Note a pič di pagina
di Trick

07/12/16, ore 15:29

No, vabbé. Ma quanto brava sei? Ogni drabble è una piccola perla, dove ogni parola scelta sembra essere la giusta tessera del puzzle (ok, non ho idea da dove mi sia venuta questa cosa, ma fingi di apprezzare la metafora XD) e la caratterizzazione dei personaggi è, come sempre, perfetta. In particolare, ho molto amato Scala Reale.

10/06/13, ore 22:34

Mi sono commossa, non so cosa dire se non bravissima.
Quella di Molly e Arthur č triste e vera, sei riuscita in poche righe a mostrarci come un uomo, che non riesce ad offrire il meglio alla propria moglie incinta, vive la vergogna.

Hannah- vive in questo scritto il funerale di sua madre e la sua nuova vita che la porterā a combattere.

Percy- ritrova il senno e capisce che niente č meglio della propria famiglia, alla fine lo capisce e qui mi č scesa una lacrima.
Infine. Narcissa e Lucius, io li ho sempre immaginati cosė, lui sconfitto che si rende conto del grande sbaglio commesso, la fedeltā a Tom ha sancito la rovina della sua famiglia ma Narcissa gli rimane sempre affianco, lo ama e lui ama lei, l'ultima frase lo mostra chiaramente.
complimenti.

25/05/13, ore 14:01

quella di Arthur e Molly č spettacolare, quella su Hannah cruda ma profondamente significativa, quella su Percy č magistrale e i Malfoy.. mi sembrano perfetti.
Davvero.. smettila perchč sto rimanendo a corto di palore per commentare e dovrō cominciare a ripetermi :P

alla prossima!

AS

20/05/13, ore 18:54

Molto belle. La prima mi emoziona perchè penso al vero amore, che non è agio o denaro, è amore e basta. Hannah Abbott è proprio una Tassorosso. Non ha coraggio da vendere, ma non può fare a meno di intervenire in questa squallida guerra. Ho adorato il gruppetto dei Tassi, che io adoro personalmente, essendo io stessa una Tassorosso. Percy lo descrivi benissimo come sempre ;) E quella di lucius e Narcissa ... beh, che dire,  sono senza parole!
Brava!!! Belle drabble, ancora!