La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

23/09/08, ore 20:47

Mi ha incuriosito molto questo capitolo: per prima cosa voglio sapere come si organizzerà Inu per la richiesta di matrimonio, poi voglio sapere cosa ti intendi nelle anticipazione riguardo ai poteri. Chi li ha? Boh! Io credo Kagome, però non so. Cambiando argomento, spero davvero che Sesshomaru non cada nell'inganno di Naraku, e che magari vada bene con Megura. Alla prossima!

23/09/08, ore 01:11

Inu che carinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Sono troppo belli! Ogni volta che aggiorni è una gioia! Troppo bella quesa ff!Troppo troppo bella! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!I miei complimenti!Continua sempre così! E io sarò qua a commentare! Kiss!

22/09/08, ore 23:36

wow!! mi sono letta questo capitolo tutto d'un fiato, sei talmente brava a descrivere nei dettagli anche il paesaggio che mi sembra proprio di immaginarmelo.... dopo una giornata intesta tra scuola e mille impegni, tornare a casa e vedere che hai aggiornato la storia mi fa andare a nanna contenta ^__^ !!!! chissà cosa succedera?? da quanto ho capito dalle anticipazioni Kagome potrebbe avere il dono della veggenza... e mekura? la vedo perfettamente con Sesshomaru!!! sono troppo curiosa, bravissima, a presto!!! kiss.

22/09/08, ore 23:22

ciao! ehi ci sono anch'io! cmq ahahha Inuyasha padre scimmia davvero bellissimo come soprannome ,o sare aspettata di sentirlo urlare e battere i pugni sul petto coem tarzan! intanto il bimbo o bimba si è mosso/a che tenero/a! e Inuyasha che vuole sposare KAgome! non vedo l'ora che le faccia la proposta! non prossimo capitolo KAggy avrà una visione spero non sia niente di brutto! e Mekura cosa farà? capitolo dolcissimo, attendo il prossimo kiss

22/09/08, ore 23:12

Sensei!!! *___* ma come potrebbero on piacermi i capitoli?? non mi devi mica ringraziare per questo.. sei tu che me li fai piacere ^__^!!!!
Anche questo mi è piaciuto molto *_*.. si è vista un'anticipazione di quello che potrebbe diventare inuyasha quando il picciolo nascerà #^__^#.. troppo kawaii nel vederlo giocare con i bambini ^//^!!!! Eh, si, alla fine gli abitanti di musashi l'hanno accettato e l'hanno accolto nel loro villaggio ^^.. meglio così! Eheheheh, sarebbe stato chiedere troppo, per inuchan e per i poveri lettori, sapere in anticipo il sesso del pupo, nevvero? XDDD ce lo vedo il "padre scimmia" imbronciato per questo.. e a saltare sugli alberi dopo aver sentito il figlio calciare nella pancia della mamma... ihihih!! Così come mi immagino la povera Sango =P.. è normale che diventi così gelosa, se il suo fidanzato passa la maggior parte del tempo a rincorrere le ragazze XD.. alla fine finisce per essere "accusato" ingiustamente XDDD, povero..!
*Ta-Ta-Tataaaa*... a quando le nozze?!?? *_* finalmente inuchan si è deciso a compiere il grande passo ^o^!!!! e vedremo i parenti come reagiranno alla notizia.. ihihih!!! ^^
E poi due figure, unite dallo stesso obbiettivo, accumunate dallo stesso senso di solitudine, di abbandono, di rimpianto.. . Kohaku e kikyo sono una bella accoppiata, devo dire u_u.. vedremo cosa combineranno quei due insieme =)
E poi, e poi.. Mekura_san!!! solo un riflesso dello specchio di kanna, ma pur sempre Mekura_san *.*!!!! E penso che Naraku abbia ragione.. (mi stupirebbe se sbagliasse, è un gran calcolatore, non lascia nulla al caso, è il ragno che tesse la sua tela con cura e precisione per intrappolare le sue vittime nel modo migliore..!), La figura di questa cieca dal fascino innocente sta davvero entrando nel cuore di Rin, di Sesshomaru... mmmmh, speriamo bene >___< !!!!
Sensei... *______* non posso che rinnovarti i miei complimenti!!! Lo sai che adoro le tue storie, il tuo modo di scrivere.. adoro anche te u_u, ma è un altro discorso =P..! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! E che tu abbia sempre giornate belle come oggi =)!!!
un bacione, la tua affezzionatissima kohai ^.^!!!!!!!!!!!

17/09/08, ore 14:01

Scommetto ke ha pensato ad inuyasha!!!=)************* ahahahha sii Ke bello arriva dicembree=) non vedo l'ora....hihih Complimenti davvero un bel capitolo anke qst=)

16/09/08, ore 21:08

Che carina la scena tra Miroku e Sango, pucciosi! A parte questo, sono curiosa di vedere il livello a cui arriverà Kagome, perciò spero che ci saranno altre parti riguardanti il suo allenamento. Per finire, chissà a chi ti riferisci nelle anticipazioni riguardo la parte della persona che soffre. Alla prossima e riguardati!

16/09/08, ore 17:18

finalmente hai aggiornato qst stupenda ff! venivo a controllare sempre! e oggi la fantastica sorpresa! un nuovo capitolo!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! aspetto con impazienza l'altro...sarà meraviglioso come sempre! grande! bravissima!kiss

15/09/08, ore 22:12

Anche questo capitolo è stupendo! Mi piace un sacco! *.* Comunque mi peoccupa non poco questa cosa che Inu deve dire a Kaggy, ma per ora li lascerai un po' in pace credo!^^ Per avere altre notizie non mi resta che aspettare il prossimo cap.!
Tsao&Kiss!^^

15/09/08, ore 21:46

Buonasera!
Che piacere leggere un tuo nuovo capitolo! Anche a me piace leggere tantissimo...beh, ho una libreria piena!^^ Mi dispiace per l'influenza...io ci sono già passata fortunatamente...ma ora veniamo alla storia!
Insomma...Miroku ha deciso che il mondo intero debba sapere della sua relazione con Sango...anche se lei non sembra molto d'accordo...^^!!!
Per il resto è un capitolo molto interessante...finalmente riusciamo a capire qualcosa dei grandi poteri spirituali che tutti noi pensassimo Kagome avesse. E la cosa è davvero interessantissima! (scusa la ripetizione^^)Anche Kaede non è riuscita a nascondere con Inuyaha il proprio stupore...e sono curiosissima!
Complimenti come sempre per la storia...un bacione *MeL*

15/09/08, ore 20:43

vai KAgome forza non mollare! povera è già stremata x la gravidanza, (e non solo) e l'allenamento da miko di certo non aiuta, però concordo con Kaede ha davvero una grande forza di volontà, l'ammiro molto... mi hai incuriosito con le anticipazioni enigmatiche del prossimo capitolo, che cosa accadrà?! kiss

15/09/08, ore 20:39

Io questa fa lo già letta tutta!!! Ora non dio niente perchè se no roinerei tutto ma è davvero una fan ----------------------> meravigliosa <------------------- Tutto è descritto bene, è analizzato bene...e soprattutto il capitolo dove koga e Inuyahsa combattono per lei è bellissimo... Continua così bazzi sarettina_chan

15/09/08, ore 20:13

uuuuh, la mia sensei senseissima >.< ... me è dispiaciuta di questo periodo difficile per te ç__ç! Se ti può consolare, anch'io, nonostante il calduccio di fluffy sulla spalla, mi sto già influenzando ^^"..! dannato sistema immunitario è_é, i nostri si devono essere messi d'accordo per andare in vacanza insieme XD..!
Poi, beh.. io credo che, tra le due, sei tu quella che mi vizia di più XDD.. mi sono tutta gongolata, felice come una pasqua, solo sentendoti dire che hai comprato una cornice per il mio disegnino >///< .. me happy ^o^!!!!!!!!!!
Ma ora, vado subitissimo al commento del capitolo!!!!
Bienbien, aluuuuuura.. Kagome con la nausea.. XD gli intrugli del nonno cominciano a perdere colpi, uh? Per fortuna che c'è un inuchan puccioloso e coccoloso che l'aiuta come può *__*! E per fortuna che la mia sensei adoratissima mi delizia sempre con certe scene dolci dolci che mi piacciono tanto XD!!! Sango con le occhiaie.. ma è bastato vederla (..dico "vederla" perchè quando leggo qualcosa scritto da te è come se ce l'avessi davanti agli occhi ^^, come se anch'io, seduta su un cantuccio buio della scena, facessi parte della storia a modo mio.. ^__^) arrossire alla domanda di Kagome per capire la causa di quelle occhiaie.. XD!! Ed è bastata l'apparizione di Miroku per confermare il tutto ^__^!!
- Buongiorno, Kagome…Inuyasha..- con un cenno del capo, il monaco salutò entrambi. Poi, senza alcun preavviso, trasse a se Sango, con due dita le alzò il mento e la baciò. Come a dire che ormai era ora che tutti sapessero, il monaco abbracciò la sterminatrice come se non la vedesse da lunghi anni, invece che da pochi minuti. Inutile dire che Sango sfiorò tutte le tonalità di rosso, prima di sorridere a Miroku, una volta che lui l’ebbe lasciata andare.
*_________* solo per queste poche righe ho rischiato una cardiaca coi fiocchi XDD!!!
Inuyasha e Kagome, intanto, erano rimasti con un palmo di naso.
XDDDDDDDDD poveri..
E dopo aver lasciato sango e miroku, Kagome si dedica ai suoi esercizi con Kaede.. la quale si è dimostrata ancora molto attaccata alla sorella, al punto che le basta concentrarsi su di lei, sulla ragazza che l'ha cresciuta e l'ha addestrata e che le ha voluto bene, perchè i suoi poteri riescano al meglio! Kagome pensa al suo sangue, pensa al suo bimbo, ma la barriera non appare >.< ..! E' comprensibile che non voglia essere un peso per Inuyasha, che non voglia vederlo accorrere a salvarla di fronte ad ogni più piccolo pericolo e a rischiare la vita per questo.. ora che lei è incinta, poi, è tutto più complicato.. uff uff >.< !!!
Sensei, sei... sei... ...
*___________* ti adoro, ecco >////< !!!! Mi dispiace dover sempre ripete le stesse cose su quanto tu sia brava e su quanto ti ammiro.. ormai sono diventata davvero noiosa, immagino XD..! -_-"
Sensei, i momenti no capitano a chiunque, sebbene io sia fermamente convinta che tu non ne meriteresti nemmeno la metà della metà della metà di un infinitesimo >//< !!! Gambatte, sensei!
Gambatte Gambatte e ancora Gambatte ^O^!!!!!!!
E non ammalarti ulteriormente, mi sono spiegata?! è___é!!!!!
^__^ alla prossima Rochan! Un bacio, dalla tua grandissimissimissima fan ^.^, nonchè affezionatissima Kohai!!!!!! =)

15/09/08, ore 19:17

Bellissimo anche questo cappy scrivi divinamente!è una delle ff più belle che abbia letto su Inuyasha!romantica(ma senza esagerare)e un pò d'azione che non guasta mai!bè non posso altro che dire di attendere con ansia gli altri capitoli ^_^

15/09/08, ore 19:14

eheh!!posso immaginare a cosa abbia pensato kagome!!! capitolo davvero bello, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare, ti davo dispersa... comunque se le attese sono così ben ripagate, aspetterò più che volentieri!!!!! magari riuscissi anch'io a scrivere storie cosi belle su Inu-chan... A presto, sono già curiosissima per il prossimo capitolo!!!! ^___^