My lifeline
di Blooming

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/14, ore 22:02

Ultimamente mi sto rendendo conto che le storie trovate per caso sono quelle che amo di più. Questa è sicuramente una di quelle...l'ho letta in meno di un giorno, tutta d'un fiato, mi è piaciuta veramente tantissimo. Ho riso come una pazza in alcuni punti (tipo le guerre con il cibo, Kat che insegue IL PADA -già il soprannome fa ridere- con un cavolfiore e vuole fargli le treccine, Misha che va a comprare il reggiseno AHAHAH non smettevo più di ridere) ed altri tristissimi che mi hanno fatto venire un nodo in gola fino a farmi piangere.
Mi sono piaciuti tutti i personaggi, dal primo all'ultimo (a parte gli stronzi tipo Pitt e Jay s'intende) e boh, veramente bella. Misha e Kat si completano, sono davvero dolci e pazzi e ho adorato Julia e anche gli altri due idioti. Mi è piaciuta davvero un sacco!
Ho letto altre cose tue ed hai uno stile davvero bello, tutto è molto fluido e con poche parole riesci a dire le cose a far capire tutto, mi chiedo come fai! Sei davvero bravissima :D
Complimentissimi!
Un abbraccio,
vali :)

19/10/13, ore 17:12

Cwwwwc. Ho bisogno di un paio di mi minuti,quindi sappi che in realtà ho letto questa storia 10 minuti prima dell'orario della recensione.
Allora,da dove dove cominciare. Dalle cose più semplici.
Grazie per avermi inserita nei ringraziamenti nell'angolo autrice. In realtà anche io la metterò tra le preferite perché è bellissima la tua storia,l'ho amata sin dal primo capitolo e ringrazio quel giorno che ho cominciato a leggerla perché mi ha trasmesso tanto. La storia mi ha colpita sin dal primo momento,perché non è per niente banale o superficiale,anzi al contrario è molto profonda,affronta tematiche delicate che tu hai saputo descrivere alla perfezione,con tatto e facendo immaginare ogni particolare al lettore,perché sei davvero brava anche a trattare la psicologia dei personaggi. Il rapporto con. Misha è stato speciale sin dall'inizio e quando sono arrivati anche Jensen e Jared la situazione è diventata ancora migliore per Kat,che pian piano ha scoperto le cose belle della vita,anche se al suo fianco ha sempre avuto Juls,personaggio che ho davvero amato tanto,soprattutto quando loro due parlavano di sesso(che bello quando le donne parlano apertamente di queste cose) e Misha ci capitava in mezzo. Co sono delle scene che davvero non dimenticherò mai,mi hanno davvero segnata nell'anima,sono impresse nella mia mente come ricordi vissuti in prima persona...e questo grazie a te che hai saputo scrivere benissimo,facendo immaginare ogni particolare. Anche in quest'ultimo capitolo si nota il legame speciale che hanno tutti ma di questo capitolo credo dovrei fare un tema per parlare della sua bellezza. Di solito riporto le frasi che mi son piaciute di più ma praticamente dovrei fare copia e incolla di tutto il capitolo e non mi sembra il caso. Le scene più belle tra le scene più belle di questo capitolo (?) sono state,per me,quella quando misha le ha chiesto di sposarlo,quando si ritrovano tutti insieme e kat e juls sono mezze ubriache,quando misha aaaw le dice che la ama,quando parli della casa dove facevano tutte le stronzate insieme,quando parli del cambiamento che c'è stato,dopo tutte le sofferenze,del figlio,del nuovo lavoro (uno di quelli che più amo e che un giorno spero di avere la fortuna di realizzare). Ho pianto,mi sono emozionata davvero. Sei stata bravissima e meriteresti complimenti tecnici migliori ma io non sono proprio brava in queste cose. Quello che posso dirti è che amo la tua storia alla follia e il mio subconscio spererà sempre in un sequel o midquel,o qualche piccola one shot su di loro *-*
È stato davvero bellissimo leggerla e sappi che ogni tanto tornerò a rileggerla,per questo la metto tra i preferiti :)
Ciaoo ❤️

17/10/13, ore 21:44

Ok, ai piagnistei mi dedico dopo.
Adesso mi dedico solo al capitolo!
M quanto sono carini nella scena del ristorante?! Lei che lo atterra XD sto morendo dalle risate a immaginarmi la scena che deve essere stata e non faccio fatica a farlo XD e poi lei e Juls che si promettono di vedersi comunque sempre, beh scena tipica di quando sai che la tua vita sta per cambiare irrimediabilmente :) spero solo che ci riescano e conoscendole lo faranno di sicuro ;)
Poi scappano a Las Vegas! Non avrei mai immaginato il matrimonio lì, così di corsa. Ma se ci si pensa, cosa ci vuole di più che le persone più importanti della tua vita lì con te? Nulla di sfarzoso, solo loro che si promettono amore eterno con i loro amici a testimoniare :)
'“Vorrà dire che mentre mi rubi la moglie, io andrò a imboscare con Jensen.” “Hey!” rispose Jensen che comparve' buahahahahahahah XD ok, che scena delirante e meravigliosa! Sto adorando ogni minima parte, è come un riassunto di tutto quello che sono loro in un unica scena :D
Mi piace come descrivi la casa di Kat e Juls, la frase 'Era la nostra casa, quella di una vita e non l’avremmo mai data via. Ci serviva per ricordarci chi eravamo e chi saremmo state.' è stupenda e mi piace come hai deciso di dividere il capitolo, pezzo per pezzo ricostruendo quel che è successo dopo quel giorno che ha segnato una svolta nella vita di Kat.
Waaaaah avevo detto che duravo fino alla fine, ma sono troppo commossa per questo bellissimo finale.
Un piccolo Caleb! Sarò sincera me lo sto immaginando con la faccia di West ma con i capelli neri XD è stranissimo XD
Sono troppo belli... non so neanche come descriverti come mi sento nel leggere tutto questo.
Te l'ho detto l'altra volta e anche altre volte, ma lo ridico, questa storia mi è entrata dentro fin dalla prima volta che ho aperto il tuo primo capitolo e pian piano si è insinuata lì e c'è rimasta. E' come se un po' ci fossi stata anch'io lì con loro mentre pian piano crescevano e capivano qual era la loro strada. E penso di non aver mai fatto scelta più giusta di aprire quella fanfiction appena iniziata e aver aperto anche tutte quelle dopo che hai pubblicato.
Ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere, il tuo modo di entrare nei tuoi personaggi e caratterizzarli in modo unico e meraviglioso. Te l'ho sempre detto e te lo dirò fino allo sfinimento, hai un modo di descrivere quello che sentono i personaggi che per me è sorprendente e riesce a far immedesimare alla perfezione il lettore con quello che sta dicendo. Inoltre non hai mai avuto paura di quel che scrivevi, sembra banale, ma per me non lo è. Ci sono scene che sono difficili da scrivere e che vorresti far passare velocemente, ma tu sei riuscita ad affrontarla al meglio e a dargli il giusto tempo.
Non so cosa scriverai in seguito, ma una cosa posso dirla con certezza, fino ad adesso penso che questa sia la storia migliore che tu abbia scritto e quella che ti rispecchi di più, nel tuo modo di essere e di vedere le cose.
Ovviamente non mancherò di leggere tutto quello che pubblicherai, non me lo perderei per niente al mondo, e non vedo l'ora di leggere i tuoi progressi, perchè sono sicura che ne farai, nonostante tu sia già molto brava.
Devo ancora realizzare la fine di questa ff, mi mancherà davvero tanto, ma come tutte le cose belle, prima o poi devono avere una fine.
E se mai volessi scrivere altri 100 capitoli su questa storia, fallo pure e mandameli io li leggo volentieri T.T
Non sei tu che mi devi ringraziare tata, sono io che ti devo ringraziare per avermi fatto leggere questa storia decidendo di pubblicarla, spero tanto di leggere i seguiti delle tua altre ff presto, perchè mi manca già questa storia e devo avere un tampone prima di farmi prendere di nuovo dallo sconforto XD
Un grossissimo bacio stella, ti voglio un sacco di bene <3

17/10/13, ore 00:40

Ho letto che hai scritto l'epilogo e sono corsa a vedre quanti capitoli mi ero arretrata. Fortunatamente solo uno.
Mi piace tantissimo,un po' di serenità,se la meitava *-* i sofficini hahahahha e i capelli di jared hahahhaha sono morta. Hahahahaha,delle scene indimenticabili. Non ci resta che aspettare il finale di questa bellissima storia. Brava,bravissima come sempre.

13/10/13, ore 09:40

Hai già aggiornato?! Ma io ti adoro *__*
Oddio ahahahah li adoro XD ci voleva proprio la scena in cui li beccavano mentre trafugavano cibo dalla dispensa XD
Sono fantastici! E poi che fai in mezzo alle risate mi metti quelle splendide dichiarazioni? Aww ma quanto sono belli (lo so che lo sto dicendo all'infinito, ma non so cosa farci xD).
Quando lui dice '“Ho dovuto salvarti perché tu mi rendi una persona migliore, sei la mia forza, sei il mio centro, tu sei tutto per me.” *__* ma esiste uno come lui al mondo?!
“Stammi lontana.” Mi disse e scappò col carrello' ahahahah vai Kat fagli i capelli mossi e rincorrilo con un cavolfiore... una cavolfiore?! XD va beeeeene, questa è la pazzia che questi idioti ci mettono in corpo U.U e poi giù col carrello XD
Ok sto morendo dal ridere a immaginarmi tutte queste scene XD
Cooooomunque... Non può essere già il penultimo capitolo... D:
Oddio... certo che mi hai stupito con questa storia e te lo dico da sempre. Non riesco a credere che sia veramente finita.. è stata la prima tua Fanfic che ho letto :( mi mancherà... però per adesso aspetto l'epilogo e sono curiosissima :D
Un grossissimo bacio tata e a presto <3

10/10/13, ore 19:42

Oddio, ma loro due sono fantastici *___* come fai a farmeli amare sempre di più? quella prima scena è una cosa... la adoro.
Sono troppo belli e vedere come si comportano tra loro... <3 <3 <3
Ok, basta inizia la parte seria e io devo essere seria non a sbavare dietro a quei due U.U (l'importante è crederci)
Io capisco comunque il fatto che lei abbia chiesto a Misha di non andare, il motivo per cui non lo vuole, però secondo me avrebbe anche bisogno di lui.. l'aiuterebbe, almeno credo.. :/
Ti giuro che stavo male fisicamente con lei mentre raccontava quelle cose... mi immedesimo troppo in lei perchè sei molto brava a caratterizzarla e a mostrare i suoi pensieri e le sue sensazioni e giuro che anche se mi fa stare male in questi casi, non è un difetto, ma immagino che tu lo avessi intuito XD insomma se uno ti dice che scrivi bene non penso che lo prendi come un insulto XD ma vabbe XD
Poi tornano gli occhi a cuoricino... piciuli loro <3
'Un sorriso che non avevo dall’età di dodici anni, il sorriso ingenuo e dolce di un bambino, quello che mi era sempre mancato.' penso sia una delle frasi più belle e significative che potessi scrivere :) fan capire tutto quello che è successo e come si sente lei, finalmente libera di essere bambina :)
Cavoli adesso comincio a spargere cuoricini in giro per la scena finale. Sono perfetti *__*
Quel che mi chiedo è cosa succederà adesso?
Ho paura di saperlo, ma spero niente di grave..
Un grossissimo bacio tata <3 non vedo già l'ora di leggere il seguito :D

09/10/13, ore 01:16

Che capitolo intenso. COME AL SOLITO sei stata bravissima a scrivere,hai descritto le emozioni e la parte introspstettiva divinamente. NONOSTANTE IL MIO STATO D'animo attuale (che è anche il tuo in realtà) sono riuscita ad estraniarmi e immedesimarmi in lei proprio perché hai descritto benissimo la parte introspettiva. È stato un capitolo intenso,già l'ho detto, e mi è piaciuto molto perché finalmente le cose prendono una buona piega,una volta tanto e la scena finale poi è davvero dolcissima. *-* bravissima.

01/10/13, ore 00:50

Ogni tuo capitolo è meraviglioso:non fraintendermi però.Meraviglioso perché è scritto benissimo ed emoziona tantissimo,ma per quello che scrivi ovviamente è triste. Tutto questo però è servito a formare il suo carattere e forse se non avesse mai passato tutto questo non sarebbe la ragazza meravigliosa che è oggi. Purtroppo è così,dalla vita si impara a comportarsi peggio di come si è comportata con noi o meglio e Kat è una persona davvero meravigliosa. Quando chiede se può parlare di Misha ho pensato di provare lo stesso durante un'interrogazione...chissà se funziona. Bene,aspetterò il prossimo capitolo che si prospetta sarà molto intenso.
A presto e ancora compimenti,sei sempre brava,bravissima :)

01/10/13, ore 00:39

I ricordi che hai descritto sono bellissimi,quelli col vero papà intendo e Misha che le rimane vicina,è assolutamente dolcissimo e comprensivo. Le parole che le dice sono bellissime,mi sciolgo,anche se sono molto dispiaciuta per il suo stato d'animo ma del resto,anche se è davvero una persona dolcissima e buona,chiunque convincerebbe a sentirsi in colpa di coinvolgere gli amici in una situazione così. Mi devo ripetere:meno male che c'é Misha. Bravissima.

01/10/13, ore 00:33

Capitolo pieno di ricordi e dolore,molto intenso e soprattutto mostra quanto sia stata forte Kat,nonostante tutto quello che ha passato non si è mai arresa e fortunatamente ora ha delle persone che le vogliono bebe intorno e Misha al suo fianco. Spero che possa riuscire a farla stare meglio,certo che capitano tutte a lei poverina,meno male che ha trovato Misha.

01/10/13, ore 00:26

Oddio. Se é lui io entro nella fanfiction e lo gonfio. Come sono fine,mamma mia. Scusami se non scrivo molto ma faccio già fatica a scrivere qualcosa a una mano perché ho avuto un problema con l'altra. Ok,non importa a nessuno :)
Bravissima,questo capitolo come al solito è ben scritto ed è pieno di emozioni intense e colpi di scena.

01/10/13, ore 00:06

L'amicizia con Julia è una cosa importante per Kat e,anche se non sono il tipo di persona che racconta tutto alle amiche,per la libertà che ognuno di noi ha Misha non dovrebbe essere così geloso,almeno non dovrebbe pretendere una cosa del genere. Ok,la ama,forse hanno bisogno di un po' di tempo per imparare a conoscersi e rispettare i modi di fare e gli spazi dell'altro. Bravissima come sempre,ci metti passione nella storia e si nota dai particolari che aggiungi,è una storia molto avvincente :)

30/09/13, ore 23:53

La prima lite cwc e che lite,anche bella pesante.
Da un lato mi dispiace,perché sono una coppia così bella che è brutto vederli litigare,ma questo significa che Misha è geloso e che è davvero innamorato di lei.
Bel capitolo,molto intenso. Non vedo l'ora di vedere se e come faranno pace. A tra poco :)

30/09/13, ore 08:38

Ma come fai ascrivere capitoli così belli e tristi insieme?
Mi fai sentire in colpa a dire che sono bellissimi, perchè racconta cose brutte... Però sono belli, perchè scritti bene e curati nei particolari di una storia così brutta. Come ti ho già detto una volta ci sono cose che sono verissime, ma a cui io non penserei mai dovendo scrivere di una cosa del genere, per questo mi piace sempre di più questa storia e sono felicissima di averla iniziata a leggere :)
Il suo momento più bello con Misha è un qualcosa di meraviglio. Mi faceva venire le lacrime agli occhi *__* e mi piace come stanno insieme, ma questo penso di dirlo tutte le volte XD povera te che ti leggi i miei commenti ripetitivi XD
Sono sempre in attesa di un tuo nuovo capitolo, perchè non ne posso più fare a meno ormai e non vedo l'ora di leggere del processo... anche se ho paura...
Oddio sto già male solo a pensarci. Meglio che vada a lezione e non ci pensi per u po'!
Un bacio e a presto ;)

28/09/13, ore 16:47

Non ero gelosa di lana leng nooo. Certe volte la prenderei a schiaffi,tutti gli attori più belli ha avuto come fidanzati. Hahahaha,passato lo sfogo sulla fortuna di lana torno alla storia (è colpa tua,mi nomini smallville,non posso non perdermi).
Questa cosa della cotta per Jared la vedo un po' più profonda di quella che sembra. So che julia ama john ma boh...potrebbe accadere qualsiasi cosa...oppure no. Io guardo ogni possibile risvolto.
Comunque è stata una serata fantastica,meravigliosa (ecco che mi immedesimo) ma sinceramente anche io mi sono divertita. Cioè che cosa triste,loro ridevano e io da qui ridevo con loro hahahahah.
Ci sentiamo o tra poco :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]