Io e te insieme ce la facciamo
di intelligentola

21/06/13, ore 13:46

<3<3<3<3 STUPENDO!!
Wow caspita! Quanto amore in questo capitolo! <3
E' bellissimo vederlo così innamorato, veramente tanto innamorato! Ha occhi solo per Anna e tutto il resto non conta! <3
Peccato la presenza costante di Sonia =/
Mi piace moltissimo come ti soffermi sulle scene, descrivendo momento per momento, sensazione per sensazione!
Complimenti, tanti complimenti! =)
Alla prossima! =)

21/06/13, ore 00:14

ooooh ma quanto è profondo sto ragazzo!!!compluemnti!!!sempre più belli questi capitoli!!
a presto!

20/06/13, ore 18:01

Eiiii!
Tantissimi complimenti!
Questo capitolo è sorprendente a partire dal suo titolo!
Bravissima!
Anche questa volta (ormai è una cosa scontata) i sentimenti di Emiliano li hai centrati alla perfezione!
Non vedo l'ora che questa Sonia si levi di mezzo! ahahaha
"Io e lei insieme ci coloriamo il mondo."Questa frase si commenta da sola!
Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti :D

20/06/13, ore 17:19

"Grazie per colorarmi di vita"
"Grazie di colorarmi la vita".
Io e lei insieme ci coloriamo il mondo.

......... SBRANATO! Ho sbranato anche questo capitolo... (diventerò obesa uahahahah) sei stata veramente FANTASTICA come sempre del resto ;)
Non ho parole.... LACRIMONI DI COMMOZIONE!!!!!
Ho sempre delle recensioni stringate ma.... veramente mi lasci sempre a bocca aperta!!

19/06/13, ore 20:09

Eccomi, scusami il ritardo!
Che capitolone! Davvero!
é bellissimo... hai lasciato su carta ciò che hanno fatto vedere nella fiction, alla perfezione!
Quelle scene, per la loro semplicità, mi hanno fatto emozionare... ed anche tu ci sei riuscita!
Sonia... Beh non la amo tantissimo e Anna... Beh è veramente matura per una ragazza di "quasi 17 anni"!
E comunque... Si sono trovati a vicenda! Anna è stata la più determinata ma anche il tatuato ci ha messo del suo!
Ahahahah
Ora vado...
Al prossimo capitolo,
con affetto,
Paola. =D

18/06/13, ore 23:37

<3<3<3<3<3<3<3<3 Viva l'amoreee!!
Wow che meraviglia! Questo capitolo è dolcissimo!
Emiliano è davvero Innamorato di Anna! E come dargli torto, lei gli sta vicino in ogni modo possibile! Sono adorabili!
Complimenti davvero! Capitolo splendido! <3
A presto! =)

18/06/13, ore 23:22

mi piacciono un sacco questi capitoli su emiliano...su cosa pensa lui...e qualce aggiunta personale...
bello ...brava!!
a presto

18/06/13, ore 20:48

Wow che capitolo è semplicemente stupendo, ogni volta mi sorprendi sempre e non riesco a non emozionarmi , dal modo in cui descrivi i pensieri e i sentimenti  di emiliano è impossibile non innamorarsi di una ragazzo così :) è troppo bello vederlo  in versione tenera e dolce con la persona che ama
Aggiorna presto un bacio!!

18/06/13, ore 15:59

Se solo mi guardassi adesso, piango come una bambina
"E ogni volta che sorride io mi innamoro", se avessi una ragazzo così me lo terrei stretto
E veramente meraviglioso, eccezionale, dolce, perfetto
Perfetto per un amore immenso come il loro
Fantastico davvero
Le tue parole
Tu.
Un bacio
M.

18/06/13, ore 15:47

Eccomii!!! :D
Questo capitolo, a mio avviso, è uno dei più belli che hai scritto!
Lo dico sinceramente...
Leggendolo mi hai fatto emozionare tantissimo... e ti assicuro che non tutti hanno questa capacità!
Scrivi in maniera sorprendente e usi parole azzeccatissime ogni volta!
Un capitolo davvero emozionante e toccante!
SORPRENDENTE!
Come sempre sei riuscita ad intrpretare tutti i sentimenti di Emiliano in modo perfetto!
Ma questo è scontato! ahahhah
"Lei capirà.
Lei mi capisce sempre."
Che tenerò che è! Davvero un cucciolo di scricciolo!
Bravissima!

18/06/13, ore 15:28

!!!!!!!! ma..... davvero non ho parole! È un capitolo stupendissimo l'ho adorato dall'inizio alla fine!
Non so che dire, davvero....lacrimoni di commozione, pelle d'oca e farfalle nello stomaco... ecco. Tutto qui.
Concludo con la mia frase preferita nel tuo capitolo "I sentimenti corrono veloci, non puoi restare al loro passo"
TI STIMO SORELLA!!!

17/06/13, ore 20:01

Sono nella lista...Sono nella lista hahahahaha momento finito, ma ti ringrazio comunque tantissimo di esserti ricordata di me (:
Oddio ma io amo questo capitolo, rappresenta il punto in cui finalmente abbiamo cominciato a vedere Anni e Emiliano come una vera coppia...
Adoro la parte iniziale e di come hai descritto la tristezza di Emiliano quando Anna gli dice che sta provando a dimenticarlo: PERFETTA!
Mi piace il fatto che in qualsiasi gesto che Emiliano facesse nei confronti di Sonia, ma io una volta gli hai fatto pensare " come sono affezionato a questa ragazza, e ancora di più il fatto che hai collegato un semplice distacco da un abbraccio come un modo per non ferire Anna: Geniale!
Arrivo a casa Martini memorabile, Emiliano teso, curioso della vita di Anna promosso a pieni voti.
Povero Emi mi sono sempre immaginata solamente la sue vergogna quando Sonai a casa di Anna usciva con quelle frasi hahahahahaha davvero da far morire, ma anche terribilmente imbarazzante...
La scena finale lascia senza parola ( ma questo è l'effetto che mi fa ogni loro bacio ) quindi...
Bravissima come sempre,
alla prossima,
Ally salvatore.

16/06/13, ore 14:55

Causa esami mi ritrovo a recensire due capitoli alla volta....dannata università!!!
A monte questo io adoro Emiliano e la linearità dei suoi pensieri. Nella sua testa tutto segue un filo logico ben preciso, un indirizzo tracciato che non è suscettibile di modifiche in corso d'opera.... fino a quando non si rende conto di provare qualcosa in più di una semplice infatuazione per Anna, e quella vocina nella sua testa lo richiama all'ordine imponendogli di agire, "ma solo per proteggerla, mica perché non sopporti di averla lontano eh!".
Ancora una volta è Anna a dover fare il gioco sporco, gli va contro a muso duro e lui cede, perché infondo l'ha sempre saputo: nessuna sarà mai come lei per lui.
È davvero unica la descrizione dei pensieri di Emiliano in giardino, quando finalmente comunica ad Anna di aver ceduto al cuore, il suo ripetere nella sua testa 'si ce la facciamo, ma insieme' è il modo più bello che potessi trovare per descrivere il bisogno che ha di Anna e che gli sceneggiatori hanno pensato di far comunicare ad Edoardo Purgatori solo con uno sguardo ed un sorriso!
Tutto questo per ribadire per l'ennesima volta che adoro il tuo modo di scrivere e la tua storia.... sì, lo so, non possiedo il dono della sintesi... ma per un futuro avvocato mi dicono sia un pregio!!!

Grazie mille per la dedica iniziale e a risentirci al tuo (o mio) prossimo capitolo!!
Buona domenica
E.

15/06/13, ore 19:53

Ma... Ma... Ma tu così mi cogli impreparata e io poi mi sciolgo come un ghiacciolo al sole! (mi sto sciogliendo veramente, ma dal caldo! ;D)
Grazie a te, I. (visto che non so come ti chiami)... grazie perchè ci allieti le giornate con i tuoi capitoli e con la tua voglia di scrivere che traspare da ogni frase!
Beh parlando del capitolo... è quello che dà il titolo alla storia ed è il più importante, in pratica!
Complimenti!
Non potevi scriverlo meglio! Peccato che Emi si è trattenuto con Sonia, io se fossi stata in lui le avrei sbraitato contro..( non hai messo la battuta che me l'ha fatta odiare.. E:"ma tu sei incinta!", S:"No è una palla da basket"... o una cosa simile... Brutta zotica che non sei altro! )
Ok, ora me ne vo... La smetto di ciarlare senza senso,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
con affetto,
Paola. =D

15/06/13, ore 19:05

Eilàààà!
Io sono sempre qui presente è!!
Non pensare di esserti liberata di me! ahahah
Pirma di tutto voglio ringranziarti tantissimo per avermi citato nel capitolo :D
Ne sono onorata, non me lo aspettavo!
Appena ho letto la "dedica" sono rimasta feliccissima! :D
Ora passiamo al capitolo...
SENZA PAROLE!
Questo capitolo mi ha lasciata senza parole!
FANTASTICO davvero!
Per quanto mi riguarda hai centrato in pieno quali fossero i pensieri di Emiliano in quei momenti.. Mi è piaciuto molto anche il fatto che hai sottolineato il suo imbarazzo davanti al comportamento ingrato di Sonia! Quanto mi dava fastidio quando quella rispondeva in quel modo...! ahahha
Sei sempre più brava ed emozionante!
COMPLIMENTI!
"Ma una cosa è sicura.
Questa volta non scappo." Beh, vedi un pò che vuoi fare Emiliààà!
Che altro dire?! Oramai noi due ci amiamo ahahhahah
COMPLIMENTI ancora!