terribilmente demenziale!
Questo capitolo me piasa. Il carattere di Gee e Frank si delinea sempre di più ed emerge il contrasto tra il primo, il caffeinomane schizofrenico (sappi che lo adoro!) e il secondo, il timidone cuccioloso (oh, d'accordo, adoro anche lui!).
Parlando di Helena, invece, continua ad avere quel non so che di enigmatico e affascinante che mi spinge a voler sapere di più su di lei. E no, non sono solo i capelli rossi!
In conclusione, continua a scrivere, schiava (?).
Sperando di riuscire a scrivere recensioni molto migliori di questa, che fa piuttosto schifo, ti lascio con la promessa che appena potrò passerò a recensire i prossimi capitoli!
Ghost

10/10/13, ore 21:18

Credo di aver iniziato a ridere senza un contegno dal pezzo in cui hai citato Star Wars... ahaha assurdo!! La storia del Capo e di Jason ha un non so che di ironico e assurdo allo stesso tempo, il che direi si lega benissimo con l'intera storia! Ancora una volta mi hai risollevato la giornata :) poi, che dire, comprendo a pieno gli esaurimenti di Gerard nel vedere o sentire un cane xD ma quando li fai entrare in azione Frank e Gerard? Sono sicura che sarà una parte divertentissima!!! :) umh, sono alquanto breve in quanto recensioni, che altro, muoviti col prossimo capitolo!!!! Okay, forse era un po troppo diretta come frase, ma il concetto è quello ;) ah, comunque per me, la vecchietta è mitica u.u xD

02/07/13, ore 21:35

oh mio dio!! Non mi dire che Frank e Gerard si imboscheranno come bidelli?! non ce li vedo proprio,ma sarebbero buffissimi XD poi, che dire, fortissima la vecchietta XDXD ti giuro, stavo morendo dalle risate!! Okay, ora mi dileguo, ma la prossima volta aggiorna prima, che così mi lasci in sospeso!! :)

28/06/13, ore 22:09

La descrizione di Gerard mi ha ucciso AHAHAHHAHAHAH comunque, la storia m'incuriosisce troppo  e scommetto che sarà esilarante.
Non vedo l'ora di leggere il resto :DD

04/06/13, ore 12:05

IO. TI. AMO.
Okay, sei brava e mi fai anche spanciare dalle risate, possiamo dire che è la combinazione perfetta ed io sono sempre più presa e curiosa asdghjkhgfd.
Gerard logorroico è qualcosa di così reale lol.
Ssssì, è tutto meravigliossso (?)
Scusa per le mie recensioni malate ed inutili.
Aspetto novità (:

30/05/13, ore 21:00

Uhm, salve! :) bhe, che dire, ho letto questi tre capitoli divertendomi un sacco, anche alquanto incuriosita dalla trama, e devo dire che è scritta molto bene!! Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per continuare morire dalle risate :D veramente brava! Vorrei poter dire qualcosa in piu, ma sinceramente faccio schifo nelle recensioni u.u però ci tenevo a farti sapere che è veramente una bella ff!! Okay, ora mi dileguo, Ciaoo :)

20/05/13, ore 16:54

Ma tu lo sai che mi sta prendendo sempre più questa fanfic?
Sono impaziente di sapere qualcosa di più su Helena...sembra un tipetto interessante.
Ora torniamo alla GerardaH e alla Franka.
Cioè...AHAHAHAHAHAH
Li immagino proprio così, soprattutto Gerd:
"Ma adesso provate a immaginare un ragazzo che cambia capelli praticamente una volta al mese, beve caffè in quantità industriali (ma così industriali che il Capo aveva dovuto istallare una macchinetta per il caffè nel suo mini ufficio. Solo per lui.), perde la metà dei documenti di vitale importanza affidatagli, disegna sugli appunti dei suoi superiori e si ritrova a cantare sculettando nel corridoio seguito dalle occhiate perplesse dei segretari." E' LUI, DIO!
OKay, divertente ed interessante anche questo capitolo, aspetto aggiornamenti :3
Ccciao!

20/05/13, ore 15:31

"...e si ritrova a cantare sculettando nel corridoio seguito dalle occhiate perplesse dei segretari. Ecco, questo era Gerard".
Muoio. Collasso. Decedo. Pongo fine alla mia esistenza.
Occhei, penso di aver reso l'idea.
Adesso posso iniziare ad esaltarmi per questo nuovo capitolo, che è divertente forse più del primo. E la curiosità aumenta.
Senti, ma se io sposo Jason tu ti offendi? No, perché è un autentico genio. Spero che vada a sostituire quel soggetto bipede che fuma come uno scannato (vedi alla voce 'Capo').
"No, ma che preoccupato, avrebbe preferito mandare un paio di procioni con l’artrite piuttosto che loro".
E Ghost ha una crisi d'asma esattamente tra tre... due... uno...
Dì un po', ma ai procioni artritici ci hai dovuto pensare o li hai sognati la notte? :')
La parte di Helena mi è piaciuta parecchio. Lei mi dà l'idea di una persona forte, un po' menefreghista (almeno per quel che riguarda la scuola) e senza peli sulla lingua. L'ha fatta alla prof, che mito! Comunque scommetto che per la vecchia megera ti sei ispirata al quotidiano e non posso darti torto!
Bene, per il momento mi defilo e, ovviamente, ti faccio i complimenti!
Ghost

19/05/13, ore 14:27

Che avevo detto io, eh?
Sono arrivata! Tremate, popoli di tutta la Terra (DAFUQ?).
Comunque.
Adesso mi spieghi dove hai trovato il nome impronunciabile del diamante (ammettilo, ti sei addormentata sulla tastiera...).
Jason mi piace molto, mi dà l'idea di una persona timida e sono sicura che ha delle bellissime impronte!
Non so perché ma ogni volta che scrivi cose tipo "feisbùc", "tuittér" e, in questo caso, "effebiai", io muoio dal ridere. Quindi è un miracolo se sono qui a scrivere questa pseudo recensione.
Sono molto curiosa di scoprire quali sono le prove che indirizzano i sospetti su tre persone tanto diverse, se la vita che conducono è veramente quella che sembra e soprattutto che cosa combineranno quei due insieme in missione!
Unico appunto: come mai nei dialoghi c'è così tanto spazio tra il trattino e la prima parola? Va beh, dettagli.
Concludo dicendo che devi aggiornare appena hai tempo o verrai ammorbata sia su Twitter che per le cinque ore di lezione mattutine. E non scherzo.
Ti voglio bene :')
Ghost.

19/05/13, ore 11:27

Mhuahuahuabuahuahua che dire ...... Non vedo l'ora di leggere il resto

18/05/13, ore 23:38

Non azzardarti mai più a dire che scrivi orrori, okay? Okay.
Sì, scusami, ma dovevo minacciarti.
Allora...io...io credo di stare già amando questa storia: è divertente, originale, scorrevole ed interessante.
'Imbranati' è proprio l'aggettivo giusto per Gerd e Franco *coff coff*
*Gerard le lancia una tazza di caffè in testa e Frank libera i cani*
Bene, faccio schifo a recensire e spero mi perdonerai ma boh, ti adoro e sto adorando la tua originalità e bravura.
Quindi....hai presente quando ti ho detto che ero curiosa di leggere l'introduzione? Ecco, ora lo sono mille volte in più di sapere come continua.
So che sarà davvero bella, nonostante potrai dire il contrario ewe
Quindi smetto di rompere (solo qui, perchè su Twitter ti ammorberò) ed aspetto un aggiornamento.
Presto, ti prego, perché non vedo l'ora di leggere.
Ciaociaociao :3
-Maggie.
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 11:42 pm)