La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

02/11/08, ore 21:55

yuppiiiie!!!!!!! ^___^ sei tornata!!!!temevo che il virus si fosse mangiato anche i tuoi capitoli, per un attimo ho avuto un tonfo al cuore pensando a te fra gli esami pure con i capitoli da riscrivere.. fiuf, per fortuna non è così.. approposito augurissimi per l'esame!! vai che siamo tutti con te (Sesshi compreso, che tenero *////*) quindi mi raccomando di aggiornare presto che voglio sapere l'esito!! ed ora passiamo al capitolo, dunque per prima cosa i personaggi: non ho la più pallida idea di come tu faccia a descrivere ogni loro parte (emozioni, stati d'animo, carattere) in modo così perfetto; insomma mi sembra di avere la possibilità di guardarli da una prospettiva nuova che però mi lascia comunque il sapore del protagonista del manga (che frasi articolate e contorte °-°) in questo cappy abbiamo Kanna, povera, è un involucro che si muove come una pazza ovunque gli ordini il suo padrone senza poter provare il piacere dei sentimenti umani ç_ç e poi c'è Naraku, non so, di solito nelle fic lo vedo come il cattivo classico messo lì per dare il fine alla storia ma tu lo rendi VERAMENTE PERFIDO yeah!! e poi vuole cominciare col togliere di mezzo Kikio.. mmh.. di solito mi sta antipatica però con la tua storia mi l'hai fatta vedere sotto una prospettiva diversa.. interessante.. chissà che emozione quando i giochi inizieranno sul serio e le prime pedine cadranno.. attendo speranzosa a presto ciauuu ^x^

02/11/08, ore 19:50

Sarò intorciata, ma non ho capito di chi è l'errore ç_ç Vabbè, non mi scoraggio! Per il resto, peccato che è un capitolino corto, immagino di intermezzo, quindi non c'è molto da dire, però volevo lo stesso salutarti! Alla prossima!

02/11/08, ore 19:34

ciao! che bello sono contentissima che tu sia tornata e che il virus sia stato definitivamente sconfitto! capitolo colpo ma interessante, con tutte le elucubrazioni di NAraku e i suoi perfidi piani, sono davvero curios aid sapere cosa combinerà! in bocca al lupo x l'esame! kiss

02/11/08, ore 19:29

*__________________________*
SenseiSenseiSenseiSenseiSenseiSenseiSenseiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! *o*
Che bello risentirti *///*, e dunque il virus maledetto se ne è andato?!! >//////////////< me troppo felice!!!!! dopo questo finesettimana di umore nero (fatta eccezzione per una torta senza glutine al cioccolato e per Breaking Down che ho divorato tutto d'un fiato **)vedere che sei tornata non può che rendermi supercontentissimissimissima!!!!!!!!!!!!!! ^o^
Passando alla ff (che non vedevo l'ora di leggere >< ).. bhe, sai, una delle cose che più apprezzo della tua ff è la tua capacità di descrivere i personaggi senza renderli affatto OOC, ma, anzi, cogliendone benissimo le caratteristiche e gli stati d'animo senza farli sfumare di una virgola =). E' successo per Sesshomaru, nel capitolo precedente: qui, come nel manga, è freddo, è scostante, è orgoglioso e non si ferma di fronte a nulla, e si affeziona, suo malgrado. Nel manga, lui odia gli esseri umani, ma tiene a Rin, a modo suo. E anche qui lui odia gli umani, però si affeziona, come ha fatto nel manga, con una di loro. E poi, scusa un pò, come fai a non adorare Mekura_san >//< ? io quasi picchierei chiunque non la pensi come me è__é!!! Insomma, quello che voglio dire XD.. è che nn mi è sembrato per nulla OOC, e sesshomaru l'ho immaginato benissimo reagire in questo modo, "giocando", per proteggere Mekura_san e partecipare al gioco della sua piccola Rin ^^!!
Così come per il precedente capitolo, anche qui hai saputo dimostrare tutta la tua bravura al riguardo >//>!!! Naraku, che è così particolare come personaggio, così difficile da coglire, per certi punti di vista..! Lui è perfetto, come cattivo: è furbo, e calcolatore, prova piacere nel creare dolore e nausea nel percepire l'amore, quello che lui non ha mai avuto da umano e che ora disprezza come mezzospettro. Lui voleva l'amore, voleva il potere.. il primo l'ha rifiutato tutto, per se e per chiunque gli sia intorno; il potere, invece, sembra essere la sua unica meta, il suo unico e vero desiderio. E il potere, in questo caso, è la Shikon no Tama.
ora però sono curiosa di vedere cosa combinerà... ne prevedo delle brutte >//< !
Sensei, ribadisco che sono davvero felicissima di risentirti *___*!!!!! In bocca al lupo per l'esame, stendili tutti è_____é *FIGHT!*.
Un bacione sensei ^.^, dalla tua enormissima fan polpetta di riso, improvvisamente di buon umore ^___- !!!!!

02/11/08, ore 13:23

Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere un tuo capitolo! Maledetto Naraku! Speriamo che non succeda nulla!! Kiss!

22/10/08, ore 13:33

Ciau ^^ Non c'è che dire. La tua fic è semplicemente STUPEND!!! Scrivi benissimo e la trama è molto bella ed intrigante.*__________________________* BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! Non c'è che dire se non che spero in un tuo prossimo aggiornamento. Non vedo l'ora di leggere il seguito , davvero!!!!! ^_____^ Kiss =) Indelible Ps: La inserisco tra le preferite. E'troppo bellaaaaaaaaaaa!!! ^^

08/10/08, ore 23:13

non ci credo, non ci credo, non ci credo!!! sono una vera testa di baka che ci è cascata con utte le scarpe °__° ero superstraconvinta che fosse Kagome ad aver le visioni ed invece ecco che ri-spunta Kikio...non c'è che dire nn me lo aspettavo e mi hai sorpresa, che vergogna ^//^ comunque vado a nanna anche oggi super contenta dopo aver letto ( aggiungo un po' in ritardo ) il tuo aggiornamento, anzi meno male che mi sono rilassata un po' perchè col casino che avevo in testa tra biologia e inglese non avrei dormito.. e Sesshi? cosa combina? si mette a giocare a palle di nev?? ^^ che cuccioloso (se mi sente mi ammazza) brava rin, tira fuori il suo lato dolce e sensibile... e dopo questo poema che darebbe invidia all'iliade chiudo, ancora mille complimenti e a presto, ciaooo ^x^

06/10/08, ore 17:56

Il mistero si fittisce*__* O mio dioooooo*__* Agg presto!!! Splendido come seMpre=)

04/10/08, ore 20:07

mi è piaciuta la parte dove Mekura cerca di partecipare al gioco di Rin! E quando ci prova Sesshomaru? Come sono carini insieme! cambiando argomento, ho un po' paura a scoprire chi farà l'errore e chi ne pagherà le conseguenze! AIUTO! Mi è dispiaciuto un po' che non si accennasse a Kagome e Inuyasha, anche perchè io credevo che sarebbe stata Kagome ad avere le visioni, invece era Kikyo. Vabbè, alla prossima e dato che ci sono, buon weekend! BYE!

03/10/08, ore 23:05

nuoooooooooo!! vuoi dirmi forse ke il corpo massacrato nel sogno di kikyo era inuyasha???? no vero?!noo... nn può essere vero!! (nana calmati perchè l'autrice non è poi così stupida da far morire il personaggio principale della ficcy!! veeeerooo??XD) cmq spero veramente ke nn succeda niente a inu e kagome... e ke kikyo faccia qualkosa x aiutarli!! beh alla prossima!! ciao!! kissolotti!

03/10/08, ore 15:08

Bravissima! Questo capitolo è davvero bellissimo. Non bisogna innanzitutto sottovalutare il sogno terribile di Kikyou che mi ha messo i brividi...speriamo davvero che non sia premonitore perchè sarebbe una tragedia! In secondo luogo, sei l'unica che con la tua storia e le tue meravigliose introspezioni psicologiche dei personaggi hai fatto in modo che io simpatizassi anche per Kikyou...che prima letteralmente odiavo e invece ora...Quasi quasi vorrei che riuscisse a tornare con Inuyasha...a riprendersi la sua vita. E non è poco! E poi la scenetta delle palle di neve...divertentissima! Ce lo vedo proprio Sesshomaru a tirare palle a Jaken!^^ Non è che si stia interessando troppo a Mekura??? Vedremo vedremo...Al prossimo capitolo e...i miei più grandissimi complimenti!!!! *MeL*

03/10/08, ore 12:46

SENSEIIII!!!!!!! ^o^!!
Dopo aver letto l'ultimo capitolo di Sopdet *__*, ecco che arriva il tuo aggiornamento ad allietarmi ancor più la giornata ^///^!!!!!!! benebenebene, sensei.. innanzitutto, spero che tu stia bene, che l'influenza ti sia completamente passata >/< , e se così non fosse, non stancarti troppo, capito?! è.é!!!
Beh, passiamo al capitolo ^^.. l'inizio è.. da brividi o.O! Mi sono sentita al posto di Kikyo, stretta in una morsa che mi impediva di respirare, il sangue che corre sotto la pelle, le forze che ti abbandonano.. è tutto descritto così bene, che mi è parso di provare tutte queste sensazioni di prima persona, come se fossi io Kikyo, come se stessi sognando io un inuyasha umano disteso a terra e coperto di sangue >< ..!! E a questo proposito, ci hai lasciato così, a noi poveri lettori ormai abituati allo zucchero e al miele di questa ff XD.. voglio dire: un sogno premonitore, dove inuyasha è a terra morto o morente, quando solo nel capitolo precedente questo burbero hanyou sembraa scoppiare di salute.. mmh mmh mmh, vedremo cosa succederà u_u..!
E poi e poi e poi... *_________* un Sechan che odia la neve che copre gli odori e gli colpisce la vista con il suo colore bianco e accecante.. un sechan allibito quando Rin lo invita a giocare a palle di neve con lui XDDDDDD (Kawaii ^//^!!). Ah, ma questo è il capitolo dal quale mi sono ispirata per il disegno di Mekura_san *___* !! E Mekura_san che cerca di partecipare al gioco, e Sesshomaru la ripara dalla palla di neve..
..Perchè? bella domanda XD..
Perchè non è crudele come sembra, perchè voleva proteggere Mekura_san, perchè voleva giocare con la piccola Rin..? ..Io credo tutte le cose XD, chissà se ci ho azzeccato.. eheh!!
E cotinuo a pensare che l'accoppiata Kikyo/Kohaku sia ben azzeccata.. hanno in comune la loro vita, ricamata dal rimpianto e dai ricordi tristi e felici di un'esistenza precedente, una falsa vita che non ci sarebbe dovuta essere... chissà chissà, cosa succederà u_u (ho fatto la rima XD)!
Sensei, ancora tanti tanti tanti tanti tanti complimenti *_________*, sai farmi amare questa ff ad ogni capitolo che leggo, sai farmi amare tutte le tue storie quando ho il piacere di leggerne una ^////^!!!!! Spero tanto di risentirti presto =)!!!! Un bacione, dalla tua fan kohai e polpetta di riso XD!!! Sao ^o^!!!!!!!!

03/10/08, ore 10:54

era Kikyo che ha avuto una visione, povera donna però sempre tormentata... spero solo che per una volta non si avveri quello che ha previsto! Mekura allora è sempre decisa a portare a termine il piano di Naraku nonostante tutto? e quest'ultimo agirà presto? al prossimo capitolo kiss

26/09/08, ore 21:26

Mi scuso per la recensione dello scorso cap.! Era troppo corta!
Allora questo capitolo come i precedenti mi è piaciuto assai! E' molto bello!
Ma era la proposta di matrimonio la cosa importante che doveva dire Inu a Kaggy, perché chiedere una certa cosa ad una persona non è da poco!
In ogni caso questa storia mi piace capitolo dopo capitolo, ti prende!
Riuscirà Mekura ad entrare nel cuore di Sesshomaru?
Se ciò accadesse significherebbe davvero una vittoria per Naraku?
Ci sono così tante domande che in questo momento, per saperne la risposta, mi viene da dire solo una cosa: Aggiorna! Tsao&Kiss!^^

25/09/08, ore 20:34

konnychiwa!! scusami se nn ho recensito questi ultimi chappy.. ma non ho avuto 1 attimo di tempo e ora ti voglio fare i bei comlimenti per questi ultimi!! sono veramente fantastici!! mi sono piaciuti un sacco poi le descrizione sono stupende... l'esatto quadro della realtà!! continua così 6 miticaaa!! ciaoooo bax