Io e te insieme ce la facciamo
di intelligentola

15/06/13, ore 18:23

Grazie mille per avermi dedicato questo bellissimo capitolo!!
Ma il merito va soprattutto a te che ogni volta che ti leggo riesci sempre a farmi emozionare, i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro :-)
Riesci perfettamente a farmi immedesimare in emiliano e in quelli che sono i suoi pensieri.
In attesa del tuo prossimo aggiornamento un bacio  :-)

15/06/13, ore 17:53

"E allora com'è rimasta incinta? Con il pensiero?"
questa è una frase epica!

Detta la mia torno seria.... CARISSIMA prima di tutto grazie millissimo per avermi/ci/vi/si dedicato il tuo nuovo capitolo! ;) Sei fantastica come al solito... Rileggere di quelle scene mi fa "sciogliere" come un gelato al sole.... riuscirò a "raggiungerti" ehhh, Anna deve fare la sua parte uahahhahaha

15/06/13, ore 16:30

<3<3<3<3 Grazie per avermi dedicato il capitolo! Però il maggior merito è tuo perchè ogni capitolo è sempre più bello!
Questo serve da introduzione, per farti capire che anche capitolo è SPETTACOLARE! Mamma mia mi sembra di essere Emiliano! Complimenti perchè oltre a scrivere bene e descrivere perfettamente ogni cosa, hai la capacità di farmi immedesimare in Emiliano!
Comunque ma quanto è dolce lui!? <3<3<3 Soprattutto l'ultima parte è molto dolce =) e lui che vuole sapere tutto della famiglia di Anna e si vergogna dell'ingratitudine di Sonia Ahahah
Bene! Sono felice che tu abbia aggiornato così presto! =)
A presto e buon fine settimana! =)

15/06/13, ore 16:08

E mi emoziono ancora, rivivo quella scena e mi sciolgo completamente.
Sei meravigliosa davvero..
E come essere nei panni di Emiliano,quando leggo mi immedesimo in lui
Le tue parole corrispondono perfettamente a quello che Emiliano potrebbe provare
E tutto così dolce, così vero
Aspettando di piangere di nuovo
Un bacio
M.

14/06/13, ore 18:01

Ciao rieccomi di nuovo qui a commentare ( ho cambiato nick name) prima di tutto ti faccio di nuovo i miei complimenti.
Capitolo veramente stupendo pieno di emozioni è stata una delle mie scene preferite, e non vedevo l'ora di leggerlo attraverso i pensieri di emiliano.
poi vederlo geloso e prottettivo nei confronti di anna è bellissimo aspetto di leggere il prossimo che sicuramente sara ancora piu bello :-) a presto

14/06/13, ore 17:27

Questo era uno dei momenti che avevo messo in lista vero? Credo proprio di si!!!!
FANTASTICA, BRAVISSIMA, EMOZIONATE!!!!
Adoro Emiliano così protettivo e mi piace anche tantissimo la sua vena diciamo un pochino più violenta ( calmo con Anna pericolo con gli altri fantastico ).
Mi piace il fatto che hai sottolineato che Emiliano non ha mai provato la gelosia per nessun'altra in vita sua, non so il perché, ma è stato un passaggio che ho adorato.
CONSIGLIO PER EMILIANO: Ma faglielo pure il tatuaggio, se vuoi anche in tutte le ossa del corpo, me lo vedo bene lo spaccone in ospedale!
Momento di rabbia finito, scusami (:
Ci siamo, ci siamo, ci siamo, ci siamo, la loro pace è sempre più vicina e con questa quindi anche la mia gioia più assoluta hahahahahahaha
Alla prossima, bacio.
Ally salvatore

14/06/13, ore 17:22

Brava Sonietta: Torna a casuccia...torna alla cuccia, manche un cane!!!! Scusami, ma proprio lei non mi va giù...
Oddio hai appena descritto un momento a cui tengo tantissimo: Quando Anna va al negozio di Emiliano e lui la vede da lontano, non so il perché ma l'ho sempre trovato un momento toccante, forse perché come hai detto te anche lei voleva fargli un po' da angelo custode...
Bravo Emiliano guardala e controlla da lontano, se non ci fossi te chissà a cosa andrebbe sempre incontro il tuo scricciolo? Io lo amo questo uomo, è perfetto in tutto, e tu in ogni capitoli mi fai sempre di più innamorare di lui.
In questa scena: Emiliano con il cappuccio, ci stavo lasciando le penne davanti alla tv.
Sempre perfetto dal punto di vista grammaticale.
Alla prossima,
Ally salvatore

14/06/13, ore 17:17

Ca** ora piango....
Povero il nostro Emiliano mi spezza in due vederlo soffrire così tanto.
Anna fidati che sta più male lui a dirti quelle cose che tu a sentirle...
Come odio Sonia? Io la odio ai limiti del possibile, nessuna persona può essere così odioso con la solo presenza...
Io amo il modo in cui descrivi i sentimenti di Emiliano, mentre leggo mi sembra di sentire la sua voce parlare ( niente male questa cosa hihihihihi )....
Emi non la puoi lasciare tu e lei siete troppo una cosa sola ormai...
GLI AMO!!!
Sempre più brava scricciolo...
Alla prossima, Ally salvatore.

14/06/13, ore 16:43

"Gelosia .. é come la pazzia, vive di fantasia, non ti fa più dormire! .. Gelosia, è come una bugia, cresce come un'idea, non ti fa più dormire...", immagina che io stia canticchiando il motivetto della canzone dei Dirotta Su Cuba che rappresenta benissimo questo capitolo!
Io, comunque, proporrei alla redazione di Medico di far diventare "Il tatuaggio te lo faccio in fronte" come mainstream! Ci stai?
A parte le cose senza senso che ho appena scritto.. Che cosa posso dire???
Che il capitolo è bello, che lo stalcker 2.0 si faceva troppe p... mentali ma che comunque ci faceva capire quanto fossero combattuti il suo cuore e la sua testa! Davvero!
Beh ora preferisco andare a studiare.. altrimenti all'esame dirò tutta la storia di Emiliano e Anna... (forse lì prenderei anche un 30 e lode!)...
Ok, a presto, allora.. =D
Con affetto,
Paola.

14/06/13, ore 16:31

Ogni volta che leggo i tuoi capitoli sono come neve al sole
Sono carichi di emozioni, ogni volta che li leggo è come rivivere quella scena immedesimandomi nella parte di Emiliano
Sei semplicemente MERAVIGLIOSA
meravigliosa come le tue parole
Aspettando di sciogliermi ancora
Un bacio
M.

14/06/13, ore 16:15

Ciaoo Intelligentola!!
Rieccomi qui a recensire un tuo capitolo ahahha
Questa scena è una di quelle che mi è piaciuta di più nella serie! Quando Emiliano fa il geloso è ancora più bello! ahah
Il modo in cui riesci a descrivere a parole tutto quello che prova Emiliano è davverostrabiliante !
Come sempre non deludi mai le aspettative!
Fai sempre dei capolavori :D
Come in ogni mia recensione per la tua storia, non può mancare il pezzettino del capitolo che ho preferito ahahha
"Sono egoista?
Molto egoista.
Dovrei permetterle di rifarsi una vita.
E invece, eccomi qui.
A scacciare chiunque si presenti all'orizzonte.
Ma si sa, la gelosia più la scacci, più l'avrai indietro.
Mi piace essere geloso.
Mi piace essere geloso di Anna.
Mi piace Anna.
La mia ragazza ottimismo."

Che dire?! complimenti ancora e presto!
Ps. scusa se mi dilungo sempre troppo!
Un bacione,
_Giulia__

14/06/13, ore 15:08

BELLISSIMO!! Adoro Emiliano in versione duro/geloso, è dolcissimo <3<3 Ahah la scena di Emiliano che va a minacciare Andreozzi è una delle mie preferite Ahahah che faccia da scemo lui! Bene bene! Complimenti per come, puntualmente, descrivi i sentimenti per Emiliano, a quanto pare per lui è tutto nuovo! Meglio così!
Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo, che attesa! Ma ripagata alla grande! COMPLIMENTI!!
A presto! =)

14/06/13, ore 14:56

uééééééééé!!!! vai così, picchia duro Emilianooooooo !!!
Finalmente abbiamo liquidato quello scemo di Andreozzi... evviva!!!!
Complimenti, di nuovo, per il bel capitolo! Sei troppo avanti!!
Ora aspettati la scenata di Anna eh!
a prestooooo

10/06/13, ore 20:35

Ciao è la prima volta che commento ma ho sempre letto i tuoi capitoli e ogni volta trovo che siano fantastici hai un modo di scrivere che mi piace molto sei riuscita a trasmettere emozioni. magari avessi anche io questa capacita :) in piu trovo che hai avuto una bellissima idea raccontare la loro storia e i loro momenti dal punto di vista di emiliano. Ora ti saluto sperando di sentirti presto un bacio!! stella

10/06/13, ore 17:11

O cavoli quanto è bello questo capitolo! Meraviglioso!Emiliano è davvero giù =( ed è meglio che quella strega di Sonia torni a casa sua visto che ha rovinato tutto! Quanto non la sopporto! Che dolce lui che si ingelosisce quando Andreozzi va da Anna ihihihih non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono troppo curiosa! =D
Complimenti, davvero!
A presto! =)