La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

31/01/08, ore 19:27

accidenti era davvero furiosa, cmq il titolo del capitolo mi ha incuriosito tantissimo! cmq inuyasha se l'è meritato, chissà cos'ha kagome, spero non sia nulla di grave, speriamo sia solo x lo stress, cmq kagome ora ti sei sfogata mi raccomando ascolta cosa inuyasha ha da dirti e tu inuyasha vedi di non fare danni questa volta! bravissima aggiorna presto! kiss

maggie 95
31/01/08, ore 19:19

Dio santo, che le è successo???? O____O! Bellissima, davvero stupenda. Loro due k litigano sembrano molto... adulti. Ma Kaggy, nn disperarti! Inu ti ama, cosa vuoi di + dalla vita?(Il lucano in Giappone esiste?) L'avevo già letta, ma fino a poco fa nn credevo k i nn registrati potessero commentare. E sno contenta, xké posso dirti k sei davvero brava! Mi raccomando. Continuala, altrimenti... Sesshomaru dovrà farmi fuori! XD... Baci, e vivi complimenti!

31/01/08, ore 18:53

che bello mi piace molto ^_^....spero aggiorni presto

31/01/08, ore 17:58

aaah!! cribbio! non puoi lasciarmi così!!!! Ti scoingiuro aggiorna prestissimo!!!! Sono in ansia per i due neo genitori!!!

Krikka86
25/01/08, ore 21:59

Certo che le anticipazioni non promettono niente di buono! Da quello che ho capito è che le cose si sistemeranno, e spero che le 'cose' comprendano anche la vita del bambino, altrimenti...non ti dico nient'altro, potresti essere debole di stomaco! ^_^ A parte gli scherzi, altro pacchetto di fazzolletti andato! Al prox capitolo

25/01/08, ore 15:40

Perfetto!

25/01/08, ore 14:55

pucciCHE??? XDDDDDD Sensei!!!! scusa se sono un pochino in ritardo, ma ieri ero immersa nell'idea dell'Essere di Rosmini @___@ e non ho avuto tempo di collegarmi.. . Il capitolo è bellissimo (ma di questo non ne dubitavo affatto #^_^#). Sota è stato davvero molto bravo, Kagome è fortunata ad avere un fratellino come lui ^^! tra lui e Inuyasha... beh, diciamo che entrambi hanno ragione: Inu ha paura che Kagome passi la stessa situazione di sua madre, e Sota gli dice, giustamente, che i tempi sono cambiati anche per le donne (dall'anticipazione del prossimo capitolo, credo che Inuyasha ne avrà presto una dimostrazione XD). Rohchan, mi spiace ma te lo devo ridire ancora: sei bravissima, io ti ammiro davvero tantissimo *____*!!!!!!!!!!!!! davvero complimenti sensei ^///^!!!!!!!!! allora alla prossima, un bacione dalla tua super fan ^x^

25/01/08, ore 14:26

XD Inuyasha è proprio un codardo! Ma Souta non ha mai pensato ad una carriera come psicologo? Secondo me ci riuscirebbe benissimo in quel mestiere. Speriamo che Kagome non fulmini Inuyasha... Le anticipazioni del prossimo capitolo non promettono nulla di buono XD Continua presto, mi raccomando ^^ Bacioni

25/01/08, ore 14:23

Wow non avrei mai pensato a Sota!!!!!!!!! bè c'ero quasi arrivata sempre un fratello è!! Non togliere le anticipazioni... basta ke poi aggiorni presto perchè se no ci fai impazzire... cmq bel capitolo, inu si deve svegliare!!!!!!!! caspiterina, nel prossimo capitolo inu e kaggy si parlano? spero di sì... alla prossima baci baci

25/01/08, ore 13:58

Finalmente!!!!cavoli è una settimana che aspetto questo aggiornamento!!!bello questo cappy!!!troppo forte sota che spiega ad inuyasha come comportarsi con kagome..ahahah!!!intelligente però il piccoletto!!hihihi!!pensare che inuyasha ha più di 500anni..!!..quant'è brutta l'ignoranza..io lo dico sempre!!!hihihi!!!però è troppo dolce!!è stato tenerissimo quando diceva che le ricordava la madre e che era triste quando la vedeva piangere..!!!mi ha fatto tenerezza questo pezzo..tu mi dici che il finale sarà "al limone"..no riesco ad immaginarmi cosa avrai tirato fuori!!!comuqnue..che fatica resistere alle tentazioni!!!!mannaggia a chiunque abbia detto che la storia già su manganet..!!!!poi anche te che mi crei questa suspance con le anticipazioni,,!!!!però resisterò!!!!!!hihihi!!e il prossimo cappy..la furia di kagome..!!!!ahahah..povero inuyasha..!!!se fossi al posto di kaggy..io lo perdonerei..ma dopo averlo fatto penare non poco!!!!hihihi..che cattiva!!!vabè..aspetto il prossimo aggiornamento,resistendo alle tentazioni e strizzandomi il cervello nel pensare alla reazione di kagome!!!a presto!!ciao ciao!!un bacione!!! quasi dimenticavo..sicuramente te l'avranno già detto in 1000000000 ma ci tenevo a farlo anche io..complimentissimi per questa fic..è davvero bellissima!!!ari-ciao!!! ^^

25/01/08, ore 13:41

Ok Ok...non è molto saggio mettersi contro Sessho però non è giusto...ç_ç io al massimo potrei chiedere aiuto a Inuyasha e con l'intelligenza che si ritrova affetterebbe me con tessaiga (che cos'hai detto dannata? ndInu Che sei duro di comprendonio proprio come un cagnolino ndme) Comunque per fortuna che almeno Sota ha ripreso un pò dalla sorella ed è un un tantino intelligente!!! Ma stavolta Inuyasha avrà capito davvero? (Basta ad offendermi tu! ndInu)Ok può bastare...Bravissima come sempre...aspetto ansiosamente l'aggiornamento! Baci (e attento a Kagome tu!ndme Ma certo! Sono forte io!ndinu Si si come no ndme) *MeL*

25/01/08, ore 08:11

cavoli, bellissima!! L'ho letta tutta in un colpo! Bellissima!!!

24/01/08, ore 22:14

grande sota così si fa fai capire due cosine hai inuyasha anch'io voglio un fratellino così (modestamente N.d.Sota adesso non montarti la testa N.d.Ryanforever ma uffa Sota va a fare cerchietti nell'angolo) cmq ritornando alla recensione Sota è stato grande, (ma non diteglielo se no si esalta ancora) e spero tanto che inuyasha abbia capito ora però dovrà subire l'ira di kagome che lo scotennerà vivo o peggio, ti prego kagome non fare pazzie pansa alla salute, sia fisica che mentale del bambino! e poi il piccolo deve avere un padre (ryanforever sente un brivido nella schiena Kagome si avvicina alla sottoscritta con un'aura che farebbe paura persino a sesshomaru, scrocchiando le mani e tirandosi su le maniche emhh mi sono appena ricordata che devo ancora fare la cartella di scuola ci vediamo.... cmq bravissima aggiorna presto kiss

Kirjava
20/01/08, ore 19:42

Ciao! Vorrei farti i miei complimenti per la tua fanfic...l'ho seguita su Manganet fin dal primo capitolo, ma non ho mai commentato perchè non sono iscritta.
Mi ha tenuto compagnia per molto tempo! Ormai era un appuntamento fisso.^^
Brava!
Kirjava

18/01/08, ore 17:42

ahahah!!!carina la scenetta!!!complimenti!!!comuqnue tranquilla..non era mia intenzione arrivare ad ucciderti..però avrei cercato di convincerti in ogni modo a sistemare le cose!!comunque..anche dalle altre recensioni che ho letto..mi sembra di aver capito che come me e tante altre ami le storie a lieto fine..quindi non credo che farai terminare negativamente una tua creazione,giusto??comunque..wow..che bellissimo capitolo..!cioè..è molto triste e toccante però sei riuscita proprio a darmi le giuste sensazioni che stanno provando inuasha e kagome..poveretti!!però..bisogna parlare!!!non ci si deve tenere le cose dentro altrimenti non si risolve nulla anzi..come in questo caso so rischia solo di complicare le cose!!vabè..cercherò di resistere alla tentazione di andare subito a leggere tutto la fic su MangaNet..però aggiorna presto,ok?ciao ciao!!!baci baci baci e..ancora tantissimi complimenti per questa stupenda fic!!! ;)