Legami di sangue
di solinari

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/17, ore 21:37

Oooooppalaaaaaaaa!!!! Andati. Aspetto con avidità il seguito. Ha ha ha ha ha.............. :-D :-D

25/01/17, ore 11:10

Il piccoletto è più forte di quanto si possa credere, soprattutto di carattere (*sposta Ikki/Stephan e coccola il gnanfolino*
IKKI: ridammelo!, me lo consumi!)
Mi vedo i poliziotti che arrivano e trovano due ragazzoni (che stiamo sempre sopra i 180 cm tra i gold di quella generazione XD) con delle armature d'oro ... X°°°°D (si, no, scusa PhroPhro, lo sai che tivibi, ma LOL). Tipo la scena più surreale di sempre, con boom di dimissioni e pensionamenti anticipati a seguire perché danno di matto X°°°D

Il tempo non è solo tiranno, è proprio str***, l'attimo prima apri word e quello dopo è già domani!

23/06/16, ore 16:04

Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh spero non ci farai aspettare troppo per il seguito. Cancer, te lo sei meritato, Ahahahahahah ha ah ha ah...... Bene, aspetto il seguito. 😘😘😘😘😘

11/06/16, ore 14:59

Ohi ohi, hanno i goldini alle calcagna ><
Bravo il mio Mu che ha fatto finta di nulla ... Un punto coglionaggine a DM che tanto non può goderne :p

Argh e adesso che succede? AAAA

19/03/16, ore 18:13

*respiro* SOLINARI CHAAAAN!!! *lancia un urlo che fa crollare contemporaneamente le sette colonne dei Mari* tzé, cosa sono le armi di Libra in confronto a me quando scopro un aggiornamento?
Quanto tempo! Ah, alla fine il vecchio era Dio! Ma guarda un po'!
E il brutto nemico era il nostro amato (?) Lucifero... ma non saranno in troppi a volere Shun? Mi sembrano tanti piccioni su un'unica mollichina di pane!
La situazione era seria... ma a volte non ho potuto fare a meno di ridere, specie per il "che cazzo urli? " di Kanon 😂
Oh, Saori si è rivelata la stronza che è! Tu non sei una fanciulla innocente, sei una pazza squinternata! E non prendere come scusa l'essere una dea!
Mylock è morto? *squillano le trombe* aaalelujaah!! Non posso farci nulla, l'ho sempre odiato quel pelatone.
Ti prego, fa che Saori crepi! xD
obbé, passo e chiudo, è stato un piacere ritrovarti carissima :D

07/03/16, ore 08:29

Ho avuto un flash mentale di Ade e Lucifero che si trovano e fanno sassso carta e forbice er decidere chi si piglia Shun quel giorno ... o tipo genitori divorziati, un week end a testa (Ade è la mamma U_U)

Quindi adesso Saori se la sta dormendo e Atena ha preso completamente il controllo, ai tre geniacci è venuta l'ormonella (versione a pugni), e se non ci metteva mano il Padreterno (letteralmente) eravamo ancora li che ce le davamo ... Uhmmm

Aspetto gli sviluppi!!! (Ikki, mentre che sei in quel di Colonia, dacci di birra, che secondo me ne hai bisogno!)

02/03/16, ore 20:27

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh........ Ancora, ancoraaaaaaaaa. Cosa sta' macchinando la tua fantasiaaaaaaa!!! Povero Ikki, Shun spero non avrà anche un terzo incomodo. Due divinità bastano e avanzano. Poverino ormai, ha il corpo martoriato. Aspetto il seguito e gli sviluppi. Baciiiiiiiiii.

17/02/16, ore 22:52

E aspettiamo il 31, il 31, il 31. Cosa succederà..... Cosa accadrà, nessuno lo sà!!! Tralla la! Hoyoku Tensho. Yeeeeaaaaahhhh. Io aspetto è! Notteeeeeee.

02/02/16, ore 10:08

Ecco, gli è presa l'ormonella mo ... povera Saori nel mezzo e povero Shun, che non vogliono che combattano ...

Ade non centra e ok, ma mo chi è? Aaaaaaaargh voglio sapereeeeee

29/01/16, ore 13:10

Bellissimo questo capitolo. Poi, Ikki che gioca e sbotta appena...... É proprio Ikki. Il bacio con, Saori: bellisssiiimooooooo. Io ADORO Ikki di Phoenix, Shun è dolcissimo. Come lo descrivi è un piecere, per la mente. Evviva Ikkiiiiiiiiiiiiii. 😄😄😄😜😜
(Recensione modificata il 29/01/2016 - 01:12 pm)

18/09/15, ore 17:24

Non ci credo! Sono riuscita a mettermi al pari con i capitoli! *^* *fa la danza della pioggia, scatena un temporale su Villa Kido, tutti la guardano male* - be', che c'è?
Cooomunque, dai che bella cosa che i fratellini si siano ritrovati e abbiamo fatto la pace! 😍💕 e Ikki che piange... OHMYGOD: Ikki che piange! Tu mi vuoi morta. Già. Ma vieni qui Phoenix, che ci pensa zia Rory a tirarti su!
No, ma Shun lo devo contraddire sempre: caro, tu sei piccolo E stupido, prego.
E che ora il Sacerdote non si provi a mandarli a morte! Cioè vabbe' ad Andromeda lo può fare secco, che mi frega... Ma mandi quell'uccellastro da me, Eminenza! Le assicuro che lo fustighero'! *sguardo da maniaca* oooh sì!
Ok, stop al delirio. Che belloo, adesso attendo il seguito!

03/08/15, ore 14:37

Solinari chaaaaan!
Uhuu mi faccio valorosamente avanti con le recensioni 💪
Ahi ahi, Ikki incazzato, cosa moooolto brutta! Sì dagli, sangue, anatre arrosto, evvai!
Povero Hyoga però... Ma se lo uccidono magari anche la sfiga finirà! Non preoccuparti Hyo... Che il vecchio è Babbo Natale... il caro Santa, che però non me la conta tanto giusta 😞 bah, staremo a vedere!
Kisses 😄

02/06/15, ore 11:49

BABBO NATALE! ... ok, contegno. ... BABBO NATALEEEE!!!
Ok, partiamo dall'inizio: innanzitutto no, questa non è un'allucinazione: sono davvero io e sto davvero recensendo! Evviva evviva! *batte le manine*
In secondo luogo... nuooo, Babbo Natale! Babbo Natale il 2 giugno? Oh, bè, che importa! Poveretti Kanon e Ikki, si aspettavano orde di Specters e invece *tling tlong di campanelle*:"Oh oh oh!" xD sono morta a immaginarli, poveri cuccioli xD
Però, dai, almeno il vecchio è buono... è buono, vero? Sembra di sì... Oppure Hades ha reclutato persino Santa Claus?! Tanto, peggio dei guerrieri che già si trova... può mettere i tre Giudici a fare i folletti...
Ma comunque! Diiiioooooo, Shun, quanto ti odio! - ops, troppo diretto? Bah, maddai, se tu non lo vuoi tuo fratello dallo a me! *----* saprò occuparmene :3
Uffi, Kanon, che noioso che sei, e non li portare dal Sacerdote, vedi che hanno già abbastanza problemi? Gioia, pero, Kanny... appena arriva al Tempio per settimane e settimane dirà solo: "cazzo... Babbo Natale... cazzo..." - che trauma per il povero gemello!
Ebbene, attendo impaziente un altro minutino di tempo libero per continuare la lettura!
Hasta la vista,
Rory_Chan

04/05/15, ore 04:03

Questi due prima o poi mi scioglieranno, si si >< Effettivamente nn so come abbia potuto Ikki reggere tutto questo tempo a non grabbare così uno Shun così piccino >< *lancia cuoricini e arcobaleni*

Oh, finalmente abbiamo capito che probabilmente c'è qualcuno che manovra le azioni degli altri per poi fargliele dimenticare, su che in due riuscite a ragionare X°°D

Aiolia, bietolone adorato (e dorato ... aiuto questa è orrenda X°D), mi hai messo addosso un'ansia tremenda! Aggiustalo bene, accidenti a te! ><

31/03/15, ore 06:26

Seiya sei TREMENDO <3 XD

A parte questo. Ancora non hanno memoria delle proprie azioni, spinte da (da chi? A questo punto, se non è Ade, anche se rada sta chiaramente tramando, da quanto mi ricordo? ... ma mi sembrava piuttosto malconcio, l'ultima volta che l'abbiamo lasciato, ecco. Ma dopotutto, se mi appare il padreterno, ci potrebbe stare anche un lucifero che muove i fili ...? Dopotutto in un oav ci hanno pure già avuo a he fare, magari se l'è legata al dito ... *sparare teorie a casaccio come se non ci fosse un domani*) beh da boh (??), quindi quello che succede a Shun quand'è da solo con loro lo sa solo Shun ... non voglio essere nei loro pannni quando Ikki incazzatissimo si accorgerà che davvero non sono consapevoli, quindi non potrà incazzarsi con loro e macellarli, cosa che lo farà incazzare a livelli iperbolici X°°°D (e li Kanon o li macella al suo posto, che mi sembra piuttosto sul piede di guerra, o si gode la scena e se la ride rotolando ... )

In ogni caso, mi sa che avremo spezzatino di papero a breve ...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]